Demone di Fatto contro Demone di Nome

Nakora vs Keiji Kagome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Demone di Fatto contro Demone di Nome
    Capitolo Unico


    Atto III
    Arrendersi o giocare al gatto col topo †
    Durante i miei attacchi non potei non notare lo strano tribale che comparve sul braccio sinistro di Nakora nell'esatto momento in cui mi scagliai contro di lei. Che avesse attivato un qualche jutsu per migliorare le sue prestazioni difensive? Portai tutto il mio attacco con qualche pensiero che rimbalzava a destra ed a sinistra nella mia mente, temendo che, prima o poi, si rivelasse cosa la mia avversaria avesse architettato. Il primo attacco fu schivato semplicemente spostandosi indietro di qualche passo, lasciando che Saruhyondo brandisse il vuoto; Nakora aveva portato le braccia al petto durante il movimento, a segno di una estrema volontà di non ferirsi. Peccato però che la volontà, spesso, non sia abbastanza. Il suo indietreggiare mi permise di caricare la Kenkichi con più fermezza e cognizione di causa, impugnandola con due mani, e di esibirmi in un affondo mirato alla sua spalla destra. La mia rapidità fu abbastanza da metterla in difficoltà ma la ragazza si dimostrò più scaltra del previsto. Spostando le mani riuscì a deviare Saruhyondo dall'articolazione cui stava mirando ed a portarla più verso l'esterno permettendole comunque di conficcarsi nella carne ma di non andare a lacerarla gravissimamente e compromettere l'intero braccio. Dopo aver frizionato contro il parabraccia, la Lama Insanguinata trovò dapprima il mantello a far attrito, e poi qualcosa di più spesso, duro, che non potevo vedere; era dunque ben protetta sotto i vestiti, non avrei, nel modo più assoluto, dovuto combattere corpo a corpo con lei - non solo perché sembrava piuttosto discreta nelle arti marziali, quanto più perché le mie protezioni in confronto erano molto, molto più blande.
    Quando estrassi Saruhyondo per prepararmi al secondo attacco e vidi distintamente il sangue copioso su di lei, un enorme tremito di forza e potere penetrò le mie braccia prima e tutto il corpo successivamente, seguito da un eco che rimbalzò dentro ogni centimetro di membra del mio corpo e si amplificò nella mia anima.

    Sangue, finalmente caldo, dolce sangue!


    Tuonò Saruhyondo mentre, contenta, mi metteva a disposizione nuovo, incredibile potereFuria Sanguinaria
    L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama.
    Non colpire l’avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.

    Liv. II
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    . L'atavica spada sapeva bene come rendermi incredibilmente letale e neanche in quell'occasione si fece scrupoli. I successivi due attacchi furono schivati con relativa facilità, uno in salto, uno nel medesimo modo in cui era stato schivato il primo, speculare mio fendente obliquo, forse ormai conscia del fatto che un'altra ferita di quel genere l'avrebbe quasi sicuramente indisposta in modo fatale verso il sottoscritto per sempre. Fatale per quanto l'Accademia lo permettesse, ovviamente. La controffensiva della ragazza non tardò ad arrivare, anzi, fu istantanea. Non curante del sangue che sgorgava dalla sua ferita si lanciò verso il sottoscritto arrivando praticamente a distanza zero per poi abbassarsi - cosa che aveva fatto anche nella prima offensiva e che non faceva altro che telefonare il colpo che stava arrivando - e tentare un'offensiva al mio ginocchio sinistro con la sua gamba destra. Questa volta la ragazza fu incredibilmente veloce, niente in confronto ai colpi che aveva portato prima. Impastai tutto il chakra che potei nella gamba, cercando di schivare il colpo spostando la gamba indietro con un semplice passo ma Nakora fu troppo veloce e riuscì colpirmi di striscio la tibia, subito sotto al ginocchio. Il lungo cappotto Maeda
    Cappotto della XIV Armata Gōsuto [Protezione]
    Questa cappotto, in dotazione all'esercito Maeda del paese della Cascata durante la guerra contro l'esercito Ryong del paese della Roccia, era la divisa cerimoniale di tutto l'esercito. Lungo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento, offre una modesta protezione contro il freddo e mantiene il corpo in una temperatura mite in caso di grande caldo. Utile per occultare le proprie azioni.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 55)
    attutì nuovamente la maggior parte del colpo che, comunque, mi provocò un deciso fastidio. [Slot Difesa I]Riflessi:400 + 3 Tacche (Impasto Basso) = 450

    Non saranno certo queste carezze
    ad impensierire lo spirito dei Kenkichi!


    Gridò la lama di Clan dal profondo della mia anima mentre nuovamente irrorava il mio robusto corpo di un nuovo incredibile potere. Sentii le membra gonfiarsi, irrigidirsi, allungarsi, le sentii più toniche, prestanti. Sembrava che neanche la più affilata delle katane sarebbe riuscita a scalfirmiResistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.

    Liv. II
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 3 tacche.

    Resistenza: 375 + 3 Tacche (Resistenza Sanguinaria) = 450
    . Subito dopo la ragazza di cui ancora non sapevo niente portò il suo secondo colpo: ancora come aveva fatto in precedenza, sfruttando la posizione compatta che aveva assunto verso il basso, cercò di risalire dandosi la spinta con le gambe per colpire le mie coste destre più basse. Non sarei caduto nuovamente in errore: nonostante la velocità decisamente maggiore rispetto a prima, i miei occhi si erano abituati al colpo appena ricevuto ed inoltre il mio corpo era capace di muoversi velocemente quanto lei. Donai alla gamba che ancora era rimasta nella posizione precedente lo stesso quantitativo di chakra speso per l'altra e usando quest'ultima come perno, mi girai di novanta gradi, vedendomi passare il pugno di Nakora davanti - la ragazza era anche avanzata nell'esecuzione, cercando quindi di cogliermi in fallo qualora, ancora, mi fossi spostato all'indietro. [Slot Difesa II]Riflessi:400 + 3 Tacche (Impasto Basso) = 450 Infine poi si girò per tendere quello che sarebbe stato l'ultimo dei suoi agguati. In un istante, Nakora alzò la sua gamba, caricando probabilmente un pestone o qualcosa del genere, data la brevità del movimento e fu in quell'istante che decisi di non poter più badare a spese e di dover dare il tutto per tutto. Invece che difendermi feci un passi avanti, trovandomi esattamente davanti a lei. Il pestone si fermò a metà strada, impattando con l'altra tibia invece che col bersaglio prefissato ma questa volta il dolore fu quasi nullo per via dei segreti Kenkichi e del capotto che copriva la suddetta zona. D'istinto, con l'aiuto di un po' di chakra, allungai il mio braccio libero, il sinistro, cercando di portarlo al bavero per effettuare una presa al collo della ragazza. [S&M][Slot Difesa III + Slot Azione I]
    Velocità: 400 + 2 Tacche (Furia Sanguinaria) + 2 Tacche (Impasto) = 500
    Forza: 500

    Se la presa fosse andata a buon fine avrei portato Saruhyondo alla gola della ragazza, intimandola di arrendersi. « Non credo ci sia molto altro da fare, Nakora. E' stato comunque un bello scontro. » [Slot Azione II]
    Qualora poi avesse declinato l'offerta di arrendersi avrei premuto con il pomello a forma di drago della mia Kenkichi sulla sua spalla ferita, cercando di andare più in profondità possibile. [Slot Azione III]Forza:500

    Se invece la presa non fosse andata a buon fine, Nakora si sarebbe allontanata di circa nove metri dal sottoscritto, uscendo dalla mia portata di spada. « Questo mordi e fuggi felino non mi piace. Preferisco il contatto fisico serrato o l'assenza totale di questo. Se proprio vuoi giocare al gatto col topo, si dovrà fare a modo mio. » Dissi, con voce profonda e ferma, con il serio intento di mettere in soggezione la mia avversaria. Rilasciai la tecnica del Passo Omicida dell'Assassino e portai le mani al petto eseguendo il sigillo della scimmia: osservai bene il panorama che avevo intorno, osservai la zona dove si trovava Nakora e chiusi gli occhi concentrandomi, prima di tutto, sull'udito e sull'olfatto. Tutt'intorno a noi si creò una densissima coltre di nebbia, elemento tanto caro alla mia terra adottiva: stavo utilizzando una delle mie tecniche predilette, la Tecnica del Velo di Nebbia.
    Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato 'occultato' e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. Tecniche con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]

    [Da studente in su]
    L'area ricoperta dal fitto vapore acqueo era di circa diciotto metri rendendo, ad occhio, praticamente impossibile capire dove ci si trovasse. Anche io all'interno di quella nebbia ero totalmente privo di mezzi per orientarmi meglio ma ero conscio del fatto che i miei passi fossero tremendamente silenziosi e quindi letali per la mia avversaria. [Slot Tecnica] Non appena persi di vista la mia avversaria, con rapidità portai la mano all'interno della giacca ed estrassi due spiedo potenziato
    Spiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    e due cartabomba
    Cartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    . Avvolticciolai queste ultime con estrema rapidità e scioltezza intorno agli spiedi e li impugnai uno a destra ed uno a sinistra. A quel punto la cercai con i miei sensi, tentando di percepirla: se non ci fossi riuscito, mi sarei avvicinato di qualche metro con passi leggeri come la brezza marina e mi sarei poi riconcentrato al fine di scovarla. Se ce l'avessi fatta, con un unico, fluido movimento conseguente dalla camminata, avrei lanciato un primo spiedo rivolto a quella che ricordavo fosse l'altezza del suo busto - non potevo avere la certezza di colpire luoghi nevralgici in quella nebbia, dovevo quindi andare a mirare a zone più o meno grandi e sicure - cercando il centro di questo. Prima di lanciare la cartabomba l'avrei accortamente attivata, durante la camminata - sperando che, se io non potevo percepirla, lei non potesse fare lo stesso - di modo che esplodesse dopo aver percorso i metri che avevo percepito ci separassero. [Slot Azione II]Forza: 500
    Movimento Gratuito: Entro sei metri.
    A prescindere dal risultato di questa azione, avendo ancora la cartabomba nella mano sinistra pronta, mi sarei allontanato il più possibile, cercando riparo dietro un albero nella boscaglia liquamosa dietro di me. [Slot Azione III]Movimento: 15 Metri
    Se invece l'avessi subito percepita avrei distinto due casi: se l'avessi percepita in movimento verso di me o meno. In questo secondo caso avrei dapprima lanciato la cartabomba come descritto poco sopra e poi avrei lanciato, se si fosse spostata, alla stessa maniera, anche la seconda cartabomba, cercando di anticipare i suoi movimenti di un metro circa in avanti rispetto alla direzione verso cui si stava muovendo e attivando la cartabomba di modo da farla esplodere ad un metro da lei. [Slot Azione II e III]Forza: 500
    Qualora si fosse spostata verso di me, invece, avrei lanciato una sola cartabomba mentre mi spostavo all'indietro saltando il più lontano possibile e attivando la cartabomba nel momento in cui fosse giunta nella mia precedente posizione. [Slot Azione II e III]Forza: 500
    Movimento: Salto di cinque metri


    Non ero avvezzo a combattere alla distanza, la mia unica fortuna era che neanche la mia avversaria sembrava esserlo.




    StatisticheStatus
    Schiena: Ferita Lieve.
    Forza: 500
    Velocità: 450
    Riflessi: 400
    Resistenza: 450

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Concentrazione: 400
    Intuito: 400

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I] Spostamento gamba
    [Slot Difesa II] Spostamento busto
    [Slot Difesa III] S&M


    [Slot Azione I] S&M

    Ipotetica I:
    [Slot Azione II] Porto spada alla gola.
    [Slot Azione III] Pressione col pomello sulla ferita.

    Ipotetica II:
    [Slot Azione II] Lancio spiedo + cartabomba.
    [Slot Azione III] Allontanamento.

    Ipotetica III:
    [Slot Azione II] Lancio spiedo + cartabomba.
    [Slot Azione III] Lancio spiedo + cartabomba.

    Ipotetica IV:
    [Slot Azione II] Lancio spiedo + cartabomba.
    [Slot Azione III] Salto all'indietro.


    [Slot Tecnica]

    Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato 'occultato' e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. Tecniche con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]

    [Da studente in su]

    [Slot Tecnica]


    [Slot Gratuito] Movimento: variabile entro sei metri.




    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.


     
    .
7 replies since 17/12/2015, 12:00   248 views
  Share  
.