Esplosioni nel Deserto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Affari
    L’ultima Chance
    7° Post Attivo




    Non vi erano limiti alle possibilità dei due ninja che si stavano fronteggiando e per questo anche quella piccola guerra agli occhi di un comune mortale sarebbe sembrata la fine del mondo stesso. La gigantesca onda creata dal rosso puntava dritta verso la piccola flotta di Diogene con l’intento di spazzarla via, un vero e proprio muro d’acqua che tuttavia si infranse in un fragoroso boato quando impattò contro il muro rosso vermiglio innalzato dal Colosso di Oto. L’azzurro dell’acqua all’improvviso prese il colore del sangue placando in solo colpo il potere scatenato dal Chikuma e facilitando l’avanzata di Diogene verso la vittoria. Vi era infatti una sostanziale differenza tra i due generali in campo, se il rosso poteva contare su una naturale abilità e talento unita ad una incredibile capacità di improvvisazione e adattamento, Diogene dal canto suo possedeva doti da leader e stratega che molto probabilmente nessuno poteva vantare nell’intero continente ninja. I due si trovavano agli antipodi della filosofia guerriera, imprevedibilità pura Vs. preparazione e strategia. Era una fortuna che in campo vi fossero solo tre navi e qualche catapulta altrimenti su scala molto più vasta il continente ninja sarebbe inevitabilmente andato incontro alla sua fine.


    Mantenere il Fuujin Titanico richiedeva uno sforzo disumano che il rosso non era assolutamente disposto a pagare. Diogene ormai si stava dirigendo verso la vittoria e tutto sembrava perduto mentre il gigante scemava lasciando cadere il Chikuma sul pelo dell’acqua insieme alla sua copia -ANF.. ANF.. merda.. ANF.. usare questa tecnica.. ANF.. è davvero troppo.. ANF.. stressante..- piegato in due il rosso non aveva tempo da perdere se voleva giocarsi il tutto per tutto [Chakra adesivo][Abilità][Consumo: ¼ Basso]

    Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]
    .



    Poteva ancora fare qualcosa quando voltandosi vide la prua della propria nave venire letteralmente divelta insieme al cannone frontale, l’unica arma con la quale poteva ancora colpire il suo obiettivo. Lo sguardo incredulo del Chikuma non velò un certo disappunto mentre un fiume di imprecazioni veniva censurato dal boato e i pezzi di legno che cadevano come pioggia sull’acqua -..e’.. finita..- la sua grinta e le sue sicurezze vacillarono anche se solo per un brevissimo istante. La nave non stava imbarcando acqua, Diogene l’aveva danneggiata, ma non intendeva certo affondarla dato che aveva intenzione di utilizzarla. Sul ponte i marinai correvano in preda al panico sballottati da una parte all’altra mentre il Chikuma non sapeva più cosa fare. Le sue labbra si mossero tremanti mentre si muoveva verso l’imbarcazione per raggiungerla -..basta..- prima solo un sussurro -..issate la bandiera..- sinceramente non sapeva nemmeno dove issarla visto che non esisteva più un albero sulla quale farlo -..bian..- ed eccola pochi istanti prima di scivolare nel baratro l’idea che sempre esplodeva nella sua testa pochi istanti prima di soccombere -..ma certo!!!..- il Chikuma si sarebbe così messo a correre a pelo d’acqua raggiungendo il ponte in un istante mentre a gran voce urlava -BUTTATE TUTTO IN ACQUA.. CANNONI E COLPI!!!.. TENETENE SOLO UNO.. SBRIGATEVI DANNAZIONE!!!- giunto sul ponte nessuno di loro aveva ancora fatto nulla increduli di quegli ordini senza senso [Movimento][Azione 1][Distanza: 30m / Velocità: Nera]
    .



    -STATEMI TUTTI A SENTIRE!!!.. LO SO CHE ORMAI SEMBRA TUTTO PERDUTO MA NON POSSIAMO PERMETTERCI DI DARLA VINTA A QUEL TIZIO!!!.. anche se in effetti è quello che vi paga gli stipendi.. no aspetta..- come già detto il rosso era un tipo imprevedibile e non un gran stratega o motivatore -OK OK RICOMINCIAMO!!!.. ALLORA QUELLO CHE VOGLIO DIRE E’ CHE HO UN’IDEA PER VINCERE.. BUTTATE TUTTO A MARE E TENETE SOLO UN FOTTUTO COLPO.. DOBBIAMO ALLEGGERIRE LA NAVE IL PiU’ POSSIBILE.. POI VI VOGLIO TUTTI A POPPA.. CI SIAMO CAPITI?!.. FORZA DATEVI UNA MOSSA!!!- il Chikuma aveva dato i suoi ordini e ben presto tutti si sarebbero messi all’opera mentre la squadra di Diogene portava il suo assalto finale. Ormai Hoshi aveva fatto la sua scelta, tentare di fermare il Colosso non avrebbe portato a nulla, il suo obiettivo era li di fronte a lui, non restava che raggiungerlo prima -..questa volta non mi fermi Mikawa!!!..- detto ciò la copia del rosso avrebbe preso una palla di cannone posizionandosi a prua al posto del cannone esploso mentre il rosso sarebbe andato a poppa posizionandosi sul punto più basso della chiglia al di fuori della nave [Preparazione e Ordini][Azione 2][Ordini e movimenti sulla nave].



    A quel punto la nave sarebbe stata abbastanza leggera per quel che aveva intenzione di fare -FORZA RAGAZZI TUTTI A POPPA!!!- l’intero equipaggio si sarebbe spostato a poppa per spostare l’intero peso della nave su quel punto con un unico e preciso intento, alzare il più possibile la prua della nave rivolta verso il loro obiettivo -TENETEVI FORTE!!!- a quelle parole il rosso avrebbe aperto i palmi delle mani concentrando una quantità di energia e vento da far fischiare le orecchie a tutti i presenti nel raggio di una sessantina di metri. Ciò che stava per scatenare era qualcosa di troppo devastante anche per lui -..questa volta va a finire male..- due sfere di vento sarebbero apparse nelle sue mani rivolte verso l’acqua a pochi centimetri da lui. Ormai non si tornava più indietro, il rilascio della tecnica avrebbe scatenato una potenza devastante che avrebbe lanciato la nave come un missile verso il loro obiettivo facendola letteralmente schizzare fuori dall’acqua, un evento che avrebbe spaventato a morte tutti gli occupanti e che avrebbe stremato definitivamente il rosso [Rinkai x2][Tecnica x2 + Azione 3;4][Potenza: ??? / Concentrazione: Nera+2 / Consumo: 16 Bassi][Non indico tutto si capisce lo stesso! XD]

    Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Rinkai - Pressione Critica
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore comprime l'aria circostante tra le mani creando una sfera di vento. Potrà farla esplodere davanti a sé tramite Slot Azione, generando un'onda d'urto semicircolare di 1,5 metri di raggio, con potenza 70. La velocità dell'onda d'urto è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Può causare Sanguinamento (DnT Medio). Mantenere la sfera richiede l'utilizzo di entrambe le mani.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 1 / Consumo: Quasi Elevato - Mantenimento: MedioBasso)
    [Da jonin in su]
    .


    -VERSO L’INFINITO E OLTRE!!! RINRINKAI!!!-







    La forza propulsiva così creata avrebbe lanciato la nave verso l’obiettivo facendola saltare sul pelo dell’acqua un paio di volte come un sasso lanciato da un bambino prima di finire di rimbalzo sulla sabbia in una corsa sfrenata che niente e nessuno avrebbe potuto fermare. Le armi d’assedio messe a difesa della grande mano scolpita nella pietra avrebbe potuto ben poco contro un mostro del genere lanciato a folle velocità. Sulla prua il clone del rosso avrebbe urlato dalla gioia dimostrandosi una polena di classe mentre teneva il proiettile di cannone in avanti pronto ad impattare con l’obiettivo -YAIIIIIIIII!!!! STIAMO VOLANDO JACK!!!- la nave si sarebbe schiantata sulla sabbia alzando un gigantesco polverone che ne avrebbe celato il percorso per diversi metri, il boato ed il caos creati avrebbero di sicuro mandato tutti in confusione cogliendo l’attenzione anche più di una eventuale vittoria del Colosso. Il rombo ed il caos sarebbero durati svariati secondi prima di terminare in un silenzio di tomba che avrebbe lasciato intravvedere solo una gigantesca nuvola di polvere in prossimità dell’obiettivo da colpire. La sabbia alzata pian piano di sarebbe diradata dando modo a tutti di vedere il risultato di quel folle gesto. Il clone del rosso sporto il più possibile a prua stava tentando in tutti i modi di raggiungere l’obiettivo che si trovava a non più di un paio di metri da lui, davvero uno spazio esiguo che tuttavia non gli consentiva di vincere quello scontro. I colpi di Diogene al contrario erano giunti segnando la fine di quel folle scontro seguito solo dalle urla di gioia di tutti i vincitori.



    Il rosso ci aveva provato fino alla fine, ma per sfortuna o forse meglio dire incompetenza non era riuscito a portare a casa la vittoria. Sulla prua il clone sembrava non voler mollare la presa sulla palla di cannone mentre il Chikuma lo sgridava per essersi fatto fregare da pochi metri di distanza e soprattutto per essere così basso rispetto la media nazionale dei ninja. La guerra era terminata con la vittoria di Diogene Mikawa, non restava che riparare tutto e fare le ultime valutazioni su quella straordinari e divertente prova di forza.


    OT/ Niente da fare mi hai smaltato! Ho romanzato un po’ la scena perché mi gasava davvero troppo, ma con la tua ultima mossa mi hai completamente annientato! XD
    Direi di proseguire ancora un po’ la giocata se per te va bene tanto per non lasciarla così senza una vera conclusione!
    Sta battaglia navale è stata na figata pazzesca! :riot:
     
    .
21 replies since 9/1/2016, 12:52   439 views
  Share  
.