Esplosioni nel Deserto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Vedere il Rosso mantenere il suo spirito energico e vitale diede conforto al Colosso; il piccolo intervento su di lui era stato un vero successo e ciò era stato possibile non solo alle conoscenze di Eiatsu ma anche al fatto di avere una cavia tanto forte quanto insospettabile. La loro alleanza sarebbe durata ancora per molto e i primi frutti già si stavano per cogliere.

    " Hoshi! Allora, promosso a Kage? Quando accadrà dovrò chiamarti in modo altisonante oppure mi concederai di trattarti come sempre? ahahah "

    Quello era un altro punto focale in tutto l'enorme piano ed intricato piano del Mikawa: serviva che il Chikuma prendesse le redini del villaggio e del Paese intero il prima possibile. In ogni caso, Aloysius non si sarebbe soffermato troppo su quell'argomento, in quel di si sarebbe parlato di tutt'altro...
    Nekora, invece, sembrava nutrire del risentimento per il jonin. Come biasimarla la povera ragazzina che aveva visto la morte in faccia durante il loro ultimo incontro? SBAGLIATO! Non era un semplice ragazzina, lei era un ninja di Oto e jinkurichi del Nibi...non aveva ancora la minima idea di cosa la aspettava, di quanto avrebbe dovuto dimostrare per continuare a portare quell'enorme potere dentro di lei.

    " Vedremo se hai compiuto al meglio il tuo lavoro. E per farti capire cosa intendo, mentre gli altri scaricano la merce, i vostri colleghi del mare ci daranno la loro dimostrazione. Omoi avverti i ragazzi sulle navi...che sparino dritti su di noi, vediamo che sanno fare ahahahah"

    E mentre Omoi comunicava mediante la comunicazione mentale quell'ordine, Aloysius rimase immobile guardando eccitato in direzione delle navi, posizionate frontalmente rispetto al gruppo. Erano tutti a portata della grossa arma installata sul mezzo di trasporto, al limite del raggio di gittata del cannone frontale.

    " Siiiii!!!!! Ora fanno BOOM BOOOM! "


    Senza la minima esitazione né il minimo preavviso, i tre vascelli avrebbero scaricato la loro potenza di fuoco sulla zona e tre enormi palle infuocate avrebbero viaggiato rapide e pronte ad esplodere! [Vel Blu, Pot 50, 50 metri].
    Più i secondi passavo più sarebbe apparso chiaro ad Hoshi e a Nekora che nè Omoi, nè il Mikawa, la piccola Yachiru o Ashiro, avrebbero mosso un muscolo per difendere tutti da quel colpo. Ovviamente Hoshi non avrebbe avuto grandi difficoltà a deflettere l'assalto ma forse anche lui avrebbe trovato opportuno lasciare alla ragazza modo di mettersi in mostra....si, Diogenes era indubbiamente pazzo, questo ormai era palese! Perchè mirare su qualche insensato e inerme bersaglio inanimato quando c'erano dei ninja da mettere alla prova? Dopotutto la kunoichi non era da sola, un mastodontico essere poteva magari darle una mano ahahaha

    kenpachi-yachiru

    :::

    " Sparare su di voi!? "

    " Eseguite gli ordini. "

    Dall'ammiraglia Ukitake non credeva alle sue orecchie. Sparare sul capo e il gruppo di appena giunti ninja alleati? Qualcosa non doveva funzionare nella testa del Mikawa. Con esitazione dunque comunicò la cosa a Soifon, la quale prese in maniera del tutto differente la notizia:

    " Ma certo! Quale modo migliore per testare sulla propria pelle la forza di questi gioiellini?! Avanti, pronti dalle altre navi? Bene allora aprire lo sportellone frontale, caricare, puntare, mirare...FUOCOOOOO! "



    CITAZIONE
    OT / Scusa Nevi, ma la dovevi ancora pagare dall'ultima volta XD Non ho resistito ahahah / OT


    Edited by DioGeNe - 11/1/2016, 23:10
     
    .
21 replies since 9/1/2016, 12:52   439 views
  Share  
.