[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Contrattacco



    E così tutto fu preparato in pochi, ma semplici istanti: Itai dava gli ordini, e Asmodai, come suo sottoposto, gli ordini li eseguiva. Un piano perfetto dunque nacque, o un piano di quelli che potevano essere considerati come perfetti. Cloni, guardie, e anche Asmodai a coprire le spalle a un Mizukage, e a uno che Kage lo poteva diventare. Che bella compagnia che aveva Asmodai, e quasi se ne rallegrava nonostante l'odio che ancora nutriva nei confronti di quel Hoshikuzu per quella questione nella Sala Giochi di Takurama. E pensare che aveva allestito addirittura un piano inferiore completo e ricompleto di giochini per eventuali infiltrati che volevano rubare al suo datore di lavoro quelle dannate pergamene!.. Quello però lo avrebbe chiarito con Hoshikuzu stesso in altre sedi e in altre occasioni, magari una volta che sarebbe tornato Seinji Akuma e sarebbe andato a riprendersi le cose rubate che gli spettavano di diritto.
    Per quanto riguardava il suo lavoro in quel tempo e in quell'edificio, seguì alla lettera gli ordini che il Jonin di Kiri ebbe da dargli e una volta chiuso il tempio iniziò la sua perlustrazione dell'edificio e delle zone circostanti, in attesa che i possibili assassini si facessero avanti. Tuttavia nulla accadde fino al proclamo del matrimonio, come forse era di usanza proclamare in quelle terre così lontane da Kiri, e nulla accadde anche la sera stessa: tutto come di routine, come scritto sulla carta. Nessun pericolo, e nonostante l'Akuma si rimembrava di tempo in tempo di dover vigilare attento e non abbassare mai la guardia, giacché i nemici potevano colpire in ogni istante, in ogni momento e specialmente quando qualcuno di loro avrebbe ceduto alla stanchezza e alla tentazione di riposo, qualche calo di attenzione pur lo ebbe la mattina seguente, quando comunque, durante tutta la mattinata non avrebbe percepito nulla.
    Almeno fino alla mezzanotte stessa, alla cerimonia notturna che secondo le pratiche del paese veniva svolta dalla nuova dea per rinforzare l'atmosfera benefica che regnava in quel posto. Asmodai non prestava attenzione alla cerimonia; sul suo posto egli vigilava fiero, in attesa che qualcuno si facesse vedere: sarebbe stato troppo facile proteggere la Dea in assenza di avversari degni, e poi anche lo stesso Asmodai, demone, a questo giro, si era più che annoiato.
    "Uff... Ancora niente... E io che ero curioso di vedere di cos'era capace quel daimyo invidioso..."
    "Attendi amico mio, attendi..."
    "Sese... pazienza, dicono tutti. Ma poi quando passano 3 giorni senza nulla, viene tanta voglia di tornare a casa..."
    "Attendi altro po', amico mio. E' pur sempre una missione di livello A!"
    "Non ho mai svolto una missione di livello A, Seinji."
    "Bhe, se questa finisce in posit..."
    Poi avvenne quel che avvenne: un'esplosione distrusse il muro alle spalle dell'Akuma, e questi si girò di scatto, intento a vedere, o contrastare degli eventuali nemici. La cosa lo sconvolse; non perché non attendeva un attacco, bensì per la velocità e la maestria con cui questo fu portato, tanto da lasciare l'Akuma sul posto li, incredulo, nel mentre vedeva, grazie alla sua Vista, due sagome umane entrare coperti dal Velo di Nebbia e con gli occhi chiusi, - cosa che rimembrò a Seinji della particolarità di quella Dea, - e agire abbastanza velocemente, fin troppo anche per le capacità di un povero chunin di Kirigakure. Solo dopo l'Akuma notò come questi stesse lanciando un kunai in direzione della dea, pensando che volevano ammazzarla sul colpo, e gridando:
    «KUNAI!» - ormai incapace, sia per la velocità stessa del kunai, sia per altri motivi, di fare qualcosa, rimanendo invece ad osservare l'abilità dell'altro ragazzo, che alzando una sola mano scagliò Euiko fuori dal suo involucro. [Percezione - 6] A quel punto, conscio che il corpo di Euiko ora poteva arrivare dinnanzi ai suoi occhi, Asmodai distolse lo sguardo dall'altro lato all'istante stesso: sapeva che vi era Itai dinnanzi all'altare e che si poteva occupare lui di Euiko, mentre l'Akuma avrebbe potuto fare ben poco in quell'occasione, contro quell'attacco così ben impostato.

    [...]



    Quel che l'Akuma però poteva fare di certo bene, era guardare giù dopo l'attacco, scoprendo al piano di sotto il tizio con la spada grossa, e su, scoprendoci i due tizi che avevano appena tentato di portare via Euiko, fallendoci per via della difesa di Itai, o per chissà cos'altro (l'Akuma non poteva comunque scoprirlo, se non grazie alle sue doti Percettive che, essendo di natura limitati, non davano un chiaro quadro sugli avvenimenti). In ogni caso, dopo la riuscita della difesa e una volta localizzati gli attaccanti sia sopra che sotto (al momento sembravano essere tutti abbastanza vicini all'Akuma), Seinji avrebbe composto un solo sigillo, rilasciando all'istante tutti e 3 i simboli disegnati precedentemente sul suo corpo e potenziati dal Mizukage.

    CITAZIONE

    Tecnica del Sonno delle Piume - Nemurihane
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (10)
    L'illusione si attiva se le vittime presenti entro 21 metri l'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo.
    L'efficacia è pari a 50. Subire danni fa svegliare la vittima.

    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]

    CITAZIONE
    [Efficacia: 50(base)+105(3 Simboli della Psiche da 35 potenziati)+10(Impronta)+10(Bonus Concentrazione)=175 (180 per rilasciare)]
    [Abilità Usate: Tecnica Economica al 50% e Azione Rapida per annullare possibili AdO]

    La Tecnica del Sonno delle Piume sarebbe stata lanciata da Seinji sul tizio sotto e sui due sopra, coprendo dunque tutti e 3 gli avversari col proprio effetto.
    «Mizukage,» - avrebbe dunque detto a voce alta, tanto da farsi sentire per bene da tutti e 3 i ninja nemici, sperando forse di intimorire loro con quel titolo. Un po' di sana paura con la coscienza di avere contro il jinchuriiki in persona avrebbe fatto bene, credette l'Akuma. - «Ne vedo uno anche sotto.»
    Li però, composto il sigillo e atteso l'effetto della tecnica, avrebbe atteso altri ordini e altre sviluppi.
    "Lo vedi che non si deve attendere mai troppo, ti dicevo..."




    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi - 18 simboli - 8 Attivazione Vista Vitale del Magan (decuplicata ) - 12(Sonno delle piume con la Tecnica Economica al 50%)
    Vitalità: 16 leggere /16 leggere

    Illusione:

    Equip:
    Kunai: 13/13 di cui 3 con le carta-bomba legate addosso e 10 avvelenati
    Tonici di Recupero Chakra: 3/3
    Filo di Nylon: 10mt.*3 legati a 3 kunai con il veleno

    Slot Azone Gratuito: Sacrificato

    Slot Difesa 1: Sacrificato
    Slot Difesa 2: Sacrificato
    Slot Difesa 3: Sacrificato

    Slot azione 1: Sacrificato
    Slot azione 2: Sacrificato
    Slot azione 3: Sacrificato

    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica del Sonno delle Piume a efficacia 175 sui 3 nemici nei 21 metri del raggio d'effetto
    Slot Tecnica Base: Sacrificata

    Abilità usate: Vista Vitale, Tecnica Economica, Azione Rapida
     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.