Esplosioni nel Deserto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    La risposta di Hoshi fu a livello...anzi, colse letteralmente di stucco il Mikawa! La bordata seguita dal mare di sangue venne elusa mediante l'unica operazione in grado di muovere così in fretta la massa smodata dell'imbarcazione, ovvero l'unica capace di poterla muovere a piacimento senza i vincoli dell'aria e dell'acqua stessa! Sfruttando le innate capacitò dei Chikuma, la nave sparì sotto gli occhi di Diogenes, immergendosi rapidamente nel fiume ed evitando completamente l'assalto ideato per spezzare di netto gli alberi! Un'incredibile sfera di vento capace di far levitare qualunque cosa vi fosse contenuto!

    5866cfbe4d1cb

    Ovviamente Aloysius poteva vedere l'imbarcazione al di sotto dello specchio d'acqua ma lanciato all'attacco contro le altre imbarcazioni non poteva fare molto per fermare il folle piano del Rosso. In compenso sventrò di netto lo scafo della nave con cui era entrato in contatto, la quale iniziò ad imbarcare talmente tanta acqua che sarebbe affondata in breve tempo, e intanto mosse la pozza di sangue nella posizione iniziale della nave che aveva appena iniziato a muoversi addirittura sott'acqua.
    Se avesse continuato la sua corsa verso la base rivale, sarebbe stato tremendamente difficile riprenderla! Tuttavia il jonin di Suna aveva ben altri piani: non avrebbe scansato la lotta, anzi, si vi si sarebbe gettato nuovamente a capofitto con un ingresso a sorpresa!L'imbarcazione emerse dalle acque, intatta e ancora capace di ingaggiare battaglia, in una posizione di grande vantaggio strategico dopo aver eluso l'imbarcazione che era stata posta difronte a lei per evitarne l'avanzata. Aloysisu capì subito di essere in guai seri!

    " Cazz...tutti a terra!!!! "

    Hoshi era pronto a fare fuoco sfruttando il blocco stesso indotto dalla nave sventrata e l'altra ancora integra ma a contatto con quella principale del Mikawa. L'attacco fu troppo rapido per permettere al Garth di portarsi sul lato opposto dell'imbarcazione e difenderla dalle cannonate ma quella stessa rapidità di azione fece si che la mira forse scarsa e l'attacco, invece di puntare alle stretture più delicate ed importanti, si infrangesse sul duro legno dello scafo, vicino le aperture dei cannoni laterali [Ordine Superiore, Scafo Rinforzato, Pot 50, 1 Slot difesa].

    5866cfe44d1cc

    L'imbarcazione principale era salva ma lo stesso non si poteva dire di quella che più isolata stava per navigare in acque "turbolente". La ciurma fece appena in tempo ad abbandonare la nave prima che il ciclone la centrasse, alzandola di netto dall'acqua e smembrandola pezzo pezzo! Un turbine di vento, acqua e sangue...una scena apocalittica che fece spalancare gli occhi al Mikawa e agli uomini delle altre navi: se quello era un "gioco di addestramento" allora cosa poteva essere una vera guerra tra quei due ninja? Inevitabilmente i marinai rimasero terrorizzati ma di certo non Aloysius, ora era più divertito che mai. Tuttavia non aveva perso tempo ammirare il potere del ragazzino prodigio e come unica azione difensiva a quella tecnica mosse il sangue della pozza [mantenimento -> 1 TB], più lontano dal centro del fuuton, per salvarlo da quel vortice potente ma localizzato in una decina di metri [2 slot difesa, Movimento Pozza].
    Il blocco successivo dell'imbarcazione intatta e di quella mezza affondata del Rosso avrebbe impedito il movimento alle due rimaste a Diogene e, ora, Hoshi sembrava avere la strada spianata verso la costa!
    Bhè, forse non sarebbe stato proprio così facile. L'unico costrutto rimasto integro si sarebbe occultato [2 TB, Tecnica dell'Occultamento, Mimesi Ambientale] e mosso in direzione dell'imbarcazione del Rosso. La velocità della massa di sangue indotta dalla manipolazione [1 slot azione, for 850] avrebbe permesso di rimontare in breve tempo sulla nave ed attaccarla da dietro nel modo più subdolo e celato che il Mikawa conosceva. Si perchè la dimensione ridotta della pozza e il fatto che sarebbe divenuta visibile sulla superficie dell'acqua solo una volta a contatto con lo scafo l'avrebbero resa assolutamente impercepibile a ninja e marinai. Solo a quel punto la tecnica attrattiva del Colosso si sarebbe azionata e, d'un tratto, il moto sarebbe cessato e l'intera imbarcazione avrebbe iniziato ad essere risucchiata dal sangue! [1 TA, Sabbie Mobili?, For 850]

    La partita era tutt'altro che finita! Hoshi era bloccato ancora fuori portata per colpire la base dell'Otese!

    Aloysius avrebbe quindi afferrato a due mani la prua dell'imbarcazione integra del rivale (a contatto con la sua nave) esercitando tutta la sua forza per tenerla lì fino a due volte [2-3 Slot azione, MedioBassox2, For 950] e permettere all'unica nave a lui rimasta e sufficientemente distante dalla mischia di dirigersi verso la costa opposta a tutta velocità! [4 Slot azione, Movimento Nave]. Una dimostrazione di inaudita forza, quella che solo il Colosso era in grado di sprigionare!

    " Corri bella, CORRI! AHAHAHAH "



    CITAZIONE
    OT/ Che fiquata sto "scontro"! ahahahah /OT

    Chakra consumato: 185 + 10 pozza + 15 manipolazione pozza + 10 occultamento + 40 sabbie mobili + 40 impasti = 300/1000
    Ferite: 2/21

    Mappa aggiornata:

    5866e18d4d1d0

    triangolo arancione: squarcio sullo scafo
    linea tratteggiata: movimento occultato della pozza

    Mimesi Ambientale
    Talento: L'utilizzatore può applicare la "Tecnica dell'Occultamento" alla Pozza. Non è possibile utilizzare altre abilità "talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    Sabbie mobili?
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere le sue "pozze di sangue" fangose. Qualora un nemico dovesse finirvici sopra, verrà attratto con forza pari a quella dell'utilizzatore al suo interno. Causa intralcio grave alle zone in contatto con la Pozza; risucchia 2 unità a round. Se completamente immersi causa svenimento. Se trovato bersaglio, è' possibile tenerla attiva per massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 4 / Consumo: MedioAlto per pozza - Mantenimento: MedioBasso per pozza)
    [Richiede Manipolazione del Sangue IV]
    [Da jonin in su]


    Edited by DioGeNe - 31/12/2016, 11:46
     
    .
21 replies since 9/1/2016, 12:52   439 views
  Share  
.