[Gioco]: Il Paese dei Demoni: Kasei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Kaisei

    III




    Le ricerche andarono avanti con precisione da parte del Chunin e del Genin. Non pareva esserci molto che quella giovane studentessa potesse fare e così decise di avvicinarsi alla loro guida la quale alla domanda arrossì violentemente. Si era capito così tanto che lei conosceva bene quel posto? Ah bé, qualcuno sì, qualcuno meno. Disse distrattamente. In ogni caso, la gente che viene qui abita a circa dieci minuti. È il mio villaggio natio. Spiegò, cambiando rapidamente argomento, sfatando anche la credenza che si era fatta la studentessa: nessuno si incamminava per tre ore nel folto della foresta per cercare qualcosa.
    L'attenta ricerca portata avanti da Hohenheim e Ryoshi produsse qualche risultato interessante. Tra l'erba Ryoshi, grazie alle sue spiccate doti investigative, fu in grado di trovare un piccola cinta di cuoio tranciata di netto. Era marrone chiaro e presentava diverse tracce di sangue. Quando Kaia notò cosa aveva trovato la prese tra le mani. Bagnò con la lingua la punta del dito indice e la passò sulla cinta di cuoio. Il sangue non poeva di certo tornare a fluidificare ma qualcosa che Kaya aveva fatto fece sì che esso tornasse liquido sulla punta del dito di lei. La Kariudo dunque, senza troppi complimenti, lo assaggiò.
    Mh. Sangue di uomo, 0 positivo. Disse seria: era davvero in grado di dedurre quelle informazioni assaggiando il sangue! Lo stesso gruppo sanguigno dell'uomo che è sparito qui. Bé, a questo punto le probabilità che i due poveretti siano ancora vivi sono alquanto scarse non trovate?
    La verità, dopotutto era alquanto innegabile in tal senso. Dunque si avvicinò alla radice trovata da Hohenheim e annusò con attenzione. Strano. Molto strano... mormorò la ragazza con in viso una faccia più che riflessiva. La resina che è qui è fortemente acida però sento qualcos'altro... rifece lo stesso trucchetto di prima e senza troppi complimenti, assaggiò anche quella resina. Fece una faccia disgustata e dunque tossì con forza. Blargh! Acqua! Cercò la sua borraccia e bevve dei lunghi sorsi. Quando si fu ripresa, parlò. Ho sentito distintamente tre sapori e la cosa mi incuriosisce. Uno è acido delle formiche volanti sputa-acido, l'altra è saliva di drago-lucertola che è dolce ma velenosa e poi sangue umano. Non riesco a capirne il genere però sento sia uomo che donna. Fece un'altra espressione disgustata. Tuttavia è tutto strano, è come se questi sapori fossero uniti piuttosto che sovrapposti, non so se mi spiego. Non che ci fosse un modo facile di esprimere un concetto che le giungeva dal suo acutissimo senso del gusto! Le parole non potevano tradurre tutte le sensazioni del mondo, dopotutto.
    Vi anticipo la domanda che mi farete, vi parlo già degli animali che ho sentito. Le formiche volanti sputa-acido sono insetti, ma forse sono i più pericolosi animali che abbiamo qui, forse persino più delle api carnivore. Si muovono in gruppi come le formiche, ma ogni insetto è lungo circa mezzo centimetro e può volare. Quando si sentono attaccati o vanno a caccia sputano acido, non una grossa quantità in genere tuttavia quando sono molte sono in grado di uccidere un uomo in venti secondi e farlo sparire in cinque minuti tra acido e cibo. Brutte bestie. Fece una breve pausa poi riprese a parlare. I draghi-lucertola di Kuzan sono invece dei lucertoloni che possono arrivare a due metri di lunghezza, hanno una saliva pastosa ed adesiva fortemente velenosa e vengono chiamati "draghi" anche per la deliziosa abitudine di sputar fuoco. Tuttavia in genere non lo fanno, ecco. Quando cacciano preferiscono usare la lingua, le fiamme sono per difesa. Aggrottò le sopracciglia. Ed ora la parte strana. I draghi lucertola di Kuzan sono chiamati così perché sono caratteristici della regione di Kuzan a circa diciamo trenta chilometri da qui proseguendo verso est. È difficilissimo trovarli così ad ovest. Le formiche invece sono più facilmente riscontrabili in questa zona. Non capisco che ci facesse un drago-lucertola qui, sarò sincera. E si gettò nelle sue riflessioni. I tre avevano avuto qualche spunto. Stando a quanto diceva Kaya in quella storia c'entravano sicuramente due animali: i draghi-lucertola di Kuzan e le formiche volanti sputa acido. Tra gli animali uccisi c'era anche un drago-lucertola. Aggiunse poi distrattamente. Era probabile che loro non li avessero notati. Così tirò fuori nuovamente le fotografie e le sfogliò fiinché non trovò quella che cercava. La metà posteriore del corpo di un grosso rettile dalle squame rossastre tranciato a metà con un colpo netto e sicuro.
    Poi quei segni a tenaglia... bé, sarò onesta, non centrano né con le formiche né con i draghi-lucertola. Volete che vi porti su qualche altra scena più vecchia oppure volete saperne di più su questi animali?
    La scelta era la loro, dopotutto.


    Edited by -Max - 20/1/2016, 22:42
     
    .
36 replies since 3/1/2016, 13:10   772 views
  Share  
.