La Bocca dell'Inferno

Taki - Confine Meridionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Donne/Oggetti

    Il Risorto

    Le erbacce ebbero un unico risultato nel loro bruciare: permisero al Risorto di osservare il percorso una decina di metri innanzi a se, niente di più, non lasciarono fuggire via quella paura così illogica ed atavica, non lasciarono che il dubbio si disperdesse a quelle nuove luci, anzi, ad ogni passo, fatto nella più completa inamovibilità dell'ambiente, il timore attanagliava ancora di più il corpo del Kaguya.
    Ti rendi conto che tutto questo non è normale? Come puoi avere paura del buio!!!!
    Lo sappiamo bene che non è normale! Un genjutsu di qualche tipo, di certo, o forse un veleno, ma che fare?
    Mentre le voci continuavano ad urlare nella sua testa, sostenendo che quella paura fosse puramente frutto delle azioni umane, niente di più, il Risorto avrebbe continuato lungo il proprio percorso, fino ad arrivare al bordo di una specie di piccolo abisso, o qualcosa di simile, da cui saliva un'aria a dir poco gelida.
    Un tempo, il Mizukage defunto di Kiri aveva passato intere giornate a Genosha, l'Isola Prigione avvolta nel gelo, quindi quel freddo non lo impensieriva, ma ciò che c'era alla fine del piccolo salto che vedeva davanti a se, così come tutto in quel buio pesto, aiutava l'insinuarsi della paura in lui.
    A bene vedere, grazie probabilmente anche ai suoi sensi, il Kaguya avrebbe compreso che non era un abisso quello che lo attendeva, bensì un lago, o qualcosa di simile, grazie alle luminescenze che parevano provenire dallo stesso e proprio quelle luminescenze gli permisero di vedere come lo spazio fosse poco meno di un buco, in cui scendere, un buco alla cui fine avrebbe trovato solo acqua, sembrava, per diversi metri all'orizzonte davanti a lui.
    Per un attimo, il Risorto pensò di usare di nuovo le proprie abilità di esploratore, ma poggiando già solo la mano sulla dura roccia, la percezione di freddo che da quella proveniva ai suoi sensi fu quanto mai innaturalmente acuta e, inoltre, la levigazione di quelle superfici implicava l'impossibilità di sfruttare il chakra adesivo.
    Basta con tutte queste analisi! E' la paura che ti sta facendo riflettere tanto!
    Dannazione! Buttati!
    Le voci ruggirono nella sua mente, spezzando ogni studio di ciò che lo circondava, mentre la determinazione e la rabbia prendevano il controllo per quella così illogica fobia dell'ambiente e fu per questo motivo che Feng Gu si lasciò cadere in quel buco, caricando di chakra le gambe, per contenere l'impatto e, soprattutto, distribuendolo sui piedi per non cadere nell'acqua, ma camminarvi Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]
    sopra.
    In piedi sullo specchio d'acqua, la prima cosa che il Kaguya vide fu un'isoletta ad una cinquantina buona di metri di distanza, poi, però, qualcos'altro sopraggiunse ai suoi sensi: una percezione differente, tante piccole luci che provenivano dal basso, luci che si rivelarono essere delle strane creature squamate, o almeno questo era ciò che poteva vedere di loro, mentre le stesse sembravano caricare un qualche jutsu.
    Non sapete con chi avete a che fare... moscerini..., sibilò il Kaguya, forse più per farsi coraggio che per vera sicurezza, mentre una corazzatura d'ossa si portava su di lui, coprendolo totalmente da qualsiasi pericolo.
    Aspetta!
    Un sibilo, un pensiero che lo portò a ricordare un particolare della sua vita passata, una delle prime lezioni (delle poche invero) su arti illusorie e come disperderle, una lezione che lo convinse, in quel momento, a lasciare un piccolo spazio sulla zona lombare, scoperto dalle ossa, mentre il resto del corpo veniva difeso.
    E poi fu un roboante esplodere di proiettili acquatici, o quel che quelle creaturine emettevano, di cui la maggioranza si perse sulla corazza d'ossa, solo 1/4 andò a segno, provocando un danno diffuso sulla zona scoperta, un danno che il Kaguya avrebbe usato a proprio vantaggio, infatti, subito mise le mani in una posizione specifica
    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]


    60 + 1 leggera (genjutsu) + 2 leggere (proiettili) => 90
    , prima che, attorno a lui, succedesse il finimondo.
    Gelo. Fu la prima sensazione che provò risvegliandosi dall'incubo e forse, in egual misura lo fece sospettare di essere ancora terrorizzato e lo risvegliò, come un'ondata di acqua fredda, quando si trovava su Genosha, una vita prima, una gelida e pungente sensazione che arrivò grazie alle sue acute percezioni, mentre l'acqua attorno a lui si congelava (dopo il tonfo di qualcosa che non aveva avvertito, troppo impegnato a sciogliere l'illusione) per esplodere in una sorta di gigantesca bestia di ghiaccio che, se ne rese conto quando la vide muoversi, ormai pronto a sollevare di nuovo le difese, non lo avrebbe colpito nel suo balzo.
    Certo, dopo quel singolo attacco, tutte le bestioline finirono sparse in una marea di sangue, da cui il Risorto si difese sollevando ciò che restava del mantello, triturato nella zona lombare e, in più, con degli strappi per le ossa all'altezza delle spalle, ma quel mantello bastò a coprirlo dal sangue, evitandogli di sporcarsi, prima di gettarlo nell'acqua, zuppo di tutta quella sostanza che proveniva dalle bestiole.
    E fu allora che la notò: bellissima e sinuosa uscire dai meandri di sangue e ghiaccio, guardando a ciò che aveva distrutto.
    Davvero un bell'esemplare!
    In carne e spietata, fa proprio per noi!
    Concentrati! Non puoi passare dalla paura alla libido così! La Vendetta! Ricorda: la Vendetta è tutto!
    Le voci parlavano nella sua mente, lo sguardo era catturato da quelle forme così succulente, ma la mano sinistra, anziché andare a cercare gesti quanto mai osceni e impuri, si avvicinò alla sacca portaoggetti, recuperando un tonico per recuperare
    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    parte delle energie spese, mentre la bella e fatale donna misteriosa, infine, si concentrava completamente sul Kaguya.
    Chiese perché lui fosse lì, poi disse che non avrebbe avuto importanza se lui fosse rimasto con lei, quindi gli si avvicinò, chiedendo di essere "sua".
    Le voci urlavano i consigli più diversi e variegati, ma su tutte fu quella più lasciva a vincere, mentre il Risorto accoglieva fra le proprie braccia la donna misteriosa e le mani di lui si andavano a serrare sulla carne di lei, in zone particolarmente morbide e, proibite.
    Vorrei tanto accontentare il desiderio di entrambi..., ammise ancora in piedi sullo specchio d'acqua con l'altra, Del demone che dicono esserci in fondo alla voragine, me ne importava poco prima, figurarsi adesso! Ho, però, una scommessa da vincere ed un'ora per farlo: se il mio alleato mi lasciasse indietro, sarebbe per me un rischio che non posso correre, per quello che è il motivo della mia esistenza. Concedimi un'ora, qualunque sia il tuo nome, poi tornerò e passeremo una notte assieme, magari non fra viscere ed acque fredde, se no, non posso assicurarti il massimo delle prestazioni. e quella fu la sua proposta all'altra.
    Rischiosa, gli diceva la voce che era stata fiera ed infuocata; folle, continuava quella dura del passato e dell'ossessione; perfetta, esclamava la parte che più rappresentava i suoi meandri più oscuri.
    In tutto ciò, per quanto sentisse il desiderio crescere in lui, il Kaguya non avrebbe fatto a meno di stare all'erta, pronto a qualsiasi reazione (anche violenta) dell'altra, ora che si era scrollato di dosso la paura, sperando di poter ritardare la soddisfazione dei sensi per non perdere traccia di Jeral, ma tutto dipendeva anche su quanto l'altra sarebbe stata d'accordo con la sua proposta.

    L'Immortale

    I modi di Jeral erano sempre risultati spicci dal punto di vista del Risorto e, forse, anche colui che osservava nel fondo dell'Abisso avrebbe pensato lo stesso, quando avesse avvertito l'esplodere del chakra di quello che fino ad allora era sceso in modo silenzioso, un esplodere che deturpò la scalinata, distrusse le pareti di roccia e scacciò via il fuuinjutsu con attivazione di distanza che era stato inciso (e da cui era scaturito il genjutsu che aveva colpito il Flagello poco prima), ciò che non fu spazzato via, però, fu l'essere che il Flagello riuscì a vedere una volta portatosi sulla parete, sostenendosi con le mani.
    Poco prima della discesa, Jeral aveva cercato il chakra di un Bijuu o di qualcosa di simile, ma non lo aveva avvertito, forse perché non ve ne erano, o forse perché l'abisso era così profondo che non era dato individuarli in quel modo, ma, per chi sperava di incontrare esseri le cui potenzialità rivaleggiavano con una delle Nove Bestie codate, ciò che si trovò davanti doveva essere davvero una magra consolazione.

    qubHCOr



    Una marionetta che galleggiava a mezz'aria, in mezzo a frammenti di vegetazione e roccia che cadevano verso il fondo, forse danneggiata, forse no, di certo non avrebbe visto su di lei accenni di sofferenza.
    Forse, se Jeral avesse avuto un pò di conoscenza delle arti di Suna, si sarebbe aspettato di trovare, cercando con le proprie arti percettive, il proprietario della marionetta entro il proprio raggio sensoriale: anche se ne avesse avuto il tempo, non avrebbe trovato nessuno
    Sigillo del Marionettista Ubiquo
    Villaggio: Specializzazione Fuuinjutsu
    Posizioni Magiche: Rituale (0)
    L'utilizzatore, imponendo un sigillo sulle proprie marionette, e previa la più completa immobilità, potrà agire sulle stesse entro un raggio d'azione 3 volte quello massimo del livello di tecnica speciale ottenuto.
    Non richiede mantenimento.

    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Abissale )
    [Marionettismo lvl IV]
    [Da jonin in su]



    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Slot tec commutato
    .

    La Marionetta Fuuma - Gregario d'Elite [Marionetta]
    Speciale: L'utilizzatore può reclutare un gregario esperto. Il gregario utilizza gli slot azione/difesa/tecnica dell'utilizzatore; movimenti simili o speculari con L'utilizzatore vanno conteggiati una singola volta. E' possibile rinunciare all'acquisizione di un Gregario d'Elite aumentando di 2 le competenze 'Conoscenze Gregario d'Elite' associate a questo gregario; può essere fatto massimo 1 volta per ogni Gregario d'Elite. Ha statistiche pari ad un'energia inferiore l'utilizzatore.
    [Energia Viola: Vitalità 12 leggere | Energia Vitale 24 Leggere | Riserva 15 bassi]
    [Da Genin in su]


    Progettazione:L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della tecnica speciale solo per il movimento delle Marionette. Le marionette possono volare e restare sospese in aria e, se l'utilizzatore possiede l'arte della terra, muoversi anche sotto terra. L’utilizzatore può creare il proprio esercito personale di marionette: le competenze Gregari e Gregari d’Élite possono essere marionette anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. E' richiesta la tecnica speciale attiva per controllarli, non vengono conteggiati nel limite di marionette controllabili.


    Marionetta Fuuma [Vario]
    Descrizione della Marionetta: Fuuma è una marionetta umana da dimensioni poco più lunghe del normale. Le braccia superano esageratamente le dimensioni di quelle di una semplice persona, così come le dita stesse.
    Dimensioni: 5SD
    Statistiche & Ferite: vedi competenza Gregario d'Elité
    Attacchi Avanzati & Equipaggiamento da competenzE associate (a mostrarle non c'è piacere ^^' )

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 0)


    Slot 1°: Galleggiamento marionetta
    non sarebbe rimasta immobile, anzi, sollevate il lungiforme braccio destro dinanzi a se avrebbe scatenato lo stesso in avanti, affilato e devastante, lanciandolo con una velocità probabilmente inferiore a quella di Jeral stesso, ma di certo con un discreto potenziale offensivo
    Meccanismo Espulsione [Vario]
    Questo meccanismo consente ad una mano o ad un piede di essere lanciato. Il proiettile avrà potenza massima per l'arma a e potrà raggiungere fino ai 15 metri.

    Tipo: Da Incremento-Supporto
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: ? | Durezza: - | Crediti: 50)


    Proiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1 (mano con dita)
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)

    Slot 2°: Attacco
    , il vero problema, però non sarebbe stata la mano in se, ma il fatto che dal "moncherino" si sarebbe di nuovo diffuso nell'aria il veleno che già molto bene il Flagello aveva provato su di se
    Veleno Debilitante A2 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta di 4 tacche per 3 round. La vittima, se somministrate ulteriori 4 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Devastata (DnT Grave). Dopo 3 round dalla prima somministrazione, la vittima è Debilitata (DnT Medio).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 150)


    Slot 3°: Veleno (1 dose)
    , mentre un nuovo genjutsu scaturiva
    Territorio del Fachiro
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Bue, Cane, Tigre, Topo, Bue, Cane, Tigre, Topo, Drago (9)
    L'illusione si attiva se la vittima è presente all'interno della zona scelta dall'utilizzatore. La vittima vedrà comparire a terra svariati aghi appuntiti. Ogni slot azione utilizzato in questa area ridurrà di leggera la vitalità della vittima. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: Medio)
    [Raggio Massimo: 6 metri ogni Grado]

    [Da chunin in su]


    Slot tec
    dalla marionetta per rendergli ancora più difficile la mobilità e la difesa da quelle stesse armi che, altrimenti, sarebbero state un ben misero ostacolo per il Flagello Immortale.

    Più in fondo, alla fine di quella scalinata in parte distrutta, l'individuo inamovibile nella propria stasi, il Burattinaio che stava giocando con il Flagello (?), sorrideva.

    -----

    Chakra Residuo:92/100 (Medioalto x Traslazione Ambientale + Basso per manipolazione Natura + Alto per Rilascio + 2,5 Protezione Ossea + 0,25 Resistenza nel Salto + 0,25 Chakra Adesivo - Alto per Tonico)
    Vitalità Residua: 17/21,5 (Effetto Genjutsux2 + 2,5 diffusa alla zona lombare)
    En. Vitale: 27,5/30 (Ferita 2,5 diffusa alla zona lombare)
    Slot Difesa: 2/3 (Struttura ossea sul primo attacco, movimento con il mantello allo spiattellamento degli esserini)
    Slot Azione: 2/3 (Movimenti fino all'incontro & ingerimento Tonico)
    Slot Tecnica: 2/2 (Rilascio)

    Note: Speriamo che la donna non sia troppo impaziente :guru:
    Per quel che riguarda Jeral, non mi rovinare subito la marionetta che a fare le schede delle marionette si inveisce troppo...


    Edited by Shiltar Kaguya - 18/1/2016, 23:29
     
    .
18 replies since 5/1/2016, 01:53   626 views
  Share  
.