La Vendetta dell'Avarizia

[Add TS per Ryuu Mizukyio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Vendetta dell'Avarizia

    VI



    Povero piccolo ragazzino sperduto. In che altro modo si poteva definire Ryuu Mizukiyo in quel momento, catapultato in una realtà nella quale non vi erano appigli? Non vi erano davvero? Attorno a lui non c'era nulla se non un vuoto immenso senza aria - eppure respirava - senza acqua - eppure sentiva qualcosa di umido attorno a se - senza luce - eppure poteva vedersi come se fosse giorno -. Cosa poteva fare quel povero piccolo ragazzino sperduto dentro se stesso? Molto, in realtà. Non si era perso, ma si stava perdendo. Più tempo rimaneva bloccato in quella specie di realtà, più difficile sarebbe stato uscirne. Però mancava l'appiglio. Quella corda robusta, la mano amica allungata ad afferrarti, una improvvisa sporgenza che ti tiene in piedi fermando l'inesorabile caduta. Non vi era assolutamente nulla, finché qualcosa non accadde.
    Dapprima un'esile figura perlacea, semitrasparente e priva di colore comparve dinanzi lui. Era una figura umana, ma i tratti erano confusi e sfocati, sicché non si poteva comprendere se fosse un uomo o una donna. Poi, lentamente, quel fumoso gas perlaceo senza volto iniziò ad essere plasmato dalla sua stessa volontà e con una lentezza esasperante prese la forma distinta di un giovane ragazzo.


    Aveva i capelli chiari, gli occhi verdi ed un fisico chiaramente allenato dal tempo e dall'esperienza. Era più anziano di Ryuu, ma comunque giovane, dimostrando un paio di anni in meno del Mizukage probabilmente (che rimaneva pur sempre un giovane uomo di non più ventisette anni dopotutto).
    Scusa, esordì il ragazzo. La sua voce era la stessa che gli aveva parlato, dicendogli di fare quanto aveva fatto! Ma era anche diversa, più umana. Ryuu si sarebbe potuto rendere conto che quella voce mancava di qualcosa rispetto a ciò che aveva ascoltato nella sua testa: mancava una specie di eco profondo e bestiale, appena udibile, così poco accentuato da poter essere confuso per non-esistente ma ora che mancava si comprendeva quanto importante fosse stato nel rendere il comando meno umano e più bestiale.
    Io sono Takuma Muramasa e direi che sono ormai l'ex Jinchuuriki del tre code, disse il ragazzo avvicinandosi a lui, fluttuando con la sua volontà. Posò una mano sulla sua spalla, ma Ryuu quasi non la sentì. Sono ciò che rimane di Takuma. Ho chiesto al Sanbi di farmi parlare con te e stranamente ha acconsentito, sospirò. Scusami. Devi sapere cosa ti ho fatto e perché l'ho fatto. Purtroppo, per una serie incredibile di sfortunati eventi sono stato catturato da Yoku Akita mentre viaggiavo per allenarmi. I suoi scopi bé... ho capito solo una cosa, che è entrato a far parte di questa... cosca? Organizzazione criminale? Non lo so, ma si fanno chiamare Hayate e lui bé... a quanto ho capito, si è dato il soprannome di Avarizia di Hayate, Takuma incrociò le braccia al petto. Sicuramente appropriato. Vuole tutto, vuole più denaro, vuole più donne, vuole più tempo, sopratutto più tempo e crede di poter usare i Nijuu per ottenerli e dunque li vuole tutti. Non potevo permetterlo e non potevo permettere che il Sanbi fosse liberato. Certo, non ho le capacità di far nulla ma lui sì, il Sanbi poteva preparare tutto... Ci ho messo un po' a convincerlo, ma alla fine si è dimostrato più collaborativo di quanto credessi. Probabilmente non vuole essere liberato qui, lontano dal mare, quella però era solo una supposizione di Takuma, che non poteva sapere di certo quali fossero i reali scopi del Sanbi.
    Avevo preparato tutto. Il Sanbi ti ha contattato mentalmente e toccandomi ha attivato il sigillo... Ryuu, perdonami per ciò che ti ho fatto, ma ora sei il nuovo Jinchuuriki del Sanbi, chinò il capo, dispiaciuto per avergli accollato quel peso. Ma non poteva mettere al rischio Kiri ed il Sanbi solo per la sicurezza di un ragazzino sconosciuto! Sigillarlo dentro di lui era l'unica strada che aveva visto (e che il Sanbi aveva visto) per non cadere nel gioco dell'Hayate! Devi trovare il Sanbi, Ryuu. Devi riuscire a contattare il tuo mondo interiore e stabilire un contatto con lui, la figura di Takuma si fece sempre più chiara, sempre più trasparente. Stava svanendo nel nulla. Il mio tempo qui è terminato. Scusami ancora... e trova il Sanbi. Forse non vorrai avere niente a che fare con lui, ma devi, DEVI trovarlo comunque!


    Takuma Muramasa scomparve, lasciando nuovamente Ryuu solo con i suoi pensieri. Già, i pensieri. Non era forse il Mondo interiore un mondo di chakra e pensieri? Ryuu avrebbe fatto bene a comprendere quel particolare per poter raggiungere il Sanbi, altrimenti non sarebbe mai potuto uscire da quel limbo in cui, per qualche ragione, era stato forzatamente scagliato.


    Trova il tuo mondo interiore tramite la concentrazione e descrivilo (come ti appare) ma non descrivere il Sanbi, non ancora!
     
    .
23 replies since 12/1/2016, 19:28   459 views
  Share  
.