Winter Cleaning

[Addestramento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mberu
        Like  
     
    .

    User deleted





    Winter Cleaning

    Un'antipatica signora e un'irascibile ragazzina




    Ero molto contento che anche Ayuuki avesse raggiunto il grado di genin.
    Ciò significava che avrebbero potuto iniziare ad intraprendere anche missioni ufficiali insieme e perché no, magari formare un team. Essere in un gruppo affiatato sarebbe stato d’aiuto a tutti, ogni membro avrebbe avuto l’opportunità di confrontarsi con gli altri e al contempo di ricevere consigli.

    Durante il tragitto intraprendemmo una discussione sui nostri esami e sul passaggio a genin in generale.

    Neanche io sono mai stato uno studente modello, non avendo nessuno alle spalle che mi potesse dare qualche dritta sfruttavo semplicemente gli insegnamenti delle lezioni. Ma essendo in tanti i sensei non si potevano concentrare solo su di me. Ora però mi sto riprendendo alla grande o almeno spero.

    Dissi sorridendo, poi alla domanda sullo svolgimento del mio esame continuai.

    Ahahah diciamo che ho rimosso un poco tutto.
    All’inizio sono partito molto forte con i ninjutsu, qualche imprecisione nei lanci di precisione. Nella teoria sono stato una vera frana invece ahahaha per fortuna i punteggi alti nelle altre prove mi hanno permesso di superare l’esame. Diciamo che ce l’ho fatta per un pelo.


    Finalmente giunti in prossimità della villa rimasi estasiato da cotanto sfarzo.
    Laghi, forse artificiali, fornivano una perfetta decorazione ad un complesso di costruzioni che lasciava molti di stucco per la sua magnificenza. Come se ciò non bastasse delle splendide statue allietavano il nostro passaggio. Una di quelle raffigurava un cinghiale che combatte con un ragazzino o una ragazzina, non si capiva bene. Mi venne da sorridere per la casualità della cosa.

    Chissà se c’è anche una statua di un serpentone gigante..

    Pensai fra me e me.
    Purtroppo però, nessuna rappresentazione del lungo rettile mi saltò all’occhio.

    Siamo arrivati!
    Uhm.. è davvero terribile come dicevi?


    Chiuse Ayuuki mentre spingeva il cancello di ferro.

    A breve lo scoprirai.. vedi però di mantenere la calma, nel caso in cui sia irritante.

    Mi piaceva che stesse prendendo lei l’iniziativa, la lasciai fare mentre apriva le porte della villa e si introduceva nei suoi grandi spazi. Digrignai leggermente i denti mentre procedevo alle spalle della neogenin una volta che mi resi conto della quantità di lavoro che c’era da fare. Come toccato da un potentissimo incantesimo, tutto era ricoperto di bianco.

    Certo che almeno l’essenziale qualcuno avrebbe potuto farlo..

    Una volta raggiunta la porta d’ingresso venne ad aprire una donna che tra le rughe lasciava intendere che in passato fosse stata portatrice di una bellezza non da poco.
    Subito però, senza neanche darci il tempo di aprire bocca, ci liquidò scambiandoci per mendicanti o per bambini in cerca di dolciumi.
    Rimasi leggermente a bocca aperta, poi, scoppiai in una fragorosa risata.

    AHAHAHAH

    La donna aveva frainteso la situazione, dando vita ad un simpatico teatrino.
    Certo ci si sarebbe potuti offendere per i modi poco miti e gentili di Machiko, ma al posto di farmi salire la bile decisi di prenderla sul ridere.

    Dello stesso avviso non era la mia compagna.
    Da dietro le sue spalle la vidi irrigidirsi e stringere i pugni con forza, per poi alzare uno di questi, con l’intenzione di sbatterlo contro la porta.

    Intuita l’intenzione di Ayuuki mi diedi uno slanciò in avanti e bloccai la mano che stava per colpire la porta. La presa non era dura al punto da far male, ma ferma il giusto necessario per impedire alla kunoichi di andare oltre.

    Wo wo wo Ayuuki!
    Ti avevo detto di stare calma..
    Forza fammi bussare a me. Se però non vuoi stare qui prova ad entrare da qualche altra parte, non farti scambiare per una ladra però mi raccomando ahahaha


    Aspettai che Ayuuki si calmasse e che decidesse cosa fare, quindi mi avvicinai ancor di più la porta e bussai nuovamente.

    Salve, non cerchiamo dolciumi, siamo i genin che ha richiesto per pulire la villa dalla neve!

    Quindi attesi una risposta.


     
    .
17 replies since 20/12/2015, 17:54   219 views
  Share  
.