Esplosioni nel Deserto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    La giovane ragazza era svenuta, forse per via del caldo del deserto o più probabilmente per le cannonate in avvicinamento, e fu il piccolo Hoshi a prendere iniziativa. A Diogenes piaceva lo spirito libero di quel ragazzo, il suo modo di approcciarsi ai pericoli della vita...peccato solo che il suo animo era buono e che era servito soggiogarlo per farlo aderire alla sua causa. Che poi, il pretendente al ruolo di Kage non sapeva granché del piani del Colosso: il suo interessamento era finalizzato ad un controllo indiretto del territorio Sunese e di un eventuale alleato per azioni future contro gli altri villaggi. Non dimenticate che il Colosso aveva uno stretto legame con Suna, sua madre e suo padre vivevano ancora lì, dunque avrebbe fatto di tutto per garantire il benessere di quelle terre sotto l'egemonia dell'impero.

    Dunque nel vedere il grosso avatar di vento letteralmente giocare con quelle bordate, Aloysius vedeva un futuro roseo e una spinta in più per andar avanti nella sua visione.

    " Uahhhhuuu ma sei fantastico Hoshicoso! Visto Gene, visto che ha fatto ?! "


    " Hahahaha si, ci sa fare! Ma sono contento anche della potenza di fuoco delle navi! Guarda che hanno fatto a Nekora ahahah Su fai la brava, portala a riparo mentre io e Hoshi giochiamo un po. "


    " Uffaaaaaaa ma voglio giocare anche io! "

    Disse la ragazzina mentre scendeva dalle spalle del Colosso per dirigersi verso il corpo della Jinkurichi. La prese quindi di peso, caricandosela su quelle minuscole da forzute spalle e la trascinò sotto la statua in rovina, mentre quel tontolone di Ashiro si era già procurato una grossa foglia di palma e aveva iniziato a sventolarle un po di aria.

    " Forse ho esagerato...vabe, poco male. Hei Hoshi sfido le armi che hai fatto realizzare a sconfiggere questi gioiellini. Penso di potermi battermi in uno scontro a battaglia navale? ahahahaha Una cena a base di pesce che vinco io. "

    Di certo il ragazzino non si sarebbe tirato indietro e quello era il modo più facile per testare la potenza delle nuove armi del Mikawa e, perché no, le abilità da stratega del nuovo alleato! Istantaneamente Yachiru avrebbe passato al Rosso un foglietto su cui aveva abbozzato su diue piedi le regole di quel malsano gioco:

    Regole della "Battaglia Navale"

    Ogni giocatore ha 3 navi a testa e 3 armi da assedio a testa.
    Ogni giocatore può decidere se comandare in prima persona la flotta o le armi da terra.
    Lo scopo del gioco è abbattere con le armi da assedio o le navi la base rivale.
    E' possibile usare tecniche e attaccare ma non abbandonare la nave o il proprio lato del fiume.


    " Facciamo che la tua base è questa statua? Dall'altra parte del fiume c'è n'è una simile, quella sarà la mia. Hahahahahah Mi raccomando, non ti trattenere! "

    Non era così spensierato ed euforico da tempo...quello era un giorno di festa perché finalmente vedeva il frutto concreto dei suoi sforzi davanti i suoi occhi.

    :::

    In poco tempo il Mikawa avrebbe raggiunto l'altro lato della riva. Lì avrebbe organizzato le sue difese, posizionando una delle armi da assedio a difesa della base, la seconda a pochi metri dalla sponda del fiume e l'ultima proprio su una delle navi. Lui invece sarebbe salito su una delle caravelle, quella centrale della formazione a triangolo che aveva scelto di adottare, salpando e rimanendo in attesa della prima mossa del Sunese. La guerra stava per iniziare!


    png


    CITAZIONE
    OT/ Mi è uscita così *.* Scontro/battaglia navale; cosa puoi fare con armi e navi lo hai nella competenza al primo post. Che vinca il migliore! ahahahaha CXD/ OT

    Rosso - navi
    Marrone - base
    Grigio - armi assedio
    Blu - Diogene

    png
     
    .
21 replies since 9/1/2016, 12:52   439 views
  Share  
.