[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Euriko, la Dea Bianca

    II




    Grazie alla mia capacità di vedere il chakra altrui fui conscio del fatto che sia il Gran Sacerdote che la Prima sacerdotessa non avevano nulla a che fare con quella storia. Io, povero forestiero del tutto estraneo alle loro credenze non potevo avere che dubbi su tutti: così, incurante di qualsiasi protesta l'interrogatorio fu portato a termine e prevedibilmente i due ne uscirono puliti. Hoshi e Seinji fecero poi diverse domande che altrimenti avrei voluto porre io stesso tra cui la necessità di vedere il cadavere della fanciulla per comprendere come ella fosse morta. Al piano superiore vi era anche la stanza in cui riposava Euriko. Il mio Occhio Interiore avvertì una grossa quantità di chakra quasi tumultuosa all'interno della stanza eppure non era chiaramente identificabile nella sua natura. Se era una tecnica doveva essere una tecnica davvero straordinaria. Nella stanza della Principessa sta avvenendo qualcosa. Avverto una grossa quantità di chakra molto potente, immagino succeda sempre durante le sue preghiere, no? Sembrava chiaro che lei dovesse meditare e compiere dei rituali per far funzionare quel potente Jutsu che influenzava tutta la vallata.
    Comunque ad ora penso che i più forti sospettati siano altri Daimyo. Da quel che ho capito sposare la Dea concede potere e qualcuno che poteva pensare di esser degno ha deciso di non far celebrare questo matrimonio. In ogni caso, sono solo supposizioni che ci aiuteranno poco, dobbiamo proteggere dopotutto. Dissi ai quattro astanti prima di essere condotti dinanzi il cadavere della povera ragazza uccisa.


    Il corpo fredda della giovane uccisa mi toccò. Io ero un dispensatore di morte: avevo perso il numero di persone che la mia lama aveva mandato nell'aldilà ma non avevo mai ucciso una persona indifesa ed innocente. Non riuscivo ad immaginare che crimine quella giovane ragazzina potesse aver commesso.
    Hoshi analizzò il taglio parlando di un colpo di stiletto o di pugnale. Mi avvicinai per analizzarlo a mia volta e pensai che fosse troppo largo per uno stiletto o un pugnale. Mezzo centimetro era lo spessore di armi ben più grosse o della grezza lama di un kunai. Tuttavia su una cosa aveva ragione Hoshi: il colpo era stato evidentemente netto e la povera era morta per dissanguamento. Gli occhi di Hoshi tuttavia notarono qualcosa che mi sorprese.
    Se non me li avesse indicati non li avrei mai trovati, poco ma sicuro: segno di un intervento chirurgico! La cosa mi colpì ed Hoshi domandò se per caso fosse un'usanza del luogo. Perché altrimenti ciò poteva voler dire che quella ragazza aveva subito qualcosa prima o dopo la sua morte. Senza sapere però se quell'intervento fosse già stato fatto in passato non potevamo dedurre molto dopotutto. Tuttavia quasi per scrupolo affilai i miei sensi e cercai qualcos'altro sul corpo della ragazza: sigilli principalmente, visto che la morte doveva aver portato via la possibilità di illudere la povera sacerdotessa. [Percezione del Vero]

    Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri.
    (Consumo: Medio)


    All'esterno il luogo in cui la giovane era stata uccisa non rivelava assolutamente nulla. Sembrava che chiunque l'avesse uccisa fosse arrivato ed andato via senza lasciar tracce. Era evidente che l'assassino era altamente addestrato. Sì e no Hoshi. Ci sono tre giorni prima del matrimonio, potrebbe succedere di tutto. Gli uomini che intendono aiutarci sono deboli purtroppo e temo che gli assassini siano gente preparata. Sapere chi è sarebbe interessanti, ma esula dalla nostra missione. Certo ci aiuterebbe a capire meglio come proteggere la Dea... ascolta, lei è il bersaglio principale. Aimi-sama, voglio che la Dea rimanga nelle sue stanze a meno che non sia assolutamente necessario il contrario ed in ogni caso, voglio che sia scortata. È possibile che uno di noi rimanga sempre con lei, nella stessa stanza? Domandai, non certo della risposta. I nemici potrebbero giungere da qualsiasi posto, da sotto il pavimento, da delle finestre, dal soffitto. Se tardiamo per entrare nelle stanze della Dea potrebbe essere troppo tardi. Se possibile voglio che le sacerdotesse rimangano con lei. Asmodai, voglio che tu controlli con attenzione il perimetro con i tuoi occhi, per il momento tienili sempre attivi. Chiunque vorrà uccidere la principessa in questi giorni di attesa dovrà sempre trovare almeno due di noi con lei... anzi. Yogan al mio fianco mi diede una gomitata nel costato.
    Ci sarei anche io eh. Stavo per dire, almeno tre di noi. Intanto però, chiamo altro aiuto. Detto ciò mi morsi il pollice della mano destra e composi rapidamente i sigilli della Tecnica del Richiamo. Posai la destra a terra e dall'intricato disegno che ne nacque comparve Sojobo. [Sojobo]

    Creatura Sojobo [Evocazioni]





    Hauchiwa [Mischia]
    L'Hauchiwa è un ventaglio fatto di piume metalliche molto taglienti, è lungo circa 50 centimetri e largo altrettanto, il manico lungo circa mezzo metro.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 30 | Durezza: 4)
    [Da Genin in su]

    Vento dell'Hauchiwa
    Speciale: L'utilizzatore può, utilizzando l'Hauchiwa, creare una folata di vento larga 3 metri con gittata di 9 metri e potenza 10. Se colpito un Katon la folata lo potenzia di 10. Non è possibile colpire l'avversario e potenziare un Katon con la stessa azione.
    (Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [ Attacco di Razza - Richiede Slot Azione ]

    [Da Genin in su]

    Katon: Kurohomura no Kabe
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Bue, Drago, Topo, Serpente, Gallo, Topo, Bue, Serpente, Drago, Topo, Drago
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un muro di fuoco nero che procederà per massimo 21 metri con velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Il muro è largo 9 metri, alto 3, ha potenza 40 e può Carbonizzare (DnT Grave).
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]


    Katana [Mischia]
    La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 4)
    [Da Chunin in su]

    Creatura [Sojobo]
    Speciale: Re dei Tengu, è il più potente e saggio tra di loro. E' l'unico capace di controllare tutti quanti i suoi amati figli che lo ascoltano e lo proteggono a qualsiasi costo. La sua saggezza è enorme, così come la sua forza e le sue conoscenze sono molto vaste in quasi tutti i campi, sebbene sia specializzato, come tutti i Tengu, nell'uso dei Ninjutsu e delle armi.
    E' il più 'umano' tra i Tengu, si dice che sia stato lui ad iniziare, accoppiandosi con un'umana, a dare inizio alla stirpe degli Uchiha, sebbene lui stesso abbia smentito più volte la diceria. E' alto un metro e novanta ed è vestito sempre con una tunica nera molto spartana, che tradisce il suo rango e la sua potenza, le ali di corvo sono nere, splendenti e con l'apertura alare pari a due metri. La sua voce, così come i suoi modi, sono gentili ed è capace, come molti altri Tengu, di bere Sakè in quantità pressoché illimitate senza patire particolari effetti.
    Energia: Nera
    Taglia: 4 Unità
    Statistiche: Resistenza -3, Velocità: +3

    [Energia Nera: Vitalità 12 leggere | Riserva 18 bassi | Unità 4]
    [Da Jonin in su]


    Il Re dei Tengu, possente eppure non più grande di un uomo molto alto scosse le ali. Itai-kun. Oh, tu sei Hoshikuzu-kun... e tu chi sei? Domandò, lanciando un'occhiata ad Asmodai.
    Sojobo-sama, ho bisogno del tuo aiuto per proteggere una persona. Tu e Yogan vorrei che restiate al mio fianco e facciate ciò che vii chiedo. Ci renderete il lavoro più semplice. Sojobo annuì, comprendendo che ero in missione.
    E sia, Itai-kun.
    Con ciò significa che vorrei almeno due tra noi tre ed uno tra Yogan e Sojobo sempre vicini alla Dea. Scambiamoci ogni paio d'ore prima del tramonto, poi ogni quattro ore durante la notte. Il piano di non-azione andava delineandosi: dovevamo tener duro fino al matrimonio. Gli uomini che ci avete fornito vorrei che controllassero l'esterno. Forse è pericoloso, me ne dispiaccio, tuttavia non possiamo che tenere i più forti di noi vicino la Dea. A quel punto bisognava solo decidere chi doveva iniziare. Yogan tu ora riposa. Hoshi se vuoi iniziamo io ed Asmodai, dopodiché riposerò io ed infine Asmodai. Ovviamente rimani nei paraggi, non possiamo di certo prenderci tutto il divertimento da noi.

    Chakra: 138/150

     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.