[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Con la scoperta dei segreti che teneva in serbo il cadavere della sacerdotessa, tutto si faceva ancor più complicato. Che voleva dire, che nona aveva alcuna affinità col chakra in generale? Cosa significa, se non era che era un corpo diverso, scambiato?
    «Con questa scoperta direi, Sua Santità Matabei, di allontanare anche tutte le sacerdotesse minori da Sua Altezza Euiko. Non vorremmo di certo che i nemici usino la sacerdotessa rapita per immischiarsi tra le altre sacerdotesse, ed avere una maggiore vicinanza con Euki stessa,» - disse Asmodai categorico con un tono che non lasciava spazio ai dubbi o a qualche sorta di dialogo o di discussione: ora che avevano fatto quest'altra scoperta, voleva tutte le sacerdotesse fuori dalle palle in 3 km di raggio.
    «Direi che Euiko deve stare in assoluto isolamento da chiunque, persino dalle sacerdotesse e dai due Alti Sacerdoti. Avvicinamento solo dopo il nostro accurato controllo, e solo in caso di strettissima necessità. »
    Le linee andavano intrecciandosi, e la ragnatela che stava venendo fuori sembrava essere piena di piani strani e complicati. Persino Asmodai, il Demone, rimasto in disparte a osservare il tutto, non riusciva a comprendere il motivo di quell'operazione chirurgica sul volto del corpo trovato, e molti pensieri iniziarono a rendere il tutto più complicato. Le ipotesi erano tante, una delle quali fu esposta alla perfezione dal Mizukage (questa si rifaceva al fatto che solo le sacerdotesse e coloro chi queste accompagnavano potevano attraversare la barriera per entrare nella zona più sacra del tempio, al che si poteva dire che la sacerdotessa era viva e volevano usarla come chiave per entrare nella stanza più sacra, il che era una teoria che aveva senso di esistere). Questo significava anche che le macchie di sangue trovate sul luogo del delitto erano solo parte di una messa in scena: si aspettavano che il gruppo le trovasse, e dando modo di intendere un omicidio, non potevano far altro che allestire il palcoscenico nella maniera migliore. D'altro canto, però, forse avevano sottovalutato il gruppo di difesa accademico, se davvero pensavano di poter illudere un trio fatto da un Mizukage, dal futuro Kage di Suna e da un ninja non all'altezza degli altri due, ma comunque un buon ninja, ammesso sempre che ne sapevano qualcosa del gruppo accademico arrivato, e sì, Seinji non aveva alcun dubbio sul fatto che qualcosa pur ne sapevano.
    In ogni caso l'Akuma, ascoltata la sua risposta sul tempio, fece un inchino.
    «Le sarei molto grato se chiudesse il tempio per quanto necessario, Vostra Santità. Noi dobbiamo vedere il nemico da lontano, e la folla da fastidio. Dunque meno persone ci sono, e meglio mi sento. Per quanto riguarda il luogo di meditazione della Sua Altezza Euiko,» - continuò l'Akuma ora finendo il suo inchino e alzandosi nuovamente in posizione eretta, - «credo che debba scegliere il Mizukage quel posto più sicuro.»
    Dopo Itai eseguì qualche tecnica strana che forse aveva inventato lui stesso, e fermò l'Akuma potenzando i suoi Simboli della Psiche [Potenza per simbolo: 35], cosa che stupì l'Akuma, in contempo facendogli pensare di aver fatto bene a tornare a Kiri e diventare alleato di Itai: se davvero aveva sviluppato un'abilità capace di potenziare le tecniche dei suoi shinobi, le tecniche dell'Akuma potevano prendere una piega inaudita, ed era un qualcosa che lo rallegrava. Del resto ora erano su una barca sola a remare per giungere a un solo obiettivo, e volente o nolente, dovevano per forza dare il meglio di sé per giungere alla fine della missione, salvare Euiko, e tornare a casa sani e salvi. Una volta potenziati i miei simboli, Itai pensò bene di potenziare anche i suoi e quelli del Ladro Hoshikizu, che Seinji, nonostante tutto, non riusciva ancora ad accettare come suo compagno di missione e aveva una matta voglia di picchiarlo in testa.
    Dopo invece, quando Itai disse di tenere sempre 5 sacerdotesse nella stanza a sorvegliare Sua Altezza Euiko, cosa che andava contro i precedenti ordini di Seinji, dato che questi le voleva fuori dalle palle tutte quante, l'Akuma fece spallucce, un po' come per dire che il grado di Itai era più alto, e nonostante avesse ancora paura del fatto che il nemico potesse usare la sacerdotessa rapita per infiltrarsi tra le altre (bastava qualche Henge piccola sul visto della rapita), suggerì ai due alti sacerdoti di non ascoltare lui, ma di ascoltare piuttosto il Nara.
    «Nonostante abbia ancora paura del fatto che possano usare la sacerdotessa rapida per infiltrarsi tra le altre, credo che possiate ignorare il mio commento, » - disse l'Akuma con una voce fredda, salvo poi rivolgersi anche a Itai. - «Non credo che abbiamo contro dei ninja di livello abbastanza basso da farsi confondere da una moltiplicazione, mio Mizukage. Ma tentare non nuoce, anche perché avere ovunque dei Itai Nara in grado di percepire chakra e difendere la zona può essere molto utile.»
    Rimase dunque in silenzio ad ascoltare il piano difensivo di Itai e scrutare la mappa, e fintanto che non ebbe particolari commenti da fare, cercò piuttosto di memorizzare ogni cosa e cercare le cose con le quali non era d'accordo nel piano esposto da Itai. Il tutto gli sembrava buono e azzeccato, specie per quanto riguardava le copie sue e quelle di Hoshi, meno per quanto riguardava le guardie e le sacerdotesse, ma dato che parlava uno di grado più alto, egli decise di non intromettersi, e alla fine della prima mappa e della prima spiegazione rimuginò soltanto, dando segno di aver capito tutto. Fece lo stesso anche per quanto riguardava la seconda mappa, comprendendo anche il motivo per cui doveva coprire le spalle al resto del gruppo, Euiko compresa. Era una scelta valida anche quella: i suoi occhi potevano vedere ogni cosa.
    In quel stesso momento Seinji avrebbe guardato tutti i presenti in tutto il tempio con la sua Vista Vitale, non tanto cercando di vedere cose o persone nascoste, quanto con l'intenzione di vedere e ricordarsi Tutte le energie vitali presenti nel tempio in quel momento, - Alti sacerdoti, guardie e sacerdotesse comprese, - in modo da vedere subito se nel tempio vi era entrata un'energia vitale estranea alla combriccola che Seinji avrebbe visto al momento dell'Ispezione del tempio. Una volta vista un'energia vitale che successivamente non avrebbe riconosciuto, avrebbe subito dato il via all'allarme e dunque alla difesa precipitosa di Euiko.
    Durante la giornata Seinji avrebbe rispettato alla lettera gli ordini di Itai, e lo avrebbe avvisato degli estranei qualora ce ne fossero stati (sempre grazie alla sua Vista), o della libertà dei corridoio (affinché questo non dovesse sempre chiedere a quelle guardie deboli).
    Sperava che la chiusura del tempio sarebbe funzionata, e che la sua tattica eseguita ancor prima della spiegazione del piano di Itai, quella di ricordarsi le energie vitali dei presenti (sperava solo che al momento l'assassino non fosse stato già dentro al tempio, il che in effetti sarebbe stato un problema), sarebbe funzionata anch'ella. Se vi fossero state presenze esterne nel tempio, lui le avrebbe visto col suo Magan, perché durante la giornata avrebbe sempre continuato a controllare il tempio.





    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi - 18 simboli - 8 Attivazione Vista Vitale del Magan (decuplicata )
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: Vista Vitale
     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.