Winter Cleaning

[Addestramento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mberu
        Like  
     
    .

    User deleted





    Winter Cleaning

    Fratello dispettoso




    Ayuuki sembrò afferrare i pochi insegnamenti che fui in grado di darle.
    Sicuramente non ero un ottimo insegnante, da poco io stesso avevo appreso le nozioni fondamentali e di certo non ero in grado di trasmetterle al meglio.
    La mia compagna non si fece però intimorire dall’apparente difficoltà e diede tutta se stessa nello scalare l’albero.

    Mentre io, infreddolito e parzialmente bagnato dalla neve, ripulivo l’intera villa, lei si premurava di salvare il gatto obeso, lanciandomi di tanto in tanto delle occhiatacce.
    Sinceramente non capivo il perché di quello sguardo, ma la presi sul ridere.

    Questi animalisti..

    Il lavoro era duro, anche se riuscivo a spingere una buona quantità di neve alla volta tramite il chakra, la scomoda posizione mi procurava un fastidio crescente alla base della schiena.
    In oltre stavo utilizzando veramente molto energia, ormai avevo pulito più di metà del giardino e forse proprio il fatto di essere vicino alla meta mi diede la forza di stringere i denti e continuare.

    Finalmente sentì il gattino miagolare con maggiore veemenza, Ayuuki ce l’aveva fatta.
    Dopo l’ennesima occhiata mi avvicinai alla mia compagna, interrompendo per un attimo il mio lavoro.

    Ehi cosa sono quelle occhiatacce eh?

    Dissi sorridendole come mio solito.

    Comunque.. complimenti! Non era affatto facile salire su quell’albero..
    Però ancora c’è tanto lavoro da fare.. dato che ora sai arrampicarti meglio immagino che oltre allo stagno vorrai pulire anche le grondaie


    Dissi con un sorriso goliardico, classico di un fratello che intende fare un dispetto alla propria sorella. Che fossero gli influssi negativi di Machiko?
    Forse più semplicemente era il mio modo di vendicarmi per i continui sguardi che mi aveva lanciato durante gli ultimi minuti.

    Ah.. se finisci in tempo ho una sfida da proporti..

    Conclusi tagliando il discorso con un occhiolino.

    Finita la discussione ripresi la concentrazione, ormai trovare le energie per richiamare il chakra era difficile e ancor di più era controllarlo a dovere. Passai dieci minuti buoni a concentrarmi, analizzando il flusso di chakra che mi attraversava il corpo, riprendo a muovere a piccole quantità e a livello capillare. Quando fui nuovamente padrone delle mie energie mi accertai di essere ancora in grado di poter spingere la neve con il chakra. Quindi ripresi il mio lavoro.



     
    .
17 replies since 20/12/2015, 17:54   219 views
  Share  
.