Demone di Fatto contro Demone di Nome

Nakora vs Keiji Kagome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    L'offensiva non parve andare per intero come sperata, difatti Keiji riuscì ad accorgersi della bomba.
    Come si fu allontanata vide anche l'altro fare lo stesso, cercandole così di rimanere vicino il più possibile.
    Praticamente negli stessi istanti vi fu l'esplosione, la quale prese un'area di un metro e mezzo distruggendo e cancellando parzialmente le cose naturali e vive che vi erano in quel punto.
    Ora al suo posto rimaneva unicamente un'ombra nerastra sul terreno, con una lieve scia di fumo che si levava verso l'alto.
    Mentre ancora si stava allontanando, le parve di sentire chiaramente il Nibi ghignare dentro la sua mente, divertita.
    Quella bestiaccia non perdeva occasione per punzecchiarla, e avendo visto come aveva portato la prima offensiva non aveva potuto fare a meno di stuzzicarla un po'.
    Era stata fiacca, senza nemmeno un minimo d'impegno reale come se non le andasse veramente di combattere, non si trattava tanto di prendere alla leggera l'avversario, quanto la mancanza di vera e propria iniziativa.
    Difatti anche quando sentì il Demone e la sua risata inizialmente non ci diede granchè peso. semplicemente sbuffò annoiata.
    Quel giorno era dannatamente pigra e svogliata, però non riusciva a farne a meno.
    Vallo a sapere perchè non aveva niente di importante o impegnativo da fare, fatto sta che non si sentiva stimolata in alcun modo, anche quel combattimento lo stava facendo molto alla tirar via.
    Sentì nuovamente il Nibi sghignazzare divertito, e visto che non si decideva a smetterla questa volta decise di rivolgere un minimo la sua attenzione a lei.

    Che accade Nakora? Tutto qui quello che sei in grado di fare? Dovevo immaginarlo che quanto avevi detto in presenza di Itai, non sarebbe valso nulla una volta tornata ai tuoi giorni normali.

    In particolare sull'ultimo pezzo della frase parve come farsi più seria, seriamente indispettita.
    Lei si morse appena il labbro inferiore, mentre nel contempo il suo avversario cercava di rimarcarli il suo nome che evidentemente aveva sbagliato a pronunciare.
    Se si infastidiva per certe piccolezze, non osava immaginare come avrebbe reagito in presenza di Febh che tendeva a chiamare la maggior parte delle persone "Coso", visto che non gli andava di stare a ricordarsi i nomi.
    Comunque sia tornando al Demone, poteva capire il suo fastidio. Erano già passati diversi mesi da quando erano diventate una cosa sola, e lei ancora non si era decisa nemmeno una singola volta ad utilizzare il suo potere.
    Certo era tranquillamente in grado di attingere al chakra del Nibi senza problemi, però era conscia che se non avesse iniziato a farne pieno affidamento le sarebbe risultato sempre più difficile in futuro riuscire a controllarlo.
    Sapeva quello che la sua compagna voleva, e questa volta non poteva negarglielo.

    Ti chiedo scusa, hai ragione. Una promessa è una promessa... Facciamolo.

    Percepì in maniera limpida e chiara un moto di sorpresa da parte del Demone.
    Quest'ultima non si aspettava di certo che lei cambiasse idea così velocemente, ancora di più però le aveva addirittura chiesto scusa per una sua mancanza.
    Il suo unico interesse era darle fastidio, non convincerla a rispettare la parola data. Quello doveva farlo da sola Nakora.
    Eppure gli eventi avevano preso una piega totalmente inaspettata, per quanto comunque apprezzata da lei, dal Nibi.
    Difatti smise immediatamente di infastidirla, ammutolendosi e gioiendo in silenzio.
    Se fosse stata un'altra situazione, probabilmente le avrebbe rivolto qualche parola in più tirando così fuori anche un discorso serio, tuttavia non ne avevano il tempo.
    Una dopo l'altra le difese, le barriere che la separavano dal Demone vennero meno e questo venne a contatto con lei, iniziando a corromperlo, diventando tutt'uno con lei.
    Improvvisamente si sentì come andare in fiamme, le lingue di fuoco l'avvolgevano senza tuttavia bruciarla, anzi le davano forza, la rinvigorivano facendola sentire decisamente più forte rispetto a prima.
    Non capiva perchè si era astenuta dall'utilizzare tanto potere così a lungo, era stata stupida, non aveva senso!
    Iniziava a sentirne il bisogno di volerne sempre di più, sempre di più... Eppure sapeva che non doveva lasciarsi andare. Se non si fosse controllata quel minimo, la cosa le sarebbe sfuggita di mano.
    Il Demone non avrebbe provato a forzare la cosa così da ottenere il controllo totale su di lei, lo sapeva bene. Ormai il rapporto che le legava si era fatto di un certo tipo, tuttavia, nel caso in cui lei stessa non fosse stata in grado di controllarsi, beh... In quel caso il Nibi comunque non si sarebbe di certo ritratta davanti a una possibile via di fuga.
    [Attivazione Chakra del Demone II, Nibi.][Attivazione Furia del Demone][Consumo Medio + Basso][Slot Tecnica Base - Avanzato]

    Chakra del Demone: +1 Tacca Velocità; +1 Tacca Riflessi; +3 CAP Velocità e Riflessi(Dal prossimo turno se rispettati i Vincoli); +6 Bassi Temporanei di Chakra; Vincolo Disattivato: Vieato utilizzare tecniche non derivate.

    Furia del Demone(+2 Tacche Velocità\Riflessi)
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Richiede: Chakra del Demone I
    L'utilizzatore può perdere il senno, lasciandosi
    manovrare dalla forza del demone. Sarà in preda alla
    furia, attaccherà senza sosta, avrà difficoltà ad utilizzare
    il chakra ed elaborare strategie: l'utilizzatore avrà un
    malus di 2 tacche a Senjutsu e Concentrazione.
    L'utilizzatore guadagnerà +2 tacche a 2 statistiche: Forza
    o Velocità; Resistenza o Riflessi. Se non utilizzato almeno
    metà degli slot azioni per attaccare, la tecnica speciale si
    disattiverà. Attivare volontariamente la Furia del Demone
    non causa i malus a Intuito e Concentrazione. Mantenere
    la tecnica richiede uno slot tecnica. Se attivata
    automaticamente come conseguenza di altre tecniche
    derivate, non richiede spesa di slot tecnica e chakra, se
    disattivata in queste condizioni disattiva anche la tecnica
    che l’ha attivata.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su]

    Nel mentre il suo opponente, Keiji, non aveva perso tempo. Difatti si ritrovò con quella che era una lama di dimensioni anche modeste, che stava minacciando il suo busto.
    Sorrise divertita, il mondo ora sembrava girare così lento per lei. Fin troppo.
    Non parve eccessivamente allarmata da quel movimento, sebbene fu costretta ad ammettere che il suo avversario sembrava essere più veloce rispetto a lei, almeno per quanto riguardava i movimenti effettuati prima.
    Inoltre fu contenta del fatto che il suo timore aveva trovato conferma, arrivando così ad aver fatto bene a tenere d'occhio la sua vita e le mani, soprattutto visto e considerata la velocità con cui aveva estratto l'arma.
    L'unica cosa che le diede veramente fastidio, fu il fatto che si ritrovò costretta a constatare che molto probabilmente, quel ninja era uno spadaccino se portava con sè un'arma del genere.
    Non le piaceva affatto la cosa, visto e considerato che lei preferiva di gran lunga i classici pugni e calci. In ogni caso poco male, avrebbe dovuto fare attenzione e reagire di conseguenza.
    Comunque sia molto semplicemente si spostò di appena un paio di passi mentre alzava le braccia davanti il suo busto d'istinto, il tutto così da lasciare che il colpo andasse a vuoto.
    Le sue pupille si erano ristrette particolarmente, e il sigillo si era mostrato. Sebbene quello sulla pancia fosse nascosto dai vestiti, il prolungamento che si era venuto a creare durante l'addestramento con Itai fu ben visibile. Una serie di segni e ghirigori nero pece percorrevano tutta la sua spalla sinistra fino a giungere alla mano, quasi.
    Non aveva una direzione o un significato preciso, tant'è che poteva sembrare come un tatuaggio tribale, così a occhio.
    [Slot Difesa I][Riflessi 500][Furia Demoniaca 1/4 Basso]
    Furia Demoniaca: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza
    o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Bonus Massimo Chakra del Demone II: +3 Tacche

    Inaspettatamente però Keiji non sembrava intenzionato a fermarsi li, difatti cercò di inseguirla ancora una volta con la spada.
    Rapidamente la impugnò con due mani così da cercare di perforarle la spalla il più a fondo possibile, e nonostante tutto questa volta non riuscì a difendersi in tempo.
    La lama tuttavia incontrò una certa resistenza, difatti vista la posizione in cui aveva portato precedentemente le braccia, la spada prima di tutto fu costretta a spingere contro il parabraccio che le procurò un po' di attrito.
    Passata questa incontrò la resistenza del mantello, il quale iniziò a rapidamente lacerarsi lasciandola così passare solo per incontrare un ulteriore ostacolo: La cotta di maglia.
    Con un po' di forza riuscì a rompere alcuni anelli, arrivando così a infierire sulla sua carna e infilzandola, tuttavia non arrivò a toccare la giuntura.
    Nonostante questo fu visibile una smorfia di dolore sul suo viso, considerato il sangue che aveva iniziato ad uscire fuori doveva comunque averle fatto male.
    [Resistenza 400][Mantello Potenza 15][Cotta di Maglia Inferiore Potenza 30][Parabraccia Potenza 25][Ferita Media; Ferita Mezza Leggera; DnT Medio 1 turno]

    Mantello [Protezione]
    Lungo indumento munito di cappuccio che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 50)

    Cotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)

    Parabraccia in Cuoio [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)


    Se lei dal suo canto stava soffrendo, poteva sentire chiaramente il Nibi gioire.
    Per lei quello era vivere, da tantissimo tempo non sentiva il dolore, la sofferenza, la rabbia e il desiderio di far del male.
    Non le importava di vincere o perdere in quel momento, voleva solamente divertirsi e rilassarsi un po', da tempo desiderava potersi sfogare un minimo e grazie a Nakora, quella volta ci sarebbe riuscita.
    In quel momento la ragazzina, Nakora, si sentiva come in uno stato di trans. Era lei ad essere li, presente, mentre allo stesso tempo non era lei. Sentiva il dolore però sentiva anche la voglia, il desiderio di continuare e non fermarsi.
    Un desiderio che avrebbe seguito.
    Una volta riportata indietro la lama Keiji si preparò ad un nuovo assalto, sembrandole ad occhio decisamente più fluido nei movimenti, sebbene la velocità permanesse sempre la stessa.
    Vide chiaramente il colpo che prendeva forma, andando così in cerca delle sue gambe e senza esitare un attimo di più attese fino all'ultimo momento per poi saltare e lasciare così che il colpo passasse oltre.
    [Slot Difesa II][Riflessi 500][Furia Demoniaca 1/4 Basso]Furia Demoniaca: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza
    o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Bonus Massimo Chakra del Demone II: +3 Tacche

    Come riatterrò coi piedi a terra vide il corpo del suo avversario muoversi ancora, soprattutto le sue braccia che si stavano preparando a far compiere la lama un ulteriore attacco.
    Sinceramente non credeva sarebbe andato avanti per così tanto, però ormai tutto quello che poteva fare era solamente difendersi nuovamente se non voleva sentire altro dolore sul proprio corpo.
    Questa volta però vedendo le movenze che erano assai simili a quelle del primo attacco che le era stato portato contro, le risultò estremamente più facile immaginare quale colpo le stesse venendo portato contro.
    Difatti non cambiò tattica questa volta, ripetendo lo stesso gesto che aveva compiuto all'inizio: scattò indietro di appena un metro, lasciando che così la lama andasse a tagliare l'aria.
    [Slot Difesa III][Riflessi 500][Furia Demoniaca 1/4 Basso]Furia Demoniaca: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza
    o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Bonus Massimo Chakra del Demone II: +3 Tacche

    Finalmente Keiji sembrava aver terminato, e per tanto sorrise divertita.
    Sicuramente l'altro doveva aver notato l'improvviso cambio di atteggiamento ma soprattutto, quello riguardante le prestazioni fisiche.
    Lei lo guardò un attimo, gettando un'occhiata alla sua spalla trafitta e cercando di muoverla leggermente.
    Faceva male sì, però non era inutilizzabile.
    Il suo sguardo andò nuovamente fisso sul suo avversario, mentre sorrideva divertita. Bene così, avrebbe potuto utilizzarlo per prenderlo a pugni.
    Per assurdo nonostante fosse lei nel suo corpo, in parte, non si rendeva conto di quanto quel modo di fare e quelle espressioni non le appartenessero, anzi probabilmente se qualcuno glielo avesse fatto notare si sarebbe spaventata lei per prima, definendosi una folle schizzata in quel caso.
    Tuttavia non avrebbe mai avuto modo di saperlo, non in quel momento almeno. Per adesso agli occhi degli altri Portati più esperti e Bijuu, lei era solamente un cucciolo irruento, il quale doveva ancora imparare tutte le basi per poter sopravvivere.
    Comunque sia, i suoi occhi saettarono prima dal suo viso poi alla mano con cui impugnava la spada, come lo stesse squadrando. Studiando. Proprio come una bestia, un animale farebbe in qualsiasi situazione.
    Un istante dopo si spostò dal punto in cui si trovava. Muovendosi molto più velocemente e forse, lasciando così intuire al ragazzo che qualcosa era cambiato... O almeno così sarebbe stato se Keiji si sarebbe ancora aspettato di vederla muoversi alla stessa velocità di poco prima, sicchè ora era su tutto un altro piano.
    Considerata poi la distanza esigua a cui si trovavano, il tutto avvenne molto, molto velocemente.
    Il terreno attorno alla posizione del suo avversario presentava alcuni ostacoli, difatti vi erano alcuni alberi ai lati privi di rami grandi che limitavano il movimento e che impedivano di spostarsi in una delle due direzioni per togliersi di mezzo, mentre il terreno era irregolare e poco più dietro vi erano un paio di sassi e radici che spuntavano dal terreno, i quali vista la loro posizione oscurata, per così dire, avrebbero potuto ostacolare il movimento.
    Per tanto Nakora si era mossa andando dritta per dritta, e dopo il suo brevissimo scatto iniziale si era abbassata una volta raggiungo Keiji, ruotando il fianco e staccando così con un calcio destro col tallone diretto in pieno contro il ginocchio sinistro, precisamente alla rotula.
    [Slot Azione I][Velocità 500][Forza 475][Potenza 10][Furia Demoniaca 1/4 Basso][Impasto Bassissimo]
    Nell'istante successivo ssi movve nuovamente senza perdere tempo, tant'è che non pareva neanche più umana. Bensì sembrava quasi che avesse delle molle al posto delle gambe e delle braccia, tant'erano rapidi i movimenti.
    Come per sottolineare ulteriormente la cosa come ebbe terminato di tirare il calcio e da che era praticamente a quattro zampe a terra, i muscoli fecero per tendersi ancora una volta all'inverosimile e balzò in piedi schizzando dritta verso l'alto, caricando un montante sinistro diretto a colpire esattamente la parte delle costole più basse, vista la differenza di altezza, sul lato destro. Questa volta con tutte le intenzioni di seguire un eventuale spostamento del corpo di Keiji visto il risultato del precedente.
    Sicuramente non era dotata di grande forza fisica, però vista la velocità dei colpi e i punti sensibili a cui stava mirando non ne avrebbe avuto alcun bisogno.
    [Slot Azione II][Velocità 500][Forza 475][Potenza 10][Furia Demoniaca 1/4 Basso][Impasto Bassissimo]Furia Demoniaca: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza
    o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Bonus Massimo Chakra del Demone II: +3 Tacche

    Ormai per lei il mondo era diventato un essere a lei estraneo, le sensazioni, le emozioni, i pensieri... Era tutto estremamente confusionario.
    Poteva sentire chiaramente la personalità sua e del Nibi che si scontravano, unendosi e sciogliendosi continuamente, mentre di tanto in tanto le pareva quasi che la sottile linea che teneva separata le loro due coscienze veniva meno, per poi essere rimarcata improvvisamente.
    L'unico desiderio e pensiero fisso in quel momento, era quello di poter fare il più male possibile e attaccare senza sosta, doveva muoversi, scattare, saltare, colpire. Mai stare ferma, mai.
    Come a seguire questa frenesia di cui era caduta vittima, non si fermò con quel colpo. Bensì decise di insistere e di continuare a provare a colpire, difatti alzò la gamba sinistra per un singolo brevissimo istante per poi abbassarla di scatto, andando così a cercare di colpire col tallone il collo del piede destro del suo avversario.
    Una volta che ebbe portato a termine il suo assalto e proprio come un animale che temeva una possibile rappresaglia, ecco che scattò indietro balzando via di nove metri da Keiji.
    Attorno alla posizione della ragazza il terreno era stabile, non erano presenti chissà quali ostacoli naturali così come eventuale acqua, il tutto per almeno in una zona ampia nove metri avente lei come epicentro.[Slot Azione III][Slot Gratuito Istantaneo][Velocità 500][Forza 475][Potenza 10][Furia Demoniaca 1/4 Basso][Impasto Bassissimo]Furia Demoniaca: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza
    o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Bonus Massimo Chakra del Demone II: +3 Tacche


    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.




    Chakra: 495\560 Bassi
    Vitalità: 10\14 Leggere
    En.Vitale: 27\30 Leggere




    Forza: 400
    Velocità: 475
    Riflessi: 475
    Resistenza: 400

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Concentrazione: 400
    Senjutsu: 400



    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Indietreggiamento e schivata del colpo
    2° Slot Difesa: Salto e schivata del colpo
    3° Slot Difesa: Indietreggiamento e schivata del colpo

    1° Slot Azione: Scatto e Calcio destro con lieve rotazione del fianco, dritto col tallone contro rotula ginocchio sinistro
    2° Slot Azione: Balzo in piedi e montante sinistro contro le costole su fianco destro(basse, vista la differenza di altezza)
    3° Slot Azione: Breve alzata di ginocchio sinistro e calcio di tallone contro collo del piede destro

    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata:

    Furia del Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Richiede: Chakra del Demone I
    L'utilizzatore può perdere il senno, lasciandosi manovrare dalla forza del demone. Sarà in preda alla furia, attaccherà senza sosta, avrà difficoltà ad utilizzare il chakra ed elaborare strategie: l'utilizzatore avrà un malus di 2 tacche a Senjutsu e Concentrazione. L'utilizzatore guadagnerà +2 tacche a 2 statistiche: Forza o Velocità; Resistenza o Riflessi. Se non utilizzato almeno metà degli slot azioni per attaccare, la tecnica speciale si disattiverà. Attivare volontariamente la Furia del Demone non causa i malus a Intuito e Concentrazione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica. Se attivata automaticamente come conseguenza di altre tecniche derivate, non richiede spesa di slot tecnica e chakra, se
    disattivata in queste condizioni disattiva anche la tecnica
    che l’ha attivata.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su]


    1° Slot Gratuito: Movimento di 9 Metri.



    Totale: 1/4 Basso x6 + Bassissimo x3 + Basso + Medio - 60 Bassi Temporanei Chakra Demone



    Appunti






    Conoscenze Utilizzate









    OT: La modifica del Post è stata concordata con Ade, essendosi trattata di una svista non voluta :sisi:

    Edited by Nevi - 29/12/2015, 12:26
     
    .
7 replies since 17/12/2015, 12:00   248 views
  Share  
.