La Bocca dell'Inferno

Taki - Confine Meridionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Unendo i suoi riflessi a dir poco felini con la sua superba capacità di osservare il campo di battaglia in ogni momento, il Risorto riuscì a captare la variazione del ghiaccio sulle ossa tutto attorno ed a sfruttare utilmente tale informazione, schivando per il rotto della cuffia il tranello della bestia canina. Banken ringhiò di frustrazione, e la sfera rimanente nelle fauci della testa sinistra si ingrandì ancor di più, ma altrimenti non mostrò segni di reazione: il violento mastino sembrava per qualche motivo voler persistere nell'evitare un contatto con il redivivo Kaguya ed il suo calore.

    La lancia che questi scagliò contro la minaccia più evidente - la sfera di ghiaccio vorticante - non passò inosservata ai sensi parimenti acuti della fiera, che però non si avvedé della manovra subdola del ronin: la zampa anteriore sinistra si sollevò per scagliare lontano quel patetico bastoncino, che però detonò all'improvviso, squarciando la notte eterna di quella gelida realtà sotterranea. L'urlo di dolore e di rabbia di Banken si perse nel boato dell'esplosione, che consumò una generosa porzione dell'arto della bestia [Amputazione]. Una simile manovra non avrebbe di certo avuto le stesse probabilità di successo se non per l'astuta ed inusuale scelta di attivare le cartabombe in precedenza ed usarle in maniera furtiva in un momento successivo.
    Banken ringhiò, tentando di mantenere l'equilibrio su tre zampe. In questo venne aiutato dall'onda d'urto della detonazione, che portò gran parte del suo peso sulla rimanente zampa anteriore e gli permise così di non cadere a terra alla mercé degli attacchi del Kaguya.

    Questi incalzò il mastino, saltandogli contro e sondando al contempo l'ambiente circostante un'altra volta, ma in maniera diversa: egli si concentrò finalmente sulle ossa, il suo elemento, la combinazione di molecole che padroneggiava con perizia quasi assoluta, e trovò confermaStavo per propendere per il no, ma hai sapientemente prevenuto la mia argomentazione con la nota che hai inserito. Il tenore letterale della tecnica, almeno per il momento, ti da ragione. di quanto il suo istinto gli aveva suggerito. Il suo potere si estendeva a tutto quanto riusciva a sentire.

    Avvedutosi di questa possibilità, il Risorto diresse il proprio chakra verso la testa sinistra di Banken, oltre lo strato di ghiaccio che lo proteggeva, e causò una crescita incontrollata che compromise irrimediabilmente la struttura di quel cranio, mentre le altre due teste guaivano spaventate: prima che gli occhi si piegassero su se stessi, inghiottiti dalla testa (che un istante dopo si ripiegò su sé stessa ed esplose), però, Banken inghiottì la sfera di ghiaccio, che svanì all'interno del suo corpo. Al contempo, Feng Gu arrivò in procinto della testa centrale e, con sprezzo del pericolo, si esibì in una manifestazione di pura potenza marziale, che colpì in pieno il grugno di Banken, ancora sgomento per la repentina perdita di una delle sue teste. Il colpo generò, per via della sua esecuzione impeccabile, una forza a dir poco incredibile che, per quanto ferendo in maniera modesta il mostro grazie alla sua corazza di ghiaccio, si dimostrò capace di spingerlo all'indietro di qualche metro, minando fatalmente il suo già precario equilibrio [Ferita LeggeraPOT [10 (base) + 30 (Differenza Forza Nera+6/Resistenza Nera)] vs POT 30 (Armatura di Ghiaccio)

    Terzo turno: Genjutsu invalidanti non ha più effetto.
    ]
    .

    Mentre rovinava a terra, però, Banken emise un ringhio di sfida, degno di uno degli spiriti più selvaggi di quel reame infernale, e dalla gola della sua testa rimanente emerse un bagliore bluastro che anticipò il ritorno del terribile Proiettile Crudele preparato dal mastino con così tanta cura, che subito venne scagliato contro il fianco dell'odiato Kaguya ancora in aria! [Proiettile CrudeleNinjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.


    Impronta Ghiaccio [2]
    Talento: L’utilizzatore ottiene l’impronta Ghiaccio. È possibile avere massimo 3 impronte di chakra. L’impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Hyoton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione. Questa è un’impronta derivata da Kekkei Genkai: può essere ottenuta solo tramite tecniche speciali.
    [Richiede Spec. Esperto di Ninjutsu]
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.


    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    ][POT:10050 (Base) + 40 (Attesa 2 round) + 10 (Impronta) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) - 10 (Cooperazione tra Teste)
    Velocità: Nera+6
    Vedi post precedente per testo tecnica.
    ][Cooperazione tra TesteCooperazione tra Teste
    Abile: Se almeno una delle teste non sta ospitando un Proiettile Crudele, l'utilizzatore, sacrificando 10 di potenza, può trasferire da una testa all'altra il Proiettile.
    [Da Chunin in su]
    ]


    Che il Risorto si difendesse efficacemente o meno, non appena Banken cadde a terra sembrò volersi rialzare per finire il lavoro, ma qualcosa lo trattenne. Qualcosa di diverso dall'aggressivo timore che aveva dimostrato per il contatto con il Risorto. La temperatura calò di nuovo e ovunque il ghiaccio si impadronì delle ossa ancora una volta, ancorandole saldamente a terra. Le due teste rimanenti del mastino si guardarono a lato, quasi... impaurite.

    « Nel mio reame. »

    Era la voce del teschio infuocato, più fredda che mai.

    « Dopo averti concesso il raro dono delle mie parole di saggezza. »

    Ile teschio levitò da terra, sollevandosi innaturalmente sino ad un'altezza di circa due metri, quasi come se fosse stata la testa di un individuo.

    « Nonostante tutto questo... »

    Le fiamme azzurre che lo avvolgevano, fino a quel momento sempre placide e regolari, all'improvviso divamparono nell'oscurità, accendendosi di rabbia ed indignazione sovrannaturale.

    Qzpriww

    « TU OSI SFIDARE IL MIO DOMINIO SULLE OSSA, LE VESTIGIA ULTIME DELLA MORTE! »

    Le fiamme crebbero ancora d'intensità, gelide e furenti, rendendo il teschio parlante simile ad un piccolo sole azzurro.

    « MUORI RIMPIANGENDO LA TUA FOLLE ARROGANZA, ANIMA MORTALE! »

    Urlò, non più placido ma a dir poco roboante, e, all'apparenza perdendo qualche pezzo, si scagliò in avanti a velocità folle contro il petto del Risorto, con l'intenzione di trapassarlo da parte e parte e bruciarlo/congelarlo dall'interno! [Furia Punitiva del Teschio InfernaleFuria Punitiva del Teschio Infernale
    Villaggio: Inferno
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore si avvolge di fiamme e si scaglia a velocità aumentata di 6 tacche contro un bersaglio entro 45 metri. Le fiamme hanno ampiezza pari a 15 metri e possono causare, per il loro freddo estremo, Ustione (DnT Grave). La potenza è pari a 80; può essere incrementata di 10 ogni leggera alla vitalità sacrificata. Il colpo rende la durezza degli oggetti colpiti pari a 1.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 2 / Consumo: Critico)
    [Da Jonin in su]
    ][POT:16080 (TA) + 10 (TA Focalizzata) + 70 (7 Leggere sacrificate)

    Tecnica Focalizzata [2] (Precisione)
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    [Da chunin in su]

    Taijutsu Inarrestabili [2]
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica. --> Velocità

    [Richiede Spec. Esperto di Taijutsu]
    [Da jonin in su]


    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.

    [Richiede Spec. Esperto di Taijutsu]
    [Da Chunin in su]


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    ][VEL:Nera+8Nera (Base) + 6 tacche (Testo TA) + 2 tacche (Taijutsu Inarrestabili)]



    [...]

    Decidere di sfidare la potenza dei pugni del gigante della brina - questo era, non un titano - fu una decisione che pagò: subire il pesante colpo della creatura permise a Jeral di prenderla in contropiede e falciarla con violenza per ben due volte: anche se la superficie bluastra che era la pelle del gigante si rivelò più dura del previsto, l'enorme artefatto, unito alla forza sovrumana del Flagello, riuscì ad infliggere pesanti ferite all'essere. L'ultimo, devastante attacco elettrico dell'Avatar avrebbe probabilmente posto la parola fine all'esistenza della mitica creatura sul piano materiale. Invece, quell'esplosione di potere mieté una vittima più illustre: l'evocatore stesso. Jeral dedusse l'identità del corpo che cadde a terra, insieme a svariate parti della volta, dalla repentina scomparsa del gigante in una nuvola di fumo.

    « ... »

    Se, da una parte, aver eliminato l'evocatore lo soddisfò, di converso non gli piacque vedersi tolta dagli occhi la vittima le cui carni aveva ormai quasi terminato di corrompere. Il piacere del colpo mortale era qualcosa di sopraffino, la goduria ultima del predatore quale il Flagello era, e dunque qualcosa a cui di malumore Jeral rinunciava, in ogni circostanza. Le parole che risuonarono negli istanti successivi accigliarono il Flagello ulteriormente: era la stessa voce che aveva sentito prima della comparsa del gigante, una creatura che aveva definito come il "suo servitore". Se l'evocatore era morto, come poteva la voce essere la stessa? Forse l'evocatore era stato un servo del membro di Namida a cui quella voce apparteneva, e dunque, per implicazione, egli considerava il gigante come suo servitore. Quella pareva l'opzione più logica, ma le parole che aveva appena udito suggerivano qualcosa di diverso, come se il proprietario della voce possedesse "più esistenze". La questione era di certo intricata, ma per il momento Jeral non ci rifletté oltre e si concentrò invece sul percorso davanti a sé, nella direzione che la creatura di ghiaccio aveva protetto.

    A quanto pareva, infatti, avrebbe dovuto schiacciare altre pedine per poter passare. Il massacro era per lui naturale come il respiro, e dunque una simile circostanza normalmente lo avrebbe reso solo lieto, ma quel freddo pungente, penetrante sino alle ossa, che permeava l'ambiente aveva iniziato ad irritarlo. Decise che avrebbe riservato i giochi per un momento successivo. Quando i suoi occhi scintillanti caddero su una figura a dir poco inquietante, con uno sguardo gelido quanto l'ambiente circostante e l'intero viso perforato da decorazioni metalliche (in modo non dissimile dall'Uomo di Ferro che aveva umiliato a Taki), Jeral strinse ancor di più la mano destra sulla zambato, preparandosi ad uno scontro senza quartiere [Percezione del Chakra].

    Al contrario di quanto si era figurato, l'uomo dallo sguardo di ghiaccio non gli si lanciò contro, bensì compose un unico sigillo ed evocò nel campo di battaglia un'intensa nebbia mista a brina, che circondò il Flagello e coprì del tutto la sua visuale. Immediatamente, il suo intero corpo venne aggredito da quella nebbia innaturale, che si depositò sulla sua pelle e sul suo mantello ormai inservibile a causa del pugno del gigante, rendendo più difficile muoversi [Ingombro]. In attesa dell'offensiva nemica, Jeral tese le orecchie ed aguzzò la vista, ma la tecnica nemica gli impediva di vedere da un palmo di naso.

    Stava per fare un passo in avanti, quando la terra gli mancò da sotto i piedi. Jeral tentò istintivamente di allargare le gambe di scatto, per trovare un punto d'appoggio, ma il tentativo fu vano ed egli sprofondò fino alla vita in quella che si rivelò essere - purtroppo per le sue parti basse - una freddissima pozza d'acqua. « Argh. », imprecò, reagendo alla sgradevole sensazione improvvisa, che però si rivelò essere solo il principio: un istante dopo, Jeral poté sentire il chakra impregnare quell'acqua, che reagendo allo stesso si tramutò in solido ghiaccio, bloccando l'Immortale sul posto. Il disconforto fisico dovuto al freddo, all'acqua, al ghiaccio ed alla brina aveva raggiunto un livello a dir poco intollerabile, ma non era ancora finita: momentaneamente attutiti dal disagio e da quella nebbia, i suoi sensi non captarono il fischio di una lancia che, con la grazia di una cartabomba, impattò sulla schiena dell'ignaro Immortale senza lasciargli il tempo di sfruttare la propria energia per difendersi [Escoriazione MediogravePOT 90 [40 (Base) + 50 (Differenza Forza Nera +6/Resistenza Viola)] vs POT 55 [40 (Cotta di Maglia Completa) + 15 (3 PF, Insensibile al Dolore)]

    Insensibile al Dolore
    Speciale: Maestria: L'utilizzatore può aumentare la sua potenza difensiva. Per ogni PF impegnato in questa abilità aumenta la difesa naturale di 5.
    [Da Chunin in su]
    ][Tempra del GuerrieroTempra del Guerriero
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di accumulare forza ogni volta che viene ferito. Ogni ferita Leggera subita gli dona 1 Punto Ferita (PF). Ogni PF ha una durata di 3 round. Non è possibile autoinfliggersi ferite per aumentare PF. Ogni PF può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PF.
    [Da Genin in su]


    Esperienza di Battaglia
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare fino a 5 PF in tutto.
    [Da Chunin in su]


    Mediograve -> 4 PF
    ]
    . La lancia cozzò con violenza sulla cotta di maglia dell'Immortale, che le impedì di trapassare la carne, ma l'arma causò una botta notevole ed escoriò dolorosamente la schiena del Flagello.

    jpg

    « ... »

    Una piccola vena iniziò a pulsare sul collo dell'Avatar.

    « Mi auguro che tu possegga parecchie "esistenze", ostinato mortale. »

    Sibilò, mentre il ghiaccio che gli bloccava le gambe veniva ridotto istantaneamente in una poltiglia simile a nevischio [Flagello Naturale
    POT 50 (5 Unità di Ghiaccio) vs POT 50 (Flagello Naturale) -> Annullamento del costrutto

    Flagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.
    ]


    « Dovrò ucciderti ben più di una volta per ripagarti delle noie che mi hai causato. »

    Disse, e con un balzo laterale per liberarsi da quella dannata pozza corta e larga atterrò a circa quattro metri alla propria sinistra [Slot Gratuito IstantaneoNon rientra in Ingombro e dunque non richiede uno Slot Azione.]. Saltare in avanti sarebbe forse stata la scelta più ovvia, ma Jeral sapeva bene che una delle prime mosse a seguito di un camuffamento ambientale era il cambiamento di posizione. Ergo, tutte le direzioni tranne quella in avanti andavano bene, almeno per quello che l'Immortale aveva intenzione di fare.

    Uno dei comportamenti caratteristici del Flagello era quello di voler sempre imporre le proprie regole sull'avversario, anche e soprattutto se questi aveva il vantaggio del terreno di gioco. Aveva fatto così con Benkei, con Gendo, e così avrebbe fatto anche ad Ame, con il Re Mortale. Naturalmente, anche in quell'occasione egli non aveva motivo di agire in modo diverso: se il nemico desiderava bloccargli i sensi, allora Jeral avrebbe mandato quel piano a monte. Fu così che, quasi fosse nulla più che un capriccio, il Flagello radunò le energie del ghiaccio e dell'acqua, le rese schiave della propria volontà e le diede impasto all'elemento che prediligeva per creare distruzione, creando una seconda tempesta elettrica di potenza e dimensioni a dir poco devastanti [Kari EstesoKari
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare attorno a sè una violenta scarica elettrica di potenza 60. La Velocità è pari alla Concentrazione incrementata di 3 tacche. Il raggio è pari a 3 metri. La tecnica dura uno slot ed è in grado di incenerire entro 9 metri l'ambiente circostante ed oggetti incustoditi solo scenici.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    [Livello: 3 / Consumo: Altissimo]


    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )


    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    -> Raggio TA: 11.5 metri per il nemico + 27 metri per la nebbia circostante
    ][POT:10560 (Kari) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) +10 (TA Focalizzate) + 25 (Chakra Eretico)

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.


    Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    ][VEL:Nera+6Nera (Base) + 3 tacche (Testo TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]
    .

    Il fulmine eretico divorò ogni cosa.

    ng6GW9m

    Jeral in quel momento non poteva averne la certezza, ma il suo attacco minacciò in maniera molto concreta la vita della figura che aveva visto spuntare dal nulla, che si trovava all'interno dell'enorme raggio della sua tecnica. Del pari, l'elettricità liberata dissipò la nebbia e la brina come un sole, consentendo all'Immortale di scorgere un secondo individuo all'interno dell'arena, proprio accanto al corpo dell'evocatore a terra: Jeral notò che anch'egli aveva il viso ricoperto da pezzi di metallo ed uno sguardo similmente gelido a quello dell'uomo che aveva scorto creare la nebbia. I due parevano collegati in qualche modo, ma l'Avatar non aveva ancora elementi sufficienti per completare il mosaico. Al contrario, aveva tutti gli elementi necessari, come la sorpresa per la repentina dissipazione della nebbia, per colpire a morte (anche) la seconda figura.

    L'Immortale scattò in avanti, l'enorme zambato ancora sulle spalle, e a dir poco divorò la distanza che lo separava con il suo bersaglio grazie ad una rapidità impensabile, nonostante quel gelo [I Slot AzioneEnergia Nera: fino a 30 metri

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    ][VEL:Nera+8Nera (Base) + 5 tacche (Assalto Eretico) + 3 tacche (Basso)]
    . Non appena, un battito di ciglia dopo, la distanza tra i due si ridusse a circa quattro metri, Jeral saltò in avanti e, sfruttando la velocità acquisita, con una torsione del busto sfruttò entrambe le mani per sferrare un devastante fendente orizzontale all'altezza dello sterno dell'uomo, nel tentativo di tagliarlo in due di netto, come non era riuscito a fare con il gigante [II Slot AzioneUltimo disponibile a causa del malus di 3 tacche in Agilità per via del vento gelido.

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    ][FOR:Nera+8Nera (Base) + 5 tacche (Assalto Eretico) + 3 tacche (Basso)
    Stessa velocità del primo slot azione
    ][POT:75POT 75 (Zambato Eretica) + ? (Differenza Forza/Resistenza)]
    . Che il colpo fosse andato a segno o meno, la zambato scomparve subito dopo. Il chakra che l'aveva forgiata, del resto, non era idoneo a creare, bensì a distruggere.

    sVZoCux

    « Ora tocca a te. »

    Risuonò la nera voce del Flagello, che se non attaccato ulteriormente si sarebbe infine diretto verso il passaggio al termine dell'arena.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 20.5/30
    Vitalità: 6/18
    Danni: 2x Livido Lieve alla mano destra. Botta Media alla spalla sinistra. Escoriazione Mediograve alla schiena.
    Status: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 347.5/1250
    Spese di Chakra:

    -1x Mediobasso & ½ Basso (25)[Flagello Naturale]
    -1x Alto (60)[Kari]
    -1x Basso (10)[Manipolazione della Forma]
    -5x¼ Basso (12.5)[Chakra Eretico]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico]
    -1x Basso (10)[Impasto]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico]
    -1x Basso (10)[Impasto]


    __________________

    Angolo Commenti da QM

    Congratulazioni, con il tuo stratagemma hai atterrato Banken ma al contempo hai adirato di brutto uno dei Reggenti :ghu:

    Dopo la tua entrata su questo livello non ci speravo, ma sei comunque riuscito a farmi usare anche questa immagine del teschio infuocato :diego:
    __________________

    Angolo Commenti da Player

    Anche rifacendomi al manga, ho immaginato che il ghiaccio non abbia potenza "direttamente" offensiva e che invece immobilizzi gli arti colpiti, impedendo il movimento con una prigione di potenza 50 :zxc:

    Dimmi tu cosa vedo con Percezione di Chakra sul primo Mondo.

     
    .
18 replies since 5/1/2016, 01:53   626 views
  Share  
.