[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Euiko, la Dea Bianca

    III



    Ciò che scoprii nell'osservare il cadavere mi stupì. Quel cadavere umano non apparteneva, senza ombra di dubbio, ad una sacerdotessa! Inoltre la scoperta fatta da Hoshi rafforzava la mia ipotesi: quel corpo non era di una sacerdotessa, ma un sostituto utilizzato probabilmente per fare credere che fosse stata uccisa.
    Questo corpo non ha la stessa affinità col chakra delle altre. Qualsiasi cosa sia, non è il corpo della sacerdotessa uccisa. Probabilmente è stata uccisa o forse soltanto rapita, il suo volto scambiato con quello di questo cadavere per una ragione che non è affatto chiara. Sospettavo una trappola, ma non ne ero del tutto certo. Cazzo. Dissi dopo un po' Scusate l'espressione, ma credo di aver capito cosa è successo. La sacerdotessa è decisamente viva ed in questo momento è insieme agli stessi uomini che l'hanno rapita e che intendono utilizzarla come biglietto di ingresso per le stanze di Euiko. Era tutto così chiaro! Perché mai scomodarsi ad uccidere una sacerdotessa? CHe significato poteva avere?
    Nessuno! Non aveva senso un avvertimento, avrebbe soltanto permesso a tutti quanti di alzare le difese. Però aveva senso rapirla e sostituire il corpo della sventurata con un manichino dalle sue sembianze, così da poter accedere alle stanze di Euiko! Se è così, signori, ci tocca stare il doppio più attenti.




    Quando Seinji iniziò a comporre i suoi sigilli lo fermai. Conoscevo la tecnica che intendeva usare ed era nelle mie possibilità renderla ancora più potente. Aspetta Asmodai. Dissi bloccando l'Akuma. Socchiusi gli occhi per un istante e richiamai a me il potere di Chomei. A differenza del passato non ci fu alcun cambiamento esteriore, solamente un Sensitivo avrebbe potuto accorgersi della differenza. [Attivazione Chakra del Demone]. A quel punto sfruttai il Chakra donatomi da Chomei per forzare l'accesso alla mia riserva segreta ed irrequieta di chakra. La tecnica da me stesso creata mi avrebbe permesso di rendere più potenti le tecniche eseguire dai miei alleati!
    Un'aura vorticosa di colore azzurro mi avvolse ed in quel momento Euiko non fu più l'unica ad emettere luce propria in quel posto. Toccai Asmodai, donandogli una minima quantità di chakra per stabilire una connessione tra il mio ed il suo chakra [Dono del Chakra: Bassissimo] per poi dirgli Traccia ora i sigilli. Dissi, ed ogni volta che lui tracciò i suoi sigilli io li potenziai [Dono della Potenza: +10 - ½ Basso di Consumo x 3] e feci lo stesso con i miei che tracciavo sul mio braccio sinistro con la mia mano destra. Non solo, sfruttando il potere di Chomei cercai di assumere un maggior controllo Abilità Comuni dei Portatori Controllo Demoniaco: L'utilizzatore in Possessione Demoniaca ottiene un miglioramento in due statistiche primarie scelte. Ogni round può assegnare tacche extra di vantaggio alle statistiche primarie o secondarie, bilanciando con un equivalente malus ad una statistica primaria. Il vantaggio e svantaggio massimo è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.


    -3 in Forza, +3 in Concentrazione



    del chakra così da renderli possibilmente ancora più potenti. [Dono della Potenza: +10 - ½ Basso di Consumo][Tecnica]
    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]

    [Da studente in su]


    Potenza 20 (2 Bassi) + 10 Bonus in Concentrazione + 10 Dono di Potenza = Potenza 40 a sigillo.

    Se anche Hoshi avesse voluto preparare dei sigilli simili a quelli miei e di Asmodai mi sarei offerto di aiutarlo a potenziarli, donando anche a lui una piccola quantità di chakra [Dono del Chakra: Bassissimo] per poi potenziare i suoi sigilli [Dono della Potenza: +10 - ½ Basso di Consumo x 4]. Eseguendoli contemporaneamente a me ed Asmodai saremmo riusciti a completare l'opera prima che l'effetto della mia tecnica svanisse, utilizzando le nostre abilità per far presto.
    Scusate la fretta dissi, mentre il chakra svaniva da me Sono ancora poco pratico nell'uso di questa tecnica temo. Questa è la migliore preparazione che posso concedere a tutti quanti.
    Grazie alla mia sconfinata riserva di chakra ed al surplus garantitomi da chomei e dalla mia stessa tecnica ero riuscito a far incidere molto poco l'uso della tecnica sulla mia riserva totale. [Consumo]
    Chakra del Demone: +15 Bassi
    Jishin no Jusuu: +3 Bassi

    Attivazione Jishin no Jutsu-> 3 Bassi
    Doni del Chakra (11 usi da 0,5 Bassi)-> 5,5 Bassi
    Simboli della Psiche-> 8 Bassi

    Totale: 14,5/18 Bassi di riserva extra usati, consumo 0.

    Riserva rimanente: 135/150 Bassi (-3 Bassi per attivazione del Demone)



    A quel punto mi avvicinai alle piante che avevamo, rassicurato dalla Prima Sacerdotessa sul fatto che, con potevamo sostare nelle stanze di Euiko per controllarla al meglio. C'era il problema - non di secondaria importanza - di non poterla osservare direttamente in viso da risolvere tuttavia. Voglio che almeno cinque delle sacerdotesse siano in camera con noi per coprire se serve la Principessa. Combattere senza poter osservare qualcosa è largamente sconveniente. Io ed Hoshikuzu creeremo una copia ciascuno e la metteremo a sorvegliare la stanza da fuori, daremo l'impressione di essere lì e non dentro. Voglio due delle guardie che ci avete dato a guardia delle scale sia qui che al piano di sotto. Per quanto riguarda le posizioni... Presi una penna dal tavolo e scrissi alcuni numeri sulla mappa.


    jpg



    Nel primo turno ci saremo io, Asmodai e Sojobo nella stanza della principessa. Una mia copia e quella di Hoshi al di fuori, Hoshi e Yogan riposerete nella stanza affianco. Se possibile vorrei due sacerdotesse con loro affinché possano accompagnarli rapidamente in caso di necessità.
    Ricapitoliamo:

    Posizione 1, Io.
    Posizione 2, Sojobo
    Posizione 3, Asmodai
    Posizioni 4 e 5: Hoshi e Yogan
    Posizione 6 e 7: Copie mie e di Hoshi
    Posizione 8, 9 e 10: Guardie.

    Le posizioni rimarranno sempre queste, cambierà solo chi le occuperà. Ad ogni cambio di turno, uno ogni quattro ore chi è a riposo si dirigerà davanti la stanza accompagnato da due sacerdotesse tramite la via più veloce, ovvero il corriodoio qui a destra. Giunti lì busserete ed attenderete che qualcuno vi apra ed a quel punto ci scambieremo. Riposeranno anche le due sacerdotesse se possibile. Per quanto riguarda gli uomini che ci avete fornito, voglio che riposino a turno, uno a riposo ogni quattro ore ruotando le loro posizioni in maniera ordinata.
    Potevano essere utili come allarmi se non altro. Nel secondo turno Io e Sojobo riposeremo e le nostre posizioni saranno occupate da Hoshi e Yogan, rispettivamente. Dopodiché sarà Asmodai a riposare nel terzo turno assieme a Yogan e così torneremo io e Sojobo. Hoshi tu occuperai la posizione 3, puoi agire dalla distanza meglio di me immagino. Dunque cambiai foglio, passando al piano inferiore, dov'era l'altare.
    A mezzogiorno ed a mezzanotte ci muoveremo tutti. Lasciamo le copie dove sono, è inutile distruggerle se poi dobbiamo ricrearle. Accompagneremo la Euiko tutti a cinque insieme. Io ed Hoshikuzu davanti, Asmodai tu coprirai le spalle, Yogan e Sojobo i fianchi. Per le voglio Yogan davanti e Sojobo dietro. Tutte le guardie dovranno precederci e rimanere nel corridoio dove sono le scale ed osservare se c'è qualcosa che non va e dopo il nostro passaggio seguirci e sistemarsi come indicherò. Quindici minuti prima la cerimonia io ed Hoshi manderemo una nostra copia a fare un sopralluogo ed osservare se va tutto bene. È inutile dirvi che ritengo le cerimonie i momenti più pericolosi, in quanto sono certe che avverranno. Dunque presi anche la pianta al piano terra e disegnai dei numeri anche lì.

    5F4U88T



    Allora.

    Posizione 1, Asmodai, tu rimarrai alle spalle dell'Altare. Sei più utile lontano dallo scontro fisico.
    Posizione 2 e 3, io oppure Hoshi, non ha importanza.
    Posizione 4 oppure 5, Yogan oppure Sojobo, non ha importanza.
    Dalla posizione 6 alla 10, le guardie.

    Durante la cerimonia Asmodai terrai sempre attivi i tuoi occhi. Quando sarà il mio turno di riposare inoltre utilizzerò forse mezz'ora di tempo per esplorare i sotterranei ed osservare se vi è la presenza di sigilli. Se qualcuno si è intrufolato nel tempio potrebbe aver preparato il campo di battaglia. Avete altre proposte o idee?
    Domandai ai due. Non ero in teoria il comandante della missione, tuttavia il grado mi imponeva di assumere le decisioni per primo. Credevo di aver preparato un buon piano, ma per perfezionarlo ci sarebbe voluto senza dubbio l'aiuto dei miei compagni di missione.




    Una volta sistemati nelle camere di Euiko mi misi di spalle alla principessa per non guardarla direttamente comprendendo che ciò potesse essere realmente pericoloso. Qualsiasi cosa fosse quel potere era evidente ed intrigante. Dunque creai immediatamente una copia identica di me [Tecnica]
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]




    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)



    Riserva attuale :131/150 Bassi.
    Itai: 65,5/150 Bassi
    Copia: 65,5

    L'attività di sorveglianza non era faticosa, si trattava di rimanere con gli occhi aperti. Per cui nelle quattro ore che seguirono ripristinai completamente il chakra che avevo utilizzato. Terminato il mio turno avrei atteso che Hoshi e Yogan si presentassero alla porta secondo l'approccio concordato. Porta che era sorvegliata all'esterno da una mia copia ed una di Hoshi. A quel punto creai una seconda copia che si sarebbe diretta presso i sotterranei mentre riposavo. Lì la copia avrebbe attivato la possessione e dunque avrebbe utilizzato per surplus di chakra per analizzare totalmente la stanza alla ricerca di eventuali sigilli o tecniche nascoste, per avvertirne la presenza.
    Scandagliare la stanza avrebbe richiesto almeno sette utilizzi di tale abilità, con notevole dispendio di chakra fortunatamente notevolmente attenuato dal chakra di Chomei. [Abilità]

    Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri.
    (Consumo: Medio)


    Consumo: 21 Bassi (15 Bassi di riserva extra per il Demone usati)
    Riserva Copia: 35,5 Bassi (71 Bassi Itai / 2) -3 Bassi (Demone) ->31,5 Bassi - 6 Bassi->26,5 Bassi.

    Terminata l'esplorazione la copia sarebbe scomparsa, riversando nella mia mente le informazioni che avevo ricevuto. Per quanto riguardava l'ammontare di chakra speso, sarebbe tornato presto col riposo nel giro di una ventina di minuti.
    In tutto ciò, sin dal primo istante, la mia copia all'esterno della sala sedette per terra in una posizione di concentrazione. Ciò che intendeva fare avrebbe richiesto chakra motivo per cui non poteva tenere attiva quell'abilità troppo a lungo ma, stando a quanto velocemente recuperavo chakra (il doppio rispetto ad un individuo normale) avrebbe potuto utilizzarla con efficacia una volta ogni cinque minuti, finché avesse mantenuto quella posizione riposata. Almeno avrebbe avvertito tutte le manifestazioni di chakra nel raggio di novecento metri, abbastanza per coprire l'intero raggio del tempio e dintorni e rendersi conto se qualcuno fosse in avvicinamento. In particolar modo avrebbe fatto attenzione a percepire una nuova fonte di chakra assimilabile a quella della giovani sacerdotesse: se la rapita ricompariva era certo che l'attacco sarebbe giunto. [Abilità]

    Sesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)




    Giunto il momento della prima cerimonia avrei interrotto il riposo - qualora stessi riposando - oppure avrei semplicemente accompagnato la Principessa fuori. Come avevo detto precedentemente ad Hoshi avrei creato una copia appositamente per controllare che al piano di sotto non ci fosse nessuno mezz'ora prima della mezzanotte. La copia, assieme ad Hoshi, avrebbe controllato con attenzione ogni angolo della sala e se non ci fosse stato nulla di strano sarebbe sparita per riferirmi l'esito della ricerca. A quel punto avremmo agito come avevo previsto: io ed il Chikuma davanti, Yogan e Sojobo ai lati, Asmodai dietro.
    Ci precedettero le cinque deboli guardie e solo quando avremmo udito da loro la conferma che il corridoio era libero avrei permesso al gruppo di proseguire sino all'altare seguendo la via indicata. Lì mi sarei disposto alla sinistra (la posizione che sulla mappa avevo indicato con 3), lasciando ad Hoshi l'altra da occupare, mentre Yogan si metteva nella posizione numero 4 lasciando quella opposta a Sojobo. Dopo il nostro ingresso le cinque guardie, rivolgendo le spalle all'altare, avrebbero formato un solido cordone umano.
    Noi eravamo anche la più importante linea difensiva per Euiko, motivo per cui voleva tenerla vicino a me il più possibile. Quelle cerimonie dovevano essere realmente importanti se non era possibile rimandarle, non che però fosse così importante: ero più che certo che chiunque avesse intenzione di nuocere ad Euiko avesse il suo biglietto d'ingresso sotto forma di una giovane sacerdotessa senza volto.


    Chakra rimanente Itai: 75/75 o 71/75 a seconda se si arrivi o meno al momento della creazione della copia.
    Chakra rimanente copia sul piano: 73/75 o 75/75

     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.