[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    E dunque nessuno ne sapeva niente, e tutti agivano in buonafede... La missione investigativa che il trio "accademico" aveva iniziato era anche subito finita, senza essere nemmeno iniziata. Tutti i sospetti riguardanti i due alti sacerdoti, e le 9 sacerdotesse minori, caddero subito. Non mentivano. E nemmeno Hoshikuzu mentiva. Dunque la causa di tutti quei loro mali non era da ricercarsi all'interno di quel tempio così puro, purissimo, bensì nel cuore altrui: magari nell'invidia di potere che albergava nell'animo di un qualche daimyo. Una vicenda del resto umana! Sin troppo umana!.. Eppure quante di queste vicende il nostro-grande Seinji aveva conosciuto nell'arco della sua, ormai non tanto breve, vita. Ognuno voleva qualcosa, e che fossero teste umane, eliminazioni di obiettivi oppure una semplice ricerca di ricchezze, ognuno voleva qualcosa.
    "Che storia..." - sospirò l'Akuma nella propria mente ascoltando il discorso dell'Alta Sacerdotessa al Mizukage. Un potere curativo non indifferente derivato da quelle preghiere... Non era poi così strano il fatto che qualcuno volesse avere quel potere tutto per sé, o magari sposare la Dea e diventare il primo tra i daimyo. Brutta storia la politica!
    Ancor più brutta la storia se si considerava il modo in cui la sacerdotessa minore fu uccisa: nel buio, la notte, sulla riva del fiume. Un omicidio silenzioso; un omicidio perfetto. Se non fosse inopportuno, Seinji avrebbe subito dato la colpa a un qualche kiriano famoso scappato da Kiri: solo loro, i figli dell'acqua, erano in grado di uccidere silenziosamente, di uccidere di notte, in un modo altrettanto perfetto. Riflettè poi anche sulle parole riguardante il senso di quel attacco così "sprovveduto", ma anche perfetto: niente sembrava avere un senso, e nemmeno il monito. A quanto gli sembrava di capire da uno che viene da fuori il villaggio, una volta che il daimyo aveva soddisfatto i requisiti della Dea, si instaurava un processo che non poteva più essere fermato.
    "Poco male!" - sospirò Asmodai. - "No way easy out... o com'è che faceva quella storiella!"
    Ormai era chiaro che uno dei daimyo se l'era presa a male, e così o in un qualsiasi altro modo, avrebbe tentato di uccidere la Principessa. Era il motivo per cui loro 3 erano li, ed era il motivo per cui loro 3 doveva tenere alta la guardia. Per 3 giorni interi. E il divertimento prometteva di farsi avanti soltanto una volta che gli assassini reclutati dai daimyo sarebbero, forse, comparsi dinnanzi alle loro difese.
    Alle parole dettigli, Asmodai rispose solo con una secca replica:
    «Continuo a credere che sia oltremodo necessario parlare con Hiroya... Ma se dite che arriverà qui tra due giorni, allora credo avremo modo di parlargli direttamente quel giorno.»
    Quando Hoshi-il ladro propose di andare a vedere il corpo, l'Akuma si tenne in disparte: era una scelta giusta quella. Il corpo poteva fornire una moltitudine di indizi importanti sull'omicidio e sulla natura dei killer.
    «Non vuole uccidere tutti, Hoshikuzu-sama della sabbia,» - gli rispose Seinji nel mentre camminavano, - «vuole uccidere la Principessa perché il matrimonio non avvenga. Dovrebbe essere uno in cerca di potere costui; uno che non vuole lasciarsi sfuggire il potere politico via dalle mani, oppure unno a cui Hiroya ha fatto un torto.»
    Per quanto riguardava le altre domande del Chikuma, Seinji tacque. Difficilmente potevano avere qualcuno oltre quelle mura, e difficilmente quel qualcuno poteva avere un legame con loro abbastanza forte e vasto da determinare quel che era un omicidio. Davvero fra tutte le possibili interpretazioni della cosa, quella riguardante il monito sembrava essere la più esatta. Forse il sacerdote aveva ragione sulla cosa.
    In ogni caso, arrivati dinnanzi al corpo deceduto della vittima, toccò a Hoshikuzu esaminare quel corpo al fine di scoprire cosa esso nascondeva. Seinji, dal canto suo, rimase in disparte, a osservare le azioni del Jonin di Suna: tolse il velo dalla faccia, un festo che all'Akuma piacque poco, ma che questi non fece vedere, e quindi parlò, spiegandoci come era stata uccisa.
    "Guarda qua! Seinji-kun! Sembra proprio che sia stato un kiriano..."
    "Non correre così in fretta! Può esser estato chiunque abile almeno un po' nell'arte della spada..."
    "Non credo fosse una spada l'oggetto dell'omicidio, Seinji. Sembra qualcosa di più sottile."
    «Bhe, non credo si stato un dilettante...»

    7b9389bb0e1e1169349b692bf6259f85_480



    Anzi. Sembra la ferita inflitta da un ninja provetto...» - Continuando ad ascoltare le parole di Hoshikuzu sull'operazione facciale della sacerdotessa disse Seinji. Ormai tutti e 3 probabilmente, avevano capito che ci sarebbe stato da lavorare: il lavoro di un buon shinobi puzzava anche a chilometri.
    Per quanto invece riguardava il luogo del delitto, oltre a quella macchia di sangue que a la non trovarono più niente. Il suggerimento di Seinji si era rivelato essere fondamentale: un buon ninja cancella sempre le proprie tracce e difficilmente fornisce indizi a dei investigatori. Bhe, almeno la visita li confermava quanto Seinji pensava di già: si aveva dinnanzi un Jonin, o un gruppo di Jonin, o comunque dei chunnin di alto livello.
    «No,» - scosse la testa Asmodai alla proposta di Hoshi di mischiarci con la gente. - «Così richieremmo di lasciarci scappare via l'assassino. Per quanto ne sappiamo, potrebbe mascherarsi sfruttando la folla... Credo che bisogna proteggere la Dea in modo maggior stretto. Io sarei per... per...» - Seinji sbuffò. - «Per svuotare il perimetro della zona dalla gente almeno in un chilometro di raggio, Itai-sama. Sarei per chiudere l'accesso a tutti per questi 3 giorni, e lasciare nel palazzo e nella zona solo il personale più necessario, ovviamente controllato da Hoshikuzu... Così, in caso di eventuali nemici, potremmo avvertire il pericolo mentre è ancora lontano grazie ai miei occhi, - sempre che siano d'aiuto contro un nemico invisibile e silenzioso, e prepararci quanto necessario togliendo al nemico una carta importante: la folla.»
    Dopo un breve un consiglio, Itai decise di evocare un'altra delle sue evocazioni, che guardò l'Akuma in maniera stranita.
    «Sono Asmodai Akuma, vostra maestà... ehm... ehm... drago?» - rispose l'Akuma al pterosaura, e poi continuò una volta che Itai ebbe finito di dare gli ordini necessari alla causa. - «Sono d'accordo con quanto detto da Itai-sama. Bisogna sorvegliare l'obiettivo 24 ore su 24 e suonare l'allarme per essere tutti non appena questo sia necessario.»
    Poi l'Akuma tossì.
    «Inoltre, sarebbe utile conoscere cosa il nemico conosce di noi: sa o no del nostro arrivo? Sa o no delle nostre capacità? Cosa conosce della principessa?» - Si girò verso Itai. - «Sarebbe ottimo se si portasse l'obiettivo in un luogo lontano, isolato e nascosto, e la si sostituirebbe con una mia illusione... Cosa ne pensai signor Mizukage? Anche se la prima volta eludessero le nostre difese, - cosa che può succedere dato che non siamo infallibili, - potremmo far loro credere di aver ucciso la Principessa, per tirarla fuori dal nascondiglio poco prima del matrimonio. » - A questo punto Asmodai si fermò riflettendo giusto per qualche attimo. - «Se il nemico pensa che la principessa sta sempre in questa stanza, potrebbe colpire questa stanza in maniera diretta e a sorpresa... Ecco perché sarebbe utile portare l'obiettivo in un posto dove nessuno si aspetterebbe di trovarla; un nascondiglio, per dirla semplice.» - Era una buona idea, oppure no?
    "Il nemico potrebbe capire i tuoi pensieri, Seinji" - disse Asmodai, - "e non provare nemmeno a colpire questa stanza, ma cercare subito il suo nascondiglio..."
    "Perdendo tempo prezioso, e senza essere sicuro che quella in stanza sia realmente la principessa? Le mie illusioni possono illudere tutti, caro amico. O quasi tutti..."
    "L'unico problema qui sarebbe che devi fare l'illusione di un qualcuno che non puoi vedere..."
    "Già."
    "O meglio: io devo fare l'illusione di un qualcuno che non posso vedere."
    Subito dopo i suoi pensieri, Seinji si sarebbe sbottonato la camicia per disegnare alcuni simboli sul petto: potevano essergli di gran aiuto in un qualsiasi istante dopo.

    CITAZIONE

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    Simboli Massimi: 1 ogni grado

    [Da studente in su]

    3 simboli ognuno potenziato con il Bonus della concentrazione all'efficacia (+10 x 3)= 25 di potenza ognuno

    E, come richiesto dal Kage, Seinji spese anche del tempo per attivare la sua vista, quella vera. Dopo, ovviamente, averla richiesta ad Asmodai, e questo, dopo avergliela concessa.[Attivazione Vista Vitale Decupicata - Raggio 3km]
    «Sono pronto con il Magan, Itai.» - avrebbe detto egli dopo un certo periodo di tempo, necessario all'attivazione del Magan più potente, quello che gli avrebbe permesso di vedere le cose ad un chilometro di distanza.

    9c171656a6101670032051d40a77e3ce






    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi - 18 simboli - 8 Attivazione Vista Vitale del Magan (decuplicata )
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///


    Edited by leopolis - 19/1/2016, 12:19
     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.