Esplosioni nel Deserto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Affari
    Battleship!!!
    3° Post Attivo




    Al suono di “Battaglia Navale” il rosso si illuminò di luce propria cacciando un potentissimo urlo al cielo. In men che non si dica il Chikuma era corso verso il suo lato del fiume preparando la flotta al combattimento, non avrebbe mai e poi mai rinunciato ad una sfida come quella -Una sfida a battaglia navale!!!..BUAHAHAHAHAH!!! MA E’ GRANDIOSO!!!- il Chikuma non stava più nella pelle. Raggiunto il suo equipaggio avrebbe dispiegato subito le tre navi lasciando le tre catapulte a difendere la base, quelle bellezze erano già armate di tutto il necessario mentre lui in piedi sulla polena della nave centrale avrebbe fatto da scuso ad eventuali attacchi nemici -Forza gente!!!.. oggi vi è stata data una grandissima possibilità.. e cioè quella di poter prendere a calci nel sedere il vostro leader.. senza che questi possa in alcun modo ribellarsi al suo triste destino!!!- l’indice della mano destra del rosso puntava al cielo -UOMINI!!!.. SIETE CON ME?!!- un urlo compiaciuto sarebbe esploso sulle tre navi e a terra vicino alle gigantesche armi d’assedio.


    Diogene forse non lo sapeva ma il rosso seppur Sunese aveva imparato moltissimi anni prima a governare una nave. Durante una delle sue primissime missioni in quel del paese del mare era stato caricato sulla nave chiamata Nuvola Rossa ed era stato proprio li che il Chikuma aveva appreso a governare una nave, seppur mercantile in quella occasione. Hoshi era senza alcun dubbio un abile armatore e le sue capacità di controllare i venti potevano fare la differenza per aiutare le navi nei loro spostamenti. Il Chikuma aveva preso il comando della nave più a nord caricando una delle armi d’assedio su di essa mentre le altre due navi si sarebbero mosse in coppia. Sembrava che Diogene avesse dato ordine al rosso di cominciare per primo, occasione che il Chikuma non si sarebbe certo lasciare scappare -Uhuhuh.. te ne pentirai Colosso!!!.. spiegate le vele.. a tutta velocità sul nemico!!!- le gigantesche vele si sarebbero spiegate al vento dando spinta alle gigantesche navi, una sensazione magnifica che aveva caricato il Chikuma di piacere -..avvicinatevi al limite e poi scaricate una raffica di colpi con i cannoni frontali!!!- il piano era semplice, impegnare Diogene contro le due navi lanciate come degli arieti mentre Hoshi prendeva l’iniziativa da nord con la terza nave. Si insomma, il Chikuma non era un abile stratega quindi stava semplicemente applicando il suo stile di lotta alla battaglia.


    Le due navi non occupate dal rosso si sarebbero mosse procedendo per una trentina di metri portandosi così a poco meno di sessanta metri da quelle del Colosso. Nonostante la mole immensa quelle navi sapevano raggiungere una velocità incredibile, tanto da riuscire a superare anche un ninja ben allenato. Hoshi era stupito dalla fattura di quell’opera, se lui aveva creato le armi d’assedio allora colui che aveva creato le navi doveva essere un magnifico Generie -Forza!!! FUOCO DI SBARRAMENTO!!!- trovata posizione le due navi avrebbero così scaricato una raffica di colpi contro le navi di Diogene, un attacco dalla distanza piuttosto potente che avrebbe sicuramente impensierito il potente ninja di Oto [Movimento Navi x2][Ricerca Azione 1][Movimento: 30m / Velocità: Blu].


    La raffica di colpi lanciata verso le navi del colosso avrebbe interessato la nave più a sud carica delle armi d’assedio. Se il Rosso fosse riuscito a danneggiare l’arma nemica allora sarebbe stato un gioco da ragazzi avvicinarsi e buttare giù la base nemica. Le due navi avrebbero sparato all’unisono una raffica di colpi mirando a Diogene e la nave più a Sud [Ordine Superiore][Azione 3 e 4][Potenza: 50]

    Ordine (Superiore)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di navi da guerra; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerate [Bombe]. Possono attaccare 1 volta ogni 2 round.
    Cono: potenza 30 a contatto, solo contro strutture.
    Bordata laterale: Potenza 20 oltre 9 metri, entro 30 metri
    Cannone frontale: Potenza 50 oltre i 30 metri, entro 60 metri (1 volta ogni 2 round)
    Scafo rinforzato: difende con potenza 50
    [Da Chunin in su]
    .


    Mentre le due navi avrebbero tenuto impegnate quelle del Colosso il rosso con la sua si sarebbe messo verso nord per aggirare il blocco navale. Diogene aveva lasciato sguarnito il lato più a nord della sua base, forse una trappola che tuttavia valeva la pena di rischiare. La nave del rosso carica di vento si sarebbe mossa rapidamente fendendo l’acqua portandosi così sempre più vicina al suo obiettivo -Eheheheh.. sarà divertente!!!- non sapeva ancora cosa lo aspettava, ma già era eccitato dalla sfida. Diogene era considerato nel mondo ninja uno dei più abili ed intelligenti strateghi della storia, batterlo sarebbe stato estremamente difficile [Movimento Navi x1][Ricerca Azione 4][Movimento: 30m / Velocità: Blu].



    png




    OT/ Non ho capito se le navi si possono separare o no.. dimmi te eventualmente considera che si muovono tutte verso le tue e sparano da 60m!!! :sisi:

    Che fiqata!.. non vedo l’ora di usare qualche combo :guru:
     
    .
21 replies since 9/1/2016, 12:52   439 views
  Share  
.