Esplosioni nel Deserto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Affari
    Yellow Submarine!!!
    4° Post Attivo




    Quando il rosso si accorse della gigantesca palla di cannone strubuzzò gli occhi imprecando ad alta voce -PER IL CORPO DI MILLE BALENE!!!! .. MA CEH CAZZ..?!!- si insomma, sapeva che il Mikawa fosse dotato di incredibile potere e forza, ma quello che gli aveva lanciato addosso era un vero e proprio inferno. L’unico vantaggio che il rosso aveva dalla sua era l’enorme distanza che lo separava da quel siluro terra aria, una distanza che gli avrebbe consentito di avere qualche millesimo di secondo in più per pensare ad un modo di scansare il colpo o almeno provarci -AGGRAPPATEVI TUTTI A QUALCOSA!!! IMMERSIONE RAPIDA!!!- nell’urlare quelle parole, in un istante un vero e proprio inferno di vento si sarebbe scatenato attorno a gran parte della nave trascinandola letteralmente sotto acqua. Il rosso sapeva che la velocità di immersione non avrebbe permesso di salvare la nave da qualche danno tuttavia sperava così di evitare il peggio.


    Avvolta da una bolla di vento gigantesca il rosso avrebbe fatto immergere la nave a folle velocità per cercare di evitare il peggiore dei danni. L’aria oltre a fare affondare la sua nave avrebbe anche rallentato il colpo abbastanza da diminuirne un po’ la forza propulsiva, una forza che poteva mandarlo sulla luna o quasi [Sfera Levitante di Vento][Tecnica Avanzata][Slot Vento: 18 / Potenza: 80 / Velocità: Nera+4 / Consumo: 9 Bassi]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.


    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Sfera Di vento Levitante - Fuuton: Fujo No Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni
    0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attacchi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni Unità - Mantenimento: 1/2 Basso ogni Unità)
    [Potenza Massima: 20 ogni Grado]
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .

    Probabilmente non tutto l’equipaggio sarebbe riuscito a restare attaccato alla nave finendo fuori bordo tuttavia quell’azione avrebbe permesso al rosso di spostarsi sotto acqua evitando la maggior parte degli attacchi diretti alla sua nave inoltre una volta emerso avrebbe potuto attaccare a sorpresa la stessa nave che ora stava passando sopra le loro teste, un vero e proprio attacco a sorpresa, forse un po scontato visto che a finire sotto acqua era stata una fottutissima nave da guerra ma di sicuro d’effetto [Movimento Nave][Azione 1][Movimento: 30m / velocità: Blu].



    L’imbarcazione del rosso sarebbe emersa mentre quella del Garth attaccava le sue due navi come il FOTTUTISSIMO OLANDESE VOLANTE -SPACCHIAMOGLI IL CULO CIURMA!!!- nonostante l’assoluta devozione al Mikawa stranamente i sottoposto del rosso avrebbero risposta alla chiamata con un urlo glorioso mentre la armi venivano caricate e puntate verso la nave di Diogene praticamente a portata di tiro. Incastrata come era con quelle del rosso bon sarebbe mai riuscita a schivare quella bordata di pura potenza distruttiva. La barriera di vento sarebbe scemata in uno stupido venticello mentre le armi venivano attivate contro il Garth nel tentativo di mettere K.O. la sua nave principale -FUOCOOOO!!!- il boato avrebbe scosso l’acqua del canale stesso scatenando l’inferno [Ordine Superiore][Azione 2][Cannone Frontale / Potenza: 50]

    Ordine (Superiore)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di navi da guerra; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerate [Bombe]. Possono attaccare 1 volta ogni 2 round.
    Cono: potenza 30 a contatto, solo contro strutture.
    Bordata laterale: Potenza 20 oltre 9 metri, entro 30 metri
    Cannone frontale: Potenza 50 oltre i 30 metri, entro 60 metri (1 volta ogni 2 round)
    Scafo rinforzato: difende con potenza 50
    [Da Chunin in su]
    .


    L’urlo del rosso sarebbe stato così seguito subito da una serie di sigilli mentre voltatosi verso la nave lasciata alle sue spalle scatenava una vera e propria tromba marina che avrebbe fatto letteralmente perdere la bussola alla nave creando un mulinello d’acqua rotante nella zona circostante. IL rosso non aveva intenzione di affondarla, non dopo la fatica fatta per costruire quelle galee, ma di tenerla impegnata per un po’ mentre avanzava verso la base nemica. Il tornado sarebbe piombato verso la nave rimescolando l’acqua colma del sangue del Mikawa [Tornado Distruttore][Tecnica Base][ Potenza: 80 / Consumo: 8 Bassi]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Shougeki Tatsumaki - Tornado Distruttore
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (8)
    L'utilizzatore può creare un tornado alto 30 metri e raggio pari a 3 metri. Durante il caricamento l'utilizzatore sarà avvolto da un piccolo tornado.
    Potrà essere indirizzato verso un obiettivo; Muovere il tornado richiede uno Slot Tecnica/Azione. La distanza massima percorribile è pari a 30 metri; La Velocità di spostamento è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Può causare Sanguinamento (DnT) Grave.
    La potenza contro edifici o alberi è considerata raddoppiata.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]
    .


    A quel punto no gli sarebbe rimasto che puntare direttamente con la sua nave verso la base nemica. Le due navi ingaggiate dal Mikawa si sarebbero preoccupate di rallentare la sua avanzata o una possibile ritirata che avrebbe decretato la sua sconfitta. Il rosso forse non era un abile stratega, ma era già stato in mare inoltre possedeva la più grande capacità per un marinaio, la possibilità di governare i venti, il motore stesso di quelle navi -CONTINUATE AD IMEGNARE IL NEMICO!!! VOI PREPARATEVI AD ATTACCARE LA BASE NEMICA!!!- Capitan Hoshikuzu detto anche Hoshi il Rosso era pronto a conquistare una fetta di una dei sette mari. Gli mancava solo un bel mantello ed un ampio cappello, quelli di certo avrebbero fatto la differenza alla sua immagine, ma non poteva certo lamentarsi, almeno per il momento [Diversivo][Azione 3 e 4][Le navi sotto attacco agiscono per bloccare ad ogni costo le navi che le stanno attaccando per dare modo alla nave di Hoshi di proseguire]
    .

    png





    OT/ Scusa l’attesa infinita Gene, ma ogni volta che volevo postare poi me ne dimenticavo! Ti ho fatto un colpo gobbo.. uhuhuhuhuh.. :guru:
     
    .
21 replies since 9/1/2016, 12:52   439 views
  Share  
.