Winter Cleaning

[Addestramento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mberu
        Like  
     
    .

    User deleted





    Winter Cleaning

    Snow Wars




    Ayuuki, come prevedibile, rispose a tono alla mia domanda.

    Ti stò solo dimostrando che sono più brava di te!
    Non sottovalutarmi.. solo perché sono una Kunoichi.


    Disse la mia compagna d’avventure, concludendo con una boccaccia.
    Per tutta risposta contraccambiai la smorfia.

    GNEEEEEE

    Con meno infantilità, la discussione si spostò sulla sfida che intendevo lanciarle.

    Che tipo di sfida?

    Il mio chakra repulsivo contro il tuo adesivo.. fatti bastare questo

    Dissi rivolgendomi con la testa dall’altro lato e alzando leggermente il volto.
    Il dibattere della sfida sfida finì con quell’ultima frase, non sarei più stato disponibile a dare informazioni, del resto si trattava di una sfida veramente banale.

    Una volta allontanatomi e ripreso a lavorare, mi accorsi che Ayuuki era riuscita a salire efficacemente sulla grondaia per pulirla. Leggermente stufo dei suoi successi e di spalare neve come un forsennato, decisi di renderle le cose più difficili.

    Vediamo se ti piace così tanto la neve..

    Mi calai per terra ed iniziai a produrre una dozzina di palle di neve.
    Una volta che fui soddisfatto del risultato, mi avvicinai furtivamente verso Ayuuki sino a raggiungere una distanza di 14 metri.
    Posai le palle per terra, tenendone solo due, una per ogni mano.
    Chiusi gli occhi e respirai profondamente, per come avevo fatto prima per spalare la neve.
    Iniziai a dirigere il flusso di chakra verso le mani, quando mi sentì pronto riaprì gli occhi e puntai i palmi verso Ayuuki, il mio intento era quello di mirare alle gambe per farle perdere l’equilibrio.
    Inspirai profondamente un’ultima volta, poi buttai fuori tutta l’aria da dentro i miei polmoni e contemporaneamente rilascia il chakra dai palmi cercando di dargli la forma più compatta possibile. Le palle di neve schizzarono come previsto verso le gambe di Ayuuki, perdendo parte della loro forma originaria a causa emissione non eccelsa di chakra. [Vel: 200]

    BATTAGLIA DI PALLE DI NEVE!!

    Urlai alla kunoichi, che probabilmente aveva già intuito cosa stesse accadendo.
    Subito mi chinai verso la mia scorta di pallottole di neve, pronto a perfezionare il mio lancio e far cadere la mia compagna, nel caso in cui non lo avesse fatto.
    Sta volta non chiusi gli occhi, per paura di un eventuale contrattacco.
    Come prima inspirai profondamente, quindi completando la respirazione lanciai le due palle di neve per mezzo di un’emissione di chakra più controllata della precedente. Sta volta le palle persero solo leggermente parte della loro forma. [Vel: 200]

    Bene..

    Presi altre due palle e nel tentativo di sorprendere la mia avversaria in questa battaglia, mi lanciai a destra, compiendo una capriola sulla neve.
    Completamente cosparso di bianco puntai i palmi carichi di palle di neve verso le gambe di Ayuuki, quindi, senza aiutarmi con la respirazione, portai le braccia indietro, canalizzando il flusso di chakra verso gli avambracci. Quindi portai le braccia in avanti e in contemporanea con il rilascio del chakra arrestai la loro corsa. Le palle quando lasciarono le mie mani avevano una perfetta forma sferica. [Vel: 200]

    FAMMI VEDERE QUANTO SEI BRAVA A PULIRE MENTRE TI PRENDO A PALLE DI NEVE

    La schernì infine sghignazzando.






    Chakra: 18,5/20
     
    .
17 replies since 20/12/2015, 17:54   219 views
  Share  
.