Esplosioni nel Deserto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Affari
    ..Kaze Kaze no.. GIGANTO PISTURO!!!
    2° Post Attivo




    Era sempre bello ritrovare il Colosso e tutta la banda. Questa volta i preparativi erano stati fatti in grande e il luogo di ritrovo non era diventato solo il molo dove caricare i pezzi delle armi e del mega cannone che Hoshi aveva costruito, ma anche un vero e proprio poligono di tiro per mettere alla prova quanto era stato fatto e costruito. Come al solito il rosso era giunto tra i presenti con un sorriso divertito, se non fosse stato manipolato dai sigilli imposti da Eiatsu forse non si sarebbe mai sognato di costruire quelle armi, ma si sa una bella storia non è mai scontata. La manipolazione mentale imposta sulla sua mente era qualcosa di straordinario, non era una vera e propria modifica dei suoi set comportamentali, ma un semplice riflesso che avrebbe in caso di una scelta portato Hoshi a puntare l’ago della bilancia verso il Colosso dei Mikawa. Insomma Hoshi non era cambiato di una virgola da quando era tornato se non per una cosa, Diogene era per lui la verità e qualcuno di cui fidarsi a prescindere.


    Di sicuro dopo quell’intervento se mai si fossero trovati a giocare una partita a calcetto e Hoshi fosse stato uno dei capitani, Diogene sarebbe stato la sua prima scelta. Non per la sua forza o altro, ma per quel piccolo e insignificante peso che puntava l’ago verso di lui. Era questa la bellezza di una cosa così semplice e allo stesso tempo potente.


    Alla domanda sulla nomina a kage il rosso aveva fatto spallucce assumendo un’espressione quasi rassegnata -I vecchi del villaggio stanno ancora vagliando la mia nomina.. mi sono impegnato molto per il villaggio in questo ultimo periodo.. grazie a me ora abbiamo un nuovo amministratore.. indovina un po’.. Shinichi Kurogane!..- ecco perché il ragazzo non era presente all’appuntamento -..ho pure aperto nuove rotte commerciali con il villaggio e completato diverse missioni piuttosto importanti.. sono sicuro che presto i vecchi non avranno nulla da ridire sulla mia nomina.. almeno spero!- quindi si sarebbe messo a ridere. La cosa lo rendeva felice, anche se a detta di Febh, diventare kage poteva essere palloso, il rosso ci teneva davvero ad ottenere una carica così prestigiosa. Amava Suna fin dal profondo del suo cuore e come kage sarebbe di sicuro riuscito a proteggerla ancora meglio di prima. Non essere stato presente durante l’attacco dei Kijin lo aveva sconfortato e ora stava facendo di tutto per rimediare alla sua mancanza.


    Diogene aveva riunito tutto quel contingente nel bel mezzo del deserto non solo per trasportare il tutto ad Oto o dove volesse, ma anche per mettere alla prova le armi e soprattutto la giovane Nakora. Diogene sembrava tenere particolarmente a cuore l’evoluzione della ragazza, tanto da volerla mettere alla prova con un assalto navale. Dopo aver ricevuto l’ordine i cannone delle fregate posizionate vicino alla riva presero a sparare mirando la posizione dei ninja -Boom!!!.. Wooooow!!!.. quelli ci sparano davvero!!!..- il rosso si era avvicinato alla ragazza di Oto guardandola con aria trepidante. Hoshi avrebbe atteso qualche istante prima di fare una qualsiasi cosa aspettando una reazione da parte della ragazza, Nakora era forte, ma forse delle cannonate erano ancora un po’ troppo per il suo livello di preparazione, sempre che non avesse deciso di liberare l’energia del Nibi, allora si che le cose si sarebbero fatto eccitanti oltre che mortalmente pericolose [Azione][Azione 1][Zanbato / Potenza: 70 / Forza: Nera / Precisione: Nera+4]
    .


    Le cannonante stavano volando rapidamente verso la loro posizione mentre Hoshi si avvicinava a Nakora dandole una bella pacca sulle chiappe con fare scherzoso -Dai!.. queste lasciale a me!!!- fatto un paio di passi il Chikuma avrebbe così scatenato tutta la sua potenza evocando in un istante un gigantesco demone di vento rotante armato di una gigantesca zanbato, abbastanza grande da tranciare in due un intera nave o quasi -Ed ecco Hoshikuzu Chikuma in battuta!!!- il rosso aveva preso l’arma con entrambe le mani preparandosi a colpire le cannonate con il piatto della lama di vento per colpirle come il migliore battitore di baseball del continente. La sua precisione nei movimenti e nei lanci ne avrebbero sicuramente fatto uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi [Tecnica][Tecnica Avanzata][Fuujin / Dimensioni: 25 / Potenza: 70 / Consumo: 10 Bassi]

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Fuujin Completo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può ricoprirsi di uno strato di vento solido semitrasparente dall'aspetto umanoide di dimensioni pari a 5 Unità per livello di tecnica speciale. Avrà un miglioramento alla difesa naturale 10 per livello della tecnica speciale. Formerà con lo stesso vento un'arma Da Mischia della stessa potenza, L'arma deve essere la replica di un equipaggiamento di lista o posseduto e ne replica eventuali conoscenze associate, le dimensioni dell'arma sono moltiplicate per cinque. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Se usato al livello IV causa Dolore (DnT Medio) alla disattivazione.
    Tipo: Ninjutsu – Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: Metà del consumo)
    [Richiede Manipolazione del vento IV]
    [Da jonin in su]
    .


    La gigantesca zanbato si sarebbe mossa mentre il gigante di vento la tratteneva tra le mani intercettando le palle di cannone che dopo un rumore assordante sarebbero state lanciate a diverse centinaia di metri in direzione del deserto. Hoshi avrebbe menato un colpo devastante dimostrando una potenza fuori dal comune, di sicuro chi non aveva mai visto il Fujin in azione ne sarebbe rimasto meravigliato. Il costrutto di vento aveva l’aspetto di un gigantesco Oni dotato di un grande corno sulla fronte mentre sulle spalle una gigantesca sacca di chakra e vento aleggiava raffigurando l’avatar padrone di tutti i venti. Era quella dunque l’abominevole energia che scorreva all’interno dei giovani polmoni del capo clan Chikuma, di sicuro un energia ed un potere che non aveva nulla da invidiare ad un qualsiasi demone.


    -YAAAAAAIH!!! E’ SICURAMETE UN FUORI CAMPO!!!- il rosso era rimasto a guardare le sfere di metallo volare per tutto il tempo mettendo una delle gigantesche mani a fare da frontalino per il sole. Poi come se nulla fosse il fujin sarebbe scomparso in una vivace brezza facendolo tornare con i piedi a terra poco distante da Nakora ed il colosso -Ehi avete visto che colpo!!!.. accidenti quelle palle di cannone avevano un’energia ed una potenza incredibili.. di sicuro sono un’arma eccezionale..- il rosso non vedeva l’ora di salire a bordo di una di quelle navi per dare un’occhiata. Era sicuramente stato fatto un gran bel lavoro ed il rosso non vedeva l’ora di mostrare al colosso quanto era riuscito a fare con il mega cannone che gli aveva ordinato -Forza gente!.. che ne dite di cominciare a caricare la roba?!.. devo anche farti vedere il cannone che sono riuscito a costruire.. anche se non è ancora operativo al 100% possiamo fare qualche test!..- il rosso sarebbe rimasto in attesa di una eventuale risposta prima di fare qualsiasi cosa. Era il colosso a comandare in quella situazione.


    OT/ Manie di protagonismo! :dappa:
     
    .
21 replies since 9/1/2016, 12:52   439 views
  Share  
.