Esplosioni nel Deserto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il posto era stato scelto con grande cura; non che fosse poi complicato trovare una zona in quell'enorme deserto dove nessuno metteva piede da anni ormai. Un occhio più attento però avrebbe notato che quello era uno dei pochi luoghi a Suna dove delle grosse navi [30 Slot dimensionali l'una] sarebbero potute passare dalla costa all'entroterra attraverso un fiume.
    Era stato organizzato tutto da tempo; quella era la prova generale e tutto doveva esser perfetto sia per i costruttori di navi, sia per gli armatori che per il committente.

    Soifon sarebbe giunta, dopo il suo lungo addestramento navale, in compagnia di Ukitake e direttamente dal Paese del The con le tre navi nuove di zecca; Hohsikuzu invece avrebbe comandato la spedizione via terra, ovvero la lunga carovana che da Okasada avrebbe raggiunto il luogo designato. Al suo seguito vi erano un paio dei miei uomini, spediti lì per supervisionare sia la produzione che ora il trasporto. La giovane Jinkurichi del Nibi era ovviamente al centro del progetto: il suo compito era garantire il corretto assemblaggio una volte che le armi fossero arrivate nel Riso, sempre se avessero passato il test ovviamente. Con lei vi era sempre il fidato Ashiro, che oltre a garantire l'incolumità della forza portante, doveva tener d'occhio anche l'altro partner di quell'intricato accordo, l'erede dei Kurogane (non presente in quella occasione). Da Oto invece, il gruppo formato dal Mikawa, Omoi e Yachiru avrebbe spaccato l'intero continente per raggiungere con tempismo il posto segreto.

    :::

    Oggi era un grande giorno, lo era per tutti. Troppi interessi, troppi soldi vi erano in ballo e il tempo stringeva...

    " Calare le ancore! Siamo arrivati! Vedi qualcosa in lontananza Ukitake? "


    " No nulla...anzi no, aspetta...lì, sotto quell'antica statua...c'è qualcuno."

    " Si, è lui! Ognuno alle proprie postazioni, si inizia! "

    :::

    jpg

    " Quanto ancora dobbiamo aspettare?! Mi avevi promesso i botti!!!! "

    " Pazienta Yachiru. Siamo noi in leggero anticipo. "


    " Uffaaaaaa "

    " Li percepisco. La carovana, da nord est e le navi più vicine a sud. Sembra che non ci siano stati intoppi. "

    Disse Omoi dalla cima dell'enorme spada spezzata.

    " Bene, inizia ad alzare la barriera allora e di a Lulu e Matsumoto di mettere in sicurezza la zona, la prudenza non è mai troppa. "

    :::

    " Aloysius no essere cattivo. Essere sicuro lui tenere molto a te. "

    L'aspetto esteriore di Ashiro non corrispondeva affatto a quello che ospitava il suo animo. Sebbene sembrasse tonto e ritardato, possedeva un intelletto sopraffino e un istinto animale che lo rendeva molto più sensibile e percettivo di un comune essere umano. Durante il suo periodo di permanenza con Nekora aveva imparato a conoscerla, considerandola come una cucciola da proteggere, e ora sapeva che quel momento non sarebbe stato affatto facile per la ragazza considerando come si era separata dal jonin del Suono.

    " No stare in ansia ora che tu rivedere lui. Avere fatto ottimo lavoro, lui molto contento sarà. "

    Giunsero dunque sulla cima della grossa duna di sabbia che li separava dal luogo di ritrovo. I tre enormi macchinari [10 Slot dimensionali l'uno] armi erano state disassemblate e collocate su carri trainati da dromedari e cammelli, a formare una spedizione di lunghezza considerevole. Erano avanzati lentamente e sebbene erano quelli ad aver percorso il cammino di gran lunga più breve avevano impiegato molto tempo per compiere quella distanza.

    Ma ormai era solo questione di attimi, a breve lo show sarebbe iniziato.



    CITAZIONE
    OT/ Liberate la fantasia! Vai Tony! HAHAHAHA Posizione Mappa / OT

    Armi d'Assedio[Alleati]


    Artigliere
    Speciale: L'utilizzatore recluta e può comandare un gruppo di 3 armi d'assedio terrestri piccole con statistiche pari a quelle di un'energia bianca fatta eccezione per la Resistenza che è quella di qualsiasi altro oggetto. la Velocità è ridotta di 3 tacche. Sono grandi ognuna fino a massimo 6 Unità l'una e comprendono la manovalanza atta a muoverle ed azionarle. Ognuna ha potenza 20 e durezza 2. Il movimento delle armi d'assedio rientra nel movimento dell'utilizzatore; movimenti simili o speculari delle armi e/o dell'utilizzatore vanno conteggiati una singola volta e non per l'intero gruppo. Le armi d'assedio non possono schivare. Le armi d'assedio possono eseguire un singolo incarico semplice, come la protezione di un luogo o lo spostamento.
    [Da Genin in su]

    Ordine (Base)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di armi d'assedio; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerate [Bombe].
    Ariete: potenza 15 a contatto, solo contro strutture.
    Catapulta: Potenza 10 oltre 9 metri, entro 30 metri
    Trabocco: Potenza 30 oltre i 30 metri, entro 60 metri (1 volta ogni 2 round)
    Placche Metalliche: difende con potenza 30

    [Da Genin in su]

    Tenente
    Speciale: L'utilizzatore ora può invece comandare un gruppo di 3 armi d'assedio terrestri intermedie. Ognuna ha Potenza 20 e Durezza 4 e statistiche pari a quelle di un'energia Verde, hanno velocità ridotta di 3 tacche e resistenza pari a quella di qualsiasi altro oggetto. Le dimensioni sono massimo 9 Unità.
    [Da Chunin in su]

    Ordine (Superiore)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di armi d'assedio; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerate [Bombe].
    Ariete: potenza 30 a contatto, solo contro strutture.
    Catapulta: Potenza 20 oltre 9 metri, entro 30 metri
    Trabocco: Potenza 50 oltre i 30 metri, entro 60 metri (1 volta ogni 2 round)
    Placche Metalliche: difende con potenza 50

    [Da Chunin in su]

    Generale
    Speciale: L'utilizzatore ora può invece comandare un gruppo di 3 armi d'assedio terrestri perfette. Ognuna ha Potenza 20 e Durezza 5 e statistiche pari a quelle di un'energia Blu, hanno velocità ridotta di 3 tacche e resistenza pari a quella di qualsiasi altro oggetto. Le dimensioni sono massimo 12 Unità.
    [Da Jonin in su]
    Navi da Guerra [Alleati]


    Appuntato Scelto
    Speciale: L'utilizzatore recluta e può comandare un gruppo di 3 navi da guerra piccole con statistiche pari a quelle di un'energia bianca fatta eccezione per la Resistenza che è quella di qualsiasi altro oggetto. Non possono essere utilizzate sulla terra ferma. Sono grandi ognuna fino a massimo 10 Unità l'una e comprendono la manovalanza atta a muoverle ed azionarle. Ognuna ha potenza 20 e durezza 2. Il movimento delle navi da guerra rientra nel movimento dell'utilizzatore; movimenti simili o speculari delle armi e/o dell'utilizzatore vanno conteggiati una singola volta e non per l'intero gruppo. Le armi d'assedio non possono schivare. Le navi da guerra possono eseguire un singolo incarico semplice, come la protezione di un luogo o il trasporto di materiale e persone.
    [Da Genin in su]

    Ordine (Base)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di navi da guerra; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerate [Bombe].
    Cono: potenza 15 a contatto, solo contro strutture.
    Bordata laterale: Potenza 10 oltre 9 metri, entro 30 metri
    Cannone frontale: Potenza 30 oltre i 30 metri, entro 60 metri (1 volta ogni 2 round)
    Scafo rinforzato: difende con potenza 30

    [Da Genin in su]

    Colonnello
    Speciale: L'utilizzatore ora può invece comandare un gruppo di 3 navi da guerra intermedie. Ognuna ha Potenza 20 e Durezza 4 e statistiche pari a quelle di un'energia Verde, hanno resistenza pari a quella di qualsiasi altro oggetto. Le dimensioni sono massimo 20 Unità.
    [Da Chunin in su]

    Ordine (Superiore)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di navi da guerra; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerate [Bombe].
    Cono: potenza 30 a contatto, solo contro strutture.
    Bordata laterale: Potenza 20 oltre 9 metri, entro 30 metri
    Cannone frontale: Potenza 50 oltre i 30 metri, entro 60 metri (1 volta ogni 2 round)
    Scafo rinforzato: difende con potenza 50

    [Da Chunin in su]

    Ammiraglio
    Speciale: L'utilizzatore ora può invece comandare un gruppo di 3 navi da guerra perfette. Ognuna ha Potenza 20 e Durezza 5 e statistiche pari a quelle di un'energia Blu, hanno resistenza pari a quella di qualsiasi altro oggetto. Le dimensioni sono massimo 30 Unità.
    [Da Jonin in su]


    Edited by DioGeNe - 5/10/2016, 16:53
     
    .
21 replies since 9/1/2016, 12:52   439 views
  Share  
.