[Gioco]: Il Paese dei Demoni: Kasei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest:Post 4
    Il covo delle formiche strane
    Paese dei Demoni


    Finalmente un’idea interessante e sufficientemente credibile era spuntata all'interno della discussione tra i ninja. La cosa bella era che era stato lo studente del gruppo a tirarla poi fuori per primo e Kaya l’aveva trovato subito interessante. Anche ad Hohenheim piaceva, sebbene ancora c’erano molti quesiti da capire. Del resto, sulla scena dell’attacco erano state trovate tracce che portavano alla fauna locale. Quindi bisognava procedere con cautela e non lasciarsi trasportare dall'entusiasmo.


    […]



    Il luogo dove le formiche avevano nidificato era in cima una duna di terra scarsamente elevata. Kaia sin da subito espresse i propri dubbi sul fatto che tutto sembrasse troppo calmo.


    ‘Seguire l’istinto è una buona cosa, in certe situazioni. Se pensi che ci sia qualcosa di sbagliato è molto probabile che tu abbia ragione. Invito tutti alla massima attenzione ora. Procediamo con l’analisi dei dintorni come abbiamo fatto prima e poi vediamo come precedere.’



    Innanzi tutto il chunin si sarebbe concentrato sul terreno che stava calpestando. Con le sue capacità di percezione [Abilità] e l’ingrandimento conferitogli dal D-Visor, cercò di comprendere il mistero di quella strana consistenza, per poi discuterne con la guida.


    ‘Cosa sai dirci di questo rumore di uova rotta quando si cammina?’



    Avrebbe quindi esplorato la zona, mantenendosi alla dovuta distanza dalle tane [Abilità]. Dopo di che avrebbe detto:


    ‘Troviamo un punto un po’ rialzato da dove avere una chiara visuale del nido. Voglio raccogliere dei campioni più da vicino. Casomai istigare una reazione da parte di quelle bestie’



    Sempre mantenendo una distanza di sicurezza, il chunin avrebbe creato una replica sufficientemente fedele di una di quelle formiche sputa-veleno, avvalendosi dell’aiuto della loro guida [1 unità di argilla]. L’avrebbe quindi fatta avvicinare al covo e, da lontano, osservare cosa succedeva. Se non fosse successo nulla, per lo meno la creatura di argilla avrebbe prelevato altri campioni dall'interno del nido da far analizzare a Kaia.
     
    .
36 replies since 3/1/2016, 13:10   772 views
  Share  
.