Ascesa agli Inferi

Oni no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous
    L'enorme Kirin sorvolò il cielo al di sopra dell'Oceano dei Kaiju senza mai fermarsi, il movimento sinuoso e deciso dei suoi muscoli una costante per tutto il viaggio. Jeral scrutava il sole all'orizzonte, che aveva appena iniziato la propria parabola ascendente. Una figura priva di sensi giaceva davanti a lui, avvolta in un nero mantello attraversato dalle correnti di vento. Proseguirono così per quasi venti ore, finché terra non fu nuovamente in vista. « Ah, » respirò il Flagello, « finalmente un luogo familiare. »

    Era l'ingresso del Paese dei Demoni.

    Una terra assai distante dalla patetica realtà accademica. Una terra molto più libera, selvaggia e primordiale. Una terra che al Flagello era subito piaciuta. Presto Shosei si lasciò alle spalle l'enorme specchio d'acqua abitato dalle più disparate forme di vita e, correndo al di sopra delle nuvole, si addentrò nell'entroterra. Il fiume Acheronte aveva la sua foce nel cuore estremo del Paese dei Demoni; una delle sue ramificazioni correva a sud, attraversando il confine con il Paese del Legno fino a riversarsi nell'Oceano dei Kaiju. La meta del Flagello era l'origine di quella biforcazione. Un luogo sperduto, circondato da foreste aspre ed inospitali, dove tre diversi corsi d'acqua si incontravano in un tumultuoso incrociarsi di letali correnti di fiume. Nel centro esatto di quel serpente d'acqua largo un centinaio di metri, un'isoletta solitaria trovava la propria dimora; non più larga di qualche decina di metri, essa pareva essere stata plasmata dalle correnti in maniera tale da fendere il vento e l'acqua, garantendone la sopravvivenza negli anni. Sulla sua cima, una piccola macchia di vegetazione ne decorava l'aspetto, donandole un'aria naturale e incontaminata.

    Ma per coloro che sapevano cosa cercare, e da che prospettiva guardare, era possibile notare una piccola insenatura naturale nella conformazione rocciosa dell'isola: una piccola conca, creata da madre natura, che era stata sfruttata da una mano esperta per nascondere una struttura di modeste dimensioni, i cui muri erano stati dipinti con vernice mimetica.

    UUpgJj3

    Quello era il nido di Saigokage, l'ultima ombra.

    L'Immortale fece un cenno e Shosei modificò la traiettoria della propria corsa aerea, lanciandosi in picchiata verso la cima dell'isoletta. Conosceva Saigokage di fama, grazie al suo peregrinare senza meta nelle terre dei Demoni, e dunque si avvicinò con deliberata cautela. La nomea di quell'uomo era tale da far tremare chiunque non fosse uno sciocco, del resto, e scovare il suo covo era pressoché impossibile. Per questo Jeral aveva fatto in modo che fosse egli stesso a cercarlo.

    L'infamia accumulata dal Flagello aveva raggiunto anche quelle lande e lasciare un messaggio attraverso i canali giusti, in ambienti simili alla Città Dolente, non era stato eccessivamente complicato. Una notte, mentre era intento ad osservare la luna, appositamente in bella vista su un picco roccioso, qualcuno aveva tentato di ucciderlo scagliandogli un bisturi in piena fronte. Jeral aveva accusato il colpo per puro spregio e si era guardato attorno con calma, con l'arma conficcata di qualche centimetro nel cranio. Non aveva scorto nessuno, ma nessun'altro attacco era giunto nei minuti successivi. Una volta estratto il bisturi e guarita la ferita con i suoi poteri, l'Immortale si era accorto che sull'impugnatura era arrotolata una piccola mappa, con una minuscola macchia di sangue fresco ad indicare un punto preciso.

    Arrivato a qualche decina di metri sopra l'isoletta, Jeral prese lo Yotsuki svenuto tra le braccia e saltò dal dorso di Shosei, riattivando il legame spazio-temporale della creatura con il suo luogo d'origine. Il Kirin sparì e le due figure caddero nell'aria fino ad atterrare un paio di metri davanti alla porta d'ingresso della piccola struttura. Tutto attorno, ma l'Avatar se l'era aspettato, non c'era un'anima viva. Né un odore, né un suono, né un profumo. Era come se quel luogo non esistesse, mascherato perfettamente da qualche maleficio di cui sarebbe stato interessante apprendere il segreto. Con lo shinobi canuto ancora tra le braccia, Jeral si mosse di un passo verso la porta, ma si fermò subito all'improvviso.

    « L'invito era per uno. », chiamò una voce proveniente da nessun punto in particolare. « Ricambiare con simile indelicatezza il mio cortese invito... sono amareggiato e deluso, Flagello Immortale. », disse di nuovo la voce, con una traccia di divertimento che non aveva nulla di amareggiato o deluso. Le gambe di Jeral, nel frattempo, erano completamente paralizzate; al di sotto di esse, un sigillo pentagonale si era attivato quando momento in cui l'Immortale ci aveva camminato sopra [TrappolaSigillo di Status (Paralisi)
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre uno status a piacere. Le condizioni fisiche e Intralcio saranno permanenti; i DnT danneggeranno 1 volta al giorno. È richiesto un Basso di chakra per gravità: Basso per status Leggeri, Mediobasso per Medi, Medio per Gravi. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile )
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette,
    sleali o antisportive. L’attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L’attivazione richiede slot azione/tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Richiede Spec. Esperto di Fuuinjutsu]
    [Da jonin in su]
    ]
    .

    « ... »

    « Mi è giunta voce che desideri acquistare i miei servigi. », risuonò per la terza volta quella voce maschile, chiara e pulita, eppure inconfondibilmente crudele. Jeral continuò a non dire nulla, rinunciando a tentare di guardarsi attorno per individuare la fonte del rumore. « In pagamento accetto solo ciò che è puro ed incontaminato. Così che io possa rovinarlo per sempre. » A quelle parole, un ghigno inquietante si dipinse sul volto del Flagello. Diamine. Quel mortale gli piaceva.

    « Osi accogliere così il Flagello Immortale. Hai fegato, Saigokage. », rispose Jeral, ignorando il senso latente di minaccia nelle parole dell'altro. Sapeva che quell'uomo aveva capito chi aveva di fronte e che, dunque, non avrebbe tentato nulla di sciocco. « Due cose sono pure a questo mondo. », esordì di nuovo il Flagello dopo una breve pausa, escludendo di proposito dalla conta l'energia del mondo naturale. Finché egli avrebbe calcato quella terra, infatti, nulla di naturale sarebbe mai più stato puro. « Le anime dei mortali, che possono essere torturate e sfigurate fino ad ammassi informi, nella macabra immagine delle sofferenze inflitte alla carne... e i diamanti. », disse e, continuando a sorreggere il peso dello Yotsuki con una mano sola, scagliò un grosso sacchetto di cuoio in un punto vuoto a qualche metro da sé [Sesto SensoSesto Senso [2]

    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    ]
    . Ci fu un respiro sorpreso, poi un tonfo sordo ed infine uno strano riflesso di luce nel punto dove il sacchetto si era fermato a mezz'aria.

    E Saigokage apparve al cospetto del Flagello [MimetismoTecnica del Mimetismo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendersi impercettibile alla vista o all'udito o all'olfatto, alla scelta all'attivazione. Annulla rispettivamente gli effetti delle abilità Vista Perfetta, Udito Perfetto o Olfatto Perfetto avversarie oppure riduce la loro percezione di 3. Concede un occultamento naturale parziale, rendendosi trasparente; l'occultamento è inefficace entro 1,5 metri da una fonte di chakra. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 | Consumo: Alto - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da chunin in su]
    ]
    .

    jpg

    « ... »

    Saigokage era un uomo alto e di corporatura media, a metà tra i trenta ed i quarant'anni, con una chioma di folti capelli neri ad incorniciare il suo volto affilato. I suoi occhi sottili, pozzi di oscurità crudeli oltre ogni dire, traboccavano di intento omicida. Jeral non lesse alcuna traccia di sentimenti umani nel loro riflesso. Era vestito all'occidentale ed indossava un camice bianco da medico. Nella mano destra, sollevata in difesa della fronte, stringeva il sacchetto scagliato dall'Immortale.

    « Non ti cercavo con i cinque sensi. », rispose Jeral alla domanda inespressa dell'altro, la cui espressione tradiva l'ardente desiderio di saltargli alla gola. « ...riesci a muoverti. », osservò infine Saitokage, dopo lunghi secondi. « Sigilli vergati da mortali non sono che polvere al cospetto del Flagello. », rispose Jeral con semplicità, come se stesse dicendo un'ovvietà estrema [Fuuinjutsu AlterabiliFuuinjutsu Alterabili [2]

    Speciale: L'utilizzatore può sciogliere qualsiasi tipo di fuuinjutsu tramite il chakra, cancellandolo senza attivare effetti. Richiede uno slot tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)
    ]
    .

    « Ora, » proseguì Jeral, facendo un passo in direzione di Saigokage, che, a suo credito, non mancò di arretrare impercettibilmente. Solo gli sciocchi non reagiscono al pericolo. « Stante il pagamento che hai ricevuto, la tua fedeltà e le tue abilità mi apparterranno finché non dirò altrimenti. Accetti tu questo contratto? », gli domandò, solenne quanto bastava.

    Saigokage era un killer della peggior specie, un uomo che aveva massacrato decine e decine di uomini e donne. Forse al suo attivo aveva meno vittime rispetto all'Avatar, ma certamente aveva dedicato un'attenzione infinitamente maggiore a ciascuna di esse: egli non si sarebbe piegato senza ragione. Non era quel tipo di uomo; se il pagamento non gli fosse andato a genio, avrebbe preferito combattere fino alla morte piuttosto che farsi sottomettere. Egli fissò il Flagello ancora qualche istante, poi abbassò lo sguardo ed aprì con calma il sacchetto. Quando vuotò parte del contenuto sul palmo della mano, decine di piccole schegge di paradiso rotolarono fuori e vennero colpite dalla luce del sole. Erano diamanti purissimi estratti dalle cave del sottosuolo della Cascata, una delle terre più geologicamente fertili dei Cinque Paesi. L'uomo rimirò a lungo le piccole pietre, immergendo il suo sguardo senz'anima nel loro riflesso immacolato, e la traccia di un sorriso toccò i suoi occhi crudeli.

    EzKlmOB

    « Sono al tuo servizio, Flagello. »

    « L'accordo è stretto. », replicò Jeral, soddisfatto [Incarico "Superiore"Incarico "Superiore"

    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un PG chunin oppure ad un PNG jonin parienergia; ogni competenza RYO extra impiegata permette di assegnare un incarico ad un PG di un grado superiore. Con incarico si intende un compito da svolgere ON GDR: combattere, portare messaggi, svolgere missioni, ritrovare oggetti e persone. Se portato a termine l'incarico prefissato, l'utilizzatore dovrà rimuovere questa competenza e assegnarla al PG designato, salvo giocata contraria, oppure eliminarla se assoldato un PNG.
    [Da Jonin]
    ][Potere dei SoldiPotere dei Soldi

    Speciale: Se rimossa questa competenza dalla scheda, l'utilizzatore può apprendere 1 competenza Combattiva, 1 competenza Alleati oppure 1 competenza Edificio. Vale come uno stemma Onore.
    [Da Chunin]
    ]
    .

    « Chi è lo sventurato tra le tue braccia? », chiese Saigokage, senza staccare gli occhi dai diamanti. Il Flagello glielo disse. Udendo la risposta, Saigokage smise di osservare le pietre preziose e guardò l'Avatar dritto negli occhi.

    Sulle sue labbra si dipinse un sorriso sadico.

    « Sarà fatto. », replicò.

    [...]

    Quando Deveraux riprese conoscenza, la prima sensazione che il suo corpo registrò fu di essere sdraiato di schiena su un lettino. La seconda era che non riusciva a muoversi, se non per gli occhi e la bocca, ed era debolissimo. Anche provando, non riusciva nemmeno a sentire il chakra [Lettino OperatorioSigillo di Status (Paralisi)
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre uno status a piacere. Le condizioni fisiche e Intralcio saranno permanenti; i DnT danneggeranno 1 volta al giorno. È richiesto un Basso di chakra per gravità: Basso per status Leggeri, Mediobasso per Medi, Medio per Gravi. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile )
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Sei sigilli, piazzati sul collo, i quattro arti e sul busto.

    ______________

    Sigillo di Status (Intorpidito)
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre uno status a piacere. Le condizioni fisiche e Intralcio saranno permanenti; i DnT danneggeranno 1 volta al giorno. È richiesto un Basso di chakra per gravità: Basso per status Leggeri, Mediobasso per Medi, Medio per Gravi. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile )
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Sei sigilli, piazzati sul collo, i quattro arti e sul busto.

    ][1 LeggeraVitalità]
    .

    « Come ti senti? », chiese una calorosa voce maschile, il cui tono era quello di chi aveva dedicato la vita al benessere del prossimo. Era il tono di un dottore. « Non sforzarti, sei molto debole. Rimani sdraiato. », aggiunse la voce, affettuosa e rassicurante. Aprendo gli occhi, Deveraux avrebbe potuto scorgere un volto sorridente sopra di lui a qualche decina di centimetri sopra di lui. Era in una tipica stanza d'ospedale, con colori chiari, un mobilio essenziale e le tendine dell'unica finestra socchiuse, così che la luce del giorno non gli desse fastidio al risveglio. « Sono il dottor Minoru Kamiya. », disse l'uomo davanti a lui, appoggiandogli una mano sul braccio. La sensazione del tocco sulla pelle era distante, quasi come se il corpo dello shinobi canuto non rispondesse più bene agli stimoli del mondo esterno.

    Tzpunez

    « Ricordi qualcosa? Il tuo nome? » L'uomo sembrava preoccupato, anche se si sforzava di non mostrarlo. « Un individuo ammantato di nero ti ha mollato davanti nostro ospedale diverse ore. Diceva di averti "cambiato." Vedendo le tue ferite, le nostre guardie di sicurezza hanno provato a fermarlo, ma... » La sua voce si ruppe per un momento. « Le ha uccise. Tutte quante. E poi è scomparso. » Il dottore sembrava combattuto, come se stesse decidendo qualcosa dentro di sé.

    « Io... erano miei amici. Non ho potuto fare nulla. Non so se stai dalla sua parte o no, ma... non posso preoccuparmene al momento. Sei ferito alla base spina dorsale ed alcune vertebre sono incrinate, con il rischio che perforino il polmone. C'è anche qualcosa di strano nelle analisi delle tue onde cerebrali, forse dovuto ad una commozione. Non so ancora quanto grave, per il momento. Devo operarti al più presto, o rischi delle complicazioni a lungo termine. » Sospirò, come tentando di calmarsi, e si sforzò di fare un sorriso a Deveraux. « Ti ho dato un eccitante leggero per farti rinvenire. È fondamentale che ti faccia questa domanda prima di iniziare, perché a seconda di cosa mi dirai dovrò muovermi in un senso o nell'altro durante l'operazione. » Il suo sguardo era gentile, ma la sua voce era ferma. Davanti a sé lo Yotsuki aveva un uomo che aveva salvato innumerevoli vite e sapeva cosa stava facendo. « Sei stato soggetto a particolari tecniche di confinamento mentale o fisico negli ultimi anni? Il chakra residuo potrebbe reagire al mio bisturi e causare un disastro. Se desideri che proceda con l'operazione, per il tuo bene è importante che tu mi dica la verità. »

    Appeso ad un muro, un orologio senza lancette ticchettava piano.

    OFF GAME

    Benvenuto nella tua desertica, nuova realtà.
    Il titolo - e di riflesso la giocata - è una voluta inversione del topos letterario della catàbasi.
    Ti auguro un buon divertimento :guru:
    ________________

    Segnalo l'utilizzo della Competenza Ryo che ho in scheda per acquistare i servigi del PNG SaigokageNukenin A (Jonin) Viola

    Note: Chakra Nullo attivo.
    per tutta questa giocata.

     
    .
11 replies since 15/12/2015, 19:36   383 views
  Share  
.