Corso base per Hajime Hakouki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    A pugni



    Il ragazzo, Hajime, evitò i proiettili in arrivo con abilità e prontezza, dimostrandosi di occhio svelto. Schivò i primi colpi, e deviò l'ultimo usando una delle proprie armi da lancio.
    Lo sciamano fu molto soddisfatto; se le basi erano assimilate così bene si poteva proseguire senza troppi intoppi verso il resto dell'addestramento. [Ricorda che in difesa, gli slot si chiamano Slot Difesa.] Sanjuro sbattè le mani tra loro come per applaudire, dopo aver conficcato la punta del suo fido bastone a terra, per poi riprenderlo.

    - Ottimo ragazzo, non sei affatto goffo, passiamo al corpo a corpo. Io ti caricherò, tu ti difenderai, quindi mi attaccherai a tua volta. -

    L'attempato signore mascherato scattò quindi verso il ragazzo per coprire la decina di metri che li separava. Percorse i primi 6 metri [Slot gratuito - fino a 6 metri 1 volta al round] quindi coprì il resto della distanza [Slot azione 1 - 4 metri] e arrivò a distanza zero con il suo giovane avversario. Sanjuro lasciò cadere a terra il bastone [puoi considerare questo tipo di azioni Gratuite Istantanee] e vibrò un diretto al volto del ragazzo con il pugno destro [Slot azione 2] per poi sbilanciarsi in avanti, e cercare di colpirlo con la spalla dello stesso braccio che aveva appena usato, per colpirlo al tronco e farlo indietreggiare. [Slot Azione 3]
    Una concatenazione molto semplice, per saggiare il tipo di allenamento corpo a corpo che il ragazzo stava seguendo, se era più un tipo da arti superiori, o da arti inferiori.
    Dopo aver eseguito i suoi colpi, Sanjuro si sarebbe rimesso in guardia, attendendo che il ragazzo lo attaccasse a sua volta, oppure si rialzasse da terra, se fosse caduto.



    Una volta che lo sciamano avesse saggiato il minimo indispensabile nella preparazione atletica del ragazzo, avrebbe cercato di comprendere anche le sue nozioni sul chakra e la sua capacità di eseguire alcune delle tecniche più basilari, quindi entrambi sarebbero partiti alla volta di un piccolo villaggio vicino, dove a causa di un furto, alcuni abitanti avevano richiesto l'aiuto dell'accademia. Un lavoro semplice, da fare in un giorno, che avrebbe dato l'ultima parola sull'ammissione del ragazzo nelle fila dei ninja di Oto, dal momento che quello era il suo villaggio. Avrebbero forse dovuto fare a pugni con un paio di mascalzoni, ma nulla che un quasi cinquantenne pazzo e un ragazzo pieno di spirito non avrebbero potuto fare.

    OT

    Sei libero di scegliere in qualunque modo attaccarmi, puoi proseguire con un'arma o a mani nude, ma cerca di concentrarti sull'allenamento degli slot azione e degli slot gratuiti, se di questi avrai bisogno. Non sentirti troppo in dovere di seguire alla lettera ogni singolo ordine che ti viene impartito, se pensi di voler provare qualcosa fallo senza problemi, siamo qui apposta. Una volta terminata la parte sugli slot azione, faremo esercizio su alcune delle potenzialità più secondarie, ma più soddisfacenti del regolamento, e poi inizieremo a spaccare il mondo in giro con una piccola missione. Per quanto due piccoli studenti possano farlo X3


     
    .
4 replies since 15/1/2016, 14:31   106 views
  Share  
.