Demone di Fatto contro Demone di Nome

Nakora vs Keiji Kagome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Demone di Fatto contro Demone di Nome


    Link alle schede: Scheda Nakora / Scheda Keiji Kagome

    Durata: 5 round + 1 presentazione
    Arena e Meteo: Palude, Sereno
    Regolamento: Superiore
    Regole Speciali: No Morte né Ferite permanenti. Keiji Kagome giocherà con il Liv.II della Tecnica speciale.


     
    .
  2. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Probabilmente si sarebbe ricordata quel giorno per il resto della sua vita.
    Per la prima volta in anni e anni, non aveva nulla da fare. Niente, nada, zero assoluto.
    Era un evento più unico che raro considerando che di norma tra Oto e l'Accademia, arrivavano sempre degli ordini su cosa avrebbe dovuto fare in quella giornata.
    Invece quella volta incredibilmente non era arrivato nulla del genere, ed era già mezzogiorno. Di conseguenza dubitava sarebbe arrivato qualcosa nel resto della giornata, di norma se c'era bisogno veniva contattata mattina presto.
    Eppure l'euforia nata dall'idea di avere un'intera giornata libera, si tramutò in noia.
    Si era talmente abituata a stare sempre in giro, andando prima da una parte poi da un'altra che ora che aveva un po' di tempo per sè stessa... Beh, non riusciva a trovare qualcosa da fare.
    La sua gemella come sempre era uscita di casa abbastanza presto, così da passare in negozio e più tardi andare a controllare all'ospedale se avevano bisogno di una mano.
    Anche la madre dal suo canto, aveva dovuto alzarsi di buon ora visto il lavoro che le competeva assieme ad altri a uno dei cancelli.
    Quindi nonostante avesse dormito fino alle undici e mezza, prendendosela con tutta la calma di questo mondo possibile, ora si ritrovata per metà in pigiama e biancheria intima, con le gambe a ciondoloni ai piedi del letto mentre fissava il soffitto.
    Le palpebre leggermente socchiuse, atte ad evidenziare quanto si stesse annoiando in quel momento.
    Il sole era già alto, tant'è che filtrava attraverso le tapparelle illuminandola a tratti mentre ill vento di tanto in tanto, soffiava smuovendo le piante e i cespugli all'esterno.
    Si lasciò andare improvvisamente ad un mugugno abbastanza rimarcato, mentre si voltava rotolando su un fianco e affondando la faccia nel cuscino.
    Stava iniziando ad arrabbiarsi, il fatto che non sapesse cosa fare la stava infastidendo.
    Però come poteva risolvere? Fintanto che non avesse pensato a qualcosa in grado di stimolarla, avrebbe ignorato anche il freddo pungente che la pizzicava sulla pelle scoperta.
    Chiuse appena gli occhi, apparendo così improvvisamente davanti al Nibi, trasportata da un vento impetuoso che arrivò a formarla da una serie di piume cineree.
    Il Demone la guardò senza particolare interesse, conscio di quello che stava pensando in quel momento.
    Senza alcun timore si avvicinò alle sbarre, arrivando così a poggiare la fronte contro di esse ed emettendo un sonoro Toc che si propagò per tutto il tempio.
    Il Nibi sdraiato a terra e con la testa poggiata su ambo le zampe, la guardò sbuffando ed emanando appena qualche fiamma nerastra con sfumature di blu.

    Ehi, dimmi che hai in mente qualcosa da fare. Mi sto annoiando.

    Quasi fosse stata una persona vera e propria, vide il Demone roteare gli occhi innalzandoli al cielo per qualche secondo.
    Non era la prima volta che presa dalla noia andava da lui a rompergli le scatole, per tanto ormai ci era abituato. Inoltre finivano sempre sullo stesso discorso, ovvero: quello che aveva in mente il Nibi non era qualcosa che potesse fare in quel momento Nakora, nè tanto meno risultava conveniente.
    Insomma l'ultima volta le aveva consigliato di andare a spargere accendini nel palazzo di Febh, così, a caso. Giusto per vedere se faceva saltare in aria qualcosa e farsi due risate.
    Tuttavia per quanto avesse trovato allettante un'idea del genere, inutile dire che se l'avesse beccata sarebbe finita a fare compagnia a Ssalar nei sotterranei, rinchiusa in una lattina formato umano.

    Ragazzina... Che ti devo dire? Con Febh non vuoi giocare, l'ultima volta che ti ho proposto di bruciare un villaggio dimenticato dal mondo anche, tutto quello che ti propongo dici che è esagerato!

    Lei lo guardò con le palpebre a mezz'asta, come a sottolineare l'ovvietà del fatto che non poteva mettersi a fare certe cose.
    Improvvisamente le venne in mente un'idea, e per tanto ringraziò mentalmente Itai e quello che le aveva insegnato.
    Alzò appena una mano mentre la realtà iniziava a distorcersi, fino a che dal nulla comparve nella sua mano un gomitolo.
    Il Nibi improvvisamente sgranò gli occhi, guardando prima lei e poi quel coso.
    Lei dal suo canto sorrise appena incurvando l'angolo della bocca, forse le avrebbe alleviato la noia stizzirlo un poco.
    Proprio come fosse stato un gattino, ecco che si abbassò lanciandoglielo tra le sbarre per poi schizzare via saltando indietro.
    Il Demone guardò prima il gomitolo, poi lei e viceversa. Questo un paio di volte per poi iniziare a fremere, le fiamme che lo avvolgevano stavano iniziando a farsi più intense.

    Tu... SMETTILA DI PRENDERMI PER IL CULO DANNATA!!

    In un attimo fu in piedi col muso schiacciato contro le sbarre, visibilmente infastidito.
    Lei dal suo canto se la stava ridendo, adorava vedere la sua faccia schiacciata in quel modo! Lo rendeva buffo oltre ogni dire!
    Tirò un'artigliata contro il pavimento, facendo tremare un po' il tempio.

    Non sono un fottuto gatto domestico! Impara ad avere rispetto!

    Ormai Nakora era caduta a terra visto quanto stava ridendo, le mani sullo stomaco mentre piangeva dalle risate.
    Diavolo non si sarebbe mai stancata di fare quel giochetto, ogni volta era uno spasso.
    Peccato che durasse poco, sapeva che portarlo avanti alla lunga sarebbe stata un'esagerazione, non voleva dopotutto litigare seriamente con la sua compagna.
    Iniziò a rialzarsi, pulendosi con il polso le lacrime dal viso e cercando di riguadagnare un minimo di compostezza.
    In tutto questo il Nibi visibilmente offesa, si era appena staccata dalle sbarre girando un attimo intondo per poi tornare a sdraiarsi a terra, chiudendo gli occhi e senza nemmeno guardarla.

    Se proprio non sai cosa fare vai a picchiarti con qualcuno! Ma non rompere a me!

    Quella fu come una rivelazione a cielo aperto, sentì chiaramente gli Dei del cielo cantare in onore di quell'idea.
    Sorrise in maniera smagliante per poi sparire così com'era apparsa, trasportata via dal vento e dissolvendosi in un turbinio di piume cineree.
    In tutto quello però, c'era da dire che comunque il gomitolo non l'aveva mica bruciato il Nibi.

    [...]

    Ormai era circa l'una di pomeriggio, lei si era mangiata qualcosa strada facendo ed era visibilmente di buon umore.
    In effetti all'arena dell'Accademia non ci era mai andata, si era sempre limitata agli allenamenti in zona ma nulla di più, inoltre sapeva molto bene che il Nibi scalpitava all'idea di potersi lasciar andare un po', da quando erano diventati una cosa sola ancora non aveva mai utilizzato veramente i suoi poteri, e questo non l'aveva reso affatto felice.
    Di conseguenza farlo di sicuro avrebbe migliorato ulteriormente il rapporto che vi era tra loro due, c'era solo da domandarsi chi diamine avrebbe mai potuto incontrare a quell'ora.
    Con le mani raccolte entrambe dietro il capo, entrò già con l'equipaggiamento addosso e vestita come al solito all'interno dell'arena, guardandosi attorno abbastanza disorientata.
    Era arrivato il momento di trovarsi qualcuno con cui picchiarsi, tuttavia oltre l'ora c'era anche da considerare il fatto che l'arena in cui era entrata non era esattamente delle, ehm, più belle da vedere e in cui stare per così dire.
    Sembrava una sorta di palude in miniatura, con qualche acquitrino qui e li.
    Sospirò accarezzando di già l'idea che forse, tra non molto, sarebbe stata costretta a tornarsene a casa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Demone di Fatto contro Demone di Nome
    Capitolo Primo


    Atto I
    Mettere da parte le buone maniere
    Ero finalmente riposato, riposato come non mi sentivo da tempo: il viaggio a Konoha si era rivelato, oltre che utile, estremamente piacevole - nonostante gli imprevisti e gli incontri inaspettati. Ahri ... quanti ricordi legati a lei, alla Cascata ed a Iwa, segni di una gioventù ormai persa e che mai più tornerà. Certe emozioni, certe sensazioni si possono provare solo in un determinato periodo della propria vita; il mio era passato e lei aveva ormai la sua vita, la sua attività, i suoi figli. Ah, suoi. I miei figli.
    Era ancora sera quando rientrai al Palazzo Kenkichi, nella più totale solitudine delle mie stanze. Saruhyondo fremeva al mio fianco, contentissima di non esser più chiusa all'interno di un rotolo da richiamo. Lentamente, mi tolsi il cappotto cerimoniale e lo poggiai alla poltrona presente accanto a letto; il ritorno alle piccole azioni quotidiane dopo il periodo di assenza era un piacere inestimabile che per niente al mondo mi sarei fatto sfuggire: alzai il braccio e con altrettanta calma iniziai a slegare le bende sugli avambracci. Davanti a me avevo preparato una vasca d'acqua bollente e la solita lozione da aggiungervi per non far ammorbidire le mie care bianche compagne di battaglia. Mantenerle sempre alla giusta durezza richiedeva tantissima dedizione, qualità di cui di certo non ero sprovvisto. Una notte di riposo in quell'acqua ed il giorno dopo sarebbero tornate come nuove. I miei pantaloni invece richiedevano un po' più di pulizia, quindi decisi di lasciarli a terra e di pensare soltanto il giorno seguente a quel problema. Andai verso l'armadio e presi la mia solita vestaglia di seta purpurea che posai leggermente sulle spalle prima di infilarmi a letto.
    Finalmente potevo godere del meritato riposo che mi attendeva senza nessun tipo di distrazione: nessun ninja con evidenti problemi di socialità legati alla sua eccessiva superstizione, nessun Kage indisponente e bizzarro, solo Kiri ed il suo piacevole clima.

    [...]

    La mattina seguente fu anch'essa di un tipo a me ormai lontano, di quelle che non saggiavo da una vita. La notte trascorsa senza strani pruriti, il sonno profondo e mai destato, il riposo delle membra più totale e rigenerante: perfino il sole non osò entrare dalle tapparelle della mia camera per non disturbarmi!
    Appena alzato, ancora seduto sul letto ma coi piedi già saldamente a terra, la prima cosa che notai furono proprio i pantaloni gettati a casaccio la sera prima. Dovevo fare qualcosa per pulirli ma non ero certo un abile uomo di casa quindi la soluzione migliore fu indubbiamente quella di portarli ad una qualche lavanderia. Con ritualità perfetta, estrassi le bende dall'acqua e le misi nella loro teca, che si trovava accanto al letto, ad asciugare; dalla stessa teca ne estrassi di pulite e le riposizionai come mio solito sul corpo. Quando ebbi finito presi un altro paio di pantaloni neri dal mio guardaroba ed il mio cappotto all'interno del quale era sempre riposto il mio equipaggiamento. Estrassi Saruhyondo dal suo incavo nel lato sinistro del mio letto - anche lei amava dormire comoda nonché essere sempre a portata di mano per qualsiasi evenienza -, la riposi al fianco dove amava stare ed uscii, dirigendomi verso la casa della vecchia Dakai, donna che solo Khorne sa quante giacche, camicie, cappotti, pantaloni ha dovuto lavare per me e gli orfani che ospitavo qualche anno fa.
    Durante il viaggio però, un tuono infernale mi scosse dalla mia voglia di routine, di certezze, di salde convinzioni e moderazione. Il cartello subito fuori dalla zona Clan indicava due strade: a destra il centro di Kiri, a sinistra la strada che portava diretta ai luoghi accademici.

    Che ne dici di nutrirmi un po'?
    Quel rotolo da richiamo mi ha messo una gran fame.


    Dopotutto era davvero una eternità che non mi spostavo per allenarmi, anzi, era esattamente dalle vicende della Costiera Insanguinata. Appoggiai il pantalone sporco sopra quel palo, letteralmente abbandonandolo - non avevo certo problemi di vestiario - e intrapresi la strada per le Arene dell'Accademia.
    Il viaggio fu lungo ma piacevole e caratterizzato da una contraddittorietà intrinseca che mi faceva sorridere: ero uscito di casa quella mattina per lavare dei pantaloni mentre i miei occhi si posavano su una delle più recenti arena dell'accademia: la Palude, luogo dove solo gli svitati ed i pazzi osano addentrarcisi volontariamente. In lontananza scorsi una figura: una kunoichi, lungilinea, snella, di bell'aspetto. Sembrava stesse aspettando qualcuno ed in quei luoghi, si aspetta solo ninja desiderosi di incrociare i propri kunai. « Credo di essere colui che stai aspettando. » dissi, rimanendo magistralmente immobile, con la mano sinistra in tasca e la destra sopra Saruhyondo, nascosta, ancora per poco, dal mio cappotto il quale, leggermente, era mosso dal vento. « Keiji Kagome, piacere. » avrei detto, rimanendo ancora nella più marziale ed impavida delle posizioni. « Le mie buone maniere mi impongono di lasciarle la prima mossa. »

    Ero in territorio accademico: avrei dovuto contenere i miei attacchi, avrei dovuto limitare le mie offensive; consideravo quel combattimento nient'altro che un allenamento ed avere davanti una kunoichi mi dissuadeva nel modo più totale ad infrangere qualche regola. Ma mi sbagliavo su quella ragazza. Mi sbagliavo di grosso.




    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.

     
    .
  4. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Il tempo stava continuando a passare ininterrotto, e sinceramente stava anche pensando di andare da un'altra parte.
    Non che non le piacesse quel posto, nel senso: se ci fossero stati grandi specchi d'acqua o simili di sicuro avrebbe cambiato zona immediatamente, vista la sua avversione all'acqua.
    Inoltre se proprio doveva dirla tutta, da quando aveva ottenuto il Nibi questa cosa le sembrava come fosse stata accentuata maggiormente.
    Comunque sia tra il schiacciare una zanzara ogni tanto e il guardarsi attorno, il tempo passò abbastanza velocemente fino a che non sentì dei passi, voltandosi in quella direzione e intravedendo un uomo.
    Era molto più alto di lei e decisamente robusto di corporatura, i capelli corti e corvini gli adornavano il viso mentre con una certa tranquillità lo vedeva avvicinarsi, così da potersi introdurre e fare le presentazioni.
    Lei da che stava con le braccia raccolte e strette sul petto, le lasciò ricadere, morbide, lungo i fianchi mentre avanzava un paio di volte così da avvicinarsi e poter rispondere ai saluti.
    Da quanto le aveva appena detto il suo nome era Keji.
    Ci pensò su qualche secondo, inarcando un sopracciglio come per cercare di ricordarsi se l'aveva già sentito da qualche parte, tuttavia non le pareva di averlo mai incontrato prima d'ora.
    Sorrise flebilmente mentre poggiava appena le mani sulla cintura, prendendo così parola e rispondendo.

    Io sono Nakora, piacere mio Keji.

    Disse con un tono sereno e abbastanza vivace.
    L'unica cosa che le fece smorzare un po' quel sorriso, fu il fatto che le lasciò la prima mossa in quanto unicamente ragazza.
    Per com'era stata cresciuta in famiglia, certe formalità non vi erano mai state e sentirsi trattare ora in un certo modo, insomma, non le faceva esattamente piacere.
    Tuttavia non poteva di certo incolpare Keji per questo, dopotutto che ne poteva sapere?
    Per tanto si limitò ad annuire, per poi mettersi ad appena un paio di metri di distanza, squadrandolo da capo a piedi.
    A prima vista non sembrava avere armi di sorta in vista, sebbene tenesse una mano in tasca e l'altra a sua volta, era abbastanza coperta.
    Armi di piccole dimensioni sarebbero potute entrare perfettamente in delle semplici tasche o simili, per tanto si appuntò in mente di tenere d'occhio quei punti, onde evitare brutte sorprese.
    Prese un bel respiro ed iniziò a contrarre i muscoli, salvo poi scattare gettandosi in avanti. Andò dritta verso Keji senza pensarci due volte e vista la distanza a cui si era lasciata dopo essersi presentata, non ci sarebbe voluto chissà quanto.
    Giunta alla distanza giusta iniziò a roteare il corpo e in particolare il fianco, spostando tutto il peso dalla parte destra del corpo e alzando la gamba sinistra, la quale seguendo il movimento rotatorio schizzò dritta verso l'alto, cercando così di andare a colpire il mento dell'uomo con il tallone e nel caso, ovviamente, tutto il resto del piede. Tuttavia non era mirato a colpire veramente, difatti era stato un colpo portato in modo che lo mancasse appena di pochi centimetri, così da mascherarlo come un attacco vero e proprio il quale aveva mancato per una sua disattenzione, quando in realtà si trattava di una finta creata apposta.[Velocità\Forza 400][Fintare Migliorato][Slot Gratuito Istantaneo][Slot Azione I]
    Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.

    Sfruttando quel momento e la finta appena utilizzata, la mano sinistra che vista la sua posizione inclinata si sarebbe ritrovata molto più in basso rispetto al normale sarebbe andata a prendere la propria Cartabomba. Con un gesto impercettibile se la passò tra le dita, tentando così allo stesso modo di appiccicarla sul ginocchio di Keji, il timer era stato impostato al minimo: Tre secondi.
    [Slot Azione II][Velocità 400][Prestigiatore][Cartabomba Distruttiva I]
    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.


    Cartabomba I Distruttiva [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari ad 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Senza perdere tempo e onde evitare che si potesse accorgere del gesto per quanto impercettibile, nel momento stesso in cui la gamba fosse passata oltre il suo volto la stessa mano con cui aveva appena tentato di appiccicargli la cartabomba si sarebbe chiusa a pugno, risalendo verso l'alto con un montante e terminando così con un suo lieve salto, cercando di colpirlo, nuovamente, proprio sotto il mento.
    Aveva tutte le intenzioni di non lasciargli il tempo per accorgersene nè tanto di far sì che - sempre nel caso in cui vi fosse riuscita a metterla - ne avesse per togliersela.
    Tuttavia se anche se ne fosse accorto lei l'avrebbe lasciata ugualmente cadere avanti, così che si attivasse ugualmente dopo quella serie di colpi.
    Un particolare del nuovo attacco che stava tentando di portare in quel momento, sarebbe stato il fatto che era decisamente più veloce del precedente.
    [Slot Azione III][Potenza 10][Velocità 425][Consumo Bassissimo]
    Una volta fatto questo era giunto il momento di allontanarsi qualunque fosse stato il risultato del suo tentativo iniziale, sicchè non ci teneva in ogni caso a rimanere coinvolta nell'esplosione.
    [Spostamento 5 M.][Slot Gratuito Istantaneo]
    Velocemente scattò indietro distanziandosi, balzando appena un paio di volte e mettendosi appena a cinque metri di distanza, curiosa di vedere l'esito del suo piano.
    Ancora di più era curiosa di vedere come avrebbe reagito Keji, dopotutto ai suoi occhi si trattava ancora di un Ninja sconosciuto.





    Chakra: 497, 5
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere





    Forza: 400
    Velocità: 400
    Riflessi: 400
    Resistenza: 400

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Concentrazione: 400
    Senjutsu: 400



    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa:
    2° Slot Difesa:
    3° Slot Difesa:

    1° Slot Azione: Movimento, finta con calcio sinistro, da sx a dex contro il mento.[Fintare Migliorato]
    2° Slot Azione: Mano sinistra, tentativo di appiccicare Cartabomba I Distruttiva su ginocchio destro.[Prestigiatore]
    3° Slot Azione: Montante sinistro dal basso verso l'altro contro il mento.[Velocità 425][Consumo Bassissimo]

    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata:

    1° Slot Gratuito: Fintare migliorato - Spostamento 5 m.



    Totale:



    Appunti






    Conoscenze Utilizzate






     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Demone di Fatto contro Demone di Nome
    Capitolo Unico


    Atto II
    Grazia Malevola
    Nakora disse di chiamarsi. Che non avesse un cognome? Che semplicemente non volesse esporsi e comunicarmelo? Ma non fu certo quello a tangermi: la ragazza sbagliò il mio nome, chiamandomi Keji. Cercai di soprassedere, nonostante i miei occhi stessero roteando verso l'alto, mostrando un piccolo segno di fastidio. Del pari, anche il suo volto parve contorcersi leggermente in una smorfia, dopo un sorriso iniziale dovuto alle presentazioni. Non ci badai molto, dopotutto ero lì per combattere e dare a Saruhyondo quello di cui aveva bisogno, non di certo per conversare amabilmente. Dopo che le lasciai la prima mossa, preceduto soltanto da un lieve accenno della testa, la kunoichi si lanciò a tutta velocità contro di me, bruciando la risibile distanza che ci separava dato la presentazione tête-à-tête. Un sorriso di soddisfazione comparve sul mio volto, largo, ben delineato: potevo dedurre di avere una combattente davanti, non una manipolatrice o una esperta di ninjutsu, quanto una donna che amava sondare con le sue nude - a dir la verità coperte da due spessi guanti - mani la situazione; anche Saruhyondo tuonò dal profondo della mia anima in una risata divertita. La sua prima offensiva fu uno strano calcio diretto al mio volto, precisamente al mento, annesso ad una sorta di spaccata che poneva il busto molto in basso - un po' per la differenza notevole di altezza, un po' per il gesto atletico in sé. Mi sembrava un po' distante per provare un'offensiva di quel tipo, il colpo sembrava quasi che non mi potesse raggiungere ma non sapevo cosa potessi da lei aspettarmi, quindi agii nella più totale prudenza. Il calcio fu di una discreta velocità, notevole indubbiamente ma niente che potesse vagamente impensierirmi: rapidamente piegai leggermente le ginocchia, aiutate da un a dir poco irrisorio di chakra, spostai il peso del busto all'indietro per salvaguardare la testa dal colpo e feci un brevissimo salto, neanche una sessantina di centimetri, di modo da avere nuovamente la totale visuale del corpo di Nakora. [Slot Difesa I]Riflessi: 425 La mano sinistra era ancora all'interno della mia tasca, la destra ancora reggeva Saruhyondo, oscurata - per poco ancora - dalla lunghezza del cappotto, quando un rumore a me familiarissimo mi fece comprendere la complessità della situazione: era stata attivata una cartabomba ed io non avevo la benché minima idea di dove essa fosse. Mi concentrai sulla ragazza e vidi che stava allungandosi per attaccare toccare il mio ginocchio destro, con un movimento alquanto bizzarro, data la posizione e la distanza che ci separava. Mi bastò negarle la gamba portandola leggermente all'indietro di pochi centimetri per rendere totalmente inefficace l'offensiva che aveva previsto, mandando a vuoto la sua mano. Non parve avere intenzioni di ferirmi, di colpirmi in modo alcuno: che nascondesse la cartabomba nella sua mano? Si mosse più o meno con la stessa velocità che precedentemente mi aveva mostrato, quindi non mi fu difficile calcolare i tempi di reazione. [Slot Difesa II]Riflessi: 400 Mostrava sinuosità e capacità, con una grazia malevola che certamente non avrei dimenticato: infatti, dopo i due attacchi, ella volle esibirsi con un ennesima offensiva rivolta al mio mento, un montante questa volta, caricato dal basso e forte del movimento della risalita ad una posizione più consona; era la stessa mano che aveva cercato di colpire il mio ginocchio a spostarsi a gran velocità, o almeno, velocità sicuramente più rilevante della precedente, la stessa che potevo sospettare contenesse la cartabomba che avevo sentito attivarsi un istante prima. Potevo quasi sicuramente essere tranquillo che, almeno in quella circostanza, non avrebbe attivato la bomba, il gioco non ne valeva la candela: poteva sì farmi esplodere la faccia ma probabilmente rimettendoci un braccio. Ed a che pro, poi?
    Mi limitai ad impastare una quantità di chakra leggermente superiore a quella di prima nel busto ed a spostarlo rapidamente all'indietro, facendomi passare la stessa mano a pochi millimetri dalla faccia, schivando volutamente all'ultimo istante l'attacco. Nakora avrebbe imparato presto che le mie difese erano volte a limitare al massimo le mie energie e gli spazi di modo da rimanere sempre più stretti, sempre più serrati. Cardiopalma.
    Vidi la sua femminea mano aprirsi e nascondere il tetro figlio dell'inganno: la cartabomba! Ero certo di averla sentita attivarsi, ero certo che ne stesse nascondendo una; immediatamente la lasciò cadere poco oltre la mia posizione, cercando forse di prendermi alla sprovvista e con due rapidi balzetti si allontanò: non fui da meno ed immediatamente mi portai a quasi distanza zero, poco più di un metro infatti ci separava quando entrambi finimmo di allontanarci, mentre dietro di me potevo sentire l'esplosione deflagrare ed investire, in parte, la mia schiena. [Slot Movimento Gratuito] Il calore era intenso, il rumore forte ed incredibilmente nefasto. Fui colpito, ma il danno fu davvero minimo, per la maggior assorbito dal duro cappotto dell'armata Gōsuto
    Cappotto della XIV Armata Gōsuto [Protezione]
    Questa cappotto, in dotazione all'esercito Maeda del paese della Cascata durante la guerra contro l'esercito Ryong del paese della Roccia, era la divisa cerimoniale di tutto l'esercito. Lungo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento, offre una modesta protezione contro il freddo e mantiene il corpo in una temperatura mite in caso di grande caldo. Utile per occultare le proprie azioni.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 55)
    , mio fedele compagno di viaggio. Era finalmente arrivato il mio turno e niente mi avrebbe fatto attendere: Saruhyondo era più eccitata di me all'idea di tornare in battaglia. « Il mio nome è Keiji, Nakora, Keiji. » le dissi, come a voler sancire l'inizio della mia danza. Con un movimento fulmineo la mano destra si portò sotto al mantello, alzandolo teatralmente e mostrando la mia Lama Insanguinata alla kunoichi che avevo dinnanzi: irrorai di chakra il vincolo del mio potere oscuro, attingendo così alle sue ataviche conoscenze. Il movimento del mantello fu subito seguito dall'estrazione della mia spada, rapidissima ed insidiosa come mai: provai ad eseguire un fendente obliquo che andava dal suo fianco destro alla spalla sinistra; il colpo non mirava a zone vitali, avrebbe impattato nel modo più leggero possibile, cercando di non arrecare danni troppo ingenti. Non potevo permettermelo in quella circostanza. Nonostante questo, il colpo era intintoTributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza
    dell’arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama
    può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Liv. II
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 1 tacca.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +15.
    del cremisi potere del mio clan. [Slot Azione I]Forza: 500
    Velocità: 400 + 3 Tacche (Tributo di Sangue) + 1 tacca (impasto) = 500
    Potenza: 30+15 (Tributo di Sangue) = 45
    Consumo totale: Basso
    In base a dove si sarebbe spostato il mio avversario l'avrei seguito per poi cercare di colpirlo con un affondo alla spalla destra, cercando di colpire la giuntura dell'articolazione da modo da rendere inutilizzabile il braccio. Il movimento sarebbe stato fluido, caricato con entrambe le mani sull'elsa e aiutato dal peso del corpo che si sarebbe mosso in avanti assieme alla gamba destra di modo da stendersi il più possibile ed andare più a fondo. Il colpo era insidioso ma niente di mortale o permanente: certo, il recupero sarebbe stato tutt'altro che lieto, ma poco potevo farci. Eravamo ninja. [Slot Azione II]Forza: 500
    Velocità: 400
    Potenza: 30
    Mi sarei a questo punto fermato un istante, una frazione di tempo infinitesimale, volta soltanto a concentrare le energie ed il mio chakra affinché mi rendessero più prestante e più scaltro: stavo attivando la tecnica del Passo Omicida dell'AssassinoPasso Omicida dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Agilità o Precisione di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. Gli status inflitti (DnT esclusi) durano 1 round in più. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da genin in su]
    . Il mio corpo divenne più agile, più scattante, pronto ad ogni evenienza. Il colpo successivo si sarebbe mosso da destra verso sinistra, impugnato saldamente con una mano, quasi come se fosse stata una spazzata, mirando subito sopra la rotula di entrambe le ginocchia. A differenza dell'attacco precedente, anche questo attingeva ai segreti poteri del mio clan nel modo più profondo possibile. [Slot Azione III]Forza: 500
    Velocità: 400 + 3 Tacche (Tributo di Sangue) + 1 tacca (impasto) = 500
    Potenza: 30+15 (Tributo di Sangue) = 45
    Consumo totale: Basso
    Consumo Passo Omicida dell'Assassino: ½ Basso
    La rinnovata freschezza del mio corpo, mi permetteva di esibirmi ancora in una ennesima offensiva, noncurante di tutto ciò che sarebbe potuto accadere intorno. Ancora mi sarei mosso nella direzione del mio avversario, se esso si fosse mosso e con un secondo fendente obliquo avrei cercato di colpirlo dalla spalla destra all'anca sinistra, impugnando saldamente la mia spada in una mano. Quest'ultimo colpo di certo non poteva mostrarsi più lento dei precedenti, né tantomeno poteva parer meno forte. Nakora avrebbe dovuto capire che aveva davanti un vero e proprio Demone. O almeno, un Demone di Nome senza dubbio. [Slot Azione IV]Forza: 500
    Velocità: 400 + 3 Tacche (Tributo di Sangue) + 1 tacca (impasto) = 500
    Potenza: 30+15 (Tributo di Sangue) = 45
    Consumo totale: Basso
    Consumo Passo Omicida dell'Assassino: ½ Basso
    Se uno qualsiasi di questi colpi qua elencati fosse andato a segno, Saruhyondo avrebbe goduto del sangue della mia avversaria cibandosene come i suoi poteriTributo di Sangue: Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio). le permettevano - ne bastava soltanto uno, non tutti di essi.

    Il coprifronte di Taki era sotto il mio collo in bella vista come sempre: era fuorviante - ed era il motivo principale per il quale solevo portare quel simbolo -, in quanto ero a tutti gli effetti un ninja di Kiri, ma il coprifronte del mio villaggio natio spesso mi era foriero di grandi gioie. Della kunoichi che avevo davanti non sapevo niente ma, data la massima potenzialità che avevo riposto nella mia offensiva, volevo con tutto me stesso sapere ogni cosa.




    StatisticheStatus
    Schiena: Ferita Lieve.
    Forza: 500
    Velocità: 400
    Riflessi: 400
    Resistenza: 475

    Agilità: 475
    Precisione: 400
    Concentrazione: 400
    Intuito: 400

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I] Salto indietro
    [Slot Difesa II] Spostamento gamba
    [Slot Difesa III] Spostamento busto


    [Slot Azione I] Estrazione spada con fendente obliquo al busto
    [Slot Azione II] Affondo
    [Slot Azione III] Fendente Orizzontale alle ginocchia
    [Slot Azione IV - Extra] Fendente obliquo al busto


    [Slot Tecnica]
    Passo Omicida dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Agilità o Precisione di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. Gli status inflitti (DnT esclusi) durano 1 round in più. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da genin in su]
    [Slot Tecnica]


    [Slot Gratuito] Movimento: sei metri




    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.


     
    .
  6. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    L'offensiva non parve andare per intero come sperata, difatti Keiji riuscì ad accorgersi della bomba.
    Come si fu allontanata vide anche l'altro fare lo stesso, cercandole così di rimanere vicino il più possibile.
    Praticamente negli stessi istanti vi fu l'esplosione, la quale prese un'area di un metro e mezzo distruggendo e cancellando parzialmente le cose naturali e vive che vi erano in quel punto.
    Ora al suo posto rimaneva unicamente un'ombra nerastra sul terreno, con una lieve scia di fumo che si levava verso l'alto.
    Mentre ancora si stava allontanando, le parve di sentire chiaramente il Nibi ghignare dentro la sua mente, divertita.
    Quella bestiaccia non perdeva occasione per punzecchiarla, e avendo visto come aveva portato la prima offensiva non aveva potuto fare a meno di stuzzicarla un po'.
    Era stata fiacca, senza nemmeno un minimo d'impegno reale come se non le andasse veramente di combattere, non si trattava tanto di prendere alla leggera l'avversario, quanto la mancanza di vera e propria iniziativa.
    Difatti anche quando sentì il Demone e la sua risata inizialmente non ci diede granchè peso. semplicemente sbuffò annoiata.
    Quel giorno era dannatamente pigra e svogliata, però non riusciva a farne a meno.
    Vallo a sapere perchè non aveva niente di importante o impegnativo da fare, fatto sta che non si sentiva stimolata in alcun modo, anche quel combattimento lo stava facendo molto alla tirar via.
    Sentì nuovamente il Nibi sghignazzare divertito, e visto che non si decideva a smetterla questa volta decise di rivolgere un minimo la sua attenzione a lei.

    Che accade Nakora? Tutto qui quello che sei in grado di fare? Dovevo immaginarlo che quanto avevi detto in presenza di Itai, non sarebbe valso nulla una volta tornata ai tuoi giorni normali.

    In particolare sull'ultimo pezzo della frase parve come farsi più seria, seriamente indispettita.
    Lei si morse appena il labbro inferiore, mentre nel contempo il suo avversario cercava di rimarcarli il suo nome che evidentemente aveva sbagliato a pronunciare.
    Se si infastidiva per certe piccolezze, non osava immaginare come avrebbe reagito in presenza di Febh che tendeva a chiamare la maggior parte delle persone "Coso", visto che non gli andava di stare a ricordarsi i nomi.
    Comunque sia tornando al Demone, poteva capire il suo fastidio. Erano già passati diversi mesi da quando erano diventate una cosa sola, e lei ancora non si era decisa nemmeno una singola volta ad utilizzare il suo potere.
    Certo era tranquillamente in grado di attingere al chakra del Nibi senza problemi, però era conscia che se non avesse iniziato a farne pieno affidamento le sarebbe risultato sempre più difficile in futuro riuscire a controllarlo.
    Sapeva quello che la sua compagna voleva, e questa volta non poteva negarglielo.

    Ti chiedo scusa, hai ragione. Una promessa è una promessa... Facciamolo.

    Percepì in maniera limpida e chiara un moto di sorpresa da parte del Demone.
    Quest'ultima non si aspettava di certo che lei cambiasse idea così velocemente, ancora di più però le aveva addirittura chiesto scusa per una sua mancanza.
    Il suo unico interesse era darle fastidio, non convincerla a rispettare la parola data. Quello doveva farlo da sola Nakora.
    Eppure gli eventi avevano preso una piega totalmente inaspettata, per quanto comunque apprezzata da lei, dal Nibi.
    Difatti smise immediatamente di infastidirla, ammutolendosi e gioiendo in silenzio.
    Se fosse stata un'altra situazione, probabilmente le avrebbe rivolto qualche parola in più tirando così fuori anche un discorso serio, tuttavia non ne avevano il tempo.
    Una dopo l'altra le difese, le barriere che la separavano dal Demone vennero meno e questo venne a contatto con lei, iniziando a corromperlo, diventando tutt'uno con lei.
    Improvvisamente si sentì come andare in fiamme, le lingue di fuoco l'avvolgevano senza tuttavia bruciarla, anzi le davano forza, la rinvigorivano facendola sentire decisamente più forte rispetto a prima.
    Non capiva perchè si era astenuta dall'utilizzare tanto potere così a lungo, era stata stupida, non aveva senso!
    Iniziava a sentirne il bisogno di volerne sempre di più, sempre di più... Eppure sapeva che non doveva lasciarsi andare. Se non si fosse controllata quel minimo, la cosa le sarebbe sfuggita di mano.
    Il Demone non avrebbe provato a forzare la cosa così da ottenere il controllo totale su di lei, lo sapeva bene. Ormai il rapporto che le legava si era fatto di un certo tipo, tuttavia, nel caso in cui lei stessa non fosse stata in grado di controllarsi, beh... In quel caso il Nibi comunque non si sarebbe di certo ritratta davanti a una possibile via di fuga.
    [Attivazione Chakra del Demone II, Nibi.][Attivazione Furia del Demone][Consumo Medio + Basso][Slot Tecnica Base - Avanzato]

    Chakra del Demone: +1 Tacca Velocità; +1 Tacca Riflessi; +3 CAP Velocità e Riflessi(Dal prossimo turno se rispettati i Vincoli); +6 Bassi Temporanei di Chakra; Vincolo Disattivato: Vieato utilizzare tecniche non derivate.

    Furia del Demone(+2 Tacche Velocità\Riflessi)
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Richiede: Chakra del Demone I
    L'utilizzatore può perdere il senno, lasciandosi
    manovrare dalla forza del demone. Sarà in preda alla
    furia, attaccherà senza sosta, avrà difficoltà ad utilizzare
    il chakra ed elaborare strategie: l'utilizzatore avrà un
    malus di 2 tacche a Senjutsu e Concentrazione.
    L'utilizzatore guadagnerà +2 tacche a 2 statistiche: Forza
    o Velocità; Resistenza o Riflessi. Se non utilizzato almeno
    metà degli slot azioni per attaccare, la tecnica speciale si
    disattiverà. Attivare volontariamente la Furia del Demone
    non causa i malus a Intuito e Concentrazione. Mantenere
    la tecnica richiede uno slot tecnica. Se attivata
    automaticamente come conseguenza di altre tecniche
    derivate, non richiede spesa di slot tecnica e chakra, se
    disattivata in queste condizioni disattiva anche la tecnica
    che l’ha attivata.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su]

    Nel mentre il suo opponente, Keiji, non aveva perso tempo. Difatti si ritrovò con quella che era una lama di dimensioni anche modeste, che stava minacciando il suo busto.
    Sorrise divertita, il mondo ora sembrava girare così lento per lei. Fin troppo.
    Non parve eccessivamente allarmata da quel movimento, sebbene fu costretta ad ammettere che il suo avversario sembrava essere più veloce rispetto a lei, almeno per quanto riguardava i movimenti effettuati prima.
    Inoltre fu contenta del fatto che il suo timore aveva trovato conferma, arrivando così ad aver fatto bene a tenere d'occhio la sua vita e le mani, soprattutto visto e considerata la velocità con cui aveva estratto l'arma.
    L'unica cosa che le diede veramente fastidio, fu il fatto che si ritrovò costretta a constatare che molto probabilmente, quel ninja era uno spadaccino se portava con sè un'arma del genere.
    Non le piaceva affatto la cosa, visto e considerato che lei preferiva di gran lunga i classici pugni e calci. In ogni caso poco male, avrebbe dovuto fare attenzione e reagire di conseguenza.
    Comunque sia molto semplicemente si spostò di appena un paio di passi mentre alzava le braccia davanti il suo busto d'istinto, il tutto così da lasciare che il colpo andasse a vuoto.
    Le sue pupille si erano ristrette particolarmente, e il sigillo si era mostrato. Sebbene quello sulla pancia fosse nascosto dai vestiti, il prolungamento che si era venuto a creare durante l'addestramento con Itai fu ben visibile. Una serie di segni e ghirigori nero pece percorrevano tutta la sua spalla sinistra fino a giungere alla mano, quasi.
    Non aveva una direzione o un significato preciso, tant'è che poteva sembrare come un tatuaggio tribale, così a occhio.
    [Slot Difesa I][Riflessi 500][Furia Demoniaca 1/4 Basso]
    Furia Demoniaca: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza
    o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Bonus Massimo Chakra del Demone II: +3 Tacche

    Inaspettatamente però Keiji non sembrava intenzionato a fermarsi li, difatti cercò di inseguirla ancora una volta con la spada.
    Rapidamente la impugnò con due mani così da cercare di perforarle la spalla il più a fondo possibile, e nonostante tutto questa volta non riuscì a difendersi in tempo.
    La lama tuttavia incontrò una certa resistenza, difatti vista la posizione in cui aveva portato precedentemente le braccia, la spada prima di tutto fu costretta a spingere contro il parabraccio che le procurò un po' di attrito.
    Passata questa incontrò la resistenza del mantello, il quale iniziò a rapidamente lacerarsi lasciandola così passare solo per incontrare un ulteriore ostacolo: La cotta di maglia.
    Con un po' di forza riuscì a rompere alcuni anelli, arrivando così a infierire sulla sua carna e infilzandola, tuttavia non arrivò a toccare la giuntura.
    Nonostante questo fu visibile una smorfia di dolore sul suo viso, considerato il sangue che aveva iniziato ad uscire fuori doveva comunque averle fatto male.
    [Resistenza 400][Mantello Potenza 15][Cotta di Maglia Inferiore Potenza 30][Parabraccia Potenza 25][Ferita Media; Ferita Mezza Leggera; DnT Medio 1 turno]

    Mantello [Protezione]
    Lungo indumento munito di cappuccio che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 50)

    Cotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)

    Parabraccia in Cuoio [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)


    Se lei dal suo canto stava soffrendo, poteva sentire chiaramente il Nibi gioire.
    Per lei quello era vivere, da tantissimo tempo non sentiva il dolore, la sofferenza, la rabbia e il desiderio di far del male.
    Non le importava di vincere o perdere in quel momento, voleva solamente divertirsi e rilassarsi un po', da tempo desiderava potersi sfogare un minimo e grazie a Nakora, quella volta ci sarebbe riuscita.
    In quel momento la ragazzina, Nakora, si sentiva come in uno stato di trans. Era lei ad essere li, presente, mentre allo stesso tempo non era lei. Sentiva il dolore però sentiva anche la voglia, il desiderio di continuare e non fermarsi.
    Un desiderio che avrebbe seguito.
    Una volta riportata indietro la lama Keiji si preparò ad un nuovo assalto, sembrandole ad occhio decisamente più fluido nei movimenti, sebbene la velocità permanesse sempre la stessa.
    Vide chiaramente il colpo che prendeva forma, andando così in cerca delle sue gambe e senza esitare un attimo di più attese fino all'ultimo momento per poi saltare e lasciare così che il colpo passasse oltre.
    [Slot Difesa II][Riflessi 500][Furia Demoniaca 1/4 Basso]Furia Demoniaca: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza
    o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Bonus Massimo Chakra del Demone II: +3 Tacche

    Come riatterrò coi piedi a terra vide il corpo del suo avversario muoversi ancora, soprattutto le sue braccia che si stavano preparando a far compiere la lama un ulteriore attacco.
    Sinceramente non credeva sarebbe andato avanti per così tanto, però ormai tutto quello che poteva fare era solamente difendersi nuovamente se non voleva sentire altro dolore sul proprio corpo.
    Questa volta però vedendo le movenze che erano assai simili a quelle del primo attacco che le era stato portato contro, le risultò estremamente più facile immaginare quale colpo le stesse venendo portato contro.
    Difatti non cambiò tattica questa volta, ripetendo lo stesso gesto che aveva compiuto all'inizio: scattò indietro di appena un metro, lasciando che così la lama andasse a tagliare l'aria.
    [Slot Difesa III][Riflessi 500][Furia Demoniaca 1/4 Basso]Furia Demoniaca: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza
    o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Bonus Massimo Chakra del Demone II: +3 Tacche

    Finalmente Keiji sembrava aver terminato, e per tanto sorrise divertita.
    Sicuramente l'altro doveva aver notato l'improvviso cambio di atteggiamento ma soprattutto, quello riguardante le prestazioni fisiche.
    Lei lo guardò un attimo, gettando un'occhiata alla sua spalla trafitta e cercando di muoverla leggermente.
    Faceva male sì, però non era inutilizzabile.
    Il suo sguardo andò nuovamente fisso sul suo avversario, mentre sorrideva divertita. Bene così, avrebbe potuto utilizzarlo per prenderlo a pugni.
    Per assurdo nonostante fosse lei nel suo corpo, in parte, non si rendeva conto di quanto quel modo di fare e quelle espressioni non le appartenessero, anzi probabilmente se qualcuno glielo avesse fatto notare si sarebbe spaventata lei per prima, definendosi una folle schizzata in quel caso.
    Tuttavia non avrebbe mai avuto modo di saperlo, non in quel momento almeno. Per adesso agli occhi degli altri Portati più esperti e Bijuu, lei era solamente un cucciolo irruento, il quale doveva ancora imparare tutte le basi per poter sopravvivere.
    Comunque sia, i suoi occhi saettarono prima dal suo viso poi alla mano con cui impugnava la spada, come lo stesse squadrando. Studiando. Proprio come una bestia, un animale farebbe in qualsiasi situazione.
    Un istante dopo si spostò dal punto in cui si trovava. Muovendosi molto più velocemente e forse, lasciando così intuire al ragazzo che qualcosa era cambiato... O almeno così sarebbe stato se Keiji si sarebbe ancora aspettato di vederla muoversi alla stessa velocità di poco prima, sicchè ora era su tutto un altro piano.
    Considerata poi la distanza esigua a cui si trovavano, il tutto avvenne molto, molto velocemente.
    Il terreno attorno alla posizione del suo avversario presentava alcuni ostacoli, difatti vi erano alcuni alberi ai lati privi di rami grandi che limitavano il movimento e che impedivano di spostarsi in una delle due direzioni per togliersi di mezzo, mentre il terreno era irregolare e poco più dietro vi erano un paio di sassi e radici che spuntavano dal terreno, i quali vista la loro posizione oscurata, per così dire, avrebbero potuto ostacolare il movimento.
    Per tanto Nakora si era mossa andando dritta per dritta, e dopo il suo brevissimo scatto iniziale si era abbassata una volta raggiungo Keiji, ruotando il fianco e staccando così con un calcio destro col tallone diretto in pieno contro il ginocchio sinistro, precisamente alla rotula.
    [Slot Azione I][Velocità 500][Forza 475][Potenza 10][Furia Demoniaca 1/4 Basso][Impasto Bassissimo]
    Nell'istante successivo ssi movve nuovamente senza perdere tempo, tant'è che non pareva neanche più umana. Bensì sembrava quasi che avesse delle molle al posto delle gambe e delle braccia, tant'erano rapidi i movimenti.
    Come per sottolineare ulteriormente la cosa come ebbe terminato di tirare il calcio e da che era praticamente a quattro zampe a terra, i muscoli fecero per tendersi ancora una volta all'inverosimile e balzò in piedi schizzando dritta verso l'alto, caricando un montante sinistro diretto a colpire esattamente la parte delle costole più basse, vista la differenza di altezza, sul lato destro. Questa volta con tutte le intenzioni di seguire un eventuale spostamento del corpo di Keiji visto il risultato del precedente.
    Sicuramente non era dotata di grande forza fisica, però vista la velocità dei colpi e i punti sensibili a cui stava mirando non ne avrebbe avuto alcun bisogno.
    [Slot Azione II][Velocità 500][Forza 475][Potenza 10][Furia Demoniaca 1/4 Basso][Impasto Bassissimo]Furia Demoniaca: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza
    o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Bonus Massimo Chakra del Demone II: +3 Tacche

    Ormai per lei il mondo era diventato un essere a lei estraneo, le sensazioni, le emozioni, i pensieri... Era tutto estremamente confusionario.
    Poteva sentire chiaramente la personalità sua e del Nibi che si scontravano, unendosi e sciogliendosi continuamente, mentre di tanto in tanto le pareva quasi che la sottile linea che teneva separata le loro due coscienze veniva meno, per poi essere rimarcata improvvisamente.
    L'unico desiderio e pensiero fisso in quel momento, era quello di poter fare il più male possibile e attaccare senza sosta, doveva muoversi, scattare, saltare, colpire. Mai stare ferma, mai.
    Come a seguire questa frenesia di cui era caduta vittima, non si fermò con quel colpo. Bensì decise di insistere e di continuare a provare a colpire, difatti alzò la gamba sinistra per un singolo brevissimo istante per poi abbassarla di scatto, andando così a cercare di colpire col tallone il collo del piede destro del suo avversario.
    Una volta che ebbe portato a termine il suo assalto e proprio come un animale che temeva una possibile rappresaglia, ecco che scattò indietro balzando via di nove metri da Keiji.
    Attorno alla posizione della ragazza il terreno era stabile, non erano presenti chissà quali ostacoli naturali così come eventuale acqua, il tutto per almeno in una zona ampia nove metri avente lei come epicentro.[Slot Azione III][Slot Gratuito Istantaneo][Velocità 500][Forza 475][Potenza 10][Furia Demoniaca 1/4 Basso][Impasto Bassissimo]Furia Demoniaca: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza
    o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Bonus Massimo Chakra del Demone II: +3 Tacche


    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.




    Chakra: 495\560 Bassi
    Vitalità: 10\14 Leggere
    En.Vitale: 27\30 Leggere




    Forza: 400
    Velocità: 475
    Riflessi: 475
    Resistenza: 400

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Concentrazione: 400
    Senjutsu: 400



    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Indietreggiamento e schivata del colpo
    2° Slot Difesa: Salto e schivata del colpo
    3° Slot Difesa: Indietreggiamento e schivata del colpo

    1° Slot Azione: Scatto e Calcio destro con lieve rotazione del fianco, dritto col tallone contro rotula ginocchio sinistro
    2° Slot Azione: Balzo in piedi e montante sinistro contro le costole su fianco destro(basse, vista la differenza di altezza)
    3° Slot Azione: Breve alzata di ginocchio sinistro e calcio di tallone contro collo del piede destro

    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata:

    Furia del Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Richiede: Chakra del Demone I
    L'utilizzatore può perdere il senno, lasciandosi manovrare dalla forza del demone. Sarà in preda alla furia, attaccherà senza sosta, avrà difficoltà ad utilizzare il chakra ed elaborare strategie: l'utilizzatore avrà un malus di 2 tacche a Senjutsu e Concentrazione. L'utilizzatore guadagnerà +2 tacche a 2 statistiche: Forza o Velocità; Resistenza o Riflessi. Se non utilizzato almeno metà degli slot azioni per attaccare, la tecnica speciale si disattiverà. Attivare volontariamente la Furia del Demone non causa i malus a Intuito e Concentrazione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica. Se attivata automaticamente come conseguenza di altre tecniche derivate, non richiede spesa di slot tecnica e chakra, se
    disattivata in queste condizioni disattiva anche la tecnica
    che l’ha attivata.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su]


    1° Slot Gratuito: Movimento di 9 Metri.



    Totale: 1/4 Basso x6 + Bassissimo x3 + Basso + Medio - 60 Bassi Temporanei Chakra Demone



    Appunti






    Conoscenze Utilizzate









    OT: La modifica del Post è stata concordata con Ade, essendosi trattata di una svista non voluta :sisi:

    Edited by Nevi - 29/12/2015, 12:26
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Demone di Fatto contro Demone di Nome
    Capitolo Unico


    Atto III
    Arrendersi o giocare al gatto col topo †
    Durante i miei attacchi non potei non notare lo strano tribale che comparve sul braccio sinistro di Nakora nell'esatto momento in cui mi scagliai contro di lei. Che avesse attivato un qualche jutsu per migliorare le sue prestazioni difensive? Portai tutto il mio attacco con qualche pensiero che rimbalzava a destra ed a sinistra nella mia mente, temendo che, prima o poi, si rivelasse cosa la mia avversaria avesse architettato. Il primo attacco fu schivato semplicemente spostandosi indietro di qualche passo, lasciando che Saruhyondo brandisse il vuoto; Nakora aveva portato le braccia al petto durante il movimento, a segno di una estrema volontà di non ferirsi. Peccato però che la volontà, spesso, non sia abbastanza. Il suo indietreggiare mi permise di caricare la Kenkichi con più fermezza e cognizione di causa, impugnandola con due mani, e di esibirmi in un affondo mirato alla sua spalla destra. La mia rapidità fu abbastanza da metterla in difficoltà ma la ragazza si dimostrò più scaltra del previsto. Spostando le mani riuscì a deviare Saruhyondo dall'articolazione cui stava mirando ed a portarla più verso l'esterno permettendole comunque di conficcarsi nella carne ma di non andare a lacerarla gravissimamente e compromettere l'intero braccio. Dopo aver frizionato contro il parabraccia, la Lama Insanguinata trovò dapprima il mantello a far attrito, e poi qualcosa di più spesso, duro, che non potevo vedere; era dunque ben protetta sotto i vestiti, non avrei, nel modo più assoluto, dovuto combattere corpo a corpo con lei - non solo perché sembrava piuttosto discreta nelle arti marziali, quanto più perché le mie protezioni in confronto erano molto, molto più blande.
    Quando estrassi Saruhyondo per prepararmi al secondo attacco e vidi distintamente il sangue copioso su di lei, un enorme tremito di forza e potere penetrò le mie braccia prima e tutto il corpo successivamente, seguito da un eco che rimbalzò dentro ogni centimetro di membra del mio corpo e si amplificò nella mia anima.

    Sangue, finalmente caldo, dolce sangue!


    Tuonò Saruhyondo mentre, contenta, mi metteva a disposizione nuovo, incredibile potereFuria Sanguinaria
    L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama.
    Non colpire l’avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.

    Liv. II
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    . L'atavica spada sapeva bene come rendermi incredibilmente letale e neanche in quell'occasione si fece scrupoli. I successivi due attacchi furono schivati con relativa facilità, uno in salto, uno nel medesimo modo in cui era stato schivato il primo, speculare mio fendente obliquo, forse ormai conscia del fatto che un'altra ferita di quel genere l'avrebbe quasi sicuramente indisposta in modo fatale verso il sottoscritto per sempre. Fatale per quanto l'Accademia lo permettesse, ovviamente. La controffensiva della ragazza non tardò ad arrivare, anzi, fu istantanea. Non curante del sangue che sgorgava dalla sua ferita si lanciò verso il sottoscritto arrivando praticamente a distanza zero per poi abbassarsi - cosa che aveva fatto anche nella prima offensiva e che non faceva altro che telefonare il colpo che stava arrivando - e tentare un'offensiva al mio ginocchio sinistro con la sua gamba destra. Questa volta la ragazza fu incredibilmente veloce, niente in confronto ai colpi che aveva portato prima. Impastai tutto il chakra che potei nella gamba, cercando di schivare il colpo spostando la gamba indietro con un semplice passo ma Nakora fu troppo veloce e riuscì colpirmi di striscio la tibia, subito sotto al ginocchio. Il lungo cappotto Maeda
    Cappotto della XIV Armata Gōsuto [Protezione]
    Questa cappotto, in dotazione all'esercito Maeda del paese della Cascata durante la guerra contro l'esercito Ryong del paese della Roccia, era la divisa cerimoniale di tutto l'esercito. Lungo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento, offre una modesta protezione contro il freddo e mantiene il corpo in una temperatura mite in caso di grande caldo. Utile per occultare le proprie azioni.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 55)
    attutì nuovamente la maggior parte del colpo che, comunque, mi provocò un deciso fastidio. [Slot Difesa I]Riflessi:400 + 3 Tacche (Impasto Basso) = 450

    Non saranno certo queste carezze
    ad impensierire lo spirito dei Kenkichi!


    Gridò la lama di Clan dal profondo della mia anima mentre nuovamente irrorava il mio robusto corpo di un nuovo incredibile potere. Sentii le membra gonfiarsi, irrigidirsi, allungarsi, le sentii più toniche, prestanti. Sembrava che neanche la più affilata delle katane sarebbe riuscita a scalfirmiResistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.

    Liv. II
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 3 tacche.

    Resistenza: 375 + 3 Tacche (Resistenza Sanguinaria) = 450
    . Subito dopo la ragazza di cui ancora non sapevo niente portò il suo secondo colpo: ancora come aveva fatto in precedenza, sfruttando la posizione compatta che aveva assunto verso il basso, cercò di risalire dandosi la spinta con le gambe per colpire le mie coste destre più basse. Non sarei caduto nuovamente in errore: nonostante la velocità decisamente maggiore rispetto a prima, i miei occhi si erano abituati al colpo appena ricevuto ed inoltre il mio corpo era capace di muoversi velocemente quanto lei. Donai alla gamba che ancora era rimasta nella posizione precedente lo stesso quantitativo di chakra speso per l'altra e usando quest'ultima come perno, mi girai di novanta gradi, vedendomi passare il pugno di Nakora davanti - la ragazza era anche avanzata nell'esecuzione, cercando quindi di cogliermi in fallo qualora, ancora, mi fossi spostato all'indietro. [Slot Difesa II]Riflessi:400 + 3 Tacche (Impasto Basso) = 450 Infine poi si girò per tendere quello che sarebbe stato l'ultimo dei suoi agguati. In un istante, Nakora alzò la sua gamba, caricando probabilmente un pestone o qualcosa del genere, data la brevità del movimento e fu in quell'istante che decisi di non poter più badare a spese e di dover dare il tutto per tutto. Invece che difendermi feci un passi avanti, trovandomi esattamente davanti a lei. Il pestone si fermò a metà strada, impattando con l'altra tibia invece che col bersaglio prefissato ma questa volta il dolore fu quasi nullo per via dei segreti Kenkichi e del capotto che copriva la suddetta zona. D'istinto, con l'aiuto di un po' di chakra, allungai il mio braccio libero, il sinistro, cercando di portarlo al bavero per effettuare una presa al collo della ragazza. [S&M][Slot Difesa III + Slot Azione I]
    Velocità: 400 + 2 Tacche (Furia Sanguinaria) + 2 Tacche (Impasto) = 500
    Forza: 500

    Se la presa fosse andata a buon fine avrei portato Saruhyondo alla gola della ragazza, intimandola di arrendersi. « Non credo ci sia molto altro da fare, Nakora. E' stato comunque un bello scontro. » [Slot Azione II]
    Qualora poi avesse declinato l'offerta di arrendersi avrei premuto con il pomello a forma di drago della mia Kenkichi sulla sua spalla ferita, cercando di andare più in profondità possibile. [Slot Azione III]Forza:500

    Se invece la presa non fosse andata a buon fine, Nakora si sarebbe allontanata di circa nove metri dal sottoscritto, uscendo dalla mia portata di spada. « Questo mordi e fuggi felino non mi piace. Preferisco il contatto fisico serrato o l'assenza totale di questo. Se proprio vuoi giocare al gatto col topo, si dovrà fare a modo mio. » Dissi, con voce profonda e ferma, con il serio intento di mettere in soggezione la mia avversaria. Rilasciai la tecnica del Passo Omicida dell'Assassino e portai le mani al petto eseguendo il sigillo della scimmia: osservai bene il panorama che avevo intorno, osservai la zona dove si trovava Nakora e chiusi gli occhi concentrandomi, prima di tutto, sull'udito e sull'olfatto. Tutt'intorno a noi si creò una densissima coltre di nebbia, elemento tanto caro alla mia terra adottiva: stavo utilizzando una delle mie tecniche predilette, la Tecnica del Velo di Nebbia.
    Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato 'occultato' e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. Tecniche con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]

    [Da studente in su]
    L'area ricoperta dal fitto vapore acqueo era di circa diciotto metri rendendo, ad occhio, praticamente impossibile capire dove ci si trovasse. Anche io all'interno di quella nebbia ero totalmente privo di mezzi per orientarmi meglio ma ero conscio del fatto che i miei passi fossero tremendamente silenziosi e quindi letali per la mia avversaria. [Slot Tecnica] Non appena persi di vista la mia avversaria, con rapidità portai la mano all'interno della giacca ed estrassi due spiedo potenziato
    Spiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    e due cartabomba
    Cartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    . Avvolticciolai queste ultime con estrema rapidità e scioltezza intorno agli spiedi e li impugnai uno a destra ed uno a sinistra. A quel punto la cercai con i miei sensi, tentando di percepirla: se non ci fossi riuscito, mi sarei avvicinato di qualche metro con passi leggeri come la brezza marina e mi sarei poi riconcentrato al fine di scovarla. Se ce l'avessi fatta, con un unico, fluido movimento conseguente dalla camminata, avrei lanciato un primo spiedo rivolto a quella che ricordavo fosse l'altezza del suo busto - non potevo avere la certezza di colpire luoghi nevralgici in quella nebbia, dovevo quindi andare a mirare a zone più o meno grandi e sicure - cercando il centro di questo. Prima di lanciare la cartabomba l'avrei accortamente attivata, durante la camminata - sperando che, se io non potevo percepirla, lei non potesse fare lo stesso - di modo che esplodesse dopo aver percorso i metri che avevo percepito ci separassero. [Slot Azione II]Forza: 500
    Movimento Gratuito: Entro sei metri.
    A prescindere dal risultato di questa azione, avendo ancora la cartabomba nella mano sinistra pronta, mi sarei allontanato il più possibile, cercando riparo dietro un albero nella boscaglia liquamosa dietro di me. [Slot Azione III]Movimento: 15 Metri
    Se invece l'avessi subito percepita avrei distinto due casi: se l'avessi percepita in movimento verso di me o meno. In questo secondo caso avrei dapprima lanciato la cartabomba come descritto poco sopra e poi avrei lanciato, se si fosse spostata, alla stessa maniera, anche la seconda cartabomba, cercando di anticipare i suoi movimenti di un metro circa in avanti rispetto alla direzione verso cui si stava muovendo e attivando la cartabomba di modo da farla esplodere ad un metro da lei. [Slot Azione II e III]Forza: 500
    Qualora si fosse spostata verso di me, invece, avrei lanciato una sola cartabomba mentre mi spostavo all'indietro saltando il più lontano possibile e attivando la cartabomba nel momento in cui fosse giunta nella mia precedente posizione. [Slot Azione II e III]Forza: 500
    Movimento: Salto di cinque metri


    Non ero avvezzo a combattere alla distanza, la mia unica fortuna era che neanche la mia avversaria sembrava esserlo.




    StatisticheStatus
    Schiena: Ferita Lieve.
    Forza: 500
    Velocità: 450
    Riflessi: 400
    Resistenza: 450

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Concentrazione: 400
    Intuito: 400

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I] Spostamento gamba
    [Slot Difesa II] Spostamento busto
    [Slot Difesa III] S&M


    [Slot Azione I] S&M

    Ipotetica I:
    [Slot Azione II] Porto spada alla gola.
    [Slot Azione III] Pressione col pomello sulla ferita.

    Ipotetica II:
    [Slot Azione II] Lancio spiedo + cartabomba.
    [Slot Azione III] Allontanamento.

    Ipotetica III:
    [Slot Azione II] Lancio spiedo + cartabomba.
    [Slot Azione III] Lancio spiedo + cartabomba.

    Ipotetica IV:
    [Slot Azione II] Lancio spiedo + cartabomba.
    [Slot Azione III] Salto all'indietro.


    [Slot Tecnica]

    Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato 'occultato' e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. Tecniche con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]

    [Da studente in su]

    [Slot Tecnica]


    [Slot Gratuito] Movimento: variabile entro sei metri.




    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous
    [Scontro Congelato]

    Assegno a Keiji lo stemma Semplice [Ragazzo Pericoloso], da sottrarre a quelli finali in caso il combattimento fosse terminato in futuro.

    Jotaro
     
    .
7 replies since 17/12/2015, 12:00   248 views
  Share  
.