Winter Cleaning

[Addestramento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mberu
        Like  
     
    .

    User deleted





    Winter Cleaning

    Hiro passione maestra




    Grazie all’esperienza che avevo sviluppato dai miei precedenti allenamenti riuscì nel tempo previsto ad ottenere i risultati sperati. Una grossa palla di neve si generò mano a mano che andavo avanti, spingendola con il chakra.

    A lavoro finito mi accorsi che Ayuuki mi stava osservando da un poco.

    Cosa fai?
    Pensavo che spalassi la neve a mani nude per temprare il tuo corpo.


    Chiese con fare indagatore la neogenin.

    Come sempre, prima di risponderle sfoderai la mia cordialità sorridendole.

    Uso il chakra!
    Stavo temprando quello o almeno credo.
    Come forse ti avranno detto in accademia con esso si possono fare un sacco di cose. Il potere del chakra ha solo la fantasia come limite e ovviamente l’allenamento che serve per controllarlo.. che non è affatto leggero.


    Dissi mentre mi pulivo le mani sporche di neve sul pantalone.
    Durante la nostra conversazione un forte miagolio attirò l’attenzione di entrambi.

    Un grasso ma infreddolito gatto era appollaiato su un nocciolo non troppo distante da noi.
    Mi sono sempre piaciuti gli animali, però dover andare a salvare un gatto obeso a causa del suo eccessivo spirito di intraprendenza non mi andava certo a genio, soprattutto se avrebbe rallentato il nostro lavoro.

    Ayuuki però si dimostrò subito più allettata dalla situazione e si fiondò verso l’albero nel tentativo di salvare il gatto.
    Poco interessato a salvare il micio, ma più curioso di seguire la scena, guardai il tutto dalla distanza.

    Fai pure!

    La mia compagna si avvicinò rapidamente all’albero e come una scimmietta provo a scalare il nocciolo, con poco successo.

    Tra una caduta e un’altra dovetti portarmi la mano alla bocca e simulare un attacco di tosse, nel tentativo di soffocare le risate.

    Stanca di arrivare a terra, Ayuuki si avvicinò a me nel tentativo di ricevere qualche consiglio, mentre di sottofondo il gatto implorava ancora aiuto.

    Uhm.. Hiro-kun! Secondo te posso usare il Chakra per potermi arrampicare su quest’albero?
    Bisogna accumulare del Chakra nella pianta del piede?


    In fretta e furia tentai di ricompormi per non ferire la mia compaesana e dpo essermi schiarito la voce riportai quando mi era stato insegnato da Raizen.

    Non sono espertissimo nell’uso del chakra eh! Tanto meno nel dare consigli sull’apprendimento.
    Però posso dirti che molto dipende da come vuoi scalare, se vuoi compiere una camminata in verticale allora dovrai convogliare il chakra nelle piante del piede. La cosa però bella è che puoi risolvere un problema sfruttando il chakra in più modi, potresti per esempio far fluire dell’energia lungo gli avambracci e scalare con quelli! Capisci bene che però sarebbe un poco inutile dato che ti servono le mani per prendere il gatto.


    Feci una piccola pausa, sincerandomi che Ayuuki mi stesse seguendo.

    Ci sono però due cose che devi tenere a mente.
    La prima è che devi conoscere la superficie con cui andrai ad interagire, una corteccia di un nocciolo si differenzia molto da quella di un pesco. Così come una corteccia durante il periodo invernale presenterà parti ghiacciate che la corteccia estiva non avrà. Dovrai quindi passare un poco di tempo ad osservare bene. Chiaro?


    Mi schiarì di nuovo la voce, poi ripresi.

    L’altra cosa importante è come interagisci con la superficie in questione.
    Ti faccio un esempio, la prima volta che ho usato il chakra adesivo è stato su un foglio. La carta presenta delle porosità quindi ho creato tanti piccoli ami, quasi indistinguibili l’uno dall’altro, che sono andati ad agganciarsi alla carta. Se posso darti un ultimo consiglio, prova anche tu a tenere un piccolo oggetto attaccato a te stessa tramite il chakra, poi passa ad attaccare te stessa albero..


    Dissi chiudendo con una risata per la battuta, forse poco divertente, che avevo fatto..

    Una volta terminato il discorso con Ayuuki ripresi a creare delle palle di neve facendo rotolare il manto nevoso tramite il chakra. A causa della piccola discussione dovetti però riprendere la concentrazione persa, rivisualizzare nella mia testa come avevo intenzione di muovere il chakra e quindi mettere il tutto in pratica.

    Mentre ripulivo il giardino non smisi però di tenere d’occhio la neogenin nel caso in cui avesse avuto bisogno di ulteriori consigli.



     
    .
17 replies since 20/12/2015, 17:54   219 views
  Share  
.