[Gioco]: Il Paese dei Demoni: Kasei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucious
        Like  
     
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    +10

    Status
    Offline

    Kasei


    I



    Non posso lamentarmi, noi danzatori abbiamo sempre fatto la bella vita, qui a Suna. Certo, abituarsi al clima non è stato proprio semplice, ma il villaggio è ben al riparo dalle afose folate desertiche. Inoltre ci sono parecchi corsi d'acqua sotterranei che rinfrescano la superficie e non ci privano mai della rinfrescante madre di tutta la vita. Una vera pacchia, e pensare che quando ci siamo stabiliti qui qualcuno era persino preoccupato. Ma noi mica siamo scemi, eh! Il villaggio ha i suoi intrighi politici, le solite scaramucce sotto banco, quei tafferugli che vanno avanti più o meno in ogni luogo civilizzato degno di nota. Ma ai danzatori della politica non glie ne frega un bel niente, la scelta migliore di tutte. Ti serve un alleato? Noi siamo qui. Un compagni di bevute? Sempre qui. I migliori ospiti che un Villaggio possa desiderare? Nessuno è meglio di noi. Il potere? Non ce ne può fregar di meno. Inoltre, eccomi qui, in viaggio verso il paese dei Demoni e senza aver tirato fuori una singola monetina! Una specie di viaggio di istruzione, con due ninja di grado superiore al mio. Che comunque sono solo una pallida studentessa, qualunque ninja ha più grado di me.Peccato per i fiori, però. Ci sarebbero venute fuori delle splendide ghirlande. Mi piaceva fare le ghirlande quando ero ancora una bambina, dove stava prima il clan i fiori certo non mancavano. Ma a Suna, potete immaginare, nella sabbia se sei fortunata trovi un fiore solitario. Però... sarebbe un bel modo per assassinare qualcuno. Ghirlande allucinogene, sai che risate? Senza nemmeno rendermene conto inizio a sghignazzare, cerco di portare un po di leggerezza in quell'aria carica di morte e preoccupazione. Il paese dei Demoni è davvero un postaccio, qui anche la terra proverebbe ad ucciderti se avesse modo di muoversi da sola. Se hanno dovuto persino chiedere aiuto a Suna, chissà che razza di guaio ci aspetta in mezzo a questa foresta fatta di Fiori velenosi e Edere strangolatrici. Chissà se almeno le ortiche sono un pochino amichevoli. Nah, ne dubito, hanno una personalità così spinosa.Fortuna che qui ci sei tu, Kaia, pensavo che qui al paese dei Demoni ci abitassero solo Veterani segnati dalla battaglia come quel bisteccone di Ryuu. Beh, tu conosci la zona, quali nove decimi delle bestie di qui può assestare morsi di quel genere? Un'altra risata, a labbra serrate, ma sincera non di meno. In fondo è lei quella della zona, lei che sa quale siano le piante cattive o no, stessa cosa per gli animali, i frutti, i sassi, qualunque cosa insomma! Inoltre sono qui per imparare qualcosa, non so cosa, ma qualcosa. Probabilmente mi hanno portato sul campo per farmi saggiare un po d'azione, o cose così.

    La cosa che mi ha lasciato alla sprovvista è il membro più anziano del gruppo, credo che abbia appena un anno o due in più di me, p uno di quelli che si diverte a fare statuine con l'argilla esplosiva. Di una cosa sono certa, all'accademia di cosi intensivi per affrontare tigri grosse come carri da trasporto o piante che prendono vita e ti attaccano di certo non ce ne hanno fatti fare. Uhhhh... non che ci sia da combattere, ci hanno mandati qui solo per investigare sulle sparizioni, in ogni caso. A meno che, certo, qualcuno non ci abbia nascosto qualcosa. Nah, figuriamoci, la gente di qui è strana ma dubito siano quel genere di persone. Beh, staremo a vedere.
     
    .
36 replies since 3/1/2016, 13:10   772 views
  Share  
.