[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Iper Speed Vs. Iper Puch..
    4° Post Attivo




    E infine fu solo il caos. Certo subito dopo l’esplosione l’esclamazione del rosso non fu proprio questa, ma uno sproloquio di imprecazioni lanciate verso gli dei Chikuma che forse sarebbero riusciti ad offendere anche le Dea sentitasi, forse, chiamata in causa. I tre ninja Accademici aveva preparato i turni di guardia e tutto il resto in maniera estremamente meticolosa seguendo alla lettera le indicazioni del Mizukage e sfruttando appieno le abilità di bell’occhio, ma a poco sembrava essere servito contro le abilità avversarie. Durante la funzione serale, quando tutti erano attorno alla dea per difenderla un esplosione di ingente potenza si era manifestata gettando il panico tra i presenti, ma non certo nelle menti dei tre ninja che subito si mossero in difesa della donna dai poteri prodigiosi.


    Il rosso infatti non appena percepito il pericolo avrebbe alzato un vero e proprio muro di vento e chakra attorno alla posizione dove si trovava la Dea o almeno credeva si trovasse dato che per qualche istante una densa nebbia era scesa in tutta la stanza. Bell’occhio di sicuro avrebbe corretto il rosso se necessario e comunque dopo la creazione della sfera di vento l’area sarebbe stata subito sgombera dalla fastidiosa nebbia dando modo al rosso di correggere la posizione della sfera di vento e rendere così vano il tentativo dei due di portare via in qualche modo la dea. La sfera infatti non solo poteva proteggere chiunque vi fosse all’interno ma ne impediva anche i movimenti e l’utilizzo di tecniche di ogni genere, una tecnica che Hoshi aveva imparato a sfruttare per i suoi pregi e ancor più per i suoi difetti [Sfera Levitante di Vento][Tecnica Avanzata + Azione 1][Vento: x6 / Raggio: 3m Potenza: 60 / Precisione: Nera+4 Consumo: 3 Bassi]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Sfera Di vento Levitante - Fuuton: Fujo No Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni
    0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attacchi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni Unità - Mantenimento: 1/2 Basso ogni Unità)
    [Potenza Massima: 20 ogni Grado]
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    I due quindi avrebbero scoperto di non essere in grado di effettuare alcun tipo di azione offensiva anche se con tutta probabilità sarebbero comunque riusciti a scampare ai tre sfruttando una strana abilità di movimenti rapidi oppure di teletrasporto -Accidenti stanno scappando!.. ehi voi due li vedete?!.. dove diavolo sono andati?!..- il rosso era il più vicino alle scale in quel momento quindi non appena Asmodai indicò la posizione dei due il rosso avrebbe lanciato un occhiata ad Itai per confermargli che sarebbe partito all’inseguimento senza indugiare oltre, quei bastardi sapevano muoversi dannatamente bene, se volevano fermarli dovevano agire subito cercando di trovarli impreparati alla reazione dei ninja. Euiko era al sicuro finche Itai e bell’occhio erano li presenti quindi il rosso poteva anche allontanarsi -..maledetti bastardi.. se vi prendo!!- il rosso sarebbe scattato catapultandosi sopra le scale per passare al primo piano dove i due sembravano essersi nascosti secondo le indicazioni di Asmodai [Movimento][Azione 2 + Gratuito][Distanza: 30+6m / Velocità: Nera].


    Il rosso sarebbe arrivato con la sua corsa al muro della stanza dove stavano, la stessa che si trovava più vicino alle scale e quindi più facilmente raggiungibile. Ora chiunque si sarebbe aspettato di vedersi la porta della stanza saltare per aria trovando dalla parte opposta un avversario pronto a lasciarsi martoriare da chiunque vi fosse dentro, ma non era il caso di Hoshi. No perché una volta giunto sopra le scale al rosso non sarebbe manco passato per la mente di passare per la porta caricando semplicemente un potente pugno al muro della stanza che dava verso nord. Un muro costruito di legno come tutto il resto del tempio, un foglietto di carta per le sue capacità. Senza tanti complimenti avrebbe menato un violentissimo diretto destro alla parete facendola letteralmente esplodere in mille pezzi lanciando probabilmente una pioggia di schegge a chi vi fosse nascosto dentro [Spacca Montagne][Tecnica Base][Raggio: 12m / Forza: Nera+4 / Consumo: 2 Bassi]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Spaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso) )
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
    [Da studente in su]
    .


    Il rosso se ne sarebbe uscito con un semplice -Yo!.. è qui la festa?!- mentre manipolava l’aria all’interno della stanza per scatenare un potentissimo tornado di vento e schegge che sarebbero volate per tutta la stanza rallentando di non poco le movenze dei due ragazzi. Il vento avrebbe preso a ruotare subito dopo il potente pugno destro che si stava trasformando insieme alla mano sinistra in una pistola finta mentre entrambi gli indici del rosso indicavano la testa dei due li presenti [Tifone Umano][Azione 3][Vento: x6 / Raggio: 9 / Malus Riflessi: -6 / Consumo: 1.5 Bassi]

    Tifone Umano: L'utilizzatore può circondarsi da un vortice di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. Il tifone ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Ogni Unità riduce di 1 tacca la statistica scelta; richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere il Tifone Umano richiede uno slot tecnica/azione.
    .


    Senza esitare, subito dopo l’irruzione, il rosso avrebbe scatenato due proiettili di vento di modesta potenza e grandezza indirizzandoli rispettivamente verso le teste dei due ragazzi con il puro intento di staccare via le loro teste senza tanti complimenti. Sapeva bene che un colpo come quello non li avrebbe uccisi, ma l’intenzione era proprio quella visto anche lo sguardo che il rosso aveva lanciato ai due mentre scatenava l’inferno. La sua missione consisteva nel proteggere la presunta Dea al piano di sotto, e niente e nessuno gli avrebbe impedito di onorare il suo contratto. I proiettili sarebbero partiti mirando alla testa dei due coinvolgendo probabilmente anche la parte superiore del loro busto viste le dimensioni dei colpi [Proiettile di Vento x2][Azione 4 + Azione Bonus][Vento: 3+3 / Potenza: 30 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 3 Bassi]

    Intraprendente [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione o 1 slot tecnica se è in inferiorità numerica. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.

    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    Colpiti o meno gli avversari il rosso si sarebbe preparato immediatamente per continuare lo scontro mostrando un ghigno divertito e per niente impaurito di trovarsi di fronte a due avversari contemporaneamente -E così siete qui per Euiko!.. vi do un consiglio ragazzi.. rientrate nel buco dal quale siete usciti e datevela a gambe prima che sia troppo tardi per voi!..- il rosso aveva intenzione di impegnare i due il più possibile per dare modo ad Itai ed Asmodai di riorganizzare le difese. Gli avversari si erano palesati prima del previsto dimostrando doti eccezionali, combattere contro di loro sarebbe stato senza alcun dubbio molto interessante.


    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 35.75/100
    Recupero Abilità: Tec. Eco. X2 / Intraprendente x2 /

    Difesa1: /// Azione 1: Movimento Sfera Levitante
    Difesa2: /// Azione 2: Movimento
    Difesa3: /// Azione 3: Tifone Umano
    Difesa4: /// Azione 4: Proiettile di Vento
    Azione Bonus: Proiettile di Vento
    Tecnica Base: Sfera Levitante di Vento
    Tecnica Avanzata: Spaccamontagne
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato:

    Clone Hoshi
    Vitalità: 2
    En. Vitale: 30
    Chakra: 45.5/100
    Equipaggiamento: Arco Compound; Proiettili Perfetti x4; Cotta di Maglia Completa; Kunai x8; Corda x2


    OT/ Facendo un conto dei quadrati e delle distanze ho calcolato che Hoshi con uno slot azione+gratuito arriva giusto al muro che sfonda con il pugno. Se ho sbagliato a conteggiare le distanze allora uno dei due attacchi finali non avviene e lo slot viene utilizzato per raggiungere la stanza dove sono i due!
     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.