Ascesa agli Inferi

Oni no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous
    Quando Deveraux urlò il suo disprezzo in faccia a Saigokage, il medico non fece una piega ma, continuando a spingere verso la porta nera il lettino su cui lo Yotsuki era intrappolato, assunse un'espressione pensierosa, quasi come se non comprendesse bene il significato delle parole dell'altro.

    « Innocenti? La mia arte non ha bisogno di etica o morale. La meraviglia che suscita lo spettacolo della sofferenza altrui è al di là di qualsiasi comprensione. », disse infine, ancora pensoso. Per lui non era una questione personale: Kamiya non si considerava immorale, quanto piuttosto amorale. Un tratto per certi versi condiviso dal Flagello, anche se in modo diverso, e che rendeva entrambi imprevedibili e pericolosi oltre ogni dire. « Ma ora basta chiacchiere. Rilassati, respira e cerca di non pensare a nulla. Il dolore si sente meglio quando si è calmi. »

    E il lettino entrò nella sala operatoria accompagnato dalle urla più terribili dello Yotsuki.

    [...]

    Le ultime parole dello shinobi albino, generosamente a lui concesse dall'Avatar, risuonarono aspre e vuote nella quiete della sala operatoria. All'inizio non ci fu alcuna risposta. Jeral non era certo nuovo alle minacce. Inoltre, per quanto sapesse ben poco a proposito di quello in mezzo, aveva già sentito anche dalla Serpe i tre nomi che l'altro gli aveva urlato in faccia. Ma non era quello il punto; ciò il Flagello notò, con un certo disappunto, era che - merito della questione a parte - per la seconda volta da quanto lo aveva incontrato lo Yotsuki si era ridotto a minacciarlo con la forza di altri. Quella era la prova ultima che quanto stava per accadere sarebbe stato per il meglio, in ogni senso: finalmente quel mortale sarebbe stato libero.

    « ... »

    Non rispose, quindi, alle parole dello Yotsuki, lasciando che scivolasse nel buio grazie alla tecnica di Saigokage. Non c'era bisogno di parole per sottolineare l'assurdità di quelle affermazioni: egli era immortale nel vero senso del termine e, come tale, non sarebbe mai potuto essere ucciso. Quando al potere che deteneva, non aveva ancora avuto il piacere di confrontarsi con quegli individui che si erano fatti un nome tra i mortali, ma una cosa era certa: non c'era limite alle capacità del Flagello. Tutto e tutti, prima o poi, si sarebbero piegati a lui.

    E lo Yotsuki sarebbe stato il primo.

    « Procedi come stabilito. », ordinò a Saigokage, posizionandosi dall'altro lato del lettino per visionare l'operazione. L'altro si limitò ad annuire, poi chiuse gli occhi. Jeral potè sentire distintamente qualcosa di unico avvenire davanti a lui. Egli, in quanto Flagello Immortale, era su un piano d'esistenza diverso da quello dei mortali comuni. Quello era uno dei motivi per cui aveva subito riconosciuto un'ombra unica e impensabile negli occhi di Ru-Wai, il Risorto, l'uomo che in qualche modo aveva sconfitto il nemico ultimo della sua razza ed era tornato dalla morte. Davanti a lui, in quel momento stava accadendo qualcosa di molto simile: l'Avatar percepì il flusso della vita e della morte cambiare attorno a Saigokage [Tocco Infernale IVTocco Infernale
    Hijutsu di Kiri

    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]

    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Resistenza Diminuita (-3 tacche)

    Abilità Comuni dei Portatori Resurrezione: L'utilizzatore può Spostare la propria Vitalità, anche temporanea, ad un altro organismo tramite il tocco; richiede slot tecnica/azione. L'utilizzatore può resuscitare le persone Spostando la vitalità: alle sue spalle comparirà il Demone della Morte. Il corpo deve essere in ottime condizioni, le ferite presenti non verranno rigenerate, il chakra non verrà ripristinato; il resuscitato sarà Affaticato. Non rimargina le ferite e i danni già subiti dal corpo.
    Tocco Infernale: L'utilizzatore, effettuando una presa all'obiettivo, può sottrargli la vitalità oltre al danno da presa causato; richiede slot azione per la presa. Ogni leggera sottratta richiede un consumo ½ basso. Ogni vittima può subire danni dal Tocco Infernale solo 1 volta a round. L'utilizzatore guadagna metà della vitalità sottratta come vitalità temporanea finché attiva la tecnica speciale.
    Demone della Morte: L'utilizzatore può imporre un comando evocando il Demone della Morte alle proprie spalle, se effettuata una presa al busto o alla testa dell'obiettivo. Non eseguire il comando causa la sottrazione della vitalità 1 volta ogni 2 round. Ogni leggera sottratta richiede un consumo ½ basso ogni round. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'utilizzatore guadagna metà della vitalità sottratta come vitalità temporanea finché attiva la tecnica speciale. Demone della Morte dura 2 round per livello dispari della tecnica speciale posseduto.
    Corpo Infernale: Corpo Infernale si attiva effettuando con successo una presa sull'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo da assegnare alla Forza o Resistenza. Ogni slot azione di mantenimento peggiora il bonus di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Interrompere la presa azzera la Corpo Infernale.


    Livello IV (Chunin Nera - Jonin Viola)
    • Lo Spostamento massimo è di 4 Leggere.
    • Il danno massimo di Tocco Infernale è 6 leggere.
    • Demone della Morte sottrae fino a 4 leggere di vitalità.
    • La Corpo Infernale ha bonus massimo pari a 5 tacche.
    • L'utilizzatore può guadagnare fino a 9 leggere temporanee di vitalità.
    ]
    .

    « Sono pronto. », disse l'altro, senza aprire gli occhi. Jeral lo squadrò per un lungo minuto, poi annuì ed abbassò le sue difese. Gli occhi di Saigokage si aprirono di scatto, ferini e sovrannaturali, e con uno scatto felino la sua mano si strinse con forza sul collo dell'Immortale. Fu a quel punto che Jeral lo vide. Il Re dell'Inferno era lì, davanti a lui e dietro Saigokage, che lo osservava con i suoi occhi divini.

    5aygn5j

    « Re dell'Inferno. », lo salutò l'Immortale. « Finalmente ci incontriamo. Prima o poi doveva succedere: tu e io siamo due forze indissolubilmente legate, anche se mai ci toccheremo. » L'Avatar avrebbe portato l'Inferno in terra, ma non avrebbe mai attraversato di persona quella porta. « Conosco un mortale che è sfuggito al tuo dominio. », aggiunse con un sorriso. Non c'era dubbio che il Risorto provenisse dall'Inferno. « Attraverso questa evocazione non puoi parlare. Cercami. Segui la scia della corruzione eretica. Ti attenderò alla sommità di tutto ciò che è sovrannaturale. »

    Fu in quel momento che Saigokage parlò, con voce aspra e roca, e impose una richiesta sull'Avatar [Demone della MorteDemone della Morte: L'utilizzatore può imporre un comando evocando il Demone della Morte alle proprie spalle, se effettuata una presa al busto o alla testa dell'obiettivo. Non eseguire il comando causa la sottrazione della vitalità 1 volta ogni 2 round. Ogni leggera sottratta richiede un consumo ½ basso ogni round. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'utilizzatore guadagna metà della vitalità sottratta come vitalità temporanea finché attiva la tecnica speciale. Demone della Morte dura 2 round per livello dispari della tecnica speciale posseduto.].

    « Flagello Immortale, piegati al dominio del Re dell'Inferno. »

    Senza distogliere lo sguardo dall'essere divino davanti a sé, Jeral piegò le sue labbra in un sorriso diabolico.

    « ... »

    La pressione spirituale della manifestazione terrena del sovrano di porzione dell'aldilà era terribile, tanto che gli occhi del Flagello iniziarono a sanguinare, ma questi non mutò espressione né cedette di un millimetro.

    « Rifiuto. »

    Fu una sensazione unica: gli parve di sentire un frammento della propria anima venire strappato dal suo corpo [4 Leggere]. La mano di Saigokage, stretta sul collo dell'Immortale, brillò di luce oscura per un attimo, quando la sua nera forza vitale venne assorbita da colui che in quel momento fungeva da simulacro per il Re dell'Inferno.

    Wag9uQA

    « Ora potrai capire, Re dell'Inferno. Ciò che senti nelle tue viscere è il potere del Flagello Immortale. Il desiderio del chakra eretico non ti abbandonerà mai più. Se ne sei in grado, presentati davanti a me tramite un avatar degno e dammi battaglia. »

    Gli parve di cogliere un abbozzo di reazione nel volto di pietra della divinità, sdegno unito a divertimento, ira unita a riconoscimento. Poi Saigokage lo liberò dalla presa e l'enorme creatura svanì nel nulla. Poco importava, si disse il Flagello. Il Re dell'Inferno non si sarebbe dimenticato di lui. Ignorando il vivido dolore alla gola, che pareva ardere viva, Jeral indicò a Saigokage di procedere. Questi aveva un'espressione stranita, quasi turbata, come se l'energia vitale che aveva appena immagazzinato fosse incommensurabilmente pesante. Nonostante ciò, si voltò verso il chunin riverso sul lettino e si mise all'opera. La sua mano calò sul petto dello Yotsuki, dove rimase per qualche attimo. Poi, di nuovo, una luce oscura avvolse l'appendice del medico e Jeral vide l'energia scorrere di nuovo: quel poco di colore ancora rimasto sulle gote del ragazzo privo di sensi svanì, donandogli un colorito pallido come i suoi capelli color neve [Tocco InfernaleTocco Infernale: L'utilizzatore, effettuando una presa all'obiettivo, può sottrargli la vitalità oltre al danno da presa causato; richiede slot azione per la presa. Ogni leggera sottratta richiede un consumo ½ basso. Ogni vittima può subire danni dal Tocco Infernale solo 1 volta a round. L'utilizzatore guadagna metà della vitalità sottratta come vitalità temporanea finché attiva la tecnica speciale.

    1 Leggere di Vitalità - 4 Leggere = -3 Leggere
    ]
    .

    Un mortal sospiro si levò dalle labbra giovani del ragazzo.

    La sua spoglia immobile stette, orba di tanto spiro.

    Deveraux Yotsuki era morto.

    Dopo un breve istante che durò un'eternità, il Flagello si chinò, avvicinando la bocca all'orecchio del ragazzo, e con deliberata lentezza sussurrò alcune parole.

    « Non ancora. », disse, soave e crudele. « Torna indietro. Il Flagello ti chiama. »

    Come obbedendo a quelle parole, il cuore dello sventurato chunin ricominciò subito a battere. I suoi polmoni inalarono ossigeno, che i canali del suo sangue prontamente distribuirono nel suo corpo, richiamandolo nel mondo dei vivi.

    Deveraux Yotsuki era risorto.

    Anche se rimaneva incosciente, egli di certo avrebbe potuto sentirlo nella parte più profonda della sua anima. Qualcosa era cambiato. Dentro la sua mente, nel suo cuore, nel fulmine che albergava in ogni alcova nascosta all'interno del suo corpo, tutto sembrava più scuro. Più cupo. Più... eretico [Resurrezione EreticaResurrezione: L'utilizzatore può Spostare la propria Vitalità, anche temporanea, ad un altro organismo tramite il tocco; richiede slot tecnica/azione. L'utilizzatore può resuscitare le persone Spostando la vitalità: alle sue spalle comparirà il Demone della Morte. Il corpo deve essere in ottime condizioni, le ferite presenti non verranno rigenerate, il chakra non verrà ripristinato; il resuscitato sarà Affaticato. Non rimargina le ferite e i danni già subiti dal corpo.

    0 Leggere + 4 Leggere di Vitalità (Metà Eretica, metà normale) = 4 Leggere di Vitalità

    ]
    . Da qualche parte, nella sua impossibilità di aprire gli occhi, una voce lo raggiunse. Era una voce profonda e terribile, oscura e antica come la terra stessa.

    « Prestami ascolto, strumento della mia volontà.

    Ciò che senti ora non è morte.

    È vita.

    Una nuova vita.

    Vedi ciò che vedo io!

    Senti ciò che sento io!

    Insieme faremo nostra la luna splendente nel cielo nero.
    »

    OFF GAME

    Cosa può esserci di più crudele che negare l'eterno riposo? :guru:

    Deveraux cammina nell'ultimo tunnel!

    Nel mentre, sempre più a fondo nel proprio delirio d'onnipotenza dilagante, Jeral pensa bene di lanciare una sfida all'essere divino il cui unico scopo è regolare la vita e la morte :asd:

    Di secondo nome il mio PG fa ὕύβρις :zxc:

     
    .
11 replies since 15/12/2015, 19:36   383 views
  Share  
.