Ascesa agli Inferi

Oni no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous
    Gli occhi violacei dell'Avatar osservarono compiaciuti la scintilla della vita eretica iniziare a battere forte nel petto della creatura che aveva appena creato. Il colore tornò sulle sue gote, il suo respiro si fece profondo e regolare, e la temperatura attorno alla sua epidermide non fu più così gelida. Un maligno bagliore di piacere attraversò il volto di Saigokage. Jeral lo squadrò, divertito: se la manovra fosse fallita, egli avrebbe perso un'unica fonte di divertimento. Così, invece, il perverso assassino avrebbe potuto esercitare le sue arti per ore e ore a venire.

    « Rendilo il tuo capolavoro. », disse l'Immortale, facendo cenno di procedere.

    « Sì, Flagello. », rispose Saigokage, febbrilmente concentrato sulle membra del giovane appena tornato alla vita. Anche per lui quella sarebbe stata un'esperienza unica: dove mai avrebbe potuto lavorare su un neonato nel corpo di un giovane adulto? La sua mano destra si sollevò con grazia innaturale e, un istante dopo, iniziò a rilucere di una debole luminescenza verdastra che non prometteva nulla di buono [Conoscenza ChirurgicaConoscenza Chirurgica [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può effettuare operazioni chirurgiche tramite il chakra, potendo compiere efficaci interventi senza l'utilizzo di nessun kit medico. L'entità di rigenerazione giornaliera delle ferite del paziente alle cure di pronto soccorso dell'utilizzatore è raddoppiata. L’interventi per la rimozione degli status richiede 1 slot azione/tecniche per status Leggero, 2 per status Medio, 3 per status Grave; sono esclusi gli status causati dai veleni.
    ]
    .

    CCGvp2M

    L'appendice avvolta d'aura calò con precisione sopraffina sul volto dello Yotsuki. Saigokage, notò Jeral, aveva scelto di iniziare proprio dal punto dov'era maggiormente evidente la sofferenza della sua vittima. La forza dell'abitudine, evidentemente. Iniziò piano, recidendo la cute dietro le orecchie e procedendo verso il basso con movimenti rapidi. Dai tagli non fuoriuscì che qualche goccia di sangue, nonostante la densità di vasi sanguigni nelle zone recise: uno dei vanti di Saigokage era quello di riuscire ad infliggere la massima sofferenza possibile e questo richiedeva che la vittima non si indebolisse troppo, altrimenti il suo divertimento sarebbe durato poco. Certo, quella volta i tagli e le cuciture che con perizia stava mettendo in atto non erano per il suo esclusivo piacere: era stato pagato, e profumatamente, per eseguire un lavoro. La pelle scivolò via, rivelando il bianco pallore delle ossa sottostanti, e la sua mano salì all'attaccatura dei capelli. Persino un sadico omicida seriale come lui aveva un'etica professionale. Questo non voleva dire, però, che non si sarebbe potuto divertire [Chirurgia EsteticaChirurgia Estetica [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può effettuare con il chakra operazioni chirurgiche, modellando i lineamenti del paziente o di sé stesso. Il processo richiede 1 round per ogni giorno di trasformazione. Può essere permanente con 8 ore di lavoro.
    ]
    .

    Soddisfatto del risultato preliminare (ne avrebbe reso permamenti gli effetti in seguito), Saigokage abbandonò il volto dello Yotsuki e si spostò sull'addome. Lì il lavoro era più semplice, quanto meno all'inizio: non era necessario modellare sapientemente i tessuti, modificare la struttura ossea o progettare un nuovo aspetto. In quel frangente, rifletté l'oscuro medico, l'unico aspetto cui doveva prestare attenzione era la vita del paziente. Un millimetro o due potevano fare la differenza tra la vita e la morte, date le potenzialità del bisturi di chakra che aveva imparato a sviluppare ed adoperare per il suo macabro passatempo. La lama di chakra verdastro penetrò nella cute dell'addome senza un rumore; senza esitare, Saigokage flesse il polso e iniziò una lunga incisione verticale, da sopra l'ombelico dello Yotsuki fino ad arrivare allo sterno. Non ci furono inondazioni di sangue o bruschi sobbalzi del chunin ad accogliere quel gesto, il che significava che il dottore era stato in grado di recidere esattamente ciò che desiderava. La reputazione che si era costruito non era stata regalata [Conoscenza Medica SuperioreConoscenza Medica (Superiore) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare anche status Grave; richiedono 9 slot azione/tecnica per eliminarli Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di medioleggera ogni giorno. Possiede conoscenze anatomiche che gli permettono di individuare i punti deboli e resistenti degli avversari, anche nella concitazione della battaglia. Può possedere slot [Veleno] per antidoti.
    [Richiede Con. Medica (Intermedia)]
    ]
    .

    A quel punto, il bisturi di chakra svanì nel nulla dalla mano di Kamiya e senza esitare questi si girò verso il tavolino degli strumenti operatori. Quando tornò a concentrarsi sul paziente, Jeral vide che stava impugnando un numero spropositato di divaricatori e lamette. Ciò che seguì fu, per fortuna della vittima incosciente, rapido e indolore, e regalò al Flagello uno spettacolo che aveva visto diverse volte, ma mai in una situazione come quella: gli organi interni del paziente, vivi e pulsanti, scoperti e vulnerabili, nudi davanti a lui.

    sxq5hLr

    Kamiya rimirò quella vista paradisiaca per un lungo minuto, intento nell'estasi dell'osservazione ma anche in una diagnosi professionale.

    « Operazione riuscita. È stabile. Posso iniziare quando voglio, mio signore. »

    Per tutta risposta, dall'altra parte del tavolo, il Flagello sollevò una mano e la appoggiò sulla nuca leggermente abbassata di Saigokage, attivando la sua tecnica [Interrogazione MentaleInterrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    [Livello: 4 | Consumo: Mediobasso ogni domanda]
    [Da Genin in su]
    ]
    .

    « Ad ogni simbolo vergato, sentirai la mia presenza. » Il tono del Flagello era incolore, ma la minaccia che le sue parole velavano era fin troppo evidente. « Non mi deludere. » Kamiya non replicò, limitandosi ad annuire con il capo. Dopodiché, con attenzione maniacale, inserì la propria mano nella cavità addominale e diede inizio alla trasformazione [Simbolo del PensieroSimbolo del Pensiero
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero può essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima crederà che questo pensiero sia proprio e che sia la verità, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricorderà dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    ][x10]
    .

    « Ascolta il mio comando, strumento della mia volontà. »

    Per la terza volta, l'Avatar si piegò fino a raggiungere l'orecchio del fu Deveraux Yotsuki e, coadiuvato dall'opera manuale di Saigokage, incise per sempre parole di potere nella sua mente.

    « Io sono il Signore Dio tuo:

    I. Jeral, il Flagello Immortale, sarà sempre il mio unico padrone.

    II. Gli ordini del Flagello sono la mia priorità massima.

    III. La mia vita precedente era vuota e priva di scopo.

    IV. Scioccamente ho combattuto il Flagello, ma egli ha voluto salvarmi.

    V. Il Flagello mi ha resuscitato. Il suo potere mi pervade.

    VI. Ogni persona della mia vita precedente non conta più nulla.

    VII. Ogni promessa fatta perde valore davanti alla volontà del Flagello.

    VIII. L'Accademia, le sue ideologie, sono un cancro da estirpare.

    IX. Non cercherò la morte senza permesso, nemmeno indirettamente.

    X. Non avrò segreti per il Flagello. Egli è Dio incarnato.
    »


    Con una maestria che aveva dell'invidiabile, nell'arco di un paio d'ore Saigokage disegnò dieci sigilli di potere sui vari organi: sul retro dello stomaco, sull'esofago, sulla milza, sul pancreas, sulla cistifellea, sul duodeno, sugli intestini e sui polmoni. L'intera opera venne completata con estrema cura e, complici i sigilli di costrizione a cui era sottoposto, il chunin di Oto non fiatò nemmeno. La perizia dell'uomo che lo stava trasformando era davvero unica, soprattutto considerando la presenza del Flagello nella sua mente per tutta la durata dell'operazione: ad ogni movimento, Jeral leggeva le intenzioni del medico e verificava che quei particolari sigilli fossero vergati esattamente come egli li voleva.

    L'opera, comunque, - come entrambi sapevano - non era che a metà. Dopo una pausa per recuperare le energie, Saigokage tornò a ripetere i movimenti compiuti in precedenza e così ripassò su ogni singolo sigillo una seconda volta, controllandone il potere e vergando su di esso un sistema d'allarme insuperabile [Sigillo EsplosivoSigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile )
    [Consumo: Mediobasso a grado]
    [Da chunin in su]
    ][POT 80x10]
    . Su ogni sigillo di pensiero venne vergato un sigillo esplosivo, preparato ad esplodere al semplice tocco di un corpo esterno, diretto o indiretto. Se anche qualcuno fosse riuscito a catturare il chunin e ad accorgersi della presenza di alcuni sigilli nel suo addome, un eventuale tentativo di liberazione o anche solo analisi sarebbe risultato in una terribile serie di esplosioni a catena che avrebbe polverizzato il paziente e molto probabilmente demolito un castello intero.

    Al termine dell'operazione, l'Avatar era soddisfatto.

    Per dimostrarlo, Jeral tolse la mano dalla nuca di Saigokage, liberandolo dalla sua tecnica. Kamiya era visibilmente sudato a causa dello sforzo prolungato, ma non dava cenno di volersi fermare. La manipolazione della vita altrui era per lui una passione bruciante ed al tempo stesso un bisogno insopprimibile. Osservandolo calare di nuovo sul paziente, Jeral abbozzò un ghigno. Aveva scelto bene. Forse, per dimostrare quanto apprezzava il servizio, avrebbe persino evitato di uccidere quel mortale così curioso e l'avrebbe persino preso al suo servizio. Dopotutto, servi abili e privi di sciocchi limiti come scrupoli morali e pietà erano assai difficili da trovare. Le dita di Kamiya, di nuovo lucenti di chakra, scorsero nel verso opposto su tutta la lunghezza del lungo taglio nell'addome, ricucendolo come per miracolo [Mani CurativeTecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
    [Guarigione Massima: Leggera per grado]
    ]
    . Bastarono un paio di passaggi e non ci fu più nemmeno il segno dell'apertura.

    Un lavoro perfetto.

    A quel punto, dopo un'ulteriore pausa per riprendere le forze ed evitare che gli interventi invasivi si impilassero troppo sul fisico del neonato, Saigokage tornò a lavorare sulle sembianze del volto, che al momento sembrava nulla di più che un teschio ricoperto di nervi. Con estrema perizia, l'oscuro medico manipolò i tessuti e modificò lo scalpo e la posizione delle ossa, contribuendo a fornire al volto un'espressione diversa e più matura. Sfruttando la sua arte, Saigokage alterò l'aspetto della sua cavia in tutto e per tutto, non limitandosi al volto: anche i muscoli dell'addome, delle braccia, delle spalle e delle gambe vennero tagliati e cuciti in una forma diversa, così da donare a quel corpo una efficienza muscolare ancora maggiore. Ci vollero ore e ore di lavoro, ma quando il medico, questa volta sfinito, alzò finalmente lo sguardo dalla sua opera, Jeral aveva davanti agli occhi un uomo nuovo.

    « Ho terminato. È il capolavoro che speravo. »

    « Ben fatto. », disse il Flagello. « Trasportalo dove sai, sciogli le sue catene e ritirati. Al resto penserò io. » L'uomo rispose con un lieve inchino, e l'Avatar lasciò la stanza.

    [...]

    Erano in piedi sulla cima della rupe che svettava sulla piccola isoletta. La brezza notturna li accarezzava, e il rumore delle onde si perdeva nell'oscurità delle lande del Paese dei Demoni; l'unica luce ad illuminare la nuda roccia su cui un corpo nudo e muscoloso giaceva era quella della luna. Una luna piena e splendente, signora incontrastata di quel cielo stellato. Saigokage si chinò ancora una volta sull'uomo che aveva plasmato ad immagine e somiglianza del Flagello, e sciolse i sigilli che ne costringevano i movimenti [Fuuinjutsu AlterabiliFuuinjutsu Alterabili [2]

    Speciale: L'utilizzatore può sciogliere qualsiasi tipo di fuuinjutsu tramite il chakra, cancellandolo senza attivare effetti. Richiede uno slot tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)
    ]
    . Dopodiché si alzò e con un balzo sparì nella notte. Quando fu svanito, gli effetti del genjutsu che ancora tenevano in un sonno illusorio l'uomo neonato, nel frattempo tornato nel pieno delle forze, svanirono.

    L'Immortale levò gli occhi al cielo nero.

    Poi, dopo un lungo istante, spalancò le braccia e le sollevò in aria, in un gesto di grandezza.

    Infine, come un oceano in tempesta riversò nella notte tutto il suo odio e la sua brama di distruzione del mondo [Chakra Eretico IVChakra Eretico
    Kinjutsu


    Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Alto di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L’attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]

    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)

    Abilità Comuni dei Portatori

    Avatar:L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Avatar è un'abilità sempre attiva.

    Flagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.

    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Livello IV [Chunin Nera - Jonin Viola]

    - Flagello Naturale ha raggio pari a 24 metri.

    - Flagello Naturale ha potenza massima pari a 50.

    - La potenza massima concessa dal Chakra Eretico è pari a 25.

    - Assalto Eretico ha bonus massimo pari a 5 tacche.

    - L'utilizzatore guadagna 12 bassi temporanei di chakra.


    ]
    .

    « Nέμεσις δέ μοι εξ ανθρώπων έσσεται. »

    Sibilò, disgustato e compiaciuto al tempo stesso.

    La sua aura nera avviluppò ogni cosa, concentrandosi sul nudo corpo a terra.

    L'Avatar lo guardò nei suoi occhi chiusi, rivolti verso la luna splendente.

    « Alzati e cammina, Shutei. »

    E la nuova rovina del mondo, unica creazione del Flagello Immortale, aprì per la prima volta gli occhi.


    OFF GAME

    Ecco a te i Dieci Comandamenti di Jeral.

    Shutei, il nuovo nome del tuo PG, indica - in questo caso una voluta perversione de - la figura mitologica della Nemesi, l'ineluttabile agente di rovina che incarna lo sdegno e la volontà divina di castigo. I kanji con cui il nome è scritto, al contempo, (不仁), stanno ad indicare la spietatezza, la mancanza d'umanità, la barbarie, e in generale un abominio che causa il disgusto, l'odio e il rifiuto di tutto il creato.

     
    .
11 replies since 15/12/2015, 19:36   383 views
  Share  
.