Shi-e-En

[Free GdR aperta a tutti: Nuovo Anno]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Il suo spiritivo competitivo quando si trattava di alcol e soldi sembrava aver avuto la meglio.
    Arrivò al traguardo prima di Hoshi per tanto lo attese li in piedi, mentre recuperava il fiato con un sorriso smagliante.
    Non era tanto perchè aveva vinto, bensì per il semplice fatto che... Beveva gratis!
    Già stava fantasticando su cosa potevano avere in quel posto per quell'occasione, non poteva più della sua solita fiaschetta.
    Chissà magari sarebbe anche riuscita a sapere dove fare scorta di nuovi alcolici vicino Oto, quello sì che sarebbe stato il massimo.
    Comunque sia dopo poco arrivò anche il rosso, il quale stava bisticciando col Fennec, tant'è che non riuscì a mantenere la sua aria trionfante davanti a quello spettacolo e finì per lasciarsi andare ad una risata.
    Dannazione, non ci riusciva ad essere seria con Hoshi quando faceva così, era più forte di lei.
    Scosse leggermente il capo a destra e sinistra, mentre faceva per rimanere dov'era attendendo la sua bevanda tanto agognata.
    Pochi istanti dopo tornò il rosso con in mano... Qualcosa.
    Non aveva mai visto prima d'ora quell'alcolico e in un certo senso le faceva strano, però l'odore prometteva veramente bene!
    Sorrise all'affermazione dell'altro, alzando il bicchiere sull'ultima affermazione così da farlo sbattere contro il suo prima di iniziare a bere.

    Alla splendida serata, compagnia e vagonata di soldi che ci attendono!

    Se solo avesse potuto sapere come sarebbero andate le cose, probabilmente mai e poi avrebbe detto nulla del genere.
    Sembrarono tanto i prodi cavalieri pronti a caricare il drago, e che l'attimo successivo al grido di battaglia morivano perchè inciampavano su un sasso.
    Ecco, più o meno fu la stessa cosa che accadde ai giochi.

    [...]

    Ormai si era attaccata letteralmente con le unghie e con i denti agli ultimi gettoni, tant'è che dovettero staccarla e trascinarla via dal tavolo a forza mentre ancora si rifiutava di lasciar andare tutte quelle monete sonanti.
    Non ci poteva credere, era arrivata a vincere così tanto... Per poi perdere tutto!
    Perchè, perchè doveva sempre finire in quel modo? Dov'era il suo buon senso quando serviva? Lei voleva solamente accumulare quanti più gettoni possibili senza mai spenderli, che c'era di male? Mondo crudele!
    Si riavvicinò ad Hoshi giusto in tempo per notare che aveva perso tutto anche lui.
    Per poco non le cadde la mascella a terra quando ne venne a conoscenza, erano stati in grado di buttare via più di diecimila gettoni! Il tutto in meno di un'ora!
    Comunque sia tornò per un attimo coi piedi per terra quando l'altro le si rivolse, chiedendole in prestito alcuni gettoni.
    Lei dal suo canto alzò appena un sopracciglio, mentre alzava entrambe le mani mostrando i palmi vuoti e scuotendo il capo, desolata.

    Come dire, gli ho persi tutti anche io... E mi hanno anche cacciato dal tavolo perchè non volevo lasciare i gettoni.

    Ormai disperati e in procinto di piangere entrambi, probabilmente, ecco che Hoshi cercò di risollevare un po' il morale facendo una battuta.
    Non le mancò di notare il tono con cui l'aveva detto, tuttavia poteva capirlo perfettamente.
    Difatti anche lei sorrise amaramente, giusto in tempo per poi vederlo girarsi all'improvviso, urlando un nome a lei sconosciuto e assalendo un povero cristo qualunque.
    Si avvicinò immediatamente con lo sguardo un po' confuso, sentendo il rosso chiedere per altri gettoni per poi vederlo allontanarsi all'improvviso come affermò che avrebbe offerto da bere.
    A volte anche lei che ci viveva insieme e se lo teneva vicino il più possibile, faticava a capirlo. Però d'altronde era anche per questo che ci si trovava così bene insieme.
    Persa nei suoi pensieri tornò coi piedi a terra come lo sentì tornare, alzò la mano per afferrare la nuova bevanda e iniziando a tragugliarla immediatamente mentre Hoshi cercava di fare le presentazioni.
    A causa del proprio pessimo tempismo fu costretta a borbottare qualcosa mentre allungava appena la mano verso Hohenheim, abbassandosi leggermente così da togliere il bicchiere dalle labbra e non farla cadere.
    Tornò dritta mentre cercava di stringergli la mano, sulla superficie delle labbra un po' di schiuma della birra che si levò passandosi distrattamente il polso dell'altra mano libera.

    Sì stiamo insieme e si sta occupando di addestrarmi nel mentre, piacere mio.

    Affermò annuendo al rosso dandoli così il cenno d'assenso che andava cercando.
    Come ormai aveva potuto capire, per lei non c'era alcun problema a dire certe cose sebbene apprezzare la sua accortezza.
    Subito dopo fece per appoggiarsi leggermente ad Hoshi, stando attenta a non fargli cadere la birra e cercando di mettersi tra le sue braccia mentre sorseggiava di tanto in tanto la sua bevanda, ascoltando quanto aveva da dire sul loro nuovo interlocutore.
    Non aveva mai sentito nominare i Sand Scorpion, per tanto quando arrivò a quella parte alzò leggermente il volto guardando dal basso verso l'alto Hoshi, evidentemente confusa.

    Che cosa sarebbero? I Sand Scorpion dico

    Era evidente che il fatto che fosse passata da un super alcolico ad un alcolico di bassa gradazione avesse avuto il suo effetto, difatti era un po' meno saltellante e il fatto che avesse cercato il contatto con il rosso, gliel'avrebbe lasciato ben intendere sebbene ce ne voleva ancora prima che si potesse definire brilla.
    Comunque sia se l'altro gliel'avesse lasciato fare dopo quella domanda sarebbe tornata a stare un po' appoggiata, ascoltando quanto avevano da raccontarle su quella squadra speciale.
    Al termine della cosa tuttavia le parve di sentire una voce a lei assai familiare provenire da li vicino, tant'è che si voltò in quella direzione per vedere se aveva sentito bene.
    In effetti non era poi una possibilità così remota che il Mizukage fosse presente all'evento, però come dire, non se l'aspettava comunque!
    Quando lo vide, sempre se Hoshi all'inizio l'aveva lasciata appoggiarsi a lui tra le braccia, si sarebbe staccata piano per poi alzare una mano e agitarla, salutando Itai con un sorriso. In caso contrario semplicemente si sarebbe voltata facendo la stessa cosa.

    Ciao Itai!

    Sembrava essersi completamente dimenticata del fatto che fosse in accappatoio.
    Comunque quest'ultimo era aperto, e il Mizukage avrebbe potuto vedere come sotto indossava un costume di un violaceo quasi nero, con sotto dei pantaloncini che facevano comunque da costume visto quant'erano corti.
    Qualche istante dopo si accorse della sua domanda, abbassando la mano e portandosela dietro il capo, grattandoselo con fare nervoso mentre cercava evidentemente di trovare le parole adatte per spiegare la cosa.

    Ecco come dire, visto che vivo a casa con lui ci è arrivato l'invito ad entrambi e ho lasciato che ci pensasse lui, penso che ci sia stato un fraintendimento riguardo il vestiario, ecco!

    Ammise cercando di risultare il più innocente possibile.
    Non era colpa sua! Cioè, in parte sì visto che comunque alla fine la cosa l'aveva divertita anche a lei una volta li, però, ecco, non è colpa sua!

    Te invece? Sei venuto qui da solo?

    Domandò lasciando da parte l'evidente imbarazzo, e tornando con le braccia lungo i fianchi mentre storceva leggermente il capo di lato, incuriosita e allo stesso tempo, dubbiosa.
    Certo sapeva che aveva una famiglia, però l'ultima volta le aveva detto che per questioni di sicurezza l'aveva mandata via, quindi non credeva che le cose fossero cambiate in quel periodo.
     
    .
70 replies since 8/12/2015, 18:43   2022 views
  Share  
.