La Bocca dell'Inferno

Taki - Confine Meridionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Gelide situazioni

    Il Risorto

    Fu un attimo, durante lo scontro fra il Kaguya ed il gigantesco cane a tre teste: quando le fauci del secondo si chiusero sul primo, quello parve ritrarsi come spaventato, o forse infuriato, non era facile leggere uno sguardo di una sorta di grosso cagnolone di ossa e ghiaccio.
    Interessante come cosa... è un cane d'ossa e ghiaccio? Uhm....
    Perché il fumo che gli esce dalla bocca?
    Il modo in cui, poi, la creatura si preoccupò di abbattere la fenice elettrica prima di andarvi in diretto contatto portò anche a scoprire come, effettivamente, funzionavano quelle sue sfere lucide in bocca, degli oggettini da cui stare, decisamente, lontani.

    Fu mentre vedeva il gigantesco essere disperdere la polvere sollevata dal suo terremoto, che Feng Gu sentì nuovamente la voce del teschio infuocato parlargli direttamente in testa, accennando alla mancanza in Banken di concetti come fedeltà e sacrificio.
    E proprio su quel secondo concetto partì il contrattacco del mostro, accennato solo dall'improvviso scomparire di tutto il ghiaccio attorno al Kaguya.
    Il Risorto utilizzò al massimo i propri sensi e sfruttò il chakra per incrementare ulteriormente i propri riflessi, così da spostarsi ad altissima velocità nel momento stesso in cui vide quella gigantesca trappola di ghiaccio iniziare a formarsi attorno a lui, riuscendo ad allontanarsi a sufficienza, con un movimento sulla propria destra portandosi sulla sinistra del grosso cagnolone, percorrendo poco meno di una decina di metri in diagonale, arrivando parecchio vicino a Banken, lasciandosi così, la grossa gabbiaCome dicevamo: considero solo +6 perché questo turno non hai modo di usare assieme 2 talenti sulla stessa tecnica e considerando che ogni globo sono circa 1/2 metro, 8 globi sono 4 metri di raggio, ergo, spostandosi di quasi la distanza massima difensiva, 10 metri, ho approssimato di essermeli lasciati a circa 2 metri di distanza (non avevamo scritto chiaramente le distanze, ma data la tecnica, dovevamo essere a meno di 12 metri) circa 2 metri dietro di se.
    E nel momento stesso in cui si fosse fermato, il Risorto avrebbe lanciato la lancia contro il mostro sfruttando una consistente forza nel compiere quel gesto, grazie al chakra: Banken l'avrebbe temuta? Forse sì, forse no, in fondo era solo una lancia, che però nascondeva un pericolo per lui, un pericolo che, a meno di reazioni, sarebbe esploso dritto sulla testa di sinistra.
    E mentre la lancia esplodeva, il Kaguya compiva la prima pazzia del suo piano folle
    Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.


    Sull'uso di questa abilità non sono certissimo, ma il piano che sto per attuare non si può dire... "logico", ergo, propongo di usarla => Forza +2
    , per l'appunto: spiccava un salto contro il Cagnolone, incrementato in velocità dal chakra, per quanto non tanto quanto il lancio dell'arma, proprio per non arrivare contemporaneamente.
    Nel frattempo, la mente del Kaguya avrebbe sondato le ossa circostanti: il Risorto aveva, in ogni sua vita, sempre avuto un ottimo controllo sulle ossa circostanti e quello era un luogo pieno di ossa! Persino il suo nemico era fatto d'Ossa! E lui aveva una tecnica che gli permetteva di manipolare
    Semi Ossei
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa la presenza di un Costrutto d'Osso grande almeno 1 unità, entro 6 metri per livello di TS, l'utilizzatore può provocare la crescita esplosiva di punte acuminate dal costrutto. La Velocità di crescita è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Ogni crescita esplosiva sarà preannunciata da una visibile distorsione del costrutto, per poi emettere delle punte d'osso in ogni direzione in un raggio di 1,5 metri. La potenza delle punte è pari a 20. Ogni crescita oltre la prima richiede l'utilizzo di uno slot azione/tecnica.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Mediobasso per ogni crescita )
    [[Max Esplosioni per round: 1 per livello di TS] [Richiede Controllo delle Ossa I]]

    [Da genin in su]



    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.



    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Di fatto Tecnica Rapida è un potenziamento, ritengo, ma a te la scelta.
    ogni costrutto d'ossa che lo circondava, suo o meno che fosse.
    Se avesse percepito di poter manipolare le ossa di cui erano composte le teste di Banken, allora avrebbe agito su quelle cercando di far esplodere almeno due costrutti della testa (distruggendo quei pezzi e possibilmente altri, essendo le esplosioni verso l'interno, dove non si trovava il ghiaccio a difenderlo, sperava) che ancora teneva in bocca la sfera di luce (magari disperdendola), se noSiamo in un territorio inesplorato: la tecnica parla di "costrutti d'ossa", quindi non potrei di certo usarla sulle ossa di un essere umano, ma qui si parla di una creatura che di fatto sono pezzi d'ossa messi assieme, quindi per me è un insieme di più costrutti di dimensioni variabili, ma essendo tu il QM per la mia parte, lascio a te la scelta, ovviamente. In caso contrario, punto a colpire pezzi d'ossa sul terreno. Di fatto, comunque, sono due esplosioni da 20+10
    Nota: la tecnica non specifica se non si possono toccare blocchi ossei permeati da chakra (ergo finita sta giocata comunque la faccio revisionare)
    , avrebbe puntato alle ossa del terreno ed avrebbe cercato di far esplodere i due blocchi più vicini alla testa di sinistra, così da catturarne l'attenzione e magari danneggiarla.
    Ad ogni modo, il Risorto così sperava di distrarre, almeno, le altre due teste mentre, per l'appunto, si lanciava sulla testa centrale con una velocità comunque ridotta (chissà che il mostro non provasse a morderlo) per colpirlo con uno dei pochi taijutsu in suo possesso: una potente manata
    Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]


    Nera + 4 +2 (eventuale)
    che, forse, avrebbe potuto anche ferire Feng Gu, ma su questo lui ci contava: il suo sangue aveva fatto soffrire quella bestia e sommare il sangue alla violenza del colpo, forse, avrebbe aiutato a sistemare la faccenda... in fondo, Banken non apprezzava il sacrificio, lui un poco lo faceva.
    Il piano peggiore nella storia dei piani mal congeniati!
    Se muoriamo, io non mi prendo responsabilità
    Sei un pazzo! AHAHAHAHAH

    L'Immortale

    Laufey, è un gigante di Brina, non un titano, Obolo... potrebbe prendersela a male. E non ti piacerebbe vederlo arrabbiato!, lo ammonì l'eco che riempiva la sala, mentre lo scontro fra il Flagello e la creatura evocata iniziava.
    Jeral fu più che capace nel difendersi, grazie ai perversi poteri eretici di cui era padrone, dalla furia del mastodontico di ghiaccio, ma non fece solo quello: andò anche al contrattacco!
    Il primo colpo del gigantesco spadone eretico andò a sbattere contro la pelle del gigante, peccato che lo stesso possedesse non solo una resistenza non da poco, ma anche una naturale corazzatura dovuta al gelo che lo ricopriva, il ché, sommato con un minimo uso di chakra per incrementare la propria resistenza, impedì che il mastodontico essere potesse venire menomato, per quanto lo lasciò decisamente azzoppato.
    Sul secondo colpo, il gigante di Brina fu più lesto: si spostò all'indietro con il proprio mastodontico peso, nella sua caduta, evitando di fatto il più della lama, che riuscì ad aprire una ferita, ma solo sul petto, per quanto anch'essa quasi grave, tanto da impedirgli di approfittare del lancio dell'oggetto, che nemmeno seguì bene, fino al tetto, dove lo stesso esplose, facendo cadere parte del soffitto contro Laufey.
    Forse l'essere di Brina sarebbe potuto morire per quel motivo? Era una probabilità più che elevata, ma ciò non avvenne perché, nel momento stesso in cui il soffitto esplose in una tempesta di elettrica potenza, un corpo cadde a peso morto contro il suolo, riducendo ad uno sbuffo, parecchio grosso, la presenza del gigante in quel luogo, lasciando Jeral da solo con un cadavere riempito di strani chiodi neri, che arrivò al suolo a nemmeno 20 metri alla destra del suo assassino, se così si poteva definire il Flagello in quel caso.
    Sei fortunato, Obolo, hai eliminato la mia presenza che teneva ancora a questo mondo Laufey: ora potresti avanzare oltre, in fondo l'ora è già tarda nella via dell'Inverno, ma ho apprezzato il modo in cui la sorte ti ha aiutato, quindi io stesso ho mosso le mie pedine sul campo di battaglia per raggiungerti!, echeggiò e poi un nuovo soffio di vento incredibilmente forte riempì l'ambiente e le orecchie di Jeral.
    Un corpo era apparso dall'unica via che si stagliava davanti al Flagello, un individuo adornato da piercing al volto, che subito eseguì un singolo sigillo, molto famoso nel villaggio da cui il Risorto proveniva, che portò al formarsi di una fitta nebbiaVelo di Nebbia - Kirigakure No Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. Tecniche con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia
    annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 | Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento:¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]
    [Da studente in su]
    , in cui l'aria gelida sembrava quasi abbassarsiBruma Invernale
    Arte: Se attivato il Velo di Nebbia, l'umidità incrementerà il freddo nella zona producendo un effetto Ingombro su chiunque all'interno della tecnica.
    Consumo: 1/2 Basso ogni 9 metri


    Bruma Persistente
    Speciale: Se attivo il Velo di Nebbia, l'utilizzatore può incrementare di +10 ogni slot competenza pari la sua resistenza ad attacchi nemici.
    Consuma 1 Unità di Ghiaccio ogni 9 metri di nebbia


    Resiste fino ad attacchi di potenza 60. Raggio 36 metri
    ulteriormente.
    Sarebbe riuscito il Flagello ad uscire da quella fitta nebbia? Forse non sarebbe stato un problema per lui, se non fosse stato per il fatto che il suo avversario pensò bene di spostarsi, subito dopo l'esecuzione di quel singolo sigillo ad una velocità esorbitante
    Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    , in mezzo alla nebbia, senza fare decisamente rumore portandosi a circa 12 metri sulla sinistra del cosiddetto Obolo.
    Da quella nuova posizione, la "pedina" avrebbe puntato il braccio destro verso la posizione del Flagello, che sembrava riuscire a seguire abbastanza bene, malgrado tutto e poco distante dai piedi dello stesso si sarebbe, in quel momento, animato il terreno, divenuto acqua, correndo ad intrappolare il corpo dell'Immortale dalla cinta in giù in una sorta di presa che, se avesse catturato al suo interno anche solo un arto inferiore, si sarebbe subito congelata.

    Il vero problema, però, sarebbe stato che con una furtività pari a quella del primo, un secondo individuo chiodato apparve, uscendo dall'ombra dell'evocatore morto, senza fare rumore, né utilizzare in alcun modo chakraPasso Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell’utilizzatore finché attiva questa tecnica. L’utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 | Consumo: Basso)
    [Richiede Specializzazione Assassino]


    Tecnica Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot tecnica extra se
    non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1
    volta ogni 3 round.

    [Richiede Spec. Assassino]
    [Da chunin in su]
    per uscire da quella posizione.
    Un altro uomo pieno di chiodi sul volto che dalla sua posizione impugnò una grossa lancia e la lanciò contro la schiena del Flagello, un attacco forse banale, ma la silenziosità con cui era stato fatto, proprio nel momento stesso in cui Jeral si sarebbe difeso, se lo avesse potuto fare, dall'attacco d'acqua e ghiaccio, avrebbe potuto avere un effetto sorpresa non da poco.

    Altrove

    Stai rischiando molto, Scoiattolo dell'Inverno, solo per fermare questo Obolo. Di quanto si sono aggravate le tue condizioni?, avrebbe chiesto una voce, verso uno dei presenti in quella sala, ma l'altro non avrebbe risposto, troppo occupato in tutt'altre azioni, impegnato a seguire il proseguire della battaglia di quelle che chiamava le sue pedine, mentre altri occhi scrutavano in silenzio il loro pari che tossiva sangue oltre ogni dire, portandosi sempre più sul baratro di un vero e proprio inferno ultraterreno, se non avesse avuto in fretta vittoria sul Flagello stesso.



    --------------------

    Chakra Residuo: 58,25/100 (Tutto quello avvenuto prima (che portava a 70 il residuo) + Medio potenziamento in difesa + Medio (totale) potenziamenti in attacco + 2 Mediobasso per Semi Ossei + Mediobasso per Taijutsu )
    Vitalità Residua: 11/21,5 (Effetto Genjutsux2 + 5 diffusa alla zona lombare + Effetto genjutsu + Ferita da Morso e Fratture da caduta)
    En. Vitale: 15/15 (curate tutte le ferite con Guarigione Ossea)

    Slot Difesa 1/3: Spostamento accelerato con il Chakra
    Slot Tecnica: Semi Ossei, Palmo Distruttivo
    Slot Azione: Lancio della lancia, Salto, Seconda esplosione dei Semi Ossei

    OT: Devo dire che se la mia strategia va anche solo parzialmente a segno, sarò quello più stupito, ma i suggerimenti sul sacrificio e la quantità di ossa, mi hanno spinto a tale pazzia ^^'
    Per la tua parte, sembra potente, ma considera che, al contrario di Banken, lo Scoiattolo è molto propenso al Sacrificio :ahsi: /OT


    Edited by Shiltar Kaguya - 6/3/2016, 14:00
     
    .
18 replies since 5/1/2016, 01:53   626 views
  Share  
.