[Gioco]: Il Paese dei Demoni: Kasei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest:Post 2
    Indagini in corso
    Paese dei Demoni


    Kaia li portò in una radura che distava alcuni metri dal sentiero che stavano percorrendo. Una siepe la nascondeva alla vista dei passanti, il che la rendeva perfetta tanto per una scopata quanto per un crimine: sfortunatamente, loro stavano investigando sul secondo.
    Nell'investigazione forense, esiste il principio per cui, durante l'evento criminoso, lo scambio di materiale organico ed inorganico è inevitabile tra la vittima e l’assaltatore. Hohenheim credeva in questo principio, tuttavia bisognava essere pignoli a sufficienza per renderlo rintracciabile. Sebbene la zona non fosse molto ampia, il chunin decise di procedere con la massima cautela.

    ‘Avete del filo di nylon? Dividete lo spazio in sezioni da un metro quadro ognuna. Cercate in ogni riquadro attentamente e poi passate a quello successivo. Se trovate qualcosa, indicatelo con un marker. Io ho 20 metri di filo.’



    Il chunin avrebbe lasciato alla sua squadra il compito di eseguire per primo il lavoro: se fosse stato possibile, durante quella missione avrebbe cercato di inculcare un po’ di metodo in quei ninja, essendo loro di Suna ed inesperti. Tuttavia, quella era una missione vera e propria, non un allenamento. Quindi, quando gli altri ebbero finito, lui controllò che il compito fosse stato svolto nel migliore dei modi. Fu così che, forse per la sua esperienza o per le sue capacità di percezione superiori, il chunin trovò qualcosa di interessante. Lo indicò al gruppo dicendo:

    ‘Su quelle radici ci sono dei segni di graffi e un liquido che assomiglia a della resina…forse abbiamo un indizio. Kaia, ti dice qualcosa? Tu e Taiga prendetene dei campioni che possiamo far analizzare, o sottoporre alle attenzioni di qualcuno che ne sappia più di noi? Sembra che qualcosa abbia tirato la radice e, nel tentativo, l’abbia graffita: un tentativo di trascinamento? Ryoshi controlliamo intorno alla radura: stiamo cercando segni di trascinamento, spostamenti o impronte!’



    Si sarebbero dati alla ricerca, nei 5-6 metri intono alla radura, cercando una traccia anche sugli alberi nella zona specificata. Nonostante la lontananza, il chunin non avrebbe perso d’occhio nessuno dei membri del suo team: non avrebbe perso nessuno sotto la sua guida.
    Se non avessero trovato nulla, il chunin si sarebbe rivolto a Kaia:

    ‘Riusciamo a visitare altre scene del crimine? Altrimenti converrà far analizzare i campioni che abbiamo trovato.’


     
    .
36 replies since 3/1/2016, 13:10   772 views
  Share  
.