L'Ignoranza dello Studioso

[Add TS per Haruki]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    L'Ignoranza dello Studioso

    IV



    Il monaco aveva passato molto tempo a studiare la natura di quelle bestie. E probabilmente non aveva imparato assolutamente nulla. Poiché coloro che con fermezza avevano decretato ciò che le bestie erano e ciò che avrebbero potuto pensare in realtà non aveva mai avuto modo di ospitarne una dentro di se e se così era non aveva mai avuto modo di approfondire un rapporto al di là di quell'odio iniziale che tra Bijuu e Jinchuuriki era una delle costanti della loro vita terrena. Questo però Haruki non poteva saperlo, accecato dalla sua fede anche nel suo spirito oltre che nella sua carne. Eppure qualcosa poteva accadere, cosa però non era ancora dato dirlo.


    Il Sei Code rise. Aveva una voce acuta ed energica ed in quel momento carica anche di un curioso sarcasmo. Haruki era giunto lì e la prima cosa che aveva fatto era stato comandare qualcosa a lui! Un essere millenario e potente non avrebbe ascoltato gli organi di un ragazzino troppo altezzoso



    Osi molto, giovane, anche solo a parole. Noi siamo il Rokubi



    Esatto. Aveva usato un plurale maiestatis. In termini di arroganza e confidenza in se stessi, purtroppo per Haruki, il Rokubi se la giocava al pari del Kyuubi. E difatti rimarcò la parola Rokubi con un carico di orgoglio tale che avrebbe potuto causare un certo attacco di nausea a chi, come Haruki, riteneva che i Bijuu fossero abominazioni prive di cervello.



    Sento in te fermezza ed una fede incrollabile. A cosa sei così devoto, giovane?



    La domanda era sincera. E mentre parlava qualcosa andava accadendo in quella dimensione: una specie di odore irritante avrebbe iniziato a sconquassare la fermezza di Haruki. Tempo pochi secondi e l'irritazione si sarebbe estesa dalle narici agli occhi, come se all'improvviso l'aria fosse stata appestata da una sostanza tanto inodore quanto... pericolosa. Qualcosa stava accadendo e lo stava facendo il demone. E più il tempo passava più quell'irritazione andava avanti e tempo pochi minuti Haruki avrebbe sperimentato un certo dolore che gli avrebbe impedito di respirar bene senza tirare giù del sangue assieme all'aria. E la vista, da poco riacquistata, gli sarebbe stata lentamente tolta da lacrime di sangue. Tutto ciò era acido! Se però il Demone lo stesse facendo volontariamente o meno non era dato saperlo, ma doveva trovare un modo per governare quella dimensione al pari del Rokubi oppure di lui - ben presto - non sarebbero rimaste che le ossa. Haruki avrebbe scoperto che non poteva accontentarsi di essere un semplice contenitore: doveva poter governare quella dimensione ed il potere del Demone per poter sperare di ottenere ciò che voleva... ammesso che fosse stato realmente possibile. Sì sa, i Demoni tendono a divenire violenti quando veniva minacciata la loro integrità.

     
    .
14 replies since 6/1/2016, 20:06   430 views
  Share  
.