La Bocca dell'Inferno

Taki - Confine Meridionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Giù per la bocca, giù per la gola...

    Sembrava che quel gruppo, o ciò che erano quei Namida, avesse stuzzicato il disappunto del Flagello che si riproponeva di fargli vedere quanto la loro velocità nel fuggire fosse poca cosa, o almeno questo fu ciò che il Risorto intuì dalle parole dell'altro, prima che si incamminassero verso la loro meta, in quel di Kusa.
    La ricerca di un ingresso praticabile alla "Bocca dell'Inferno" portò in effetti a diverse opzioni, come Feng Gu non tardò ad indicare al suo compagno di viaggio, il quale, però, non accettò la proposta che alla fine gli fece il Risorto, usare assieme la caverna, bensì suggerì di dividersi ed ognuno di loro avrebbe dovuto trovare da se la strada verso il fondo.
    Non fu quella scelta del Flagello, però, a sorprendere il Risorto: che fosse un tipo solitario lo aveva intuito fin dai primi contatti con la sua ben poco solare personalità, no, fu la frase sul discutere della Vendetta del Kaguya che catturò la sua attenzione.
    Jeral era tutto ciò che Shiltar non era mai stato: un portatore di caos fine a se stesso, se voleva che la sua figura come Feng Gu potesse anche solo lontanamente ispirare quel medesimo sentimento, se voleva calarsi in un ruolo che non era mai stato suo prima, per convincere la Zanna di potersi fidare di lui, allora doveva stargli accanto e, soprattutto, supportarlo nelle sue pazzie.
    Fu per quello che non obiettò alla loro divisione: Ci vediamo sotto, dunque, oppure di nuovo quassù dopo, chissà!, replicò semplicemente, con tono pacato, alle parole dell'altro, che diceva di voler finire tutto nel giro di un'ora, non di più.

    Il Risorto

    Feng Gu avanzò fino al bordo della cascata e, a ben vedere, si rese conto di aver fatto i conti della distanza forse un pò male: il buco che aveva notato si trovava oltre un discreto salto da compiere.
    Sperare di raggiungere il punto con il chakra adesivo sembrava difficile data la superficie, per ciò che i suoi occhi ben allenati gli potevano dire, né tanto meno una rampicata sarebbe stata una facile opzione, in una situazione del genere.
    Salta! Hai ossa Kaguya, un salto del genere non può certo farti niente! Una corazzatura d'ossa è passa la paura!
    Sì, gettiamoci in una buca con la possibilità anche di non azzeccarla e finire per sfracellarci sul fondale della cascata! Ma sei impazzito?
    Siamo due voci nella testa di un uomo! Ovviamente siamo pazzi! Ma questo non cambia che un salto del genere con le ossa Kaguya, non sia niente di così terribile!
    Sì, dai, proviamo quanto sono resistenti rispetto alla mia carapace! Gettati, sbaglia traiettoria e vediamo come sarà l'impatto! Di certo arriverai prima del Flagello! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    State zitti, volete? Qui non si salta e non ci si butta! O forse vi siete dimenticati di che abilità dispongo adesso?, ringhiò a denti stretti il Risorto, piegandosi leggermente e poggiando le mani sul bordo roccioso della cascata, prima di immergersi nella roccia stessa
    Traslazione Ambientale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immergersi all'interno di un elemento naturale (roccia, alberi) e muoversi con pari Velocità . L'immersione ed emersione richiedono uno slot tecnica/azione e causano AdO; non ha costi di mantenimento, l'emersione non richiede consumi di chakra. Colpire la zona in cui immerso l'utilizzatore causa danni allo stesso e la disattivazione della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Specializzazione Esploratore]

    [Da jonin in su]


    Slot Tecnica avanzata + Slot movimento per spostarsi di poco più di 30 metri
    , scomparendo alla vista.

    Vero! Ora sappiamo fare anche questo, seppur buttarsi sarebbe stato molto più dignitoso che immergersi nel terreno.
    Il Risorto, comunque, non si preoccupò di quella lamentela, troppo attento sull'avanzare nella giusta direzione, forte dei propri sensi con cui seguiva il rumore della cascata.
    Probabilmente in quel modo avrebbe potuto semplicemente continuare a scendere fino alla fine di quella voragine, ma quale divertimento ci sarebbe stato? Arrivare per primo (sempre che il viaggio non fosse assurdamente lungo)? In un modo così noioso? No, avrebbe tentato la sorte in quella grotta naturale.
    Per tale motivo, dopo poco meno di 50 metri, superata la cascata incolume, il Kaguya sarebbe riapparso all'interno della grotta, che avrebbe scoperto essere scarsamente illuminata.
    La vista del Risorto non era, però, il suo unico mezzo per muoversi in un ambiente oscuro: per anni Shiltar aveva fatto del combattimento alla cieca un suo elemento distintivo e, anche se quelle conoscenze non erano più in uso da Feng Gu, e di fatto ciò che già il Mizukage faceva già allora era affidarsi ai propri sensi, specialmente al tatto molto affinato, per muoversi al meglio ed evitare sorprese, adesso il Kaguya poteva contare su un ben più ampio spettro di sensi potenziati che gli permettevano di percepire tutto ciò che aveva intorno in modo ancora più completo
    Percezione (Superiore) [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +9 alla Percezione anziché +6.
    [Richiede Percezione (Intermedia) in scheda]


    => Percezione +15
    .
    Avrebbe fiutato con il naso, ascoltato con le orecchie, e poggiato le mani al suolo mentre, in generale, con il tatto e la pelle cercava di avvertire qualsiasi presenza potesse trovarsi in quella stessa oscurità, pronta a sorprenderlo magari.
    La sorpresa che però scoprì non fu "materiale" per quanto possibile, ma piuttosto dettata da una sensazione, qualcosa che lo sorprese, appunto, nel momento stesso in cui lo avvertì: paura, irrazionale ed istintiva, paura per quello stesso ambiente così oscuro in cui si trovava, una paura di cui non comprendeva la ragione, se non il buio stesso.
    Adesso abbiamo anche paura del buio? Da quando in qua?
    In effetti, fratello, ti sei allenato anche per diventare, seppur solo in parte per ora, un ninja che sfrutta le ombre per non farsi avvertire, quando arriva addosso al nemico, non pensi sarebbe assurdo avere paura del buio?
    Tremi per il buio, o per ciò che si nasconde nel buio? AHAHAHAHAHAHAH
    Le voci nella sua testa avrebbero continuato, ma il Risorto avrebbe, semplicemente, acuito i sensi, cercando nell'aere attorno a lui, cercando con i sensi ancora una volta, con l'olfatto, con l'udito, per ogni odore strano, per ogni rumore innaturale: un ninja poteva essere silenzioso, poteva persino specializzarsi nel rendersi non visibile, non udibile o inodore, ma i sensi del Risorto erano fra i più acuti, difficilmente qualcuno avrebbe potuto sfuggirgli, tanto più che, avvicinandosi ad alcune erbacce e strappandole di netto dal terreno, il Kaguya avrebbe lasciato scorrere una bassa
    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    quantità di chakra sulle stesse, il suo chakra elettrico, con cui avrebbe prodotto una scintilla e quindi una torcia dai rametti, lanciandoli attorno a se ed aprendo un ventaglio di luce in uno spazio di alcuni metri di raggio in ogni direzione nell'oscurità che gli si parava davanti.
    Sei metri, o qualcosa in più, che la sua vista avrebbe cercato di acuire, perché quella paura era talmente illogica e senza senso, specie per chi stava apprendendo le basi delle arti degli assassini, che solo una causa non naturale poteva averla prodotta, si disse (o forse gli avevano detto le sue voci?).
    C'era da vedere se avrebbe scoperto qualcosa con i suoi sensi e quelle piccole torce.

    L'Immortale

    Il cammino di Jeral forse sarebbe potuto apparire più tranquillo, almeno nei suoi primi 30 metri di discesa, o poco più.
    Ben presto il Flagello si sarebbe reso conto che quel vapore in cui stava camminando non era vero vapore, ma aveva, confuso al proprio interno, una scia di chakra, che scendeva verso il basso.
    Che arrivasse fino al fondo di quella gola? Non era dato saperlo, di certo la distanza era tale e la nebbiolina calda così fitta, che sarebbe stato difficile comprenderlo, non era, però, difficile comprendere che quella stessa afa
    Afa Terrestre
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Lepre, Coniglio, Cinghiale, Bue (5)
    L'utilizzatore può incrementare notevolmente la temperatura in una zona, aumentando la sudorazione e diminuendo le capacità d'osservazione. Nell'area la Percezione e Furtività dei presenti può essere ridotta di 1, a scelta dell'utilizzatore. Oppure, l'Efficacia di tutti i genjutsu effettuati dall'utilizzatore o suoi alleati è incrementata di 10.
    Tecniche con un potenza superiore a 30 che agiscono in tutta l'area influenzata la possono dissolvere completamente. La tecnica dell'afa terrestre annulla e viene annullata dalla nebbia naturale o dalla tecnica velo di nebbia se di uguali dimensioni.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]

    [Da studente in su]

    => Effetto Potenziamento genjutsu
    stava avendo un effetto su di lui e si estendeva per diversi metri in modo a dir poco, innaturale.
    Oltre quel calore innaturale, un altro problema si sarebbe, di lì espanso nell'aria, un problema che, forse, dei sensi abbastanza acuti avrebbero avvertito, come, probabilmente, una vista, magari non pari a quella del Risorto, ma che sapeva cosa cercare, avrebbe potuto notare alcune anomalie nella parete rocciosa al di sotto degli scalini, osservando negli interstizi fra gli stessi.
    Ma Jeral avrebbe visto tutto ciò? Senza una fonte di chakra da individuare avrebbe notato quelle anomalie nel terreno, avrebbe sentito un sibilo sottile che ai suoi 40 metri in discesa, gli sarebbe stato proprio sotto?
    Se non se ne fosse accorto, avrebbe potuto comprendere che un veleno
    Veleno Debilitante A2 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta di 4 tacche per 3 round. La vittima, se somministrate ulteriori 4 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Devastata (DnT Grave). Dopo 3 round dalla prima somministrazione, la vittima è Debilitata (DnT Medio).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 150)

    => Malus Concentrazione
    completamente inodore ed incolore si stava espandendo attorno a lui?
    E cosa più rilevante, quando avesse percepito, forse, una piccola quantità di chakra esplodere pochi scalini sotto di lui, appena 2-3 passi dallo scalino del misfatto, cosa avrebbe potuto fare? Poteva reagire in tempo a ciò che, al di là delle illusioni, i suoi sensi avrebbero percepito
    Baratro del Sonno
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Coniglio, Cane, Tigre (3)
    L'illusione si attiva se la vittima presente entro 15 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà il terreno sotto i suoi piedi aprirsi improvvisamente, facendola cadere dentro un baratro infinito. La vittima rimarrà immobile, vincolata nell'illusione per un secondo, mentre la caduta illusoria durerà circa un round nella mente della vittima. Al termine, l'utilizzatore si ritroverà al punto di partenza: oltre al terrore della caduta, la vittima avrà un malus di 2 tacche a 2 statistiche principali a scelta dalla vittima, Semiparalisi agli arti inferiori, Ingombro e Scoordinamento per 2 round.
    L'efficacia è pari a 50.

    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Quasi Alto )
    [Da chunin in su]
    ?

    Più in profondità, alla fine della scalinata

    Dunque?
    Solo uno ha preso la scalinata... forse l'altro è scappato.
    Oppure ha scelto un Inferno diverso, una fine diversa.
    Potrebbero anche essere loro l'obolo che attendiamo...
    Per uno, almeno, vorrebbe dire vincere i miei fratelli... non credo sia possibile.
    Uhmpf... è stato già fatto in passato. E' difficile, non impossibile.
    Quando non ricevette risposta, l'uomo seduto sorrise.
    Sapeva che il "primo dei fratelli" si era mosso in tempo, lo aveva fatto muovere lui in fondo, con le sue percezioni dell'area circostante gli aveva fatto preparare meno di un'ora prima, quando ancora il duo stava avvicinandosi, le dovute trappole, lungo la scalinata
    Barriera Perpetua d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (0)
    L'utilizzatore, imponendo un sigillo sul terreno, può innalzare una barriera invisibile in grado di coprire una città . All'interno l'utilizzatore può Percepire qualsiasi manifestazione di chakra e Percepire qualsiasi ingresso di oggetti. È possibile percepire i ninja occultati tramite "Chakra Nullo" o conoscenze analoghe solo quando oltrepassano la barriera. Richiede un giorno di preparativi e la costante attenzione dell'utilizzatore: sarà inefficace se si allontana oltre 12 metri dal centro.
    Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Abissale )
    [Da jonin in su]



    Passo Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]




    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)
    .


    -----

    Chakra Residuo:95/100 (Medioalto x Traslazione Ambientale + Basso per manipolazione Natura)
    Vitalità Residua: 20,5/21,5 (Effetto Genjutsu)
    En. Vitale: 30/30 (Illeso)
    Slot Difesa: 0/3
    Slot Azione: 3/3 (Movimento di 30 metri nel terreno, Fine traslazione, lancio erbacce infuocate)
    Slot Tecnica: 2/2 (Traslazione, Manipolazione)

    Note: Ovviamente lascio a te decidere se usando i sensi del pg e le erbacce lanciate ad area posso vedere così distante da individuare chiunque abbia fatto la tecnica.
    Per quel che riguarda Jeral, credo sia in una situazione di difficoltà diverse (come tipologia), ma sono convinto che saprai cavartela ^^'
     
    .
18 replies since 5/1/2016, 01:53   626 views
  Share  
.