Esplosioni nel Deserto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Affari
    The Day after Tomorrow
    6° Post Attivo




    Ci volle un po’ per capirlo, ma era ovvio che a bloccare la nave fosse Diogene. Il Colosso doveva aver mischiato il suo sangue con l’acqua creando così un vortice potentissimo che non dava spazio alla nave di Hoshi di avanzare. Almeno quella era la spiegazione che si era data il rosso ed il suo equipaggio dato che in quelle acque mai si erano visti mulinelli del genere -Merda così siamo spacciati!!!- Diogene dal canto suo non aveva perso tempo mentre si preparava al suo ultimo attacco. IN grande vantaggio ormai si apprestava a sparare la sua cannonata finale contro l’obiettivo cosa che il rosso proprio non riusciva a buttare giù -NON COSI’ IN FRETTA COLOSSO!!!- anche se il rosso vedeva il Mikawa come la più grande e straordinari persona sulla faccia del continente questo non bloccava assolutamente la sua sfrontataggine anzi. Il Chikuma anche senza l’applicazione di centinaia di tecniche per modificarne i ricordi aveva sempre considerato Diogene Mikawa un grandissimo guerriero e stratega. Nel continente di smeraldo e poi ad Iwa Diogene aveva dimostrato doti ninja e di comando nettamente superiori ad Hoshi e questo aveva spinto il Chikuma a cercare di migliorare sempre. L’occasione di crisi estrema in cui il Mikawa aveva spinto il Chikuma non aveva fatto altro che alimentare questa sua voglia di diventare sempre più forte.


    Posizionate le mani a croce il rosso avrebbe chiamato a se una grande quantità di chakra preparandosi a bloccare la cannonata che Diogene stava per scagliare verso l’obiettivo -EQUIPAGGIO!!! LEGATEVI ALLA NAVE E RESISTETE ALLA TEMPESTA CHE STA PER ARRIVARE PERCHE’ OLTRE LE NUVOLE SCURE E DENSE DI FULMINI TROVERETE SOLO IL SOLE.. E LE GLORIA!!!- le gambe del Chikuma esplosero lanciando il rosso oltre il parapetto della nave e direttamente verso l’acqua allontanandolo di molti metri. La potenza del salto avrebbe fatto esplodere il legno sotto ai suoi piedi, poco male qualcuno lo avrebbe riparato poi [Salto][Azione 1][Distanza: 15m / Consumo: ½ Basso]

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]
    .





    Giunto sufficientemente distante dalla nave e in alto il rosso avrebbe creato una copia di se stesso usando la tecnica che ormai lo contraddistingueva in tutto il mondo dei ninja. Molti sapevano moltiplicarsi come lui, ma pochi avevano raggiunto una tale perfezione in quell’arte ed ora il Mikawa lo avrebbe scoperto a sue spese -Kagebushin no Jutsu!!!- la copia del rosso sarebbe apparsa li affianco a lui, una semplice copia con metà del chakra in suo possesso. Una coppia di piccoli ninja si stavano preparando a scatenare l’inferno [Kagebushin no Jutsu][Tecnica][Copie x1 / Vitalità: 2 Leggere / Consumo: 3 Bassi]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .



    -Sei pronto?!..- il rosso avrebbe chiesto alla sua copia -Ovvio che lo sono!!!..- avrebbe risposto questa mentre giungeva le mani in un unico e semplice simbolo -Allora facciamolo!!!- i due avrebbero cambiato espressione mostrando tutta la concentrazione necessaria per ciò che stavano per fare. Attorno al duo ancora a mezz’aria il vento sarebbe letteralmente esploso in un gigantesco vortice d’aria che li avrebbe nascosti per qualche istante prima che esso si condensasse in qualchosa che il Mikawa aveva già visto, ma che ora era decisamente più grande e pericoloso e soprattutto pronto a scatenare un vero e proprio maremoto [Fuujin Completo x2][Tecnica Avanzata + Tecnica Bonus][Dimensioni: 50 slot / Potenza: 140 / Consumo: 20 Bassi]


    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Combo travolgente
    Talento: L'utilizzatore, se effettuata una Tecnica combinata, può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Doppia Combo Ninjutsu
    Abile: L'utilizzatore può fondere i propri ninjutsu con quelli eseguiti dai cloni, potendone raddoppiare le dimensioni oppure aumentare di 1,5 volte l'area di effetto di ninjutsu ad area. La potenza dei due ninjutsu viene sommata.
    [Da Jonin in su]

    Fuujin Completo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può ricoprirsi di uno strato di vento solido semitrasparente dall'aspetto umanoide di dimensioni pari a 5 Unità per livello di tecnica speciale. Avrà un miglioramento alla difesa naturale 10 per livello della tecnica speciale. Formerà con lo stesso vento un'arma Da Mischia della stessa potenza, L'arma deve essere la replica di un equipaggiamento di lista o posseduto e ne replica eventuali conoscenze associate, le dimensioni dell'arma sono moltiplicate per cinque. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Se usato al livello IV causa Dolore (DnT Medio) alla disattivazione.
    Tipo: Ninjutsu – Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: Metà del consumo)
    [Richiede Manipolazione del vento IV]
    [Da jonin in su]
    .



    -TECNICA COMBINATA!!! FUUJIN TITANICO!!!-




    Il gigantesco essere di vento si sarebbe così mosso rapidamente mentre discendeva lanciando la sua arma in direzione della cannonata che Diogene aveva fatto sparare contro il suo obiettivo. La gigantesca lama di vento sarebbe stata scagliata con una forza ed una potenza devastante tanto da riuscire, anche grazie alle doti di tiratori di Hoshi, a fermare il colpo prima che arrivasse a destinazione [Lancio Arma Fuujin][Azione 2][Potenza: 140 / Forza: Nera+4 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 2 Bassi]
    .


    Solo a quel punto il Fuujin sarebbe entrato in acqua con un classico tuffo a bomba che avrebbe alzato una immensa colonna d’acqua spingendo via la nave di Hoshi e frapponendosi appena in tempo per intercettare tutti i colpi lanciati dal MIkawa. I proiettili per quanto forti e potenti non sarebbero mai riusciti ad infrangere la potenza di quelle correnti d’aria che ora vorticavano attorno alla coppia di Chikuma in evidente affanno per la prova di forza che stavano dimostrando [Difesa][Difesa 1,2,3,4][Dimensioni: 50 Slot / Potenza: 140].


    -FERMA QUESTO SE CI RIESCI!!!! WOOOOOOOARGH!!!-




    Digrignando i denti per lo sforzo il rosso avrebbe così mosso il gigantesco Fuujin affinché si preparasse per fare ciò che solitamente il Chikuma era abituato a fare in spiaggia per infastidire le ragazze e abbordarle. Aperte le mani ai rispettivi lati il gigante di vento si sarebbe mosso in avanti spingendo con le possenti braccia una quantità d’acqua capace di spazzare via un piccolo villaggio e con molta probabilità tutte le navi nei paraggi. Certo così facendo il rosso avrebbe colpito anche le sue di navi, ma poco importava a quel punto. Alle sue spalle la sua nave si era allontanata dopo l’impatto ma era rimasta ancora in grado di muoversi mentre quella di Diogene difficilmente avrebbe retto all’onda visto e considerato che l’avrebbe presa di lato. Il Fuujin avrebbe così compiuto un unico movimento cercando di scatenare un vero e proprio tsunami in direzione della barca di Diogene e tutte le altre ammassate al centro del canale -WOOOARGH!!! TSUNAMI APOCALITTICO!!!- l’onda sarebbe partita con una potenza devastante carica di tutta la forza a disposizione del rosso, ciò che sarebbe successo poi non avrebbe più avuto importanza a quel punto, di certo dopo quel colpo il rosso non avrebbe più avuto assi nelle sue maniche, forse [Tsunami][Azione 3,4][Forza: Nera+8 / Potenza: ??? / Dimensioni: ??? / Consumo: 4 Bassi]
    .

    tumblr_l8q80fSwcf1qclke2





    OT/ Non ho tenuto conto del conteggio dei consumi ma dovrei starci largo considerando anche le tecniche usate in precedenza, eventualmente faccio i conteggi e edito tutto!

    BECCATI STO COLPO!!!
     
    .
21 replies since 9/1/2016, 12:52   439 views
  Share  
.