[Gioco]: Il Paese dei Demoni: Kasei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Kasei

    I



    La richiesta parlava chiaro: c'era bisogno di qualcuno che indagasse. Qualcosa, nelle cose meridionali del Paese dei Demoni, stava rapendo alcuni uomini e sopratutto uccidendo diversi animali. Un mistero che andava risolto.
    Il corpo dei Kariudo non sembrava essere in grado di risolvere quello strano mistero o più che altro, forse non intendeva farlo. Del resto le problematiche in quel Paese erano molteplici, sopratutto con la strana e pericolosa fauna locale che tali sparizioni sembravano davvero piccole. Probabilmente vi erano anche altre motivazioni dietro la convocazione di tre ninja Accademici, forse di natura politica oltre che pratica, ma era qualcosa che nessuno poteva sapere.
    La missione era stata profumatamente pagata e si sa, dinanzi al dio denaro un Villaggio non si sarebbe di certo tirato indietro. Fu Suna ad accollarsi del tutto la responsabilità della missione scegliendo tre shinobi: il primo, un Chunin d'esperienza, ils econdo un giovanissimo Genin mentre il terzo era uno studente che fu aggregato più per far fare lui esperienza che come reale supporto. Fu detto loro di recarsi presso il porto di Umitenpi che stava all'imboccatura dello stretto golfo della costa sudorientale del Paese del Vento e da lì vennero imbarcati su una nave appositamente preparata per loro. Il capitano era un uomo taciturno che indossava un militaresco kimono rosso legato alla vita da una cinta nera. Il petto ed il viso erano butterati di cicatrici orribili e mancava del tutto il braccio destro all'altezza del gomito. I capelli, neri, erano ispidi e corti, il viso una maschera di durezza accentuata dalla mascella squadrata ed aggressiva.
    Non disse una parola per tutto il viaggio e quando parlava impartiva ordini ai suoi uomini con un tono così autoritario che essi eseguivano all'istante senza lamentarsi minimamente.


    Il viaggio sarebbe durato quasi dieci giorni, durante i quali gli shinobi avrebbero potuto far conoscenza tra loro. Quando il Paese dei Demoni fu in vista qualcosa parve cambiare nell'aria. Il cielo era limpido, non vi era una nuvola e la temperatura era nettamente più alta rispetto a quanto la stagione avrebbe potuto suggerire. La costa da lontano era un orizzonte verde e man mano che si avvicinarono si poté vedere un piccolo porto dove la nave attraccò.
    Ad attenderli, non appena scesi, vi era un uomo dall'aspetto strano: il viso era ricagnato ed i capelli bianchi erano legati in due ispide code che partivano dai lati del cranio rasato. Le spalle larghe, le braccia muscolose e le gambe marmoree gli conferivano un aspetto di possanza incredibile. [Immagine di Riferimento]
    Ben arrivato, ninja. Io sono Kariudo Ryuu, comandante dei Kariudo di questa regione. Seguitemi. parlava anch'egli con uno strano tono autoritario. Per quanto le sue maniere fossero ineccepibili anche la più banale delle richieste sembrava essere un ordine.
    Si inoltrarono nella foresta di strani alberi che non avevano mai visto, quasi tutti dotati di fiori colorati ed estremamente odorosi tanto da coprire l'olfatto e rendere più difficile utilizzarlo [Malus di -9 alla Percezione entro 9m da se]. Non vi consiglio di toccare quei fiori. Circa quattro specie su cinque sono così velenosa da uccidere un uomo, delle restanti i nove decimi vi darebbero allucinazioni. Purtroppo qui, nel Paese dei Demoni, tutti prova ad uccidere gli uomini... ma ci siamo adattati bene. il sentiero li condusse presso una casupola isolata in una radura. Era una semplice struttura squadrata di un solo piano con una superficie di circa cento metri quadri. Vi entrarono da una pesante porta di legno notando che all'interno c'era una specie di covo: tutti i muri, laddove non vi erano le finestre, erano tappezzati di scaffali pieni di rotoli. Tavoli pieni di diverse mappe e pergamene erano presenti praticamente ovunque fatta eccezione per un angolo dove vi era una minuscola cucina con un piano cottura. Ryuu fece accomodare i tre su tre sedie attorno ad un tavolo, tirando poi fuori dalla tasca un mazzo di foto.
    Tutto è iniziato circa un mese e mezzo fa. Prima la moria degli animali, abbiamo notato diversi animali uccisi. Queste sono le foto, ecco, potete giudicare anche voi. Le foto, ordinate cronologicamente mostravano chiaramente i segni di diversi animali morti e per lo più mangiati. Inizialmente si trattava per lo più di pesci, poi man mano che il tempo passava anche lucertole via via di maggiori dimensioni, pipistrelli, aquile, falchi, serpenti anche scimmie ed infine una tigre. Tutti gli animali avevano in comune il fatto di essere incompleti: qualcosa di aveva letteralmente mangiati.
    Poi sono giunte alcune sparizioni di uomini. Tuttavia, non posso confermare che questi fatti siano correlati. Abbiamo cercato qualcosa, ma senza fortuna e ci sono incombenze che spingono noi Kariudo a non poterci occupare della questione. Dunque, semplicemente, indagate e scoprite cosa sta succedendo.
    Ryuu-san? all'improvviso una ragazza abbastanza giovane, sui diciotto anni, entrò. Aveva i capelli di un colore simile al rosa scuro ed uno strano cappello. [Immagine di Riferimento]spinner_clow_51137
    Kaia. Bene, occupati tu di loro. Io vado. E così com'era giunto, quasi fosse arrabbiato, uscì dalla stanza per andare chissà dove. Kaia si avvicinò al gruppo, decisamente più allegra del suo superiore.
    Kariudo Kaia, recluta, al vostro servizio! Ah vedo che Ryuu-san vi ha già mostrato le foto bene bene. Gli attacchi sono concentrati principalmente in un'area a circa tre chilometri da qui ma le sparizioni umane sono avvenute lontane dei villaggi costieri in un'area almeno dieci volte superiore! Allora, avete domande? Eh? So che non ci capite molto. Io sarò la vostra guida per questa missione! E fece un sorriso allegro e trionfante.
    Doveva essere il suo primo incarico importante, e si vedeva.
     
    .
36 replies since 3/1/2016, 13:10   772 views
  Share  
.