Esplosioni nel Deserto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Affari
    Avanti Tutta!!!
    5° Post Attivo




    La strategia del rosso aveva avuto successo. L’attacco sottomarino aveva piegato la forza del Garth o almeno così sembrava in un primo momento. Il Chikuma e la sua ciurma levarono un urlo al cielo quando videro il risultato delle loro azioni, tanto che ormai la vittoria sembrava essere nelle loro mani -Avanti ciurma!!!.. la vittoria ormai è nostra!!!- la nave era pronta ad ingaggiare verso la costa per lanciare una bordata di colpi all’obiettivo. Diogene era stato bloccato e nessuno si sarebbe messo tra la strada del rosso se non fosse che -..ehi ma che succede?!.. ho detto avanti tutta!!!..- la nave si era come bloccata in mezzo allo specchio d’acqua. Lanciatosi su uno dei parapetti dell’imbarcazione il rosso avrebbe gettato uno sguardo verso il basso per capire cosa li stesse trattenendo, ma non sembrava che la nave si fosse incagliata o altro -Ma che diavolo succede?!.. perché non ci muoviamo?!..- lo sguardo del rosso era salito verso la nave dell’Otese digrignando i denti -Tsk!.. deve essere opera di Diogene!.. ma come diavolo?!..- il sangue del Mikawa così mascherato non poteva essere percepito facilmente. Al Chikuma sarebbero servite diverse prove prima di capire -Forza.. controllate lo scafo e cercate di capire cosa diavolo ci sta trattenendo!.. gettatevi in acqua se necessario.. dobbiamo assolutamente liberarci e continuare la corsa!!..- subito una parte della ciurma si sarebbe adoperata a scovare il misfatto gettandosi in acqua per verificare cosa li stesse trattenendo. L’operazione avrebbe richiesto tempo, una vera sfortuna che aveva piantonato il Chikuma li -MERDA!!!..- non restava altro che aspettare [Indagine][Azione 1][Hoshi da ordine di scoprire cosa stia trattenendo la nave. Il comando richiederà tutto il turno.].



    Nel frattempo le due nave che aveva sacrificato stavano tenendo bloccato Diogene gettando il campo di battaglia in una situazione di stallo, anche se per poco. Il Mikawa infatti, dimostrando di possedere un potere al di la della semplice comprensione aveva agilmente superato l’ostacolo spostando di forza una delle navi che stava bloccando la loro strada. Avvisato della cosa il Chikuma non trattenne una serie di imprecazioni mentre strappava dalle mani il binocolo dal sottoposto per vedere cosa stesse succedendo -STA SPOSTANDO UNA DELLE NAVI A MANI NUDE?!!- il rosso faticava a crederlo eppure era proprio così, il Colosso stava smuovendo una delle navi nell’incredulità generale lasciando così spazio ad una delle sue di proseguire oltre, in un colpo aveva nuovamente ribaltato la situazione. Libera da qualsiasi impedimento la nave nemica ora poteva puntare direttamente all’obiettivo senza che niente e nessuno potesse fermarla -Siamo nella merda!.. AVVISATE SUBITO I REPARTI DI DIFESA SULLA COSTA!!!.. CHE LANCINO IMMEDIATAMENTE TUTTO QUELLO CHE HANNO CONTRO QUELLA NAVE!!!..- Capitano Hoshi non aveva perso ancora le speranze. Aveva disposto una linea difensiva alta appositamente per intercettare il nemico il prima possibile e impegnarlo quanto prima per guadagnare tempo.



    La vedetta subito si sarebbe impegnata a comunicare con la costa tramite morse per dare l’ordine di attaccare il nemico. Il passaggio dell’informazione avrebbe richiesto un po’ di tempo dando modo alla nave di avvicinarsi pericolosamente, ma anche di entrare nella zona di attacco delle grandi armi d’assedio li posizionate. Subito gli ordini ricevuti sarebbero stati eseguiti con grande maestria e perizia delineando l’ottimo addestramento che tutte quelle persone avevano ricevuto. La nave si era portata ad una trentina di metri dall’arma d’assedio, non restava che metterla in funzione. Le catapulte cariche di colpi sarebbero scattate lanciando una vera e propria bordata di colpi a piena potenza. I colpi sarebbero partiti in successione uno dopo l’altro senza dare modo alla nave di avvicinarsi oltre, una dopo l’altra con una cadenza regolare le armi avrebbero sganciato il loro attacco mentre il legno ed il metallo di cui erano composte scricchiolava rilasciando l’immensa quantità di energia stipata in esse [Catapulta x3][Azione 2;3;4][Potenza: 20]


    Ordine (Superiore)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di armi d'assedio; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerate [Bombe].
    Ariete: potenza 30 a contatto, solo contro strutture.
    Catapulta: Potenza 20 oltre 9 metri, entro 30 metri
    Trabocco: Potenza 50 oltre i 30 metri, entro 60 metri (1 volta ogni 2 round)
    Placche Metalliche: difende con potenza 50
    [Da Chunin in su]


    Generale
    Speciale: L'utilizzatore ora può invece comandare un gruppo di 3 armi d'assedio terrestri perfette. Ognuna ha Potenza 20 e Durezza 5 e statistiche pari a quelle di un'energia Blu, hanno velocità ridotta di 3 tacche e resistenza pari a quella di qualsiasi altro oggetto. Le dimensioni sono massimo 12 Unità.
    [Da Jonin in su]
    .



    La battaglia aveva preso una brutta piega per Hoshi ma era ben lontana dall’essere conclusa. Non appena scoperto per qual motivo la sua nave fosse bloccata li sarebbe subito ripartito all’attacco per chiudere quella partita. Le armi posizionate sulla costa avrebbero tenuto a bada il nemico per il momento. Diogene non avrebbe chiuso così facilmente quella piccola guerra navale.


    OT/ Madonna sta giocata mi sta facendo sudare!!! XD

    Non ho messo l'immagine perchè non si muovono navi. Ho calcolato che la tua nave vicino alla costa sia ad una trentina di metri dato che più o meno la distanza indicata è quella!
     
    .
21 replies since 9/1/2016, 12:52   439 views
  Share  
.