Demone di Fatto contro Demone di Nome

Nakora vs Keiji Kagome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Il tempo stava continuando a passare ininterrotto, e sinceramente stava anche pensando di andare da un'altra parte.
    Non che non le piacesse quel posto, nel senso: se ci fossero stati grandi specchi d'acqua o simili di sicuro avrebbe cambiato zona immediatamente, vista la sua avversione all'acqua.
    Inoltre se proprio doveva dirla tutta, da quando aveva ottenuto il Nibi questa cosa le sembrava come fosse stata accentuata maggiormente.
    Comunque sia tra il schiacciare una zanzara ogni tanto e il guardarsi attorno, il tempo passò abbastanza velocemente fino a che non sentì dei passi, voltandosi in quella direzione e intravedendo un uomo.
    Era molto più alto di lei e decisamente robusto di corporatura, i capelli corti e corvini gli adornavano il viso mentre con una certa tranquillità lo vedeva avvicinarsi, così da potersi introdurre e fare le presentazioni.
    Lei da che stava con le braccia raccolte e strette sul petto, le lasciò ricadere, morbide, lungo i fianchi mentre avanzava un paio di volte così da avvicinarsi e poter rispondere ai saluti.
    Da quanto le aveva appena detto il suo nome era Keji.
    Ci pensò su qualche secondo, inarcando un sopracciglio come per cercare di ricordarsi se l'aveva già sentito da qualche parte, tuttavia non le pareva di averlo mai incontrato prima d'ora.
    Sorrise flebilmente mentre poggiava appena le mani sulla cintura, prendendo così parola e rispondendo.

    Io sono Nakora, piacere mio Keji.

    Disse con un tono sereno e abbastanza vivace.
    L'unica cosa che le fece smorzare un po' quel sorriso, fu il fatto che le lasciò la prima mossa in quanto unicamente ragazza.
    Per com'era stata cresciuta in famiglia, certe formalità non vi erano mai state e sentirsi trattare ora in un certo modo, insomma, non le faceva esattamente piacere.
    Tuttavia non poteva di certo incolpare Keji per questo, dopotutto che ne poteva sapere?
    Per tanto si limitò ad annuire, per poi mettersi ad appena un paio di metri di distanza, squadrandolo da capo a piedi.
    A prima vista non sembrava avere armi di sorta in vista, sebbene tenesse una mano in tasca e l'altra a sua volta, era abbastanza coperta.
    Armi di piccole dimensioni sarebbero potute entrare perfettamente in delle semplici tasche o simili, per tanto si appuntò in mente di tenere d'occhio quei punti, onde evitare brutte sorprese.
    Prese un bel respiro ed iniziò a contrarre i muscoli, salvo poi scattare gettandosi in avanti. Andò dritta verso Keji senza pensarci due volte e vista la distanza a cui si era lasciata dopo essersi presentata, non ci sarebbe voluto chissà quanto.
    Giunta alla distanza giusta iniziò a roteare il corpo e in particolare il fianco, spostando tutto il peso dalla parte destra del corpo e alzando la gamba sinistra, la quale seguendo il movimento rotatorio schizzò dritta verso l'alto, cercando così di andare a colpire il mento dell'uomo con il tallone e nel caso, ovviamente, tutto il resto del piede. Tuttavia non era mirato a colpire veramente, difatti era stato un colpo portato in modo che lo mancasse appena di pochi centimetri, così da mascherarlo come un attacco vero e proprio il quale aveva mancato per una sua disattenzione, quando in realtà si trattava di una finta creata apposta.[Velocità\Forza 400][Fintare Migliorato][Slot Gratuito Istantaneo][Slot Azione I]
    Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.

    Sfruttando quel momento e la finta appena utilizzata, la mano sinistra che vista la sua posizione inclinata si sarebbe ritrovata molto più in basso rispetto al normale sarebbe andata a prendere la propria Cartabomba. Con un gesto impercettibile se la passò tra le dita, tentando così allo stesso modo di appiccicarla sul ginocchio di Keji, il timer era stato impostato al minimo: Tre secondi.
    [Slot Azione II][Velocità 400][Prestigiatore][Cartabomba Distruttiva I]
    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.


    Cartabomba I Distruttiva [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari ad 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Senza perdere tempo e onde evitare che si potesse accorgere del gesto per quanto impercettibile, nel momento stesso in cui la gamba fosse passata oltre il suo volto la stessa mano con cui aveva appena tentato di appiccicargli la cartabomba si sarebbe chiusa a pugno, risalendo verso l'alto con un montante e terminando così con un suo lieve salto, cercando di colpirlo, nuovamente, proprio sotto il mento.
    Aveva tutte le intenzioni di non lasciargli il tempo per accorgersene nè tanto di far sì che - sempre nel caso in cui vi fosse riuscita a metterla - ne avesse per togliersela.
    Tuttavia se anche se ne fosse accorto lei l'avrebbe lasciata ugualmente cadere avanti, così che si attivasse ugualmente dopo quella serie di colpi.
    Un particolare del nuovo attacco che stava tentando di portare in quel momento, sarebbe stato il fatto che era decisamente più veloce del precedente.
    [Slot Azione III][Potenza 10][Velocità 425][Consumo Bassissimo]
    Una volta fatto questo era giunto il momento di allontanarsi qualunque fosse stato il risultato del suo tentativo iniziale, sicchè non ci teneva in ogni caso a rimanere coinvolta nell'esplosione.
    [Spostamento 5 M.][Slot Gratuito Istantaneo]
    Velocemente scattò indietro distanziandosi, balzando appena un paio di volte e mettendosi appena a cinque metri di distanza, curiosa di vedere l'esito del suo piano.
    Ancora di più era curiosa di vedere come avrebbe reagito Keji, dopotutto ai suoi occhi si trattava ancora di un Ninja sconosciuto.





    Chakra: 497, 5
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere





    Forza: 400
    Velocità: 400
    Riflessi: 400
    Resistenza: 400

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Concentrazione: 400
    Senjutsu: 400



    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa:
    2° Slot Difesa:
    3° Slot Difesa:

    1° Slot Azione: Movimento, finta con calcio sinistro, da sx a dex contro il mento.[Fintare Migliorato]
    2° Slot Azione: Mano sinistra, tentativo di appiccicare Cartabomba I Distruttiva su ginocchio destro.[Prestigiatore]
    3° Slot Azione: Montante sinistro dal basso verso l'altro contro il mento.[Velocità 425][Consumo Bassissimo]

    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata:

    1° Slot Gratuito: Fintare migliorato - Spostamento 5 m.



    Totale:



    Appunti






    Conoscenze Utilizzate






     
    .
7 replies since 17/12/2015, 12:00   248 views
  Share  
.