[Gioco]: Il Paese dei Demoni: Kasei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    La cortesia!



    La risposta della ragazza era niente di più di quello che mi potessi aspettare. In sostanza aveva quasi sviato il discorso, rispondendo in maniera vaga al fatta che loro avevano altri problemi a cui pensare nel nord del paese.


    Se m'avesse detto di farmi i cazzi miei era uguale... Partiamo bene.

    Al di là di questa risposta la ragazza sembrava molto cortese e disponibile verso di noi. Rispose agli altri quesiti e su richiesta di Hohe si preparò ad uscire per accompagnarci sul luogo dell'ultima aggressione. Non prima però di prendere uno zaino probabilmente colmo di antidoti. Lo guardai un attimo, qualche genere di cosa fosse successa avrei dovuto tenerlo sotto controllo, non doveva cadere a terra, nè tanto meno potevamo permettere di rimanere per un qualsiasi motivo senza quello zainetto.
    Il viaggio durò parecchie ore, durante le quali la ragazza ci diede addirittura dei panini energetici. Sfruttai l'occasione per fare due parole, chissà che potessero tornare utili...


    Ebbene, una tigre rimane solamente al terzo livello della catena... Impressionante. Al di la degli antidoti come fate a sopravvivere ? Dobbiamo aspettarci qualche genere di pericolo ? Non dubito della tua capacità, ma sai, quattro paia d'occhi e orecchie son sempre meglio di uno.

    Non ero particolarmente interessato alla faccenda, ma farla parlare poteva servire a qualcosa. Chissà che non facesse altre uscite incontrollate come quella relativa al luogo in cui passare delle ore felici.
    Mi guardai intorno, controllando soprattutto lo studente, e vedendo che Hohe faceva lo stesso anche con me. Era ovvio controllare l'operato dei vari sottoposti, una lunga catena di controlli.

    Il luogo non dava ad una prima vista segni particolari, ma dopo la divisione con il filo di nylon ordinata dal chunin mi impegnai per controllare attentamente la zona.


    Esatto, mostrano dei segni, come se fossero state stritolate...

    Dissi dopo le parole di Hohe, in effetti anche io le avevo localizzate nello stesso momento, ma lui era stato molto più reattivo nel chiamare il gruppo. Probabilmente ero abituato pur sempre a soppesare il peso di un'informazione prima di condividerla.


    In realtà, scusa se non condivido, ma più che un trascinamento sembra una presa... E tutto sommato abbastanza tenue. Forse, un trascinamento avrebbe rovinato molto di più la radice, e soprattutto l'avrebbe rovinata solamente nella parte superiore, e portandola a raccicciolarsi su stessa. Invece qui non sembra sia stato intaccata la forma, e come se fosse stata solamente stretta, da qualcosa di più piccolo di essa.

    Mi balenò immediatamente un'idea particolare. Essendo tutte le radici macchiate di questi segni era come se tutta la zona fosse stata vittima di una sorta di presa. Si era parlato fino a poco prima della strana tendenza della natura di questo posto ad evolversi, e dei poteri che questa avesse...


    Si potrebbe pensare ad un'attacco della natura stessa, non fosse che non spiegherebbe minimamente come mai i luoghi siano diversi...

    Tenni l'idea per me, e al successivo ordine del chunin di controllare la zona, per cercare ulteriori tracce mi applicai nuovamente, usando tutte le conoscenze in materia di cui disponevo.
     
    .
36 replies since 3/1/2016, 13:10   772 views
  Share  
.