La Bocca dell'Inferno

Taki - Confine Meridionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    In Profondità

    Il Risorto

    Il danno che quelle strane creature acquatiche produssero sul corpo del Kaguya fu ben più intenso di quanto lui stesso si sarebbe aspettato, ma ciò non fu del tutto un male: la ben più corposa ferita implicò una minore quantità di chakra da utilizzare per rilasciare quel genjutsu che stava producendo in lui un così innaturale terrore.

    Le azioni del Risorto, comunque, sembrarono suscitare l'interesse della donna misteriosa (oltre che calorosa e morbida) che si presentò come Slan.
    Una donna che non sembrò affatto povera di informazioni da offrire al Kaguya: quel gruppo di fanatici religiosi, come lei stessa li chiamava, non erano gli unici ad abitare quel luogo, sembrava. Namida, poiché immaginava di loro stesse parlando la donna, avevano trovato un punto in cui il mondo dei vivi andava ad incrociarsi con quello dei morti, o, più correttamente con gli Inferi, nelle loro varie forme.
    Sembrava che fosse possibile passare per una delle varie manifestazioni dell'Oltretomba, tutte al servizio del medesimo sovrano, tramite quella che Slan chiamava la Grande Madre, il luogo in cui si trovavano.
    Quindi in un altro piccolo mondo di pace e prosperità? Spero di no!
    Ne dubito, fratello. Lo stato mentale in cui ti trovavi era la menzogna con cui negavi la realtà, tu lo hai definito il tuo Inferno, ma non credo che i luoghi che questa donna sta descrivendo abbiano niente a che farci... la metafisica della condizione in cui eri quando ti ho svegliato è un pò difficile da spiegare.
    SHHHSSHHHH! Silenzio, si sta muovendo, non distraetelo! AHAHAHAHAHAHAH

    Slan, infatti, s'era mossa, con dispiacere e piacere al qual tempo di Feng Gu, felice di ciò che vedeva, un pò meno della perdita di quel contatto fisico.
    La donna, nella sua stranezza, però, percepiva ciò che già Jeral aveva dedotto: ma se il Flagello aveva capito dalle sue parole nella Città Dolente chi egli fosse stato, lei non conosceva forse la passata identità dell'altro, ma ne aveva evidentemente compreso la natura di Risorto.
    Paura? Di cosa dovremmo avere paura? Era quel genjutsu! Forse è stata lei!
    Non è il buio a farci paura, ma una paura l'abbiamo, e lo sai anche tu, fratello, solo che non vuoi ammetterlo. E sai altrettanto bene che non sto parlando delle tartarughe!
    Mentre quel dibattito sulla veridicità delle parole della donna continuava nella sua testa, il Kaguya aveva raggiunto l'isolotto intravisto poco prima assieme all'altra, che, inaspettatamente, disse che lo avrebbe fatto passare, per quanto sperasse di rivederlo in seguito.
    Sull'isolotto, si trovava un altro buco, un ennesimo cunicolo oltremodo stretto, in cui un uomo probabilmente sarebbe entrato appena, specie un uomo delle sue dimensioni, ma se tanto gli dava tanto, avrebbe avuto modo di passarvi così come accaduto con il precedente, peccato che in questo caso non ne vedeva la fine!
    Slan, nel frattempo, gli mostrò uno strano oggetto: una specie di piccolo cuore stilizzato, con incredibile dovizia di particolari, ad essere oltremodo sinceri, un'opera bellissima ed inquietante allo stesso tempo. Ed insieme a quello, gli spiegò anche alcune verità della sua attuale condizione: non sarebbe più potuto tornare dalla strada percorsa in precedenza, ma solo continuare, donando "10 anni della sua vita" per fare ciò, oppure cercando di prevaricarla e passare, verosimilmente senza alcuna offerta di sangue, almeno non per il cuore stilizzato.
    Stava a lui la scelta e non era affatto una scelta facile.

    Ma per favore! La scelta non esiste! Non hai sentito? Non puoi più tornare dalla strada da cui sei arrivato!
    La vera scelta, fratello, è se attaccarla, o accettare le sue regole...
    Lei, a quanto pare, si divertirebbe in ogni caso e forse anche noi...
    Ma non sarebbe la mossa più intelligente., avrebbe detto il Risorto ad alta voce (chissà se Slan comprendeva quali dialoghi avevano luogo nella mente dell'altro), prima di avanzare tranquillamente verso la donna.
    Affrontarti potrebbe non essere poi così semplice, di certo divertente, ma sono sicuro che avremmo anche altri modi per divertirci, semmai ci rivedessimo, senza che tu abbia il tuo ruolo da ricoprire., esordì verso Slan, Potrei perdere molto di più di dieci anni, se sbagliassi nel combatterti, ne sono certo. Ogni minuto che vivo, è un minuto che forse non dovrei avere, ma che uso per ottenere uno specifico obiettivo e già una volta sono tornato indietro per raggiungere quello stesso obiettivo, quindi tanto vale rischiare di nuovo., aggiunse, mordendosi il dito e lasciando che la goccia di sangue arrivasse nel piccolo cuore stilizzato.
    Ciò che accadde dopo fu una sorta di trauma fisiologico ben più acuto di quanto un morso ed una goccia di sangue potevano provocare, un dolore più acuto di quanto quelle strane bestiole acquatiche avevano prodotto, un dolore che non lo fece urlare, essendo abituato alla sofferenza fisica, fin da quando il giovanissimo Shiltar si era addestrato ad ottenere le abilità dei Kaguya, ma fu un dolore che comunque lo prostrò, per un attimo in ginocchio.

    Non sono così entusiasta della tua scelta, fratello, sai?
    Questo è stato davvero forte come dolore! Rifacciamolo! AHAHAHAHAHAHAHAH
    Non riesci a curarti del tutto?
    Ma nemmeno le abilità del suo clan riuscirono a fare molto Guarigione Ossea: L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione Ossea ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso e 1 Unità d'ossa. Utilizzare più Guarigioni Ossee nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione Ossea permette di ripristinare i danni subiti dall'organismo ma non la Vitalità.
    Energia Vitale ridotta a 12/15 (massima) + 3 Leggere da 3 Unità Ossee => 15/15
    per ridurre quella strana sofferenza, mentre si risollevava in piedi ed andava avvicinandosi al buco nel terreno.
    Sei davvero convinto di riuscire a tornare di nuovo da... dovunque fossi?
    Sappiamo tutti quanti la risposta a questa domanda.
    Il Risorto, intanto, si voltò verso Slan: E' stato un piacere, non intenso come entrambi avremmo voluto, probabilmente, ma non di meno un piacere! Ci rivedremo, mi auguro. e se quella non lo avesse fermato, il Kaguya si sarebbe lasciato andare dentro quella stessa apertura verso il basso, pronto (sperava) per ciò che lo avrebbe atteso alla fine.

    L'Immortale

    La rapida discesa di Jeral si completò quando l'Immortale raggiunse, senza effettivi problemi, il fondo della cosiddetta "Bocca dell'Inferno", ignaro che, come il suo compagno di viaggio aveva scoperto, non era tanto alla profondità che doveva quel nome, quanto alla possibilità, se correttamente guidati, di arrivare effettivamente in qualche inferno, sembrava.
    Il Flagello non trovò un inferno ad attenderlo, almeno non nel senso che il costume comune dava alla parola: il terreno nel fondale era poco rigoglioso (Jeral forse avrebbe notato, forte delle scariche elettriche della sua arma, che la vegetazione andava scemando nella discesa, lasciando spazio solo alla dura pietra), il clima era spaventosamente freddo, poiché di certo la temperatura era più bassa, lì dove non giungeva il sole e l'unica fonte di luce possibile per l'Immortale erano una leggera luminescenza derivata da dei fuuinjutsu nel terreno, ma, la cosa più sorprendente, in vero, sarebbe stata l'assenza completa di qualcuno ad attenderlo!
    Nemmeno guardando con le sue abilità percettive, il Flagello avrebbe individuato il suo vero nemico (o veri nemici?)
    Alle parole di Jeral, comunque, malgrado inizialmente nessuno sembrasse voler rispondere, una voce, apparentemente lontana, echeggiante in quel buco nel mondo, d'improvviso si oppose: Benvenuto, Obolo, poiché tale sei per Namida: il nome con cui ti presenti non ha valore.
    Di buone maniere, però, non sei certo maestro! Hai lasciato Fuuma indietro per giungere fin qui, i miei fratelli erano pronti ad accoglierli e li hai evitati, o forse questa è stata la tua speranza iniziale?, questo lo aggiunse una seconda voce; entrambe erano lontane e vicine al qual tempo, Jeral non avrebbe saputo dire se provenissero da qualche punto nel suo campo visivo o meno, o da altri luoghi, poiché non percepiva, appunto, fonti di chakra nelle vicinanze.
    O almeno, quell'assenza di fonti di chakra fu vera finché, pochi secondi dopo che la seconda voce ebbe parlato, tre diverse fonti di chakra sopraggiunsero per la medesima strada da lui percorsa.
    Quelle fonti di chakra sarebbero risultate strane al Flagello, se osservate attentamente, poiché se una sembrava possedere giusto uno strano fuuinjutsu, lo stesso che aveva visto nella prima marionetta incontrata, gli altri due avevano sì quel medesimo fuuinjutsu, ma sembravano possedere un vero e proprio sistema circolatorio che scorreva in modo quasi innaturale sui loro corpi, oltremodo assurdi.
    Le tre marionette, poiché tali erano, si sarebbero rivelate come quella già incontrato in precedenza in compagnia di altre due decisamente più strane.
    Le tre marionette, comunque, atterrarono al suolo rallentando all'improvviso il loro movimento, fino a rimanere sospese a pochi centimetri da terra: una, quella con la cresta, di fronte al Flagello, a quasi 6 metri di distanza, le altre due alla sua destra, a circa 3 metri da lui.
    Ti presento i miei fratelli, Obolo: Fuuma, che già conosci, Toshi e Kyo.
    E fu allora che le marionette attaccarono.

    Il primo ad attaccare fu la Marionetta Kyo - Gregario d'Elite [Marionetta]
    Speciale: L'utilizzatore può reclutare un gregario esperto. Il gregario utilizza gli slot azione/difesa/tecnica dell'utilizzatore; movimenti simili o speculari con L'utilizzatore vanno conteggiati una singola volta. E' possibile rinunciare all'acquisizione di un Gregario d'Elite aumentando di 2 le competenze 'Conoscenze Gregario d'Elite' associate a questo gregario; può essere fatto massimo 1 volta per ogni Gregario d'Elite. Ha statistiche pari ad un'energia inferiore l'utilizzatore.
    [Energia Viola: Vitalità 12 leggere | Energia Vitale 24 Leggere | Riserva 15 bassi]
    [Da Genin in su]


    Progettazione:L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della tecnica speciale solo per il movimento delle Marionette. Le marionette possono volare e restare sospese in aria e, se l'utilizzatore possiede l'arte della terra, muoversi anche sotto terra. L’utilizzatore può creare il proprio esercito personale di marionette: le competenze Gregari e Gregari d’Élite possono essere marionette anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. E' richiesta la tecnica speciale attiva per controllarli, non vengono conteggiati nel limite di marionette controllabili.


    Marionetta Kyo[Vario]
    Descrizione della Marionetta: Kyo è una marionetta umana piuttosto particolare: priva di braccia e gambe, è costituita da un corpo unico, una lunga cresta di capelli ed una coda che ricorda molto quella di un vero e proprio scorpione.
    Dimensioni: 3SD (+2SD di Coda)
    Statistiche & Ferite: vedi competenza Gregario d'Elité
    Attacchi Avanzati & Equipaggiamento da competenzE associate (a mostrarle non c'è piacere ^^' )

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 0)


    Slot 1°: Attacco con Coda (movimento gratuito di soli 2 metri)
    con la strana cresta sulla testa dinanzi a lui, apparentemente privo di braccia, ma che, nel lanciarsi contro il Flagello, dimostrò una velocità sostenuta nei movimenti e rivelò una lunga coda metallicaCoda => Katana[Mischia]
    La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 180)
    fuoriuscita dal suo corpo che si gettò con uno scatto furioso addosso al bersaglio, con non poche sorprese per lo stesso.
    Se Jeral, infatti, avesse osservato la marionetta, ne avrebbe riconosciuto le strane forme di chakra che ora circondava l'arma diretta contro di lui, forme di chakra che non sembravano profetizzare un qualche jutsu, ma, piuttosto, avvolgevano l'arma come aveva visto fare al Risorto quando si ricopriva di ossa!
    Il fendente di coda, probabilmente, non avrebbe mai raggiunto l'Immortale, specie se quello si fosse allontanato, ma l'energia accumulata sull'estremità si sarebbe scatenata in modo incredibile Conoscenza Personale - 3: TS su Marionetta: Taglio del Vuoto Chikuma (lvl III)
    Speciale: Conoscenza Personale
    [Da Chunin in su]


    Emissione del Vuoto
    :L'utilizzatore può prolungare un fendente di 3 metri ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto; richiede slot tecnica/azione. La potenza dell’emissione è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato. La Velocità in attacco e difesa dell'emissione è parienergia l’utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Velocità si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco.


    => Potenza Emissione: 40, Velocità: Viola +6 (bonus da TS + bonus da Marionettista), distanza massima 6 metri
    dal corpo metallico con una potenza inaspettata.
    Forse il Flagello Immortale non conosceva la storia del Primo Sasori, il ninja che aveva tradito Suna ed utilizzato il corpo del Sandaime Kazekage per creare una marionetta in possesso del chakra e delle abilità speciali dello stesso difensore della Sabbia, ma adesso aveva dinanzi a se un uomo che aveva fatto di quelle medesime imprese il proprio obiettivo, un uomo che aveva cercato nel rendere uomini marionetteMarionetta Umana
    Speciale: L'utilizzatore può trasformare un essere umano in una Marionetta; la Marionetta diventa una Competenza Equipaggiamento con i successivi 4 slot composti da abilità o tecniche conosciute dalla vittima. La Marionetta Umana è considerata equipaggiamento da jonin.
    [Da Marionettismo IV in su]
    [Da jonin in su]
    la sua risposta all'Immortalità, un individuo che aveva non solo in Kyo una marionetta molto particolare.

    Infatti, mentre la creatura si muoveva, anche l'altra Marionetta Noshi - Gregario d'Elite [Marionetta]
    Speciale: L'utilizzatore può reclutare un gregario esperto. Il gregario utilizza gli slot azione/difesa/tecnica dell'utilizzatore; movimenti simili o speculari con L'utilizzatore vanno conteggiati una singola volta. E' possibile rinunciare all'acquisizione di un Gregario d'Elite aumentando di 2 le competenze 'Conoscenze Gregario d'Elite' associate a questo gregario; può essere fatto massimo 1 volta per ogni Gregario d'Elite. Ha statistiche pari ad un'energia inferiore l'utilizzatore.
    [Energia Viola: Vitalità 12 leggere | Energia Vitale 24 Leggere | Riserva 15 bassi]
    [Da Genin in su]


    Progettazione:L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della tecnica speciale solo per il movimento delle Marionette. Le marionette possono volare e restare sospese in aria e, se l'utilizzatore possiede l'arte della terra, muoversi anche sotto terra. L’utilizzatore può creare il proprio esercito personale di marionette: le competenze Gregari e Gregari d’Élite possono essere marionette anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. E' richiesta la tecnica speciale attiva per controllarli, non vengono conteggiati nel limite di marionette controllabili.


    Marionetta Noshi [Vario]
    Descrizione della Marionetta: Noshi è una marionetta umana piuttosto particolare: possiede 4 braccia ma è completamente priva di gambe ed altri tipi di arti, di fatto è un mezzobusto con una folta chioma di capelli sparati verso l'alto.
    Dimensioni: 3SD
    Statistiche & Ferite: vedi competenza Gregario d'Elité
    Attacchi Avanzati & Equipaggiamento da competenzE associate (a mostrarle non c'è piacere ^^' )

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 0)


    Slot Tec 1: Aria Bruciante
    agiva, invadendo il cambio di battaglia con un calore a dir poco invivibile, che di certo avrebbe avuto i suoi effetti Conoscenza Personale - 3: TS su Marionetta: Tecnica della Vampa (lvl III)
    Speciale: Conoscenza Personale
    [Da Chunin in su]


    Aria Bruciante
    : L'utilizzatore può circondarsi da un’area di aria caldissima di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. L’aria calda ridurrà la Resistenza delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere Aria Bruciante richiede uno slot tecnica/azione


    => Consumo Medio-Basso => 12 metri di raggio => -8 tacche => 8 unità
    sul Flagello immortale, mentre Fuuma si lanciava alla carica, prendendo uno dei bracci di Noshi, nello scattargli accanto ed utilizzando la lama sullo stesso a mò di falce, una falce ricca di velenoBraccio sx I°=> Kusari Gama[Mischia]
    Il Kusari Gama è composta da una falce lunga un metro legata da una lunga catena di 2 metri con manico all’altra estremità. La catena può
    causare Intralcio Medio.

    Tipo: Lama/Catena -
    Taglio/Immobilizzo
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 110)



    Veleno Debilitante A2 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta di 4 tacche per 3 round. La vittima, se somministrate ulteriori 4 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Devastata (DnT Grave). Dopo 3 round dalla prima somministrazione, la vittima è Debilitata (DnT Medio).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 150)


    => Movimento di avvicinamento (Slot Azione 2) + Fendente kusari-gama con 2 dosi di veleno sopra (Slot Azione 3) => Forza Viola, velocità Viola +3 entrambi gli attacchi
    .
    In tutto ciò, Kyo avrebbe scatenato un ulteriore fendente con la sua particolarissima lama, puntando ad investire il Flagello al tronco mentre questi fosse stato intento a difendersi dall'attacco di Fuuma.

    -----

    Chakra Residuo: 94/100 (Medioalto x Traslazione Ambientale + Basso per manipolazione Natura + Alto per Rilascio + 2,5 Protezione Ossea + 0,25 Resistenza nel Salto + 0,25 Chakra Adesivo - Alto per Tonico +Medio da correzione Rilascio -0,75 per Guarigione Ossea -0,25 per chakra adesivo fino isolotto)
    Vitalità Residua: 14,5/21,5 (Effetto Genjutsux2 + 5 diffusa alla zona lombare)
    En. Vitale: 15/15


    OT: Il Tratto TS Extra, non dice che non è cumulabile... certo ci vuole un tempo assurdo, probabilmente, per ottenerne due, ma in questo caso ho considerato un png che si è preso la bellezza di due ts extra per le sue marionette.
    La mia parte arriverà nei prossimi giorni, intanto, goditi il tuo trio di marionette con le TS meno usate di Suna, credo.
    Ps: i disegni non sono perfetti... ma non le trovavo esattamente come le volevo, spero rendano comunque l'idea assieme alle descrizioni.


    Edited by Shiltar Kaguya - 30/1/2016, 10:22
     
    .
18 replies since 5/1/2016, 01:53   626 views
  Share  
.