[Gioco]: Il Paese dei Demoni: Kasei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    L'idea dello studente era buona, e soprattutto era stata accolta con maggior attenzione da Kaya, sintomo che potesse essere una giusta opinione. Per quanto nutrivo dei dubbi rispetto alla Kariudo, non potevamo far altro che fidarci del suo istinto. Essendo l'unica residente del posto era colei che meglio conosceva la struttura e la prassi tipica di quest'isola, per lei era più facile valutare la credibilità delle diverse tesi. Dopo il nostro breve dialogo Hohe decisi di procedere verso la tana delle formiche. Impiegammo parecchio tempo ad arrivare, e sin da subito Kaya si mostrò attenta a farci notare quelle stranezze delle quali solo lei poteva aver notizia.


    Qual genere di troppo poco movimento ? Troppi pochi altri tipi di animali o intendi anche di persone in generale ?

    Ritenevo quest'ultima una domanda abbastanza inutile, era quasi ovvio che lei si riferisse ad altri generi di animali, ma per il mio carattere era importante escludere ogni genere di possibilità.


    Quali altri generi di animali vivono in questa zona e attualmente mancano ? Potrebbe esserci una spiegazione particolare ?

    Essendo totalmente ignoranti della fauna del posto, ogni domanda sarebbe potuta tornare utile. Dopo i primi passi annui alla domanda del chunin. Non potevo non concordare con la sua sensazione. Il suolo emanava una sorta di strano rumore, e subito il capo gruppo chiese informazioni a riguardo. Se la ragazza avesse confermato che non era qualcosa di abituale per il luogo l'avrei subito incalzata:



    L'hai già trovato da qualche altra parte questo rumore ? Da cosa è provocato ? Potrebbe essere utile sapere se in genere è , diciamo " frutto " della abilità di qualche altro animale.

    Infine, seguendo l'esempio di Hohe, mi sarei messo anch'io a cercare, facendo leva su tutte le mie abilità. Stando attento sia riguardo al terreno, alla ricerca di qualche particolare importante, sia a tutta la vegetazione che ci circondava. Inoltre, tenevo ben a mente le parole della ragazza riguardo il movimento assente nella zona, ed anche per quello avrei cercato di usare la mia esperienza con le tracce per cercare di venire a capo di qualche informazione che potesse risultare utile.
     
    .
36 replies since 3/1/2016, 13:10   772 views
  Share  
.