La Bocca dell'Inferno

Taki - Confine Meridionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Fedele al suo status di guerriero tra i guerrieri, il redivivo Kaguya dimostrò delle reazioni di prima classe: senza perdere compostezza per le dimensioni della sfida che gli era stata lanciata, egli reagì con la rapidità che solo i riflessi di una vita di combattimento - o due - possono donare e riuscì così a scansarsi dall'infida selva di lance ghiacciate sollevate dal canino Banken. Lo stesso non poté dirsi del secondo, terribile attacco che la bestia scagliò nei confronti del minuscolo avversario la cui energia vitale bruciava così prepotentemente davanti ai suoi occhi gelidi: le fauci zannute di Banken si chiusero sul corpo del Kaguya, ma la creatura trovò pane per i suoi denti nella forma di una durissima corazza ossea che, resistente persino al gelo di quel luogo, impedì alle zanne di penetrare a fondo nella carne della vittima.

    Eppure, quel poco sangue che emerse dalla corazza fratturata e cadde nella bocca del mostro non sembrò passare inosservato: come spaventata da qualcosa, la testa che aveva morso si ritrasse di scatto con un guaito di rabbia e scagliò un feroce colpo di coda verso le gambe del Risorto, che fu in grado di esibire per una seconda volta una schivata di prima classe e quindi mettersi in salvo. Con il suo inverosimile spirito d'osservazione, l'uomo che aveva sacrificato ben dieci anni di vita per perseguire la Vendetta non avrebbe avuto difficoltà a notare come un sottile vapore avesse iniziato a sollevarsi dalle fauci che lo avevano attaccato, che subito erano tornate ad alzarsi.

    Non che, in ogni caso, il Risorto si trovasse nella condizione di dedicare lunghi momenti allo studio del nemico: la creatura non sarebbe certo rimasta a guardare! Saggiamente, egli si rese conto di dover debilitare Banken prima di tentare un attacco diretto ed optò di farlo mediante l'utilizzo dell'arte della terra: la terra tremò quando il suo chakra la percorse, frantumando decine e decine di ossa e sparando in ogni direzione schegge di ossa e di ghiaccio. L'unico elemento che rimase stabile in quel marasma da terremoto fu il bagliore bluastro del fuoco che avvolgeva il teschio parlante, del tutto non influenzato dalla tecnica del Risorto.

    Un secondo urlo di rabbia, molto umano per certi versi, accompagnò la scomparsa di tutto il corpo di Banken (ma non le teste, data l'altezza a cui si trovavano) dietro ad una fitta coltre di detriti e polvere d'ossa, che oscurò del tutto l'ambiente. Sfruttando quella occasione, il Risorto minò la propria lancia e compose i sigilli necessari a scagliare una vera e propria bordata elettrica alla testa centrale dell'enorme mastino. Forse la sua speranza risiedeva nell'altissimo calore del fulmine che, superiore a quello di qualsiasi fuoco terreno, aveva ottime possibilità di sciogliere qualsiasi forma di ghiaccio.

    Il suo ragionamento non era sbagliato: gli occhi crudeli della creatura si socchiusero l'improvvisa luce che li investì, ma la testa centrale non rimase in attesa di farsi colpire e reagì. La sfera bianca nella sua bocca vorticò rapidamente e, di botto, partì a gran velocità verso la fenice elettrica, collidendo con la stessa in un'enorme esplosione giallo azzurra che cancellò entrambe [CounterProiettili Crudeli
    Villaggio: Inferno
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può creare nelle proprie fauci fino ad una sfera di chakra gelido per testa posseduta. La potenza è pari a 50. La gittata è pari a 30 metri, con velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. A contatto, la sfera ignora le protezioni ed aggredisce i tessuti, causando Ferite Profonde. Se mantenuta visibilmente nelle fauci per raccogliere ghiaccio dall'ambiente, ciascuna sfera ottiene una potenza extra di 20 per ogni round di mantenimento prima dell'utilizzo (fino a tre).
    Tipo: Ninjutsu - Hyoton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato a sfera)
    [Da Jonin in su]
    ][POT:8050 (Base) + 20 (Attesa 1 round) + 10 (Impronta) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)

    Impronta Ghiaccio [2]
    Talento: L’utilizzatore ottiene l’impronta Ghiaccio. È possibile avere massimo 3 impronte di chakra. L’impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Hyoton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione. Questa è un’impronta derivata da Kekkei Genkai: può essere ottenuta solo tramite tecniche speciali.
    [Richiede Spec. Esperto di Ninjutsu]
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabili [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare l'efficacia delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", l'efficacia aumenta di 10.
    [Richiede Spec. Esperto di Ninjutsu]
    [Da jonin in su]
    ]
    . Del pari, anche la coltre creata dal piccolo terremoto venne dissolta dall'esplosione e il mastino ricomparve di nuovo davanti al Risorto, ringhiante e minaccioso: la fenice elettrica era potente, ma per togliere di mezzo un osso duro come Banken ci voleva ben altro.

    EsQWms6

    « GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR... »

    Ogni aspetto del linguaggio del corpo del mostro denunciava un'aggressività estrema, eppure qualcosa - oltre al danno subito alle zampe durante il terremoto - sembrava trattenere il mastino dallo scagliarsi una seconda volta contro il Kaguya per dilaniarne il corpo. Nel frattempo, la sfera rimanente nella testa destra di Banken si ingrossava sempre più, attraendo a sé ed assorbendo frammenti di ghiaccio da tutto l'ambiente circostante.

    « Contrariamente all'animale di cui assume la forma, Banken non ha mai compreso il valore della fedeltà. »

    La voce del teschio infuocato, quieta e incolore, risuonò all'improvviso nella mente del Risorto. La misteriosa entità sembrava osserva lo scontro con moderato interesse e, di per sé, era strano che avesse parlato prima che emergesse un vincitore.

    « O del sacrificio. »

    Risuonò di nuovo la voce, mentre ogni particella di ghiaccio presente sul quel terreno roccioso ed oscuro scompariva nel terreno, accompagnata dal sordo ringhiare della bestia. Un istante più tardi, tutto attorno al Risorto si materializzò come dal nulla, alla velocità del pensiero, una vera e propria barriera di freddo in grado di imprigionare il più potente dei combattenti! [Prigione CrudelePrigione Crudele
    Villaggio: Inferno
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può creare delle gabbie di ghiaccio entro 12 metri da sé o da un altra gabbia; ogni gabbia richiede almeno 1 unità di Ghiaccio. Le gabbie sono frutto di un congelamento crescente che cerca di inglobare gli obiettivi designati a velocità pari alla concentrazione dell'utilizzatore +6 tacche. Ogni prigione è una sfera di raggio mezzo metro. Ogni gabbia creata aumenta di 15 la potenza difensiva di tutte le gabbie presenti; rompere una gabbia permette di rompere tutte le gabbie create. La durezza è pari a 2. Essere inglobati da una prigione causa Ingombro Grave.

    Tipo: Ninjutsu - Hyoton
    [Gabbie Massime: 2 per Grado]
    (Livello: 2 / Consumo: Medio ciascuna)
    [Da Jonin in su]
    ][POT:140120 (8 Gabbie) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 10 (TA Focalizzata)

    Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con uno slot tecnica base, effettuando nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.


    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.


    Ninjutsu Inarrestabili [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare l'efficacia delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", l'efficacia aumenta di 10.
    [Richiede Spec. Esperto di Ninjutsu]
    [Da jonin in su]
    ][VEL:Nera+9Nera (Base) + 6 tacche (Testo TA) + 3 tacche (TA Focalizzate)]
    Lo zampino di Banken in quella mossa era evidente, come era evidente il desiderio della bestia di voler ridurre il corpo a corpo e di finire il suo nemico in maniera indiretta. Quale che fosse il motivo per questo comportamento, di certo la minaccia con cui il Kaguya era messo alla prova era assai concreta: l'astuto mastino aveva notato che la fenice elettrica si era opposta fieramente al suo Proiettile Crudele e, di conseguenza, aveva dato in gran parte fondo all'energia di cui era dotato per creare una barriera che, da quanto aveva visto, si sarebbe dimostrata estremamente difficile da rompere per un avversario come il Risorto!

    C'era qualcosa che il Kaguya avrebbe potuto fare per ribaltare quella situazione così ostica?

    [...]

    Ad ogni passo in avanti, un freddo sempre più intenso, spinto da un vento gelido che poco aveva di naturale, si insinuava a fondo nella carne dell'Immortale. Jeral proseguiva lungo il percorso - quello dritto, giacché mai avrebbe cambiato la propria strada - e, per evitare di sentire troppo la temperatura polare, si concentrava sul peso e sulla sensazione dell'enorme artefatto metallico a contatto con la propria pelle. Funzionò: nonostante il freddo, l'espediente gli consentì anche di liberarsi della spossatezza causata dal veleno [AvatarDebilitato (DnT Medio) -> Leggera]. Il tunnel, in ogni caso, non si dimostrò essere particolarmente lungo: presto il tetro pellegrino sbucò in un'ampia arena circolare dalla tonalità turchese. Il Flagello non si fermò e varcò la soglia senza esitazione, mettendo piede nel terreno ricoperto di brina. Dato l'evidente cambio di campo di gioco, si concentrò un momento per individuare eventuali fonti di chakra [Percezione del Chakra & Sesto Senso].

    Non ne trovò. La sua energia risuonò a vuoto, captando soltanto dell'energia ai lati dell'arena. Jeral si fermò, osservando l'ambiente attorno a sé. Il suo respiro creava piccole nuvolette bianche. Pareva che quel sottile strato di ghiaccio fosse mantenuto da un flusso costante di energia, che però si trovava al di sopra del punto in cui si trovava l'Avatar. Sollevò lo sguardo, fissando i propri occhi color oceano sul "soffitto"dell'arena: era piuttosto alto. Probabilmente raggiungeva la quindicina di metri. Eppure, al di sopra, qualcosa di enorme, con energia sufficiente a mantenere quel gelo costante, riposava immobile.

    Cercò di capire se si trattasse di un essere vivente o di un sigillo di qualche tipo, ma prima che potesse concentrarsi a sufficienza una voce fredda come il ghiaccio risuonò nell'etere. Lo chiamò "obolo", come aveva fatto il vassallo di Namida nella foresta, e gli rivelò di aver imboccato la via dell'Inverno, qualunque cosa significasse. Inizialmente infastidito dalle arti evanescenti di quella setta, che consentivano loro di sparire ed apparire a comando, così come di parlare senza essere individuati, ormai Jeral vi aveva fatto l'abitudine e dunque poté concentrarsi sull'analisi di quanto udito: la voce aveva parlato di un "servitore" che per la prima volta dopo molto tempo si sarebbe potuto manifestare su quel "piano."

    Il significato gli fu subito chiaro, poiché egli stesso era ben uso a quelle logiche: gli avrebbero scagliato contro un'evocazione di qualche tipo. « E sia. Affronterò la tua creatura, pavido evocatore. », concesse, noncurante. La sua voce era limpida come uno specchio d'acqua immobile, ed altrettanto imperturbata.

    l7zDjiq

    « Quando avrò finito, comprenderai il significato di trovarti al cospetto del Flagello Immortale. »

    Ignorò l'enigma inespresso dalle parole dell'altro, ma nondimeno presente, circa un incontro nelle tenebre di una breve giornata. Per il momento, si sarebbe concentrato sul piacere del massacro. Udì il rumore di passi davanti a sé. Abbassò lo sguardo dal soffitto, tornando a guardare nella direzione opposta da quella da cui era venuto. Ciò che vide avrebbe lasciato a bocca aperta molti: un umanoide di dimensioni colossali, con un enorme palco a coronarne il capo, entrò nell'arena a passi pesanti ed iniziò a farsi strada verso l'Avatar. La temperatura calò sensibilmente. Il perenne ghigno mefistofelico dell'Immortale svanì, rimpiazzato da una maschera neutra mentre guardava in alto al volto della creatura, che doveva essere alta almeno dieci metri.

    « Un titano. », mormorò, riconoscendo la fisionomia di quegli esseri leggendari.

    Per tutta risposta, l'enorme figura ricoperta di ghiaccio parve squadrare l'artefatto impugnato dal Flagello e ghignare, forse perché stimolato dalle dimensioni di ciò con cui cui si sarebbe confrontato, o forse solo perché, per quanto quella lama fosse grande, il titano rimaneva comunque di gran lunga superiore. Immerso in quell'atmosfera di freddo sovrannaturale, Jeral sostenne lo sguardo senza tempo dell'essere, godendosi l'anticipazione del confronto. Il titano si mosse, abbassandosi rapidamente e scagliando un colossale pugno verso il tetro pellegrino. L'Immortale non si mosse: davanti ad un essere mitico come quello, l'unica risposta possibile per un'esistenza come quella del Flagello era accettare la sfida e provare a schiacciare con tutte le forze il suo nemico.

    La mano destra corse dietro il collo, dove si congiunse con la sinistra sull'impugnatura della mastodontica zambato. La lama si mosse con una rapidità impensabile per una massa di metallo di quelle dimensioni e densità, e venne catapultata contro il pugno del titano. Jeral piantò bene i piedi a terra, nutrendosi dell'energia di quest'ultima per rafforzare la propria presa sull'arma, e poi la usò di piatto per bloccare a mezz'aria il tremendo pugno [I Slot DifesaRIFL: Viola +1 (Nera - 3 tacche per il freddo)
    FOR: Nera +6 [Nera +1 (naturale) +5 tacche (Assalto Eretico)]

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    ][Livido LievePOT 60 [10 (Base) + 50 (Differenza Forza Nera + 6/Resistenza Viola) vs POT 75 (Zambato Eretica)]
    .

    Jeral grugnì per lo sforzo di arginare l'impatto, ma non indietreggiò di un centimetro. Un peccato non potersi godere l'espressione del titano a causa dell'enorme pezzo di metallo che bloccava la visuale. Un attimo dopo quel pensiero, Jeral avvertì la tensione sulle sue braccia aumentare. Levò lo sguardo, notando che un grosso pezzo di ghiaccio aveva aggredito la lama nel punto d'impatto. Per smorzarne il potere offensivo sarebbe servito ben altro, ma l'Avatar realizzò che un contatto diretto con il nemico avrebbe potuto imprigionarlo in una massa di ghiaccio solido controllato dal titano stesso. In quell'istante, anche se Jeral non lo avrebbe ritenuto possibile, la temperatura scese ancor di più: piccoli tagli minacciarono di formarsi sulla cute dell'Immortale, se questa non fosse stata permeata di energia sottratta all'ambiente, e la sensazione di essere trafitto da mille aghi ghiacciati divenne molto reale.

    Un istante dopo, una vera e propria ondata di aria fredda lo investì come un'esplosione, avvolgendo completamente la sua figura. Chiunque sarebbe finito in ginocchio, privato della più intima delle energie vitali: il calore. Il Flagello, però, rimase in piedi. Se la zambato non ci fossa stata, l'enorme umanoide cornuto avrebbe potuto notare un'anomalia nell'atmosfera attorno al tetro pellegrino: solo per un istante, il tessuto stesso della realtà parve tremare e piegarsi all'empia volontà dell'Avatar, spezzando la maledizione del titano e lasciando Jeral illeso.

    bD6OQxw

    Egli era il Flagello, e quello era il suo terribile potere sul mondo [Flagello NaturaleFlagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.

    POT 35 (Aura Invernale) vs POT 40 (Flagello Naturale) -> Annullamento Ninjutsu
    ]
    .

    Quando il peso del pugno sulla lama venne meno, Jeral avvertì subito un intenso spostamento d'aria e vide il titano calciare verso di lui. Calciare da chinati era una manovra inefficace per chiunque, esseri mitici compresi, e per quanto veloce fosse l'attacco comunque Jeral ebbe il tempo di reagire. Infatti, egli non esitò un istante e ruotò il bacino verso destra, portando l'immensa zambato a protezione del fianco in modo simile a quanto aveva fatto pochi istanti prima. Di nuovo l'urto fu impressionante, ma ancora una volta l'energia dell'ambiente rese il minuscolo corpo dell'Avatar in grado di arginare la massa gargantuesca del titano senza danni [II Slot DifesaFOR: Nera +6 [Nera +1 (naturale) +5 tacche (Assalto Eretico)]

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    ][Livido LievePOT 60 [10 (Base) + 50 (Differenza Forza Nera + 6/Resistenza Viola) vs POT 75 (Zambato Eretica) ]
    .

    Il titano era forte e veloce, ma anche astuto: non appena Jeral ruotò a destra l'asse del suo corpo per proteggersi dal calcio portato con la gamba sinistra, l'enorme umanoide scagliò di nuovo il suo pugno destro contro l'Avatar, questa volta a rapidità immane, così da impedirgli di difendersi con l'artefatto metallico. Al contrario di quanto aveva pensato l'Immortale in un primo momento, Jeral realizzò che il titano aveva seguito quel piano sin dal primo scambio. Per questo lo aveva calciato da chinato, dandogli l'illusione di aver commesso un errore: voleva che si difendesse di lato e che rimanesse quindi indifeso nei confronti del secondo pugno.

    Il suo errore fu non aver commesso errori.

    Andò esattamente come previsto: il suo pugno calò e colpì in pieno la spalla sinistra dell'Avatar, seppellendolo sotto il ghiaccio [III Slot DifesaRES: Nera +4 [Viola (naturale) +5 tacche (Assalto Eretico) + 3 tacche (Basso)]

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    ][MediaPOT 80 [10 (Base) + 10 (Differenza Forza Nera +6/Resistenza Nera +4) + 60 ad hoc (Schiacciamento)] vs POT 50 (Cotta di Maglia Completa e Mantello)

    Dal Regolamento: " La potenza massima di più protezioni cumulate sulla stessa zona del corpo è pari al massimo parigrado (50 per Jonin). Viene danneggiata solo la più superficiale. "
    ][Tempra del GuerrieroTempra del Guerriero
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di accumulare forza ogni volta che viene ferito. Ogni ferita Leggera subita gli dona 1 Punto Ferita (PF). Ogni PF ha una durata di 3 round. Non è possibile autoinfliggersi ferite per aumentare PF. Ogni PF può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PF.
    [Da Genin in su]


    Media -> 3 PF
    ]
    . Nella frazione di secondo precedente all'impatto, però, una luce sadica balenò negli occhi dell'Immortale, che ruotò bruscamente l'intero busto e, con forza e rapidità a dir poco inumane, sfruttò entrambe le braccia per menare un terribile fendente alla gamba destra del titano, ovvero quella su cui l'essere, al momento dell'attacco, poggiava il suo intero peso. Il suo intento, grazie all'enorme raggio d'attacco garantitogli dalla zambato eretica, era di tranciare l'arto di netto [S&M (I Slot Azione)VEL:Nera +4 (Medioalto)
    FOR: Nera +8 [Nera+1 (naturale) +5 tacche (Assalto Eretico) + 3 tacche (Basso, conteggiato nel Medioalto)]

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    ][POT:75POT 75 (Zambato Eretica) + ? (Differenza Forza/Resistenza)]
    .

    A prescindere dal risultato dell'attacco, non appena il pugno del colosso si mosse, l'Immortale - piegato dalla forza del colpo subito e dolorante alla spalla sinistra, ma ciò nonostante ancora in piedi - si voltò subito per fronteggiare il nemico e, dopo aver voltato l'impugnatura così che la parte affilata della lama fosse rivolta alla volta dell'arena, richiamò ancora una volta la propria forza mostruosa per sollevare la zambato e tagliare letteralmente il titano in due, dalle parti basse alla testa, prima che cadesse a causa dell'eventuale perdita della gamba [II Slot AzioneVEL:Nera +4 (Medioalto)
    FOR: Nera +8 [Nera+1 (naturale) +5 tacche (Assalto Eretico) + 3 tacche (Basso, conteggiato nel Medioalto)]

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    ][POT:75POT 75 (Zambato Eretica) + ? (Differenza Forza/Resistenza)]
    . Potendo, Jeral avrebbe infatti preferito che il mitico essere non cadesse in ginocchio e che perisse invece in piedi, come un vero guerriero. La forza del Flagello era assoluta, ma nondimeno egli aveva una misura di rispetto per esseri sovrannaturali che rientrassero in certi criteri.

    « Un servo di valore. », risuonò a quel punto la voce stentorea dell'Immortale, che dopo aver recuperato l'assetto da combattimento a seguito dell'ultimo colpo aveva riportato la zambato sulla propria spalla, questa volta la destra, impugnandola con la relativa mano. « Nondimeno, nient'altro che un granello di sabbia davanti al mio potere. » Nella sua mancina comparve un coltello scintillante che subito il Flagello scagliò verso l'alto, mirando al centro della volta, dove aveva percepito quell'enorme fonte di chakra. Quando la lama impattò con il soffitto essa non era però più immacolata, bensì ricoperta da un nero sigillo che un istante dopo liberò una immane scarica distruttiva che, in grado di sciogliere la pietra per diverse decine di metri, illuminò mezza arena con la sua intensità (e che, se il titano fosse stato ancora vivo ed in piedi, avrebbe potuto benissimo vaporizzare la testa di quest'ultimo, dato il suo raggio e l'altezza della creatura) [Slot Gratuito VeloceSolo due slot azione su tre sfruttabili a causa del malus di 3 tacche in Agilità per il freddo & Slot TA + TBKari
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare attorno a sè una violenta scarica elettrica di potenza 60. La Velocità è pari alla Concentrazione incrementata di 3 tacche. Il raggio è pari a 3 metri. La tecnica dura uno slot ed è in grado di incenerire entro 9 metri l'ambiente circostante ed oggetti incustoditi solo scenici.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    [Livello: 3 / Consumo: Altissimo]


    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )


    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]

    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L’attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti.
    L’attivazione richiede slot azione/tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)


    -> Raggio TA: 11.5 metri + 27 metri per l'ambiente circostante
    ][POT:10560 (Kari) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) +10 (TA Focalizzate) + 25 (Chakra Eretico)

    Ninjutsu Perfette [0]

    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]

    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    Tecnica Economica [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ]
    .

    « Tristo mortale, devi mostrare il tuo vero volto quando parli con chi ti è superiore. », commentò, con fare quasi casuale, mentre era circondato da quell'incredibile scenario di massacro e distruzione che aveva creato per sé stesso. Come forse finalmente i membri di Namida avrebbero capito, anche muovendosi nel cuore del territorio nemico, il Flagello finiva sempre per imporre le proprie regole.

    Proprio come si confaceva ad un dio.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 26.5/30
    Vitalità: 10/18
    Danni: 2x Livido Lieve alla mano destra. Botta Media alla spalla sinistra.
    Status: Debilitato (DnT Medio)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 490/1250
    Spese di Chakra:

    -1x Basso (10)[Sesto Senso]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico]
    -1x Mediobasso (20)[Flagello Naturale]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico]
    -1x Medioalto (40)[Impasto]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico]
    -1x Medioalto (40)[Impasto]
    -1x 45 (60 - 15) [TA Economica])[Kari]
    -1x Basso (10)[Manipolazione della Forma]
    -5x¼ Basso (12.5)[Chakra Eretico]
    __________________

    Angolo Commenti

    C'è più di un modo in cui puoi cavartela con Banken. Vediamo come ne esci :guru:

    Per l'attacco del titano ho aggiunto +60 ad hoc all'ultimo pugno, dato che praticamente schiaccia Jeral :zomg:



    Edited by Boreanz - 27/2/2016, 01:06
     
    .
18 replies since 5/1/2016, 01:53   626 views
  Share  
.