La Vendetta dell'Avarizia

[Add TS per Ryuu Mizukyio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Vendetta dell'Avarizia

    VII




    Un tuffo nella più totale oscurità. Così iniziano molte storie alquanto strane e pericolose, che sembrano condurre verso esiti imprevisti ed imprevedibili. Il giovane Ryuu precipitò per diversi secondi incurante della sua salute fisica, forse nella certezza che quello non fosse che un mondo spirituale dove il suo corpo reale non poteva essere leso ed atterrò, tuffandosi in un lago interno alla grotta di acqua salata. Scese a fondo diversi metri poi ne risalì spinto da quella legge fisica che imprimeva una spinta contro la gravità ai corpi immersi in un fluido. Quando riemerse e riaprì gli occhi vide come quella grotta in realtà non fosse buia. L'apertura in alto era piccola quanto una monetina ma il mare sotto di se era luminoso! La spinta continuò forte, oltre quanto era normale, fino a far riemergere completamente Ryuu che posò i piedi sull'acqua come se fosse terra, scoprendo che sì, poteva camminare sopra di essa.


    Ma solo guardando avanti nelle profondità della grotta avrebbe visto il cancello. Un enorme cancello di pesante sbarre metalliche con una complessa serratura spiraliforme separava Ryuu dalla bestia codata che attendeva dall'altra parte. Possente. C'era solo un aggettivo per definire quell'essere. Il carpace verde e spinoso gli garantiva un senso di solidità estremo, ma il suo viso, con quell'occhio perennemente chiuso, era assolutamente spaventoso. Che pensieri si celavano dietro quell'orbo sguardo crudele che fissava Ryuu con malizia e superiorità?



    Che bella idea ha avuto Takuma... consegnarti a me...


    Le parole del Sanbi erano prive di sincera malvagità. Era chiaro che intendesse sfruttare Ryuu per ottenere ciò che gli era stata negata anni addietro: la libertà!

    Sai perché ho accettato di farmi rinchiudere in te, mocccioso? Sai? Per le tue gambe. Perché sulle tue gambe arriverò al mare. Ed ora tu mi ci porterai.


    Non era una richiesta, quanto più un secco ordine preciso e conciso che non ammetteva defezioni. Ryuu doveva eseguirlo. Avrebbe dovuto tacere e dunque abbandonare la propria vita mentre il demone forzava la sua uscita dal sigillo, liberandosi. E se Ryuu avesse rifiutato allora l'occhio del Sanbi si sarebbe infiammato carico d'ira e disprezzo.

    Tu... OSI!


    A quell'urlo le acque attorno a Ryuu si sarebbero agitate fortemente ed all'improvviso quella solidità che le aveva fino a quel momento trattenute scomparve. Il giovane ricadde in acqua ma non vi era alcuna spinta verso l'alto a farlo galleggiare quella volta! Anzi, una forza difficile da contrastare lo stava spingendo verso il basso, sempre più profondamente e man mano che sprofondava diveniva sempre più difficile risalire! Il Sanbi stava cambiando le regole di quella dimensione per affogare e torturare Ryuu! Una voce, però, assai famigliare risuonò nella testa del giovane. Un consiglio, forse fondamentale. Puoi controllare questa dimensione, puoi cambiarne le leggi come vuoi! Non lasciare il controllo al Sanbi!, era quello il punto: prendere il controllo e cambiare le leggi che governavano quel posto. Ci sarebbe voluto uno sforzo mentale e di concentrazione sovraumano e Ryuu avrebbe scoperto che la carenza di ossigeno per quanto "spirituale" aveva sintomi fisici alquanto precisi sul suo cervello. Doveva agire in fretta!

     
    .
23 replies since 12/1/2016, 19:28   459 views
  Share  
.