La Bocca dell'Inferno

Taki - Confine Meridionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    « Bel mortale, sei sicuro della tua scelta? Ben presto potresti rimpiangere amaramente di non aver lottato con tutto te stesso per tornare indietro. », chiese Slan, udendo la risposta del Kaguya. Per un momento sembrò genuinamente preoccupata per lui, ma quell'espressione svanì com'era venuta, lasciando al suo posto una maschera di piacere e malizia.

    jpg

    « Mmmh. Finalmente un uomo con una rigida determinazione. », lo stuzzicò Slan, osservandolo con evidente brama mentre lasciava cadere una goccia cremisi tra le pieghe del Cuore Cromatico. Non appena il sangue entrò in contatto con l'artefatto infernale, questo brillò debolmente di luce purpurea e dai due atri cardiaci una sottile catena color rosso scuro venne forgiata dalla linfa vitale sacrificata. « Indossalo attorno al collo: finché lo vedrai battere, il Cuore Cromatico ti proteggerà dal gelo della Grande Madre e farà in modo che tu non ti perda. » Ed in effetti era vero: non appena indossato l'artefatto, Feng Gu avrebbe potuto avvertire in tutto il corpo una sensazione non dissimileOgni 10 metri percorsi nella roccia causano ora, invece che 2 Leggere, una ½ Leggera all'Energia Vitale. da quella calda e confortevole della carne di Slan.

    « Ora va', bel mortale, e non ti attardare: il tocco della Nera Signora su di te non ti renderà più facile il viaggio che hai intrapreso. Qualunque cosa cerchi, avrai bisogno di tutta la tua forza per non soccombere all'oscurità. », disse lei, con un sorriso, in risposta alle parole del Risorto mentre questi si rialzava. Poi si fece da parte e, con un mezzo inchino divertito, rivelò il passaggio per l'oscurità sottostante al centro dell'isolotto.

    UQocbOV

    « Ma non temere: se dovessi tornare mi prenderò cura io di te. »

    Disse, e con una terza, meravigliosa risata argentina svanìTecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà; circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, nè deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può; compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]
    in un vortice di schegge di ghiaccio.

    [...]

    Al Risorto sarebbe parso di cadere per un'eternità; un'impressione, come avrebbe presto imparato, non troppo lontana dalla realtà. Non sembrava esserci una direzione precisa, né una gravità particolare: era solo buio. Il Kaguya sapeva di cadere solo per via di essersi consegnato all'oscurità del passaggio, ma a parte quello non c'erano riferimenti spaziali precisi. Persino con i suoi sensi, l'unica cosa che avvertiva era la mancanza di vita: non c'era suono, non c'era acqua, non c'erano correnti d'aria. Persino il tatto era offuscato e privato della più basilare sensazione di attrito derivante dalla caduta.

    Chiunque avrebbe presto perso il senno.

    Eppure, in quel pozzo di oscurità, il Risorto aveva un alleato che si era conquistato a caro prezzo: il Cuore Cromatico. La sua luce purpurea illuminava l'ambiente entro una decina di metri, permettendo al Kaguya di scorgere rocce affilate e spuntoni ad alcuni metri da lui e soprattutto permettendogli di mantenere un'immagine di sé nello spazio, così che non si smarrisse nell'oscurità. Nonostante il conforto fornitogli dall'artefatto proibito, il Risorto non poté fare altro che continuare a cadere per minuti e minuti, probabilmente scrutando sotto di sé in maniera febbrile, ben conscio dell'importanza di scorgere il terreno non appena questo fosse entrato nel raggio d'illuminazione del Cuore Cromatico.

    Accadde in un momento del tutto identico a quelli precedenti, senza alcuna avvisaglia che potesse avvisarlo della fine di quel tunnel oscuro: ai lati le tenebre rimasero le stesse, ma all'improvviso una superficie bluastra apparve nel campo visivo del Risorto, che, cadendo a velocità folle, avrebbe dovuto dimostrare un ottimo equilibrioCadere così a lungo impedisce di mantenere un assetto di volo stabile: al momento dell'impatto sei sbilanciato e rischi di cadere senza poter attutire il colpo con gli arti. Trova un modo di recuperare l'assetto in volo. e riflessi fuori dal comuneNera + 6 solo per reagire all'entrata del pavimento nel campo visivo, da considerare nell'impasto totale permesso per reagire in uno slot all'atterraggio. per evitare o quantomeno attutire l'inevitabile impatto con la gelida e durissima superficie composta da un materiale sconosciutoAtterrare di braccia o di gambe consente di attutire il colpo, ma gli arti impiegati subiscono un contraccolpo di potenza 50 per la folle velocità di discesa raggiunta. Puoi potenziarli e/o difenderti normalmente, ma - a meno di stratagemmi particolari - non evitare il colpo.

    Atterrare senza aver recuperato l'assetto di volo è equivalente a subire un attacco di potenza 80 che causa Ossa Incrinate (DnT Grave).
    .

    Qualora sopravvissuto a quella traumatica esperienza, il Risorto avrebbe potuto sollevarsi e notare, grazie alla luce infernale emessa dal suo collo, di trovarsi in un ambiente del tutto oscuro: al contrario della caverna che aveva lasciato, illuminata da alcuni cristalli violacei e dal riflesso dell'acqua, in quel luogo l'unica fonte di luce era quella alimentata dal suo sangue e dagli anni di vita che aveva sacrificato. Nulla di naturale, o di vivo, sarebbe altrimenti potuto esistere in quel luogo. Prova ne era il fatto che, ovunque il suo occhio poteva vedere, il pavimento era ricoperto di piccoli costrutti lattiginosi di ogni forma e tipo.

    Ossa.

    Il combattente dei Kaguya si trovava in un mare di ossa. Sembravano tutte vecchie oltre misura, e sicuramente non tutte umane; c'erano corna ricurve, sterni, spine dorsali, braccia spezzate, gambe, bacini, enormi teschi e piccole falangi di ogni tipo. Ciascuna di esse era consunta dal tempo, ma bianchissima: non un insetto, lembo di pelle o granello di polvere ne adombrava la inquietante purezza. Al di fuori di questo, non riusciva a vedere nullaOcchio di Falco/Seguire Tracce: sotto le ossa, a circa cinque metri di distanza, è visibile una serie di impronte piuttosto recenti che si allontana nell'oscurità.. Sopra di sé non c'era luce, né traccia del passaggio per il quale era atterrato, e lo stesso valeva ovunque: avrebbe potuto esserci qualunque cosa a poco più di una decina di metri da lui, ma Feng Gu sapeva che se ne sarebbe potuto accorgere fino a che quella distanza non si fosse ridotta.

    Se si fosse mosso, avrebbe potuto avvertire distintamente le ossa, quell'elemento di cui egli era maestro e governava a proprio piacimento con perizia difficilmente imitabile, scricchiolare in protesta e spezzarsi di netto sotto i suoi passi, non importa quanto delicati: erano ossa vecchissime e il minimo tocco bastava a ridurle in polvere, non senza però che emettessero un sonoro rumore di frattura.

    « ... »

    Alle sue spalle, ben oltre la radianza del Cuore Cromatico, il Risorto poté scorgere all'improvviso un bagliore sinistro, dello stesso colore dei ghiacci del nord e parimenti gelido. Se si fosse voltato, avrebbe potuto vedere uno strano spettacolo: un teschio umano privo di mascella che, privo di particolari segni di riconoscimento a parte il fatto di non essere circondato da altre ossa, pareva essersi destato da un sonno lungo chissà quanto. Una fiamma azzurra lo avvolse, illuminando la distesa di ossa per decine di metri, ma il gelo di quella fiamma non poté penetrare nell'alone rossastro che circondava il Risorto e, quindi, lambire la sua pelle.

    jpg

    « Un... mortale? »

    La voce che Feng Gu sentì, fredda come la morte, non venne pronunciata da alcune labbra: gli risuonò direttamente in testa. Assieme a quella voce che senza alcun preavviso si era fatta strada tra i suoi pensieri, un'altra consapevolezza si fece subito prepotentemente spazio nel cranio del Kaguya: l'attenzione di qualcosa di enorme, antico come il mare e la terra stessa, si era appena destata dopo lungo tempo e focalizzata su di lui.

    « C'è carne sulle tue ossa. Respiri. » La voce era sorpresa, dubbiosa e per certi versi circospetta... quasi come se, dietro quegli occhi vuoti, l'entità manifestatasi nel teschio stesse tentando di risolvere un enigma presentatosi all'improvviso. « ...e qualcosa ti impedisce di sentire gli effetti della mia presenza. », disse il teschio, rimanendo perfettamente immobile.

    « Fatico a ricordare l'ultima volta che Slan ha concesso il passaggio a qualcuno che non fosse morto. » Il gelo di quella voce pareva avere un effetto sulla realtà circostante: alcune delle ossa al di fuori dell'aura rossa si ricoprirono di uno spesso strato di ghiaccio, mentre altri caddero semplicemente in polvere. « Può essere che tu non sia del tutto vivo. C'è qualcosa di familiare in te. Dentro di te. », aggiunse, e le fiamme bluastre tremolarono nell'oscurità. « Ma il Cuore Cromatico che porti rimane un fardello pesante, per chiunque. Mi chiedo fino a che punto tu ne sia conscio. »

    « Ora. », risuonò la voce, improvvisamente priva di ogni parvenza di dubbio ed affilata come una lama di ghiaccio. « Mostrami quanto vale la tua anima. », tuonòSguardo dell'Anima
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'illusione si attiva tramite contatto visivo con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di violare i pensieri della vittima, imponendo la sua presenza nella psiche di quest'ultima e ponendole una singola domanda. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri della vittima. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessario uno Slot Difesa e un consumo pari ad Abissale. L'efficacia è pari a 80. A prescindere dal risultato dell'interrogazione, l'esperienza traumatica causa Emicrania (DnT Medio).
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    [Livello: 2 | Consumo: Elevatissimo]
    [Da Jonin in su]
    il teschio, divampando di fiamme bluastre. Subito, il Risorto avrebbe potuto avvertire sé stesso venire come strappatoEfficacia totale: 100 + malus da Genjutsu Invalidanti

    Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    [Da chunin in su]

    Genjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa genjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Richiede Spec. Esperto di Genjutsu]
    [Da chunin in su]

    Genjutsu Invalidanti [2]
    Speciale: Le vittime dei genjutsu dell'utilizzatore avranno una potenza ridotta di 20 nell’esecuzione di taijutsu o colpi fisici potenziati da taijutsu per 2 round o finché rilasciata l'illusione. Non è cumulabile.
    [Richiede Spec. Esperto di Genjutsu]
    [Da chunin in su]

    Genjutsu Inarrestabili [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare l'efficacia delle proprie genjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", l'efficacia aumenta di 10.
    [Richiede Spec. Esperto di Genjutsu]
    [Da jonin in su]
    dal proprio corpo, attirato da quello sguardo ultraterreno in uno scontro di volontà che avrebbe messo alla prova ogni goccia della sua determinazione. Al confronto, ciò che aveva richiesto sacrificare parte della sua vita al Cuore Cromatico era paragonabile allo sforzo mentale di un affamato che decide di nutrirsi.

    « Cosa ti spinge a osare la discesa nel regno dei morti? »

    [...]

    Presto il Flagello si ritrovò immerso nel gelo.

    La discesa durò minuti e minuti e quando egli finalmente raggiunse il fondo, nessuna luce o pianta accolse la sua venuta. Il fondo della voragine, per quello che riusciva a vedere, non era niente di speciale: dura roccia ovunque, senza nulla di vivo a muoversi o crescere, e un profondo freddo che gli penetrò in poco tempo fino alle ossa. L'unico elemento particolare, in tutto quello scenario, era una debole luminescenza emessa dal terreno. Per un istante Jeral pensò ad un qualche tipo di muschio fotoemittente, ma si ricredette ben presto: ovunque vedesse, il suolo era disseminato di un numero incredibile di piccoli sigilli che emettevano luce.

    Nessuno era in vista. Il suo respiro calmo e regolare formava piccole nuvolette grige di condensa davanti alla sua bocca. Quei sigilli sarebbero potuti essere pericolosi. Gli parevano sufficientemente deboli da non poter avere altro effetto oltre all'illuminazione ma, dato che ce n'erano così tanti, se uniti di certo avrebbero potuto dimostrarsi un problema. Inoltre, scioglierli non si sarebbe dimostrato agevole, data la situazione ed il loro numero. Fece qualche passo verso il centro della voragine, mantenendo i sensi all'erta. Di certo non era stato discreto nella sua venuta e, chiunque abitasse in quel luogo per conto di Namida, presto o tardi si sarebbe fatto avanti per accoglierlo.

    E così fu.

    Da qualche parte, lontana eppure stranamente chiara, una voce maschile risuonò nell'etere. Lo chiamò "Obolo", come aveva fatto il vassallo di Namida, ed osò negare il valore del titolo che Jeral portava. Una seconda voce, meno solenne e più tinta di scherno, si aggiunse subito dopo alla prima. L'Immortale rimase immobile, tentando di identificare la provenienza di entrambe, ma i suoi sforzi vennero frustrati da chissà quale stratagemma per deflettere la voce. Di nuovo non percepì nulla, guardando in giro, che potesse dargli un indizio circa la presenza di energie nascoste. Chiunque fossero, i due guerrieri di Namida conoscevano bene quel luogo ed erano in grado di sfruttarne le caratteristiche per favorire al meglio il relativo modo di combattere.

    « ... »

    Le voci tacquero. Improvvisamente, dall'alto, ben tre fonti di chakra discesero nella fossa con l'Immortale. Jeral socchiuse gli occhi, delineando nella sua mente le caratteristiche delle figure incappucciate: la prima era quella che si era lasciato indietro prima di saltare; la seconda e la terza, invece, erano diverse: entrambe innegabilmente marionette, ma delle inconfondibili linee di potere attraversavano la loro superficie inerte [Percezione del ChakraPercezione del Chakra [0]

    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    ]
    . La fronte del Flagello si corrugò per la sorpresa: aveva davanti oggetti in grado di produrre ed emettere chakra proprio. Com'era possibile? Le tre marionette discesero fino a quasi toccare terra, ponendosi di fronte a lui in una strana formazione d'attacco: una di fronte, le altre due entrambe a destra. Avevano un aspetto curioso, senza gambe e con tre paia di braccia una, e senza arti e con una lunga coda l'altra.

    La seconda voce risuonò di nuovo, rivelando i nomi dei tre costrutti, e questi si lanciarono all'attacco. Jeral digrignò i denti. Se scendere sino alla fine della Bocca dell'Inferno non era servito per stanare il marionettista, o forse i marionettisti, allora avrebbe semplicemente cambiato strategia: avrebbe ridotto in pezzi i giocattoli con cui i marionettisti osavano sfidarlo e, a quel punto, quando questi avessero tentato la fuga, li avrebbe trovati, eviscerati e crocifissi. La marionetta priva di braccia scattò in avanti, rapida quanto bastava per essere pericolosa, e menò un improvviso affondo con una vera e propria coda metallica che gli spuntò dall'addome. Insospettito dal banale livello dell'attacco, Jeral si limitò a frapporre con forza la Lama delle Tempeste contro la coda metallica, deflettendone il percorso verso destra [I Slot DifesaPOT 40 e durezza 4 vs POT 40 e durezza 4][RIFL:Nera+2Nera + Impasto ½ Basso ].

    I suoi occhi non si lasciarono sfuggire, per quanto veloce il movimento della marionetta, gli strani costrutti di aria tremolante che avvolsero la coda nell'istante del contatto e, nonostante il cambio di traiettoria di quest'ultima, si scagliarono contro di lui. L'oscurità tremò, attraversata da un improvviso picco di energia, e quando la lama nemica entrò in contatto con il ventre del Flagello semplicemente sparì, come divorata da qualcosa di troppo affamato per essere saziato con così poco [Slot Tecnica BaseChakra Eretico
    Kinjutsu


    Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Alto di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L’attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]

    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)

    Abilità Comuni dei Portatori

    Avatar:L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Avatar è un'abilità sempre attiva.

    Flagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.

    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Livello IV [Chunin Nera - Jonin Viola]

    - Flagello Naturale ha raggio pari a 24 metri.

    - Flagello Naturale ha potenza massima pari a 50.

    - La potenza massima concessa dal Chakra Eretico è pari a 25.

    - Assalto Eretico ha bonus massimo pari a 5 tacche.

    - L'utilizzatore guadagna 12 bassi temporanei di chakra.

    ][Flagello NaturalePOT 40 vs POT 40 -> Annullamento emissione]
    .

    Le pietre a terra si creparono, e Jeral venne percorso da un brivido di piacere estatico mentre l'energia della marionetta moriva contorcendosi disperatamente. La sensazione durò poco: in un istante il freddo della voragine venne spazzato via come neve al sole, sostituito da un'immane ondata di caldo che scottò la pelle del Flagello e derubò i suoi polmoni d'ossigeno per qualche istante [RES:RossaViola base - 8 tacche]. Rifiutandosi di indietreggiare, Jeral sfruttò l'estasi che ancora gli pervadeva il corpo per attenuare gli effetti più immediati di quell'improvviso sbalzo di temperatura e si guardò attorno. Probabilmente era opera di una delle altre due marionette. Quando quella incappucciata si scagliò contro di lui impugnando una delle braccia di quella rimasta indietro, Jeral identificò in essa la fonte del calore: aveva un'abilità assai pericolosa ed era solo naturale che il marionettista non volesse correre il rischio di danneggiarla in corpo a corpo.

    La Lama delle Tempeste brillò di chakra quando Jeral la frappose con estrema violenza al braccio-falce con cui la seconda marionetta tentò di attaccarlo; senza perdere di vista la coda del primo attaccante, l'Immortale, già in un bagno di sudore per via di quella calura così abominevole, sollevò la propria katana in un gesto diagonale, facendola impattare con la falce nemica e spezzandola in due al solo contatto [Slot Tecnica ExtraIntuito: Nera + 3

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    ][RIFL:NeraLa durezza superiore della Lama delle Tempeste mi permette di danneggiare la falce, che ha valore di rottura 90 (30x3), con un attacco di potenza 120 (40x3, senza contare la differenza in Forza).]
    . Nell'istante in cui la lama della falce si perdeva nell'oscurità, sul busto dell'Immortale si abbatté di nuovo una saettante massa di aria proveniente dalla coda della seconda marionetta. Allertato dalla mera presenza di quell'energia elementale, Jeral non fallì di sollevare le proprie difese e al semplice contatto liberò ancora una volta il suo appetito per l'energia naturale, divorando del tutto l'emissione offensiva [Flagello NaturalePOT 40 vs POT 40 -> Annullamento emissione]. Aveva appena subito un'offensiva trilaterale, ben congegnata e facente mezzo di arti a dir poco letali.

    Era ora di rendere la cortesia.

    Aveva davanti a sé tre marionette: per quanto due di queste fossero dotate di un vero e proprio sistema circolatorio, attacchi ai punti vitali comuni come gola e cuore non sarebbero probabilmente stati efficaci. E dunque la risposta era semplice. La Lama delle Tempeste si mosse nella sua mano, mentre Jeral scopriva i canini in un sorriso di scherno: le avrebbe fulminate fino a ridurle a piccoli tizzoni ardenti. Fu così che, con un movimento quasi casuale della sua lama, il Flagello Immortale liberò nell'etere un essere mitico dalla potenza immane, uno e trino come gli attacchi che aveva ricevuto [Slot Tecnica AvanzataAraldi Gemelli della Tempesta
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    Descrizione: L'utilizzatore, tramite un movimento della Lama delle Tempeste, può generare fino a 3 Kirin elettrici, di raggio pari a 3 metri. Hanno gittata pari a 30 metri e traiettoria lineare. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. Ogni costrutto ha potenza pari a 60 e può causare Ustione (DnT Media). Possono ignorare difese e strutture naturali non rivestite di chakra, oltrepassandole. Se scagliati verso il cielo, possono provocare un annuvolamento consistente, pioggia e temporale.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 2 / Consumo: Quasi Elevato ogni Kirin)
    [Da Jonin in su]


    Chakra Eretico applicato al jutsu: il bonus in potenza, dato che è una tecnica sola, si applica ad un solo costrutto. Del pari, proprio perché è una tecnica sola, l'aumento dimensionale si applica a tutti i costrutti prodotti. Ergo, per effetto del Chakra Eretico, ogni costrutto passa da 6 metri di diametro a 12 metri di diametro (+100%).
    ][POT:140+125+12560 base + 55 Simbolo della Psiche, potenziato e preparato [(5*4)+10 di TA Focalizzata] + 25 Chakra Eretico (solo il kirin vs Marionetta Vampa) + 10 Ninjutsu Inarrestabili (solo il kirin vs Marionetta Veleno) + 10 TA Focalizzata (Solo il kirin vs Marionetta Chikuma)

    Tecnica Economica [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Ninjutsu Perfette [0]

    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Talentuose [2]

    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]

    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.
    ][VEL:Nera+6Nera base + 3 tacche (testo TA) + 3 tacche (TA focalizzata)]
    .

    « Perite davanti al potere del Flagello.», sussurrò.

    Rapidi come il pensiero, i tre kirin si scagliarono dritti verso le tre marionette in vista, cavalcando nell'aria senza fermarsi. L'aria tutto attorno si contorse e così le pietre, nonostante quel calore soffocante che ancora - forse per poco - circondava l'ambiente: i tre messaggeri della volontà del Flagello erano stati forgiati nel suo potere nero, ed esso contenevano. Nessuna tecnica mortale sarebbe sopravvissuta a lungo contro la loro potenza [Flagello NaturaleFlagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.

    --> Applicato ad ogni Kirin. Ergo, eventuali difese che rientrino nel campo d'applicazione del Flagello Naturale dovranno essere indebolite di 50 prima di scontare la potenza singola di ogni Kirin.
    ]
    . Così, i tre si diressero verso le altrettante marionette: due proprio davanti a Jeral, a meno di un paio di metri, difficilmente con qualche difficoltà di scampo, ed una, forse la più pericolosa, comunque ad una distanza troppo esigua per permetterle di scampare ad un attacco così vasto, rapido e potente.

    In tutto questo, tra difesa e attacco, l'Avatar non aveva mosso un singolo passo.



    « Meglio che chiamiate il vostro dio a darmi battaglia. », disse, nell'oscurità, ostentando noia.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 15/18
    Danni: /
    Status: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 770/1250
    Spese di Chakra:

    -1x ½ Basso (5)[Impasto]
    -1x Alto (60)[Attivazione Chakra Eretico IV]
    +1x Abissale (120)[Chakra Eretico Extra]
    -1x Mediobasso (20)[Flagello Naturale]
    -1x Basso (10)[Manipolazione della Natura]
    -1x Mediobasso (20)[Flagello Naturale]
    -3x Elevato (270 - 50% per TA Economica)[Araldi Gemelli della Tempesta]
    -3x Mediobasso e ½ Basso (3x25)[Flagello Naturale]
    -5x ¼ Basso (25)[Chakra Eretico]
    __________________

    Angolo Commenti

    Booom! Botte di chakra mica da ridere. Ma è il bello di essere una Nera, no? :ghu:
    Le tre simpatiche marionette si beccano un jutsu che, se preso singolarmente, avrebbe potenza 390 :asd:

    Congratulazioni per essere arrivato fin qui così bene. Come al solito, presta estrema attenzione ad ogni parola.

     
    .
18 replies since 5/1/2016, 01:53   626 views
  Share  
.