[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..a guardia della Dea..
    3° Post Attivo




    La scoperta che aveva fatto il rosso aveva lasciato tutti senza sgomento. La faccia della ragazza trovata morta era senza alcun dubbio quella di una delle sacerdotesse, tuttavia il corpo che vi era attaccato sotto molto probabilmente non era il suo. Questa scoperta apriva dietro di se un mondo di ipotesi e supposizioni lasciando preoccupato lo stesso Itai che come il rosso aveva alla fine raggiunto la stessa conclusione. Qualcuno aveva rapito la sacerdotessa, le aveva cavato il volto e lo aveva impiantato sul corpo di una qualche povera disgraziata facendo credere a tutti che fosse morta, invece con tutta probabilità la sacerdotessa doveva essere ancora viva e soprattutto pronta a fare da biglietto di ingresso per il tempio della Dea -Tsk!.. sono d’accordo con te Itai.. molto probabilmente la sacerdotessa è ancora viva.. chiunque abbia escogitato tutto questo vuole usarla come passepartout vivente..- il Chikuma si era fatto pensieroso, se le avevano cambiato faccia e poi l’avessero in qualche modo manipolata per quel che ne sapevano la sacerdotessa poteva anche non aver mai lasciato realmente il tempio se non per il tempo necessario a cambiarle volto.


    Rivolgendosi all’alta sacerdotessa il rosso aveva solo un’ultima domanda da fare -Alta sacerdotessa.. per caso sa se negli ultimi giorni è giunto al tempio qualcuno di non conosciuto o nuovo?!.. intendo come aiutante per i preparativi alla festa..- di sicuro il tempio teneva un registro o qualcosa di simile.




    [...]




    In ogni caso il gruppo doveva organizzarsi per i turni di guardia, in fin dei conti erano stati chiamati li proprio per quello, per difendere la Dea, e non per scoprire chi stesse cercando di capovolgere il tavolo delle usanze di un intero paese. Hoshi non era mai stato un grande stratega sul campo di battaglia, l’imprevedibilità era il suo asso nella manica, ma in una situazione come quelle c’era da essere poco prevedibili, quindi aveva deciso di lasciare ad Itai il compito di gestire la cosa -Itai.. sei tu il cervellone in questa missione.. fai di me quello che vuoi!..- il rosso aveva alzato le mani in segno di resa, era davvero una frana quando si doveva pensare ad un piano.


    Prima di cominciare tuttavia il giovane Mizukage aveva invitato l’amico Asmodai ad utilizzare una sua strana tecnica per potenziare dei semplicissimi sigilli. Hoshi non aveva mai visto nulla del genere da quando faceva il ninja, Itai stava trasferendo parte del suo chakra all’amico mentre una strana energia vorticava attorno al suo corpo -Ma?!.. come diavolo ci riesci?!..- il rosso era senza parole, ne aveva viste davvero tante di cose strane durante i suoi viaggi, ma mai si sarebbe aspettato di vedere qualcuno trasferire parte del suo chakra ad un’altra persona, non in quella forma così pura -Wow!.. ma questa.. è incredibile.. ahahah.. è meglio della RedCow!!!- nota bibita energetica in voga in quel momento in tutto il continente ninja -Ahahah.. non finisci mai di stupirmi dannato Mizukage!..- il rosso aveva approfittato della gentilezza del Mizukage per tracciare a sua volta dei sigilli di potenziamento, qualsiasi cosa stesse facendo Itai stava funzionando alla grande [Tecnica][Tecnica Base][Sigilli della Psiche / Sigilli: 4 / Potenza Bonus: 35 / Consumo: 1]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]
    .


    Il piano di Itai prevedeva una serie di turni di guardia da rispettare durante tutte le ore del giorno con scambi costanti per permettere ai ninja di riposare aiutati anche dalle evocazioni del Mizukage. Non a casa il biondo aveva evocato anche Sojobo il Re dei Tengu che il rosso aveva già avuto modo di conoscere in passato e che era felice di aver al suo fianco in quella pericolosa missione. La creatura era di sicuro uno degli essere più potenti che avesse mai visto in azione quindi averlo li non poteva che essere rassicurante. Per procedere con il piano il rosso doveva prima creare una sua copia da gestire per le varie ronde di guardia, tra tutti loro poteva di sicuro vantare della più raffinata abilità nella moltiplicazione del corpo. Non era necessario creare molte copie, una sarebbe bastata per gestire la situazione dato che le zone da sorvegliare sarebbero state la stanza della dea e la sala delle cerimonie [Tecnica][Tecnica Avanzata][KegeBushin no Jutsu / Copie: 1 / Consumo: 4]


    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .


    Il rosso avrebbe inoltre creato un collegamento di comunicazione con il clone in modo da poter comunicare sempre e comunque con il se stesso che al momento stava facendo la guardia. In questo modo in caso di necessita l’originale o il clone sarebbero potuti intervenire per dare supporto, un’abilità che in ambienti come quelli funzionava alla grande visto le brevi distanze da percorrere anche se il Chikuma non sapeva se avrebbe funzionato a dovere data l’immensa emanazione di chakra creata dalla Dea. Il sottile filo di chakra era infatti sensibile alle fonti di energia esterne, ma se il potere della Dea era così benevolo allora perché avrebbe dovuto interrompere le comunicazioni. Avrebbe subito fatto una prova, in caso di risultato negativo avrebbe sciolto la tecnica per non sprecare energie inutili [Abilità][Arte della Comunicazione tra Cloni][Distanza: 250m / Consumo: 0.25]


    Arte della Comunicazione tra Cloni
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita una connessione tra clone e utilizzatore attraverso un invisibile filo di chakra. Permette la comunicazione fino a una distanza massima di un chilometro.
    Possono parlare sia l'utilizzatore sia il Bushin.
    Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni. La presenza di fonti di chakra tra utilizzatore e Bushin disturberà la connessione.
    Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri
    [Da Chunin in su]
    .


    Ora che tutto era pronto Hoshi si sentiva più sereno. Seguendo le direttive di Itai si sarebbe posizionato dove di dovere scambiando di posizione con la copia durante il cambio della guardia. I suoi sensi di ninja e di investigatore sarebbero stati costantemente impegnati nel sondare la zona da lui controllata, niente e nessuno sarebbe sfuggito al suo sguardo penetrante. Certo il Chikuma non aveva gli stessi poteri occulti di cui disponevano Itai e Asmodai, ma era pur sempre un guerriero esperto capace di vedere cose che i comuni mortali non potevano. Lo aveva dimostrato durante l’analisi del cadavere e lo avrebbe sicuramente dimostrato anche durante i turni di guardia. Di sicuro sarebbero stati giorni lunghi e dannatamente noiosi per uno abituato come lui ad entrare subito nel vivo dell’azione, sempre che le cose non avessero ben presto preso una brutta piega [Abilità][Azione][Percezione: 9]


    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.


    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.


    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.


    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    .


    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 45.25/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Sigillo della Psiche
    Tecnica Avanzata: KageBushin no Jutsu
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato:

    Clone Hoshi
    Vitalità: 2
    En. Vitale: 30
    Chakra: 45.5/100
    Equipaggiamento: Arco Compound; Proiettili Perfetti x4; Cotta di Maglia Completa; Kunai x8; Corda x2


    OT/ Non sono stato a descrivere tutti i giri che fa Hoshi dato che esegue le azioni proposte da Itai. Ho creato un collegamento tra Hoshi e il clone, dimmi se non funziona che eventualmente lo elimino nel prossimo posto.
     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.