La Vendetta dell'Avarizia

[Add TS per Ryuu Mizukyio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Vendetta dell'Avarizia

    VIII



    Dietro la sua prigione di chakra sagomato come delle sbarre il Sanbi vide il giovane ragazzo ribellarsi alla sua volontà. Stupito si accorse che pian piano stava conquistandosi il diritto di comandare quel territorio. Il Sanbi parve improvvisamente spaventato dal fatto di non potersi liberare facilmente di quel ragazzino. Temeva, più di ogni altra cosa, di rimanere bloccato lì e di nuovo esser costretto a vedersi negata la sua libertà. Erano stati giorni felici quelli che avevano preceduto l'arrivo di Takuma Muramasa e di quella stupida giara che in maniera imprevista lo aveva rinchiuso! Il ragazzino sembrava essere davvero ostinato! Quando rimerse dall'acqua parlò con il tono arrogante tipico di chi non comprendere la situazione in cui si è cacciato. Il Sanbi fissò Takuma al di dietro delle sbarre con suo unico occhi aperto carico di furia mista a sorpresa. Dunque snudò le zanne nella sua bocca in un sorriso carico di malvagità.



    Puoi uscire quando vuoi, moccioso



    Era vero, ma non era ancora giunto il momento di ciò. Ryuu avrebbe visto la mia figura materializzarsi davanti lui, frapponendosi fra il Demone e la sua persona. Il mio viso non era dei più felici, ma quando voltai il capo per vederlo poté vedere un sorriso di comprensione nascermi sulle labbra. Andiamo a fare due chiacchiere, Ryuu? Ah, ti dispiace, Sanbi?
    Nara... cosa vuoi, questa cosa non ti riguarda, il tono del Sanbi non ammetteva repliche. Ed aveva ragione. Non mi riguardava minimamente. Tuttavia avevo comunque alcune cose da dire a Ryuu. Misi una mano sulla spalla del ragazzo .
    Lo so, infatti non mi intrometterò tra di voi, ma devo parlargli comunque prima, è un mio allievo dopotutto, e senza attendere la risposta schioccai le dita, finendo in una dimensione apparentemente diversa. In realtà era la stessa identica dimensione che Ryuu conosceva, solo che in quel momento ne avevo assunto il controllo, cancellando qualsiasi cosa: il demone, il mare, il cielo e la terra. Rimanevamo solo noi due in un nero che pareva inchiostro.
    Quello che è successo è imprevisto Ryuu, dissi con tono serio. Non volevo che accadesse qualcosa del genere, tuttavia, anche se non l'hai cercato... Bé, eccoti qui e da questa cosa non potrai sfuggire, te ne rendi conto?, non ne ero certo. Ma adesso che era un Jinchuuriki non poteva accontentarsi di essere solo un contenitore! Devi riuscire ad ottenere il potere del Sanbi Ryuu, dissi con voce seria. Ora che sei un Jinchuuriki devi anche imparare a sfruttarne i poteri. Puoi farlo ora o potrai farlo in futuro, ma dovrai scendere a patti col Sanbi... cosa ti turba Ryuu?, domandai al ragazzino. Era comprensibile che fosse turbato, ma era per me essenziale comprenderne il perché.


    Breve post di intermezzo per far chiarire le idee a Ryuu prima dei cazzotti :wosd:

     
    .
23 replies since 12/1/2016, 19:28   458 views
  Share  
.