Ascesa agli Inferi

Oni no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous
    Gli occhi immortali dell'Avatar studiarono attentamente i movimenti e le reazioni di Shutei, la sua prima ed unica creazione, il suo regalo di disperazione ed orrore per l'ordine naturale. Una mano si levò aperta al cielo, in segno di vittoria e dominio.

    WgCyihH

    « ... »

    Aveva sconfitto la morte.

    Con le sue sole forze aveva orchestrato un piano lungo mesi e mesi, che alfine lo aveva portato a quel successo: aveva riportato in vita un'anima mortale e, nel farlo, l'aveva plasmata secondo i suoi desideri. Un atto sovrumano. Un atto divino. Un atto che, solo per il momento, aveva richiesto Saigokage ad assisterlo. Ma presto non sarebbe stato più così. Il suo potere avrebbe raggiunto vette ancora più alte e il potere della Distruzione che brandiva avrebbe compiuto un ulteriore passo in avanti. Le orde del Flagello Immortale avrebbero portato l'oscurità e la corruzione eretica in ogni landa.

    « Voglio sapere. », disse.

    Era giunto il momento che Shutei facesse quello che Deveraux Yotsuki mai era stato davvero capace di fare: servire la causa del Flagello. E, da quel momento in poi, lo avrebbe fatto con gratitudine, dedizione e completa abnegazione. Tali erano i comandamenti che ora permeavano la coscienza del guerriero appena venuto alla luce.

    « Prima della tua rinascita, hai fatto il nome di tre mortali. Mettimi al corrente di ogni cosa che sai, hai visto o sentito su di essi. »

    La conoscenza è potere e il Flagello lo sapeva bene: maggiore il numero di informazioni in suo possesso, maggiori sarebbero stati i danni che avrebbe potuto causare a tutto ciò che gli era avverso, come quella patetica organizzazione basata su legami di ipocrisia e finto desiderio per la pace che rispondeva al nome di Accademia. E apprendere i piani, i poteri, i caratteri e le personalità di tre dei mortali più influenti in quel contesto si sarebbe dimostrato di certo utile.

    « Una volta terminato, voglio che tu mi parli di Oto e dei suoi segreti. Dimmi del Kokage. »

    Aveva svuotato diverse menti innocenti, ma in nessuna aveva trovato notizie rilevanti sul presunto capo militare del Suono. Lo stesso poteva dirsi del Kazekage, per quanto Jeral avesse constatato che il corrente Mizukage fosse disposto ad agire come suo lacché anche a costo di viaggiare per migliaia di chilometri per affrontare nemici che nulla avevano a che fare con la sua terra. Dell'Hokage aveva saputo qualcosa, prima della tanto pubblicizzata nuova nomina, dall'altro Nara - pure uno sciocco - che aveva brutalizzato un po', per puro divertimento, nei boschi di Taki.

    Al di fuori di quel quadro rimanevano ancora gli altri due Kage riconosciuti, per quanto esterni all'Accademia: il Raikage e lo Tsuchikage. Jeral non aveva alcuna informazione su di essi, se non, riguardo la Nuvola, notizie di strani movimenti al confine con il Paese del Ghiaccio. Chissà, forse incontrare uno di quei due Kage esterni sarebbe potuto essere utile per il futuro. Nello scenario, inoltre, era presente anche la Zanna e, ovviamente, Ame.

    Avrebbe considerato meglio le sue opzioni una volta ottenuto il quadro più ampio.

    OFF GAME

    Congratulazioni, sei ufficialmente (OFF gdr) un nukenin :wosd:

     
    .
11 replies since 15/12/2015, 19:36   383 views
  Share  
.