[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest: Post 2
    Euiko, la Dea Bianca
    Oceano Nanmen




    Circa le origini della sacerdotessa morta, la Gran Sacerdotessa Aimi avrebbe detto:


    ‘La ragazza ci era stata portata più di 10 anni fa che era ancora una bambina. Gli anziani del suo villaggio, che dista circa una cinquantina di kilometri da questa valle, hanno riconosciuto in lei il potere di diventare una Sacerdotessa e così è stata mandata qui. Questa è una storia piuttosto comune. Anzi è quasi la totalità dei casi. Essendo il fatto così recente non abbiamo ancora chiamato i suoi familiari, aspettavamo che voi poteste vedere il corpo. Per quanto riguarda le amicizie…può essere, ma io non ne sono a conoscenza. La maggior parte del tempo, le Sacerdotesse sono al tempio, chiaramente, e solo raramente vengono mandate a fare commissioni al Villaggi oltre la foresta Sacra’



    Per quanto riguardava il chakra che circondava le stanze della sacerdotessa:


    ‘Quella è la zona più sacra del tempio e il potere della dea impedisce a chiunque non abbia sviluppato affinità con l’energia spirituale del nostro Credo di entrare. Questo significa che l’accesso e l’uscita sono concesse liberamente solo alle Sacerdotesse. Persino io e Matabei possiamo entrare solo se una delle sacerdotesse ci accompagna attraverso la barriera.’



    […]



    Nella sala funeraria i ninja poterono costatare lo sguardo sgomento dei due Sacerdoti quando il jonin della Sabbia puntualizzo che la ragazza aveva subito un’operazione. Matabei fu il primo a ritrovare le parole:


    ‘Un’ operazione?! Ma questo è impossibile! Già normalmente gli abitanti della valle non hanno bisogno di operazioni: l’ultima che io ricordi risale a 3 anni fa. Ma i poteri della Dea sono sufficientemente forti da evitare che le persone si ammalino al punto da dover richiedere un’operazione chirurgica. Le sacerdotesse non fanno eccezione, e nessuna di loro si è mai sottoposta a qualsiasi intervento. Di questo sono sicuro, visto che normalmente sovrintendo io a queste questioni!’



    Intervenne quindi Aimi:


    ‘E non è vero che le Sacedotesse devono essere tutte fisicamente uguali. Chiaramente il make-up e gli abiti cerimoniali possono confondere le apparenze, ma credevo che ad un ninja questa cosa non sarebbe sfuggita…’



    Nonostante le parole dei monaci non contenessero molte informazioni, l’aver scoperto quel dettaglio aveva spinto Itai ad usare le sue particolari abilità da sensitivo sulla ragazza morta: lì avrebbero scoperto qualcosa di estremamente interessante. La ragazza non presentava nessuna affinità con il chakra in generale, e a maggior ragione non aveva nessuna relazione con il chakra che aveva visto scorrere nelle Sacerdotesse! Chiaramente, anche se il viso era quello della ragazza uccisa, il corpo non era chiaramente il suo. Quali conclusioni potevano trarre?


    [...]



    I sacerdoti ascoltarono le iniziali proposte dei ninja:


    ‘Seiji non ho alcuna idea di cosa i nostri nemici possano o non possano sapere su di voi. Abbiamo cercato di mantenere la segretezza, ma non posso garantivi nulla. Possiamo sicuramente chiudere il tempio per questi pochi giorni. Così facendo le persone non arriveranno più e avremmo un relativo isolamento: la foresta sacra è larga svariati kilometri e quasi nessuno vi si addentra se non per venire al tempio. Possiamo anche ridurre il numero di cerimonie al giorno, limitandole a quelle indispensabili. Per il resto sua altezza Euiko potrà meditare nelle sue stanze oppure in un altro luogo che voi potrete decidere. Tuttavia, a mezzanotte e mozzo giorno, sua Altezza dovrà essere sull’altare di pietra al piano terreno per le cerimonie fondamentali: queste non possono essere rimandate. Sebbene poco ortodosso, accompagnati da una sacerdotessa, avrete accesso alle stanze personali di sua Altezza, in maniera da garantire protezione anche in quel luogo sacro.’




    I ninja avevano quindi la possibilità di mettere in atto la maggior parte delle loro idee. Un piano è, tuttavia, buono solo tanto quanto la sua realizzazione. Era quindi arrivato il tempo di metterlo in pratica.


    OT/ Post di transizione: in questo post voglio che descriviate le vostre azioni all'interno di una giornata: turni, posizioni, consumi di chakra durante il giorno. Avete le mappe quindi potete segnare lì sopra i vostri spostamenti. In questa missione i metri potrebbero fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta!/OT
     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.